PDA

View Full Version : Newco Roma



Marphil
8th July 2010, 22:50
Aho ma com'è che non se vede nessun rometta che ne parla? Tutti a pregà che riva qualche sceicco super impaccato?

BTW comunicato ufficiale

http://www.asromacalcio.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITComunicatiFinanziari&Documento=11674

Beh i vari Rosella puttana e i vari Rosella vattene sono in parte serviti, valorizzazione dell'asset Roma per poi giungere alla vendita.

Quindi i Sensi avranno fondamentalmente un ruolo di traghettatore fino alla vendita al primo acquirente "papabile", cercando di mantenere l'asset Roma ad un certo valore.

Bakaras
9th July 2010, 09:47
Noi tutti a pregare che arrivi qualche sceicco superimpaccato, voi a pregare che non arrivi :sneer:

Btw al momento non è cambiato nulla, sempre Rosella a guidare la barca e se nno haffato fatto subito una transazione significa che di acquirenti pronti nno ce ne sono con buona pace delle voci su Angelucci e altri banditi palazzinari.
ora è il momento di andare a vedere le "carte" di Angelini, che l'anno scorso fece proclami dicendo " voglio prendere la Roma ma al giusto prezzo, e non posso trattare con i Sensi " ; beh ora puoi prenderla mr. tachipirina , vediamo se sei uno serio o un pallonaro come tutti gli altri.
Sulla questione degli altri asset di italpetroli non entro, siamo su sport e poco c'azzeccano con l'as Roma, e non ho mai visto parlare qui di Saras o Fiat.
io personalmente Rosella puttana et simili non l'ho mai scritto, la ragazza ha fatto del suo meglio riuscendo a fare "le nozze con i fichi secchi", ora spazio a chi pensa di poter fare meglio di lei.

Marphil
9th July 2010, 12:24
Pensa se v'arriva uno tipo Lotito :sneer:

Zi Piè
9th July 2010, 13:56
Nooooo sta bene dove sta Lotito, ci fa divertire ogni giorno e ci ha regalato e ci regalera' sempre grandi perle !!!
I 'rossella puttana' sono in agguato come al solito dopo avere avuto il piedino sul carro del vincitore.:point:

Bakaras
9th July 2010, 14:02
Pensa se v'arriva uno tipo Lotito :sneer:

Ha detto bene Zipiè, Lotito è già uno di noi, la nostra V colonna

jamino
9th July 2010, 14:48
Personalmente non credo che arriveranno investiori stranieri nel sistema calcio italia. Arriverà qualche cordata italiana, probabilmente romana.

In bocca al lupo mi auguro che abbiano liquidità per il bene del campionato italiano.

Zi Piè
9th July 2010, 19:46
Le cordatehhh Romanehhhhhhhhhhhhhhhhh !!! :rotfl::rotfl: Angelinihhhhhhh, totihhhhhhhhhhhh, caltagironehhhhhhhhhhhhhh :rotfl::rotfl:
1000 volte mejo con Rosellahhhhhhhh:banana::banana: