View Full Version : Toy Story 3
Malbrouk
8th July 2010, 23:39
ho cercato per 10 pagine e non ho trovato nulla.
che film. :love:
degnissima conclusione, altissimo livello, commozione a palate, straconsigliato.
minuscola pecca il doppiaggio in italiano dei personaggi minori, alcuni mi son sembrati avere la stessa voce di altri (tipo una bambina e un pupazzo), altri voce di faletti e gerry scotti che francamente erano evitabili
gorgon
9th July 2010, 08:53
ho cercato per 10 pagine e non ho trovato nulla.
che film. :love:
degnissima conclusione, altissimo livello, commozione a palate, straconsigliato.
minuscola pecca il doppiaggio in italiano dei personaggi minori, alcuni mi son sembrati avere la stessa voce di altri (tipo una bambina e un pupazzo), altri voce di faletti e gerry scotti che francamente erano evitabili
a naso si sono lasciati aperti un possibile toy story 4, 5, 6... parliamoci chiaro, fra film e merchandising incassano veramente troppo per non esser tentati di farne un altro fra 10 anni (e se poi gli esce come i primi tre e gli permette di girare una roba a zero merchandising come Up ben venga)
cmq veramente spettacolare, la presa per il culo di Ken è spettacolare :sneer: e in un modo o nell'altro chiuso la storia di Andy - sono stato ad una proiezione con pochissima gente e i per fortuna non + di 20 bambini che c'erano in sala alla fine hanno preso a piangere a dirotto...
il doppiaggio italiano fa sbocco come per i due precedenti e ovviamente aspetto che esca in DVD per sentire Tom Hanks e Tim Allen
(no dai, Massimo Dapporto pure pure, se non altro è un attore, ma Fabrizio Frizzi proprio NO)
edit: cmq non gli perdonerò mai di aver relegato i soldatini a ruolo di cameo :cry:
Malbrouk
9th July 2010, 09:45
mah guarda, un film ad alto livello come questo, con gente del calibro di tom hanks e tim allen, non so se potrà essere fatto, lessi che accettarono di partecipare al 3 solo se fosse stato un bel film davvero, non una trovata per rilanciare il merchandising (che secondo me non si esaurirà mai)
cmq è ovvio che una storia del genere, ambientata nel mondo dei giocattoli, anche con altri personaggi può essere fatta in qualsiasi momento...
cmq pure io alla fine piangevo :sneer:, quando
alto spoiler eh
andy regala i giocattoli alla bambina, non gli vuole dare woody che si era infilato nella scatola, ma alla fine glie lo da e ci gioca insieme un'ultima volta, mi commuove solo scriverlo :cry:, tra l'altro la bambina è tenerissima. o anche quando si tengono stingono tutti la mano aspettando di finire nell'inceneritore
gorgon
9th July 2010, 10:01
o anche quando si tengono stingono tutti la mano aspettando di finire nell'inceneritore
in quel momento piangevo come una mucca...
Drako
9th July 2010, 16:09
allora è vero quel che mi han detto per quanto riguarda sto film, siamo tornati ai fast? per me, ovviamente, non potrà mai arrivare ai classici, ma tentare non nuoce. Alla fine dicevano che la disney, anche con la principessa ed il ranocchio, si stava riprendendo...non ho visto nemmeno quello. L'ultimo è stato il pianeta del tesoro che, imho, è l'ultimo carino prima del "disastro".
saltaproc
9th July 2010, 16:18
la principessa e il ranocchio è di una noia mortale
holysmoke
9th July 2010, 16:26
la principessa e il ranocchio è di una noia mortale
busone :point:
saltaproc
9th July 2010, 17:09
busone :point:
18
adigirolam
10th July 2010, 12:33
visto ieri, mi è piaciuto tantissimo e il doppiaggio non è neanche troppo accio, anche se qualche voce potevano evitarla. Me lo voglio rivedere in inglese per vederlo al 100%
ps: non ho mai capito perchè nei cartoni 3d c'è la moda di mettere gente famosa tra i doppiatori, che spesso abbassa il livello di film ottimi e non ho mai sentito nessuno felice di cio', ma chi li decide i doppiatori? non si potrebbe fare una petizione? >.>
Ipnotik
10th July 2010, 12:37
sarebbe stato un bel film se non ci fosse stato gerry scotti :gha:
Devon
10th July 2010, 12:40
visto ieri, mi è piaciuto tantissimo e il doppiaggio non è neanche troppo accio, anche se qualche voce potevano evitarla. Me lo voglio rivedere in inglese per vederlo al 100%
ps: non ho mai capito perchè nei cartoni 3d c'è la moda di mettere gente famosa tra i doppiatori, che spesso abbassa il livello di film ottimi e non ho mai sentito nessuno felice di cio', ma chi li decide i doppiatori? non si potrebbe fare una petizione? >.>
forse dovresti cominciare a "vederli" in lingua originale
ti assicuro che "la gente famosa", al di fuori dell'italia, sa' doppiare, e generalmente "alza" il livello del prodotto
che poi noi abbiamo Gerry Scotti, non importa a nessuno, http://www.imdb.com/title/tt0435761/fullcredits
visto ieri notte in lingua originale appunto, parecchio bello :>
adigirolam
10th July 2010, 14:20
forse dovresti cominciare a "vederli" in lingua originale
ti assicuro che "la gente famosa", al di fuori dell'italia, sa' doppiare, e generalmente "alza" il livello del prodotto
che poi noi abbiamo Gerry Scotti, non importa a nessuno, http://www.imdb.com/title/tt0435761/fullcredits
visto ieri notte in lingua originale appunto, parecchio bello :>
intendevo in italia, fuori dall'italia mettono attori, non conduttori tv, cantanti, presentatori,comici,squadre di calcio. Riguardo al vederlo in lingua originale purtroppo ci sono pochi spettacoli e non sempre becco l'orario giusto, cmq ci provero', se non altro per i cartoni 3d : D
io mi sono addormentato al 10° minuto
peluche
11th July 2010, 02:00
carinissimo :D
nessuno può togliere la bocca a mia moglie!
Eltarion
13th July 2010, 17:48
l'ho visto ieri. mi è piaciuto "nella media". Non mi sono piaciuti i doppiaggi di gerry scotty e stranamente neanche quello di fabio de luigi. ha indubbiamente commosso anche me :nod:
Warbarbie
15th July 2010, 09:56
Madonna cazzo di capolavoro, meno di Wall-E, però alla Pixar so dei fotutti geni
NC a Gerry Scotti
P.S. Il corto iniziale con il giorno e la notte che si incontrano arte pura, no come quella merda dello scoiattolo e la sua cazzo di ghianda
Eltarion
15th July 2010, 10:54
P.S. Il corto iniziale con il giorno e la notte che si incontrano arte pura, no come quella merda dello scoiattolo e la sua cazzo di ghianda
sono entrato al cinema very high :sneer: e il corto mi ha sconvolto o_O davvero stupendo!!!!!!!
Malbrouk
15th July 2010, 12:21
vero, anche il corto mi è piaciuto parecchio
HariSeldon
19th July 2010, 14:14
Degno capitolo conclusivo della trilogia.
7,5/10
Va$h
6th January 2011, 03:21
Visto ora in lingua originale, ho provato in italiano, dopo il primo minuto cambiato lingua.
10/10
Film stupendo e che è stato fatto proprio per noi che eravamo bambini all'epoca del primo. Cazzo io sono stato gli ultimi 30minuti del film a piangere ininterrotamente :rotfl:
Davvero fantastico
Andreazakk
6th January 2011, 04:37
ho pianto un sacco QQ
gorgon
6th January 2011, 11:51
Visto ora in lingua originale, ho provato in italiano, dopo il primo minuto cambiato lingua.
seee vabbé mica vorrai dire che tom hanks è meglio di... fabrizio frizzi :look: :sneer: :rotfl: :awk:
Boroming
6th January 2011, 12:43
mi ha detto veramente poco. come mi avevano detto poco i primi 2 e up. titoli imho sopravvalutati della pixar. wall-e è proprio su un altro livello
quest'anno imho la dreaamwork con dragon trainer ha fatto un lavoro migliore. (anche se ovviamente l'accademy premiarà toy story)
ps: non oso immaginare che schifezza sia col doppiaggio italiano...
Malbrouk
6th January 2011, 14:04
mi ha detto veramente poco. come mi avevano detto poco i primi 2 e up. titoli imho sopravvalutati della pixar. wall-e è proprio su un altro livello
quest'anno imho la dreaamwork con dragon trainer ha fatto un lavoro migliore. (anche se ovviamente l'accademy premiarà toy story)
ps: non oso immaginare che schifezza sia col doppiaggio italiano...
o forse sei tu che sei pazzo.
NelloDominat
6th January 2011, 15:20
il distacco della Pixar rispetto alla Dreamworks si e' assotiliato sempre di piu' in questi anni. La concorrenza fa si che ci siano davvero dei capolavori per adulti e piccini.
Dreamworks - Dragon Trainer e' stato un lungometraggio fatto benissimo originale e non banale.
Pixar - ToyStory 3 aveva una base ottima (TS1 TS2) ma hanno fatto un lavoro superlativo e le battute e varie gag incredibili.
Non si possono paragonare poiche' sono di due filosofie differenti. Uno che punto sulla storia e l'altro sulla comicita'.
Da spettatore ho gradito entrambe.
molti hanno menzionato Wall-E che credo insieme a Fantasia siano nel mio cuore i migliori film Disney di sempre.
Va$h
6th January 2011, 15:36
seee vabbé mica vorrai dire che tom hanks è meglio di... fabrizio frizzi :look: :sneer: :rotfl: :awk:
Cioèhh! Frizzi spaccah però saih non mi fidavoh...
Comunque, Toy Story 3 non può essere paragonato a tutti i film d'animazione d'ora, perchè, imho, è stato creato per tutti noi nati tra l'80 e il 92~ che abbiamo visto il primo quando eravamo ancora piccoli. E' un riportarti alla nostra giovinezza in maniera PERFETTA. Se eravate già grandi al primo allora dubito fortemente che vi possa piacere.
Poi uppo quello che ha detto Nello, ho visto due giorni fa How to train your dragon (mi rifiuto di vedere film in italiano), che è un BELLISSIMO film, ma va preso per quel che è: un insieme PERFETTO di gag e storia. Toy Story come detto sopra è proprio ad un altro livello.
(Btw, l'erba draga>>>>all :rotfl:)
Malbrouk
6th January 2011, 16:11
how to train your dragon l'ho visto pure io l'altro giorno ed è davvero straordinario, ma cio' non toglie che ogni film pixar (al più leverei cars) è un cazzo di capolavoro
cioè nemo, wall-e, up, i toy story (contando anche il particolare attaccamento)
la pixar non mi ha mai deluso
Boroming
6th January 2011, 18:20
chiaramoci, non ho detto che fa schifo -_-
è e rimane un bel film, ma indubbiamente inferiore a wall-e e nemo (restando tra i pixar). non mi ha mai preso la serie di toy story :shrug:
:shrug: non mi ha preso come how to train your dragon. quest'anno per me dreamworks win :P e non succedeva dall'anno di shrek 1 :nod:
Drako
6th January 2011, 19:21
per me il miglior film d'animazione di questa generazione rimane ratatouille. Devo vedermelo sto ts3 e pure dragon trainer. Ne ho mancati tanti, anche megamind dovrebbe essere carino.