Log in

View Full Version : Demon's soul, FF XIII, Dragon Age

Marphil
9th July 2010, 23:48
Quale vi giochereste tra questi 3? Quale c'ha il miglior rapporto ore/divertimento?

So un pò indeciso, needo consigli.

Hador
10th July 2010, 00:02
chi ha un pc/360 ti dirà DA, chi una ps3 DS... statisticamente dovrebbe vincer DA :sneer:

xv25
10th July 2010, 00:06
o DA o DS sicuramente, FF13 stà molto sotto entrambi

Entrambi ti danno un sacco di ore di gioco(DA di piu' cmq tra espansioni e DLC), oltre 100 sicuramente, quindi scegli quello di cui ti ispira piu' il gameplay... solo per il fatto che su DS puoi gankare qualche Waynaro lo porta in vantaggio per me pero' :nod:

Marphil
10th July 2010, 00:26
Tra DA e DS dove c'è meno farming? (immagino DA)

le modalità online di DS come sono?

xv25
10th July 2010, 00:46
Si in DA non farmi nulla alla fine

Su DS online diciamo che si divide in due parti, se sei in body form puoi: evocare fino a due blue phantoms come aiuto ed essere invaso da un black phantom che vuole farti il culo e rubarti il corpo
Se sei in soul form puoi essere evocato da un altro giocatore vivo come blue phantom o invadere un altro giocatore come black
Non c'è modo di scegliere di evocare un amico in friendlist come probabilmente già saprai, puoi solo metterti d'accordo con qualcuno e dirgli tipo "droppa l'item per farti evocare nel punto x". Vedi cmq il nome della gente quindi non evochi completamente a caso :D
Stessa cosa per il pvp, non puoi scegliere chi invadere ne bloccare un determinato qualcuno dall'invadere la tua partita in nessun modo

Kat
10th July 2010, 00:47
Secondo me nell'ordine: Demon's Souls, Dragon Age, FF13.
In DS c'e' del farming, ma non e' obbligatorio, FF e' quello che ne ha di piu.
DS online e' uguale a offline come livelli, anzi puoi switchare fra le due modalita quando ti pare e usi gli stessi pg.
La differenza e' che online puoi fare coop e/o pvp, ci sono in giro i messaggi di altri giocatori e i loro ghost.

Devon
10th July 2010, 01:19
DA
poi DS
poi FF

isi :nod:

Axet
10th July 2010, 01:24
Non ho giocato FF XIII ma ho giocato sia DA che DS (entrambi su ps3).
Tra questi due imo DS e manco di poco.

Razj
10th July 2010, 01:32
Io ho giocato entrambi... a dire il vero ho preso DS da poco ma diciamo che ci sto giocando.
Secondo me se cerchi il cazzeggio serale per rilassarti prenditi DA perché oltre ad avere un bel plot da gustarsi ha anche ovviamente un ottimo gameplay divertente.
Demon's Soul è un titolo fantastico ma sicuramente non è per rilassarsi, anzi... se ci giochi dopo na giornata pesante e inizi a chaincrepare è tutto tranne che divertente :sneer:

Galandil
10th July 2010, 02:49
DS su PS3, DA su PC.

Axet
10th July 2010, 09:22
Io ho giocato entrambi... a dire il vero ho preso DS da poco ma diciamo che ci sto giocando.
Secondo me se cerchi il cazzeggio serale per rilassarti prenditi DA perché oltre ad avere un bel plot da gustarsi ha anche ovviamente un ottimo gameplay divertente.
Demon's Soul è un titolo fantastico ma sicuramente non è per rilassarsi, anzi... se ci giochi dopo na giornata pesante e inizi a chaincrepare è tutto tranne che divertente :sneer:

Sarà che l'ho giocato su console (ma in teoria non cambia un cazzo, è solo un po' più lento il puntamento quando apri il menu radiale), ma il gameplay di DA non lo definerei proprio ottimo. Ripetitivo, facile e a volte anche confusionario.
Un gran bel gioco nel complesso, imo il gameplay non è per un cazzo il punto forte però :nod:

Hador
10th July 2010, 09:36
Sarà che l'ho giocato su console (ma in teoria non cambia un cazzo, è solo un po' più lento il puntamento quando apri il menu radiale), ma il gameplay di DA non lo definerei proprio ottimo. Ripetitivo, facile e a volte anche confusionario.
Un gran bel gioco nel complesso, imo il gameplay non è per un cazzo il punto forte però :nod:non cambia un cazzo? sai com'è la difficoltà su console è livellata e manca la telecamera dall'alto + pausa che è IL modo in cui si gioca DA. Non è un titolo action, il porting console è una forzatura, riuscita più che discretamente, ma sempre una forzatura.
E' un titolo che va giocato su PC, tra l'altro ci sono circa un milione di mod/dlc in giro per farci su quel cazzo che vuoi (un po' come su oblivion ai tempi).

marlborojack
10th July 2010, 10:24
Un gran bel gioco nel complesso, imo il gameplay non è per un cazzo il punto forte però :nod:

guarda è un altro gioco passando da console a pc, e infatti anche io dico Demon's Souls senza paura di sbagliare. DA giocatelo su pc

Thoten
10th July 2010, 11:22
Quale vi giochereste tra questi 3? Quale c'ha il miglior rapporto ore/divertimento?

So un pò indeciso, needo consigli.

Come hanno detto tutti gli altri: se hai un pc (e visto che stai scrivendo sul forum, su questo forum, dovresti averlo :confused:) giocati prima DA, dopo DS su ps3.

Se il pc non riesce a far girare bene DA, saltalo (per il momento, ma quando puoi recuperalo) e gioca DS.

FF XIII che?

SharTeel
10th July 2010, 11:56
dragon age su console fa cagare.

ergo demon's soul, o ff13 se non vuoi rischiare il fegato :rotfl:

marlborojack
10th July 2010, 12:15
ff13 se non vuoi rischiare il fegato :rotfl:

quello ti salta comunque con FF13 a pensare alla schifezza che hai comprato

Redo
10th July 2010, 13:04
siete davvero esagerati coi commenti,ma non di poco,soprattutto leggere che un titolo fa cagare..se avesse fatto cagare non sarebbe stravenduto e non avrebbe avuto i voti che ha avuto anche per console
ff13 l'ho giocato ed è bello,dragon age giocato sempre per xbox ed è bello pure quello.
qui ognuno vede quello che vuol vedere gg.

per hador:ok non ha la telecamera,ma il pause si.

SharTeel
10th July 2010, 13:05
dragon age su console non era quella versione in cui potevi dare gli ordini soltanto a 1 pg per volta durante la "pausa"?
no, non è la stessa pausa che c'è su pc quella :rotfl:

Redo
10th July 2010, 13:08
cazzo guarda non dormo la notte per quel tipo di pause :(

Razj
10th July 2010, 13:09
siete davvero esagerati coi commenti,ma non di poco,soprattutto leggere che un titolo fa cagare..se avesse fatto cagare non sarebbe stravenduto e non avrebbe avuto i voti che ha avuto anche per console
ff13 l'ho giocato ed è bello,dragon age giocato sempre per xbox ed è bello pure quello.
qui ognuno vede quello che vuol vedere gg.

per hador:ok non ha la telecamera,ma il pause si.

da quando le vendite sono indice di qualità?

inb4 wii sports

Redo
10th July 2010, 13:15
* Gamespot – 9.5/10 (PC), 9/10 (PS3), 8.5/10 (X360)
* Game Informer – 9/10
* IGN UK – 9.2/10
* Absolute Games (Russia) – 92%
* Meristation – 9.5/10
* Eurogamer – 8/10
* Eurogamer.de – 10/10
* CVG – 9.4/10
* Destructoid – 7.5/10 (X360)

random da google

xv25
10th July 2010, 13:31
Premettendo che le reviews contano meno di zero, sopratutto quelle di IGN e Gamespot... (Oblivion ha 93 di media, ed è un gioco BELLISSIMO)
Sicuramente qui i replies sono esagerati neroobianco come al solito, ma non hanno tutti i torti alla fine, DA console è un gioco facilitato e mozzo nel gameplay, c'è poco da fare
POI che risulti comunque divertente, ok, ma non sono paragonabili manco lontanamente

Redo
10th July 2010, 13:41
si ok ma qui stiamo parlando di scegliere un gioco da console, e non mi risulta che DA per xbla faccia schifo o quanto meno.
è questo il punto.ovvio che giocarlo su pc si ubbah bello wowo mod fantastic uonderful e gg,ma sticazzi stiamo parlando di console. e se prendi a campione chi lo ha giocato su console ti dice che è bello.
poi oh pensatela come volete.sticazzi :nod:

Devon
10th July 2010, 13:43
DA per xbla

Dragon Age per Xbox Live Arcade non esiste

Marphil
10th July 2010, 13:51
Dai redo te giochi i giochi de merda e i giochi da coreani lascia sta, buy skill :nod:

BTW Ma la versione PAL di demon's soul esce il 6 agosto? Perchè girando nei vari shop online o ci sta la data 6 agosto o out of stock (ma mi sembrava fosse già uscito boh).

Redo
10th July 2010, 13:53
:gha:

Razj
10th July 2010, 13:57
sì è gia uscita io l'ho trovato al GS l'altro giorno

marlborojack
10th July 2010, 13:58
si ok ma qui stiamo parlando di scegliere un gioco da console, e non mi risulta che DA per xbla faccia schifo o quanto meno.
è questo il punto.ovvio che giocarlo su pc si ubbah bello wowo mod fantastic uonderful e gg,ma sticazzi stiamo parlando di console. e se prendi a campione chi lo ha giocato su console ti dice che è bello.
poi oh pensatela come volete.sticazzi :nod:

Ma te l'hai giocato anche su pc o parli perchè devi areare la bocca con sto caldo? Stiamo dicendo che sono due giochi differenti a causa dell'adattamento a console e che tale adattamento risulta inferiore, per cui conviene scegliere un altro gioco su console. Just simple as that. Su FFXIII basta dire che è un film interattivo e non c'entra nulla nè con DA nè con DS

Marphil
10th July 2010, 14:11
Uff DS l'hanno esaurito ovunque che palle -_-'

Mumble...quasi quasi mi prendo la Phantom edition da GS dandogli dietro AC2 che tanto costa uguale quanto dagli shop uk

marlborojack
10th July 2010, 14:17

Mumble...quasi quasi mi prendo la Phantom edition da GS dandogli dietro AC2 che tanto costa uguale quanto dagli shop uk

Io ho preso la phantom e imo i soldi li vale, i 2 book dentro sono fatti bene e la colonna sonora è d'atmosfera per le sessioni di CoC pnp ;)

Gramas
10th July 2010, 15:01

ma viè a lavoro da me pirl8

cho 4 copie e costano un cazzo

Hador
10th July 2010, 15:02
ma viè a lavoro da me pirl8LAVORO?
ma soprattutto

PIRL8

.....................................

Gramas
10th July 2010, 15:04
lavoro si

da 4 mesi-.-

e pirl8 è oldissimo(created by prometeus)

edit: no me sa me so sbajato,sta a 59 E :sneer: costa un cazzo sta fava:sneer:

Devon
10th July 2010, 16:14
:rain:

Drako
10th July 2010, 16:19
lavoro si

da 4 mesi-.-

e pirl8 è oldissimo(created by prometeus)

edit: no me sa me so sbajato,sta a 59 E :sneer: costa un cazzo sta fava:sneer:

con questa accuratezza nelle informazioni mi sa che duri ancora poco :sneer:

Sulimo
10th July 2010, 16:55

:rotfl:

Gramas
10th July 2010, 19:41

vabbe vado a memoria

se avessi potuto usare internet da lavoro per i cazzi miei ero gia bello che licenziato

Marphil
10th July 2010, 19:50
Bon presa la phantom edition di demon's soul, ci vediamo nel topic apposito per consigli&suggerimenti :sneer:

Razj
10th July 2010, 20:02
preparati psicologicamente a crepare almeno 10 volte all'1-2 :sneer:

NickZip
10th July 2010, 20:10
Bon presa la phantom edition di demon's soul, ci vediamo nel topic apposito per consigli&suggerimenti :sneer:

Ahah ora lo prende pure Deffo da poser: :nod: