Log in

View Full Version : [Vendo Horde] Priest+DK+Warlock 80

Iaan
11th July 2010, 15:22
Ciao a tutti,

Come da titolo vendo i miei pg sullo stesso account B-net, tutti e 3 i pg sono 80 su hakkar Orda ed hanno il transfer-cambio fazione- recastomizzazione attivi.

- Prete Troll: ha equip sia da pve che da pvp Shadow, con 6.1kGS da PVE e 6Kgs da PVP.
in banca ha equip da Discipline da pvp. Mentre da pve come dicevo ho full shadow con tantissimi Item di ICC25 intercambiali a seconda del fight richiesto.
Come professioni ha Enchanting cappata e Blacksmith a 400 (per i socket su bracciali e guanti).
Moltissime mount e skill volante a 280%, svariati titoli compreso quello con gli Ashen verdict.
Molti materiali ed equip vecchi in banca. 4k di gold in borsa, oltre a circa 90 Frost ed 150 triuph.

-Warlock Orco: Eequip pve circa 5.5Kgs e PVP 5.6Kgs. Anche il Lock ha svariate Mount e skill volante a 280%, oltre a svariati titoli tra i quali KINGSLAYER (puo' sbloccare gli HM da 10 in pug :) moooolto ricercato). In banca ha molti materiali per enchanting. A
Come professioni ha Enchanting cappata (con TUTTE le recipe del gioco) ed Inscription cappata.
In borsa ha 3k i gold e svariati materiali per enchantare e fare gliphy.

-Dk Orco: il pg e' fermo a Ulduar come equip, ha equip pvp intorno hai 4.8Kgs. comunque ha herbalism e Alchemy cappate per fare tutte le flask del gioco. mount volante a 150% e svariate mount di terra. Molte erbe in banca.

Per l'armory non esitate a contattarmi, l'account e' ancora attivo percui posso tranquillamente loggarvi i pg per tutto quello che volete vedere.
Fornisco tutto: CDkey, Psw segreta, scan carta identita', inoltre avendo venduto molto su wayne non ho mai ricevuto lamentele ne feedback negativi, indi richiedo anche dal compratore massima serieta'.

Non ho alcuna intenzione di richiedere cifre folli anzi, percui se interessati contattatemi senza alcun problema. Sono disposto anche a vendere i pg SEPARATAMENTE, oppure scambio l'account per WARRIOR di pari equip del prete sia PVP che PVE.

Ciao,
Iaan

Iaan
13th July 2010, 02:58
Up

Iaan
14th July 2010, 17:53
Up

Iaan
16th July 2010, 10:14
Up

Iaan