PDA

View Full Version : vita reale, quante ne avete?



Mez
12th July 2010, 20:59
Apro questo post perchè stamattina non avendo un cazzo ho guardato un po' tutto il forum, e ci sono N utenti che scrivono assiduamente 23 ore su 24 7giorni su 7!
Volevo fare una domanda... ma una donna? Uscite con amici? Aprite le finestre della camera/casa per vedere il mondo?
ma sopratutto, quando state a casa davanti al computer, non vi "scoccia" dopo 3-4 ore?
:o

Emma
12th July 2010, 21:05
ormai internet è un aspetto della vita reale.

Razj
12th July 2010, 21:05
si, no, si, no perché se sono al pc faccio altro (= grindo a poker)

Sulimo
12th July 2010, 21:15
mi puzza di gettalife.

Zl4tan
12th July 2010, 21:16
aspetta fino a mercoledi, poi, personalmente, sparisco dal web... per ora ripasso per un esame, e la distrazione sul web è d'obbligo

Mosaik
12th July 2010, 21:32
Internet a lavoro + Smartphone = 24h connesso anche durante la vita reale :D

Arthu
12th July 2010, 21:36
no,no,no.
Se avessi una F430 andrei al mugello

Gramas
12th July 2010, 21:42
molta della gente che vedi postare 24/7 lo fa da lavoro

se potessi lo farei anche io

Anche grazie ad internet non mi sono mai annoiato...il classico.."non so che fare" non mi appartiene,anche se ammetto che un po di vita sociale serve...Quello che non capisco è come fà la gente dopo una settimana di lavoro ad uscire il venerdi sera...

Per quanto mi riguarda internet ed i suoi aspetti è un completamento/hobby perfetto...ci sta anche che 2 o 3 settimane all'anno nerdi come uno stronzo per X motivo(è uscito un mmorpg nuovo e devo cappare/mi guardo tutto l'evo in streaming anche se le finali sono alle 6 di mattina etc etc)

Più che altro quanto è stato il perido che avete passato + lontano da internet da quando avete avuto una flat?personalmente non più di 2 settimane...

Mez
12th July 2010, 21:49
molta della gente che vedi postare 24/7 lo fa da lavoro
se potessi lo farei anche io
Anche grazie ad internet non mi sono mai annoiato...il classico.."non so che fare" non mi appartiene,anche se ammetto che un po di vita sociale serve...Quello che non capisco è come fà la gente dopo una settimana di lavoro ad uscire il venerdi sera...
Per quanto mi riguarda internet ed i suoi aspetti è un completamento/hobby perfetto...ci sta anche che 2 o 3 settimane all'anno nerdi come uno stronzo per X motivo(è uscito un mmorpg nuovo e devo cappare/mi guardo tutto l'evo in streaming anche se le finali sono alle 6 di mattina etc etc)
Più che altro quanto è stato il perido che avete passato + lontano da internet da quando avete avuto una flat?personalmente non più di 2 settimane...
il venerdì sera vai per staccare dalla settimana lavorativa/scolastica

gorgon
12th July 2010, 22:06
e questo chiude la trilogia iniziata con la ragazza-nerd e l'atroce dilemma "si può essere gay senza essere checca" :rain:

San Vegeta
12th July 2010, 22:06
io esco di casa che il supermercato sta aprendo, quindi non posso fa la spesa. torno a casa che i supermercati sono già chiusi, quindi non posso fare la spesa. lavoro spesso anche di sabato, non conosco un cazzo di nessuno e quei pochi che conosco non fanno gruppo per uscire con gente che non conoscano fin dall'infanzia, ci sono 4 o 5 locali con un po' di gente in tutta la città: perchè dovrei avere una vita reale se manco c'ho tempo di viverla? :p

Miave
12th July 2010, 22:08
spero, poco, sì
scrivo anche dall'uni
non mi piaciono ne il mondo ne le persone e sto bene da solo
no non mi stanco dopo 3-4 ore

Metrox
12th July 2010, 22:24
mi puzza di gettalife.

:rotfl::rotfl:

Randolk
12th July 2010, 22:40
Nessuno scrive 24/7, manco saltaproc

gettalaif fail

Hador
12th July 2010, 22:44
no,no,no.
Se avessi una F430 andrei al mugelloinfatti, una vita la getterei se non costasse così tanto :nod:

Emma
12th July 2010, 22:45
zlacoso che ti stai preparando ? io commerciale che dito al culo -.-

Zl4tan
12th July 2010, 22:47
zlacoso che ti stai preparando ? io commerciale che dito al culo -.-

diritto civile... altro dito al culo... commerciale ad ottobre....

Rayvaughan
12th July 2010, 23:06
ci mancava un get a life pbaoe

Drako
12th July 2010, 23:58
sto per lavoro, a seconda dei periodi, dalle 4 alle 6 ore al giorno al pc. quindi è anche normale che io bazzichi il forum. poi ci sono i buchi dovuti alla real life di cui tu, magari, non ti accorgi.

Malbrouk
13th July 2010, 00:00
sono in periodo di nulla :nod:

cmq per me internet è un'appendice di me, non se ne fa a meno per lunghi periodi, almeno se non è estate (non generale vacanza, perché d'estate si connettono in pochi,ma invece d'inverno pure se uno va fuori il mondo continua ad andae senza di te :cry:)

marlborojack
13th July 2010, 00:26
ma sopratutto, quando state a casa davanti al computer, non vi "scoccia" dopo 3-4 ore?
ma te se hai una donna, esci con gli amici, fissi il modno stupito fuori dalla finestra e ti scoccia stare concentrato per più di 3-4 ore, perchè senti il bisogno di contare gli utenti che postano
assiduamente? Ma soprattutto, visto che siamo in tema, quanto legno potrebbe rodere un roditore se potesse rodere il legno?

Hador
13th July 2010, 00:27
a me capita il contrario comunque, dopo 3-4 ore che sto con altra gente mi "scoccia" :nod:

holysmoke
13th July 2010, 01:16
ci mancava un get a life pbaoe

*

Miave
13th July 2010, 01:42
ma te se hai una donna, esci con gli amici, fissi il modno stupito fuori dalla finestra e ti scoccia stare concentrato per più di 3-4 ore, perchè senti il bisogno di contare gli utenti che postano
assiduamente? Ma soprattutto, visto che siamo in tema, quanto legno potrebbe rodere un roditore se potesse rodere il legno?

era un picchio

Gramas
13th July 2010, 02:02
ma te se hai una donna, esci con gli amici, fissi il modno stupito fuori dalla finestra e ti scoccia stare concentrato per più di 3-4 ore, perchè senti il bisogno di contare gli utenti che postano
assiduamente? Ma soprattutto, visto che siamo in tema, quanto legno potrebbe rodere un roditore se potesse rodere il legno?

ma soprattutto

come cazzo fà a guardare a che ora posta la gente se dopo 1 giorno non si legge più a che ora ha postato?

:|

Evildark
13th July 2010, 02:09
a me capita il contrario comunque, dopo 3-4 ore che sto con altra gente mi "scoccia" :nod:

:rotfl:


era un picchio

:rotfl:

ma soprattutto
come cazzo fà a guardare a che ora posta la gente se dopo 1 giorno non si legge più a che ora ha postato?
:|
:rotfl:

Hador
13th July 2010, 03:06
sono le 3 e tutto va bene, ora guardo un po' fuori dalla finestra e vado a dormire

Glasny
13th July 2010, 04:13
http://img138.imageshack.us/img138/2595/realityworstgame.jpg

Devon
13th July 2010, 05:29
sono le 3 e tutto va bene, ora guardo un po' fuori dalla finestra e vado a dormire

oddio :rotfl:



lol Mez, non c'hai proprio un cazzo da fa eh? :sneer:

saltaproc
13th July 2010, 06:07
Nessuno scrive 24/7, manco saltaproc

gettalaif fail

true

Heimdall
13th July 2010, 08:51
ma sopratutto, quando state a casa davanti al computer, non vi "scoccia" dopo 3-4 ore?
:o

sinceramente leggo dall'ufficio, ma 3-4 ore di seguito su internet mi capita di starci solo alla domenica e di inverno, il resto della settimana sto in ufficio o in palestra (al massimo un paio d'ora dopo cena se non guardo la tv)

Dictator
13th July 2010, 08:59
magari potessi sta tutto quel tempo a computer/internet.
MAGARI.

Quella si che sarebbe vita.

Kappa
13th July 2010, 09:01
Io praticamente posto solo dal lavoro, a casa gioco 1/2 ore la sera a cavallo della cena .. in attesa di un qualcosa che mi prenda un poco di più...

Edito per rispondere in maniera più dettagliata:
Volevo fare una domanda... ma una donna? Uscite con amici? Aprite le finestre della camera/casa per vedere il mondo?

SI-SI-NO!

Ps bel thread spero che sbrocchi qualcuno...

ilsagola
13th July 2010, 09:04
SI SI SI NO
Principalmente loggo da lavoro, e rimango loggato tutto il tempo lavorativo, poi di solito stop. D'inverno quando non c'è un cazzo da fare e so su internet da casa chiaro che le ore aumentano.

Per chi diceva come si fa ad uscire il venerdì rispondo che il venerdì quando finisci di lavorare, è come se suonasse la sveglia, ti senti molto molto più leggero e la voglia di fare aumenta.

Dryden
13th July 2010, 10:07
Bello sto thread.

Acheron
13th July 2010, 11:10
No-no-no

Shub
13th July 2010, 11:15
si, no, no, no, culo.

Acheron
13th July 2010, 11:16
nonononononono

Tanek
13th July 2010, 11:28
a me capita il contrario comunque, dopo 3-4 ore che sto con altra gente mi "scoccia" :nod:
Sai che a volte è capitato anche a me? :sneer:

Le risposte sono:
- no, se voglio avere delle risposte casuali mi faccio un programmino che me le genera, di solito sono abituato a trattare con sistemi risolvibili con una serie di equazioni non con generatori di random irrazionali.
- si, tipicamente ogni mercoledì, spesso il venerdì, a volte il sabato e la domenica sera (anche se la domenica sera è la serata top gear :nod: ), ma questo non mi impedisce di postare sul forum quando ne ho voglia (o quando sono in ufficio, come ora)
- si, ma fa un caldo porco e poi sono al piano terra quindi se apro e mi affaccio mi vedono che sono mezzo nudo.
- no, se mi diverto a giocare con conoscenti/amici perchè dovrei scocciarmi?

Comunque questo 3d mi dà lo spunto per la solita domanda che mi pongo:
una persona che va ogni santissimo venerdì e sabato sera in discoteca a sentirsi le solite canzoni, per sfondarsi i timpani, sfondarsi di alcol o di altro, farsi tipe a caso, ecco perchè uno così è un "figo" e "vive la sua vita" (yeahhh) mentre uno che invece si diverte per i cazzi suoi in altri modi è uno sfigato?

Tutto torna comunque, fa tutto parte di quella tendenza che ha riassunto benissimo lo slogan della pubblicità (che io bannerei) della Diesel e cioè "be stupid".

Arthu
13th July 2010, 11:36
Comunque in risposta al titolo.
3 come a metal slug.

Maddolino
13th July 2010, 11:38
una persona che va ogni santissimo venerdì e sabato sera in discoteca a sentirsi le solite canzoni, per sfondarsi i timpani, sfondarsi di alcol o di altro, farsi tipe a caso, ecco perchè uno così è un "figo" e "vive la sua vita" (yeahhh) mentre uno che invece si diverte per i cazzi suoi in altri modi è uno sfigato?


Chi va in discoteca a sfondarsi di alcol o di altro è ben lontano dall'essere considerato un figo. Il fatto invece di uscire, rapportarsi con gli altri al di fuori dell'ambiente lavorativo, ti fa cmq sia diventare una persona migliore. Il confronto tra personalità diverse, dal modo di parlare al modo di camminare o mangiare, ti fa imparare tante cose che mano mano che vai avanti nella tua vita, ti facilita in quella che è, o che sarà, il tuo modus operandi nella quotidianità lavorativa e sociale.
Una persona che sta h24 a casa ed ha solo rapporti telematici con il prossimo sarà sempre meno elastico e piu' "solo" di chi ad esempio fa entrambe le cose, recepirà come difficoltà insormontabili quelle che sono le dinamiche della vita di tutti i giorni ecc ecc.

Kith
13th July 2010, 11:42
avendo provato tutti e 2 gli stili di vita (alcool-feste e nerdaggine) devo dire che è meglio la via di mezzo... poi ci son periodi di festa estrema o di nerdismo assoluto, l'importante è bilanciarli per non perdere il contatto con le 2 realtà :nod:

saltaproc
13th July 2010, 11:42
si ma uscire il venerdi sera è old
i veri fighi consuma brugna vanno a san siro domenica pomeriggio

marlborojack
13th July 2010, 11:43
Comunque questo 3d mi dà lo spunto per la solita domanda che mi pongo:
una persona che va ogni santissimo venerdì e sabato sera in discoteca a sentirsi le solite canzoni, per sfondarsi i timpani, sfondarsi di alcol o di altro, farsi tipe a caso, ecco perchè uno così è un "figo" e "vive la sua vita" (yeahhh) mentre uno che invece si diverte per i cazzi suoi in altri modi è uno sfigato?

Ma lascia perdere con le controdomande, tanto questo è un thread da cinnominchia inebriato dal poco di vita reale che si è conquistato dopo anni di angherie e vessazioni mentre lurkava quelle scimmie che si definiscono normali. La verità è che la vita reale è come tutto il resto, se va bene è una figata se va male ti vien voglia di restituirla indietro.

L'unica verità condivisibile è che la realtà è un gioco del quale conosciamo solamente una regola assoluta: prima o poi finisce per tutti. Chi si chiede quale sia il modo giusto per giocarla, o perchè gli altri non la giochino come lui/lei, fa bene a cercare una fede perchè è la cosa più vicina ad una risposta che ci sia, ovvero smettere di farsi domande. Gli altri invece possono continuarsi stonarsi di droghe/sesso in modo da non pensare a quanto sia ridicolo tutto questo.

Tanek
13th July 2010, 11:44
Chi va in discoteca a sfondarsi di alcol o di altro è ben lontano dall'essere considerato un figo.
Perdonami, ma questo non è affatto vero, in media anzi sono proprio queste persone che sono "osannate" (perdonami il termine, non me ne viene in mente uno migliore in questo momento).
Sul resto sono parzialmente in disaccordo, fa tutto parte del carattere di ognuno, c'è chi socializza di più e chi meno, è vero che non fa bene rimanere 24/7 a casa (ma qui, diciamolo, quante sono le persone che davvero rimangono 24/7 a casa?) ma non è vero che fa "più bene" uscire sempre e comunque, ognuno c'ha i suoi interessi ed alcuni possono includere lo stare a casa senza che necessariamente debbano essere delle "nerdate". :)

Arthu
13th July 2010, 11:45
Se io mi relaziono con gli altri diventano migliori indubbiamente.Il problema è che divento peggio io.

Miave
13th July 2010, 11:48
^
this

Acheron
13th July 2010, 11:49
Ma lascia perdere con le controdomande, tanto questo è un thread da cinnominchia inebriato dal poco di vita reale che si è conquistato dopo anni di angherie e vessazioni mentre lurkava quelle scimmie che si definiscono normali. La verità è che la vita reale è come tutto il resto, se va bene è una figata se va male ti vien voglia di restituirla indietro.

L'unica verità condivisibile è che la realtà è un gioco del quale conosciamo solamente una regola assoluta: prima o poi finisce per tutti. Chi si chiede quale sia il modo giusto per giocarla, o perchè gli altri non la giochino come lui/lei, fa bene a cercare una fede perchè è la cosa più vicina ad una risposta che ci sia, ovvero smettere di farsi domande. Gli altri invece possono continuarsi stonarsi di droghe/sesso in modo da non pensare a quanto sia ridicolo tutto questo.

din din din abbiamo un vincitore. potete chiudere.

Devon
13th July 2010, 11:57
Un thread stupido è giustamente stato riempito di risposte altrettanto idiote
piango per l'umanità

Rad
13th July 2010, 11:58
la vita è 1 sola

saltaproc
13th July 2010, 11:58
Un thread stupido è giustamente stato riempito di risposte altrettanto idiote
piango per l'umanità

tu credi di piangere per l'umanità
in realtàsei stato illuminato lungo la via per damascco e stai piangendo per te stesso :nod:

Mez
13th July 2010, 12:00
Sai che a volte è capitato anche a me? :sneer:

Le risposte sono:
- no, se voglio avere delle risposte casuali mi faccio un programmino che me le genera, di solito sono abituato a trattare con sistemi risolvibili con una serie di equazioni non con generatori di random irrazionali.
- si, tipicamente ogni mercoledì, spesso il venerdì, a volte il sabato e la domenica sera (anche se la domenica sera è la serata top gear :nod: ), ma questo non mi impedisce di postare sul forum quando ne ho voglia (o quando sono in ufficio, come ora)
- si, ma fa un caldo porco e poi sono al piano terra quindi se apro e mi affaccio mi vedono che sono mezzo nudo.
- no, se mi diverto a giocare con conoscenti/amici perchè dovrei scocciarmi?

Comunque questo 3d mi dà lo spunto per la solita domanda che mi pongo:
una persona che va ogni santissimo venerdì e sabato sera in discoteca a sentirsi le solite canzoni, per sfondarsi i timpani, sfondarsi di alcol o di altro, farsi tipe a caso, ecco perchè uno così è un "figo" e "vive la sua vita" (yeahhh) mentre uno che invece si diverte per i cazzi suoi in altri modi è uno sfigato?

Tutto torna comunque, fa tutto parte di quella tendenza che ha riassunto benissimo lo slogan della pubblicità (che io bannerei) della Diesel e cioè "be stupid".

ma no intendo non per forza in discoteca, (io ad esempio in 23 anni della mia esistenza sono andato 2 volte in discoteca, ops forse 3)
Belle certe risposte però

Arthu
13th July 2010, 12:06
Ha detto Ikki che devi muoverti a loggare il caba che oggi non leechano un cazzo.

Gramas
13th July 2010, 12:08
Se io mi relaziono con gli altri diventano migliori indubbiamente.Il problema è che divento peggio io.
:bow:Maestro mi prostro:bow:

Pic STK
13th July 2010, 12:11
a me la prima risposta che è venuta in mente invece è stata:

che cazzo te ne frega di quello che faccio? :)

Tanek
13th July 2010, 12:12
Ma lascia perdere con le controdomande, tanto questo è un thread da cinnominchia inebriato dal poco di vita reale che si è conquistato dopo anni di angherie e vessazioni mentre lurkava quelle scimmie che si definiscono normali. La verità è che la vita reale è come tutto il resto, se va bene è una figata se va male ti vien voglia di restituirla indietro.
L'unica verità condivisibile è che la realtà è un gioco del quale conosciamo solamente una regola assoluta: prima o poi finisce per tutti. Chi si chiede quale sia il modo giusto per giocarla, o perchè gli altri non la giochino come lui/lei, fa bene a cercare una fede perchè è la cosa più vicina ad una risposta che ci sia, ovvero smettere di farsi domande. Gli altri invece possono continuarsi stonarsi di droghe/sesso in modo da non pensare a quanto sia ridicolo tutto questo.
Il secondo pezzo mi ha messo un po' in crisi ;) forse perchè spesso anche io mi chiedo se ci sia un "modo giusto per giocarla", non capisco però se tu stia suggerendo che sia il caso di "smettere di farsi domande" a fronte del fatto che tanto non si troveranno risposte.


ma no intendo non per forza in discoteca, (io ad esempio in 23 anni della mia esistenza sono andato 2 volte in discoteca, ops forse 3)
Belle certe risposte però
Ma non ce l'avevo con te infatti :) era un discorso generico, non riferito direttamente a te in quanto OP.

Devon
13th July 2010, 12:13
http://images.tribe.net/tribe/upload/photo/454/dbe/454dbe4b-6a87-4e0d-8c0d-5ff7b6ca9569

Hador
13th July 2010, 12:17
mez cosa vuoi che ti si dica scusa, non è più gamesrevolt dove c'erano i cinni di 13 anni online 24/7 (io :sneer:) e i vecchi di 30 anni che giocavano tutta la notte provandoci online con le cinne di 13 anni (vari xxx :sneer: ).
La verità è che invece che un modo morboso di perder tempo giocare/stare online è diventato un modo per passare il tempo con amici e sinceramente ora come ora tra giocare a battlefield con vulg e shar e andare al mom come facevo ogni mercoledì qualche anno fa (cancello a parte) scelgo la prima senza pensarci due volte. Poi vabbè, quando uno trova la ragazza può permettersi di uscire MOOOOOOOLTO meno :sneer:

Shirogane
13th July 2010, 12:18
io so solo che vorrei tornare al periodo in cui nerdavo 20 ore al giorno dormivo quanto bastava per rimanere in vita mangiavo al pc e odiavo rapportarmi con persone che non fossero di pixel...bei tempi...poi mi hanno obbligato ad avere una vita... e il non fare un cazzo è finito.

ilsagola
13th July 2010, 12:27
Ma lascia perdere con le controdomande, tanto questo è un thread da cinnominchia inebriato dal poco di vita reale che si è conquistato dopo anni di angherie e vessazioni mentre lurkava quelle scimmie che si definiscono normali. La verità è che la vita reale è come tutto il resto, se va bene è una figata se va male ti vien voglia di restituirla indietro.

L'unica verità condivisibile è che la realtà è un gioco del quale conosciamo solamente una regola assoluta: prima o poi finisce per tutti. Chi si chiede quale sia il modo giusto per giocarla, o perchè gli altri non la giochino come lui/lei, fa bene a cercare una fede perchè è la cosa più vicina ad una risposta che ci sia, ovvero smettere di farsi domande. Gli altri invece possono continuarsi stonarsi di droghe/sesso in modo da non pensare a quanto sia ridicolo tutto questo.

:love::love:

Darkmind
13th July 2010, 12:34
Chi va in discoteca a sfondarsi di alcol o di altro è ben lontano dall'essere considerato un figo. Il fatto invece di uscire, rapportarsi con gli altri al di fuori dell'ambiente lavorativo, ti fa cmq sia diventare una persona migliore. Il confronto tra personalità diverse, dal modo di parlare al modo di camminare o mangiare, ti fa imparare tante cose che mano mano che vai avanti nella tua vita, ti facilita in quella che è, o che sarà, il tuo modus operandi nella quotidianità lavorativa e sociale.
Una persona che sta h24 a casa ed ha solo rapporti telematici con il prossimo sarà sempre meno elastico e piu' "solo" di chi ad esempio fa entrambe le cose, recepirà come difficoltà insormontabili quelle che sono le dinamiche della vita di tutti i giorni ecc ecc.

ti posso dire tranquillamente che per il lavoro che faccio io di vedere altre persone molte
volte non ne ho proprio voglia, anzi l'unica cosa di cui molte volte sento il bisogno è solitudine
e tranquillita coltivando un bellissimo ettaro di cazzi miei.
Poi logico che questa non puo essere la prassi r accanto a questi momenti ce ne stanno altri
dove si esce e si rapporta con gli amici che sono cmq persone con cui condividi qualcosa e
quindi la loro compagnia non risulta difficoltosa. Come è gia stato detto, la giusta via è quella di mezzo

Mez
13th July 2010, 12:44
Ha detto Ikki che devi muoverti a loggare il caba che oggi non leechano un cazzo.

lol

marlborojack
13th July 2010, 12:49
Il secondo pezzo mi ha messo un po' in crisi ;) forse perchè spesso anche io mi chiedo se ci sia un "modo giusto per giocarla", non capisco però se tu stia suggerendo che sia il caso di "smettere di farsi domande" a fronte del fatto che tanto non si troveranno risposte.

Io non suggerisco un bel nulla, perchè dall'alto della mia filosofia sono il re di due cose: "del cazzo e della merda" (cit.). Ma mi permetto di ridere in faccia agli ingenui che mi dicono gettalife, rispondo ruttando un liveyoursfirst e torno a chiedermi per quale motivo tra l'infinitamente piccolo e l'infinitamente grande ci sia una via di mezzo che deve scopare, mangiare, cagare e morire invece che semplicemente orbitare in una paella cosmica oppure flutturare indeterminatamente attorno al nucleo

Pazzo
13th July 2010, 13:14
Non ho una donna se non una friend with benefits che non vedo molto, quindi sono arrapato come un mandrillo, ergo esco tendenzialmente solo se si va dove c'è brogna. Ho il mio gruppetto di amici storici che però sono degli stronzi e generalmente non mi portano dove c'è brogna. Fortunatamente il tribunale pullula di patata. Ho un gruppetto di gente con cui faccio uscite in moto e l'occasionale aperitivo/birradopocena. Non mi scoccio di stare al computer, ci posso stare anche 10 ore a cazzonare e bon, le finestre le tengo con le imposte chiuse perchè ci sono 40 cazzo di gradi e la facciata di casa del vicino me la ricordo bene ed è pure di un colore orribile.

Eltarion
13th July 2010, 13:20
principalmente posto da lavoro quando non soo in giro dai clienti. da casa dipende, va a periodi. dato che sono uno a cui l'umore cambia circa ogni mezz'ora e mi faccio una miriade di seghe mentali (che spesso sono davvero aldilà della comprensione umana :nod: ) a volte succede che faccio dei periodi di depressione...in questi periodi non mi va di vedere nessuno, non mi va di uscire, non mi va di spostarmi dal pc e di conseguenza sono praticamente sempre online. Poi ci sono i periodi in cui non sono un po' più "felice" (anche se distratto sarebbe il termine più appropriato) e allora sto meno su internet. Generalmente però sono una persona abbastanza pigra e abitudinaria, due aspetti che se uniti alle seghe mentali generano strani ragiinamenti :nod: tipo se sono abituato a leggere wayne appena arrivo a lavoro, quando non posso farlo mi da fastidio. Il che vale anche per altre cose (non solo per wayne) :nod:

Sulimo
13th July 2010, 13:55
principalmente posto da lavoro quando non soo in giro dai clienti. da casa dipende, va a periodi. dato che sono uno a cui l'umore cambia circa ogni mezz'ora e mi faccio una miriade di seghe mentali (che spesso sono davvero aldilà della comprensione umana :nod: ) a volte succede che faccio dei periodi di depressione...in questi periodi non mi va di vedere nessuno, non mi va di uscire, non mi va di spostarmi dal pc e di conseguenza sono praticamente sempre online. Poi ci sono i periodi in cui non sono un po' più "felice" (anche se distratto sarebbe il termine più appropriato) e allora sto meno su internet. Generalmente però sono una persona abbastanza pigra e abitudinaria, due aspetti che se uniti alle seghe mentali generano strani ragiinamenti :nod: tipo se sono abituato a leggere wayne appena arrivo a lavoro, quando non posso farlo mi da fastidio. Il che vale anche per altre cose (non solo per wayne) :nod:

Ma l hai scritta per un provino al prossimo grande fratello?

Eltarion
13th July 2010, 14:05
si in effetti sembra così :/ è che non ho riletto e sono andato a flusso di coscienza. comunque anche se un po' ot dico che ci andrei di brutto al grande fratello a fare un cazzo per tot mesi :nod:

Warbarbie
13th July 2010, 14:05
Ieri sera cena per 2 92 euro, ora nessuno mi ha obbligato ad uscire, ma la real life costa molto di più del gaming, sopratutto da quando compro in UK

Eltarion
13th July 2010, 14:07
si vabbhe 92 euro in due chissà in che cazzo di ristorante per borghesi sei andato a mangiare... :sneer:

saltaproc
13th July 2010, 14:08
si vabbhe 92 euro in due chissà in che cazzo di ristorante per borghesi sei andato a mangiare... :sneer:

se va in trattoria della borgata ha paura che gli righino la spider :nod:

Warbarbie
13th July 2010, 14:12
Vabè era una bisteccheria e la mia lei mangia come un cazzo di camionista

Malbrouk
13th July 2010, 14:15
cmq la vita reale è sopravvalutata.

saltaproc
13th July 2010, 14:17
cmq la vita reale è sopravvalutata.
anche la wii
ma l'abbiamo presa tutti al day one :rain:

Malbrouk
13th July 2010, 14:17
anche la wii
ma l'abbiamo presa tutti al day one :rain:

:rain:

ilsagola
13th July 2010, 14:18
:rain:

Evildark
13th July 2010, 14:18
Vabè era una bisteccheria e la mia lei mangia come un cazzo di camionista

AHAHAHHAHAHAHA failbarbie :rotfl:


cmq la vita reale è sopravvalutata.

win.

Arthu
13th July 2010, 14:21
Al day1 un cazzo.Al day1 l'avevamo in 3 stronzi la wii.
Quando uscirà il 3ds non ci salirete sul carro dei vincitori (cit.)

saltaproc
13th July 2010, 14:22
Al day1 un cazzo.Al day1 l'avevamo in 3 stronzi la wii.
Quando uscirà il 3ds non ci salirete sul carro dei vincitori (cit.)

io l'ho buyata da marcopolo al day one :nod:
e sul carro non ci salgo perchè non c'ho i soldi del biglietto QQ

Arthu
13th July 2010, 14:22
io l'ho buyata da marcopolo al day one :nod:

Te non buy un cazzo se non lo decido io.

saltaproc
13th July 2010, 14:23
Te non buy un cazzo se non lo decido io.

http://www.shaulamoon.de/images/charas/gut/cats/lup.jpg

Arthu
13th July 2010, 14:33
http://www.shaulamoon.de/images/charas/gut/cats/lup.jpg

omgomgomgomg

Acheron
13th July 2010, 14:33
http://www.shaulamoon.de/images/charas/gut/cats/lup.jpg

t'ammazzo?

saltaproc
13th July 2010, 14:39
t'ammazzo?

tzè

Shub
13th July 2010, 14:45
Che cinnomomi che siete...

Randolk
13th July 2010, 15:21
Nice thread, però non farsi domande è fondamentalmente controproducente.
Non farsi domande non porta necessariamente a darsi risposte, però porta a conoscere sè stessi.
Quindi non è soltanto stupido come una trota chi non se le pone, è anche profondamente terrorizzato di scoprire chi sia.
Stupidità + paura è la combo perfetta per spiegare perchè:
- la gente va negli stessi posti, negli stessi orari, con gli stessi target e poi nega spudoratamente di averlo fatto
- la gente dice le stesse cose che ha sentito da altra gente
- la gente è ossessionata dal vivere una vita spettacolare e da occupare ogni attimo con cose fighe e senza senso
- berlusconi merda (cit. senza senso)

Ad ogni modo, le domande di mez sono fondamentalmente molto stupide e inutili, però hanno il merito di aver innescato il know-how di spessore :nod:

Mirera
13th July 2010, 18:53
Belle certe risposte però
scusa Mez, ma che risposte ti aspettavi??
hai aperto un thread che da' velatamente (e nemmeno tanto) degli sfigati ad alcune persone sostenendo che non hanno una vita, e ti aspettavi risposte carine e gentili?
ti sei posto come superiore agli altri e volevi gentilezze?
non capisco perchè tu ti stupisca sinceramente...

comunque sono triste perchè io una donna non ce l'ho :cry:

Mez
13th July 2010, 18:55
scusa Mez, ma che risposte ti aspettavi??
hai aperto un thread che da' velatamente (e nemmeno tanto) degli sfigati ad alcune persone sostenendo che non hanno una vita, e ti aspettavi risposte carine e gentili?
ti sei posto come superiore agli altri e volevi gentilezze?
non capisco perchè tu ti stupisca sinceramente...

comunque sono triste perchè io una donna non ce l'ho :cry:

ao ma non ero ironico, dicevo sul serio pd

Mirera
13th July 2010, 19:01
ao ma non ero ironico, dicevo sul serio pd
appunto :gha:
è questo il problema

Emma
13th July 2010, 19:04
la felicità è l'unica ragione di vita... anzi io tornerei proprio all'edonismo

Hador
13th July 2010, 19:08
c'è youporn per quello

dariuz
13th July 2010, 19:20
La realtà non esiste. Altro non è che un segnale da una terminazione nervosa , per cui indipendentemente da cosa tu stia sperimentando, sarà comunque parte della "realtà" :nod:

Hagnar
13th July 2010, 19:31
c'è youporn per quello

Io mi sono convertito a youjizz.

Comunque, non esiste un libretto di istruzioni per la vita perfetta, quindi ognuno faccia quello che vuole, nei limiti del rispetto altrui

Emma
13th July 2010, 20:03
in realtà c'è xhamster, film di saleri doppiati in italiano. vuo' mett' ?

Arthu
13th July 2010, 20:22
Il futuro sono le "diciottenni" su stickam :nod:

Randolk
13th July 2010, 20:34
in realtà c'è xhamster, film di saleri doppiati in italiano. vuo' mett' ?

Kandi Cox Vs Ron Jeremy.

voglio dire.

saltaproc
13th July 2010, 20:45
Kandi Cox Vs Ron Jeremy.

voglio dire.

credevo che ti piacesse + jessica rizzo :point:

Tibù
13th July 2010, 20:50
in realtà c'è xhamster, film di saleri doppiati in italiano. vuo' mett' ?

ti stimo,sto giusto per finire di guardarmi tutti i video di Madelyn Marie.

@tornando all'argomento del thread no-si-no.Esco con gli amici il venerdì o il sabato e ci facciam sempre la combo poker-spqrisiko-torneo a fifa e il giovedì sera calcetto.
Per il resto apparte qualche concerto negli ultimi mesi non ho fatto altro,gia mi scoccia andare in qualche centro commerciale per comprare i giochi.

San Vegeta
13th July 2010, 21:14
ti stimo,sto giusto per finire di guardarmi tutti i video di Madelyn Marie.
una un po' più figa no? ;)

Mez
14th July 2010, 09:17
Kandi Cox Vs Ron Jeremy.

voglio dire.

*

Galandil
14th July 2010, 10:36
Meglio stare al PC che braggare di girare con l'auto sbura aziendale, sfondarsi di canne tanto per accrescere le proprie capacità cognitive e fare il finto alternativo di sta gran ceppa. :hidenod:

Mez
14th July 2010, 10:49
Meglio stare al PC che braggare di girare con l'auto sbura aziendale, sfondarsi di canne tanto per accrescere le proprie capacità cognitive e fare il finto alternativo di sta gran ceppa. :hidenod:
quoto!

Warbarbie
14th July 2010, 11:19
Io sto al pc mentre mi faccio le canne