PDA

View Full Version : Radio Vaticana

DonZaucker
13th July 2010, 22:16
Link da Repubblica

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/07/13/news/onde_elettromagnetiche-5565454/?ref=HREC1-1

Ci vogliono 5 anni per una perizia??? Visto e considerato che se ne parla dal 2000, se veramente c'e' una correlazione fra le onde e l'aumento dei casi di leucemia in questi 10 anni la chiesa se n'e' bellamente fottuta avvelenando l'etere. Alla faccia della carita'.....

Rayvaughan
13th July 2010, 22:26
il solito schifo, se io stronzo trasmettevo a quelle frequenze con quella potenza tempo 1 giorno ero in galera, lo fa il vaticano e niente

Hagnar
13th July 2010, 22:29
ma su quale frequenza si può ascoltare Dio?

Amiag
13th July 2010, 23:07
Sta non molto distante da casa mia ... alle superiori avevo un sacco di gente di cesano che veniva a roma per la scuola, raccontavano storie assurde... tipo elettrodomestici random che prendevano la radio. .. tantissima gente con tumori e cazzi vari ... tra l'altro 3 4 avevan pure problemi ai denti (sembravano tipo consumati) ma forse questo non centra un cazzo non cho mai avuto il coraggio di chiederglielo :D

La cosa triste è che lo sapevano benissimo gia allora loro che ci abitavano (15 anni fa ?) ... ma per vedere qualcosa che si muove sè dovuto aspettare 15 anni ... (e ancora non ce stata manco una condanna ?)

Malbrouk
13th July 2010, 23:19
scusate ma i citofoni che facevano sentire radio maria? non mi ricordo che programma era, ma ero bambino insomma, almeno 15 anni fa

Rayvaughan
13th July 2010, 23:23
basta che pitucchio un po con l'amplificatore e sento radio maria -.-

Eltarion
13th July 2010, 23:27
scusate ma i citofoni che facevano sentire radio maria? non mi ricordo che programma era, ma ero bambino insomma, almeno 15 anni fa

striscia la notizia :love: :love:

Alkabar
14th July 2010, 09:38
Accetta in spalla e tempo due giorni la torre non c'è piu'. O questi ammazzano la gente per trasmettere il rosario, vandalismo o no, si butta giu' poi si riparla.

Cifra
14th July 2010, 09:55
ma su quale frequenza si può ascoltare Dio?

Dio non lo so ma prova i 666 FM.

Dryden
14th July 2010, 09:59
Accetta in spalla e tempo due giorni la torre non c'è piu'. O questi ammazzano la gente per trasmettere il rosario, vandalismo o no, si butta giu' poi si riparla.

Magari fosse così facile. Non si tratta di una antenna, ma di decide e decine di MEGA antenne fatte a torre, tutte sparse per un gigantesco terreno (grande come un aereoporto) recitanto con un muro di 3 metri, con chiari avvisi (Proprietà dello Stato Vaticano). Quando si passa di fianco con la macchina lo spettacolo è davvero inquietante.
Cesano è a nemmeno 10km da dove abito io, ci passo spesso per andare al mare/lago, e la sensazione che si ha del paese quando ci passi è quella di comunità nata su un sito per esperimenti nucleari, fa veramente impressione.
Le iene vennero anni fa a rilevare e documentare i livelli di elettromagnetismo, centinaia di volte superiori ai limiti. Presero la misurazione all'altezza del cuscino dove dormiva un bambino che accusava spesso mal di testa, erano 200 volte superiori alla norma.
Citofoni che mandano radiomaria, luci di natale che si accendevano senza essere collegate alla corrente etc.

Porci bastardi assassini.......

http://www.lavocedellago.it/n53/foto53/antenn2.jpg

Pic STK
14th July 2010, 10:02
ecco perchè radio maria prende anche al centro di gallerie lunghe + di un chilometro dove tutto il resto delle radio sono mute, scorri e senti radio maria ........

saltaproc
14th July 2010, 10:03
Citofoni che mandano radiomaria, luci di natale che si accendevano senza essere collegate alla corrente etc.

un miracoloooo :shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:al dimostrazione che dio esiste :bow:

questa sarebbe la loro interpretazione :nod:

Acheron
14th July 2010, 10:07
spero muoiano tutti.

marlborojack
14th July 2010, 10:23
la radio che ti avvicina a Dio. Passando per l'obitorio

Galandil
14th July 2010, 10:25
la radio che ti avvicina a Dio. Passando per l'obitorio

Perché, c'è un altro modo? :dumbnod:

marlborojack
14th July 2010, 10:41
Perché, c'è un altro modo? :dumbnod:

mi han detto che con certe combinazioni di allucinogeni... la versione brasiliana del cattolicesimo è molto più spettacolare :hidenod:

Kith
14th July 2010, 12:59
che schifosi cazzo

Kadmillos
14th July 2010, 13:02
Nessun male che un po di termite possa risolvere.....

Eltarion
14th July 2010, 15:16
aggiornamento (http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/07/14/news/radio_vaticana_perizia-5579379/?rss)

Da quello che ho letto sembra che la perizia sia arrivata solo adesso perchè molti consulenti hanno rifiutato in precedenza questo incarico...credo per paura delle ripercussioni che avrebbero potuto subire :/ che tristezza