PDA

View Full Version : Windows Messenger

IamRoland
1st June 2004, 15:35
Qualcuno sa come si rimuove completamente il messenger di windows? Io uso l'msn messenger normalmente, ma da quando ho formattato mi logga sempre col windows ed ogni tanto lo rifa..........c'era un modo x rimuoverlo completamente se qualcuno se lo ricorda.......

Alek El Azrael
1st June 2004, 15:36
Scarica xpantispy...freeware.

Ercos
1st June 2004, 15:41
Bhe io per togliere Windows messenger sono andato in installa applicazione e l'ho rimosso!

Deimo
1st June 2004, 15:55
Devi andare a rimuoverlo nei servizi ad esecuszione automatica, tramite Strumenti d' amministrazione ---> Servizi ; da li lo setti il servizio di Messenger su "Disabilitato"

Barakka
1st June 2004, 16:45
Devi andare a rimuoverlo nei servizi ad esecuszione automatica, tramite Strumenti d' amministrazione ---> Servizi ; da li lo setti il servizio di Messenger su "Disabilitato"

No quello li è un altro messenger, praticamente i messaggi che si possono scambiare i pc via rete.
Per rimuovere completamente quello di windows devi settarlo in modo che non si apra in automatico, dopodichè scrivi pari pari questa stringa:

RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

Ovviamente quando ti chiede se vuoi rimuoverlo devi rispondere si.
Alla prossima :)

Deimo
1st June 2004, 16:56
No quello li è un altro messenger, praticamente i messaggi che si possono scambiare i pc via rete.
Per rimuovere completamente quello di windows devi settarlo in modo che non si apra in automatico, dopodichè scrivi pari pari questa stringa:

RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

Ovviamente quando ti chiede se vuoi rimuoverlo devi rispondere si.
Alla prossima :)

e lo stesso messenger veh solo che prima ti conviene disabilitarlo dai servizi altrimenti rischi che l' Os si incazzi un pochetto :p

Edit: Poi in realtà con il metodo da te postato (WinTricks rulez :D) lo elimini dal disco; con quello che avevo detto io semplicemente non parte più e non rompe le scatole :p .

Barakka
1st June 2004, 19:16
e lo stesso messenger veh solo che prima ti conviene disabilitarlo dai servizi altrimenti rischi che l' Os si incazzi un pochetto :p

Edit: Poi in realtà con il metodo da te postato (WinTricks rulez :D) lo elimini dal disco; con quello che avevo detto io semplicemente non parte più e non rompe le scatole :p .

Si si fuori dalle bolas :nod:

IamRoland
1st June 2004, 21:37
Ok sembro aver risolto..........grazie mille!!