Log in

View Full Version : Predators

powerdegre
15th July 2010, 01:26
Curioso, ho cercato ma non c'e' alcun thread su questo "splendido" film in uscita.

http://www.youtube.com/watch?v=9u8vZwvP57Y

Son andato a vederlo oggi, e' di un mediocre che la meta' basta... buona l'idea, ma niente di nuovo. SOldi spesi meglio se vi comprate il primo film con Arnold e ve gustate a casa con du' birre.

Shub
15th July 2010, 08:38
Il film con Arnoldo lo ho in dvd in versione extend rimasteriz inculfiglidiput

Questo Firm volevo andarlo a vede...senza pretese, effettoni e stop. Non mi aspetto certo un capolavoro. Almeno su sto punto di vista nel vale il pene?

powerdegre
15th July 2010, 09:02
Non e' malaccio, ma direi un film da sufficienza rubata, 6--.

L'idea e' valida e venne gia' sviluppata in qualche comic ere geologiche fa, solo che da un certo punto di vista e' troppo uguale al primo, hai il giapponese che fa la parte dell'indiano pari pari, hai la tipa che e' uguale a quella del primo ed hai pure i primi piani del fisico macho di non ricordo come si chiama il tipo, peccato che sia largo la meta' del Governator e non rende esattamente allo stesso modo.

A tratti un po' noioso, ma portati un secchio di popcorn e magari ti passa meglio.

Shub
15th July 2010, 09:09
Bhè quando hanno messo Adrian Brody al posto di Shwarzy era normale non poterlo paragonare eheheh Mr Universo non lo sostituisci con lui.

Ma si....mi aspettavo una mezza tavanatona...vediamo se convinco la moglie :nod:

powerdegre
15th July 2010, 09:17
Appunto. Siccome non e' paragonabile, magari me lo gestisci in maniera un po' diversa... non puoi far fare il grosso ad un comodino, quando ci siamo abituati ad un armadio quattro stagioni.

marchese
15th July 2010, 09:40
anche io lo andrò a vedere senza pretese

voglio dire, le basi per fare un film fico ci sono tutte quanto. Anche un ragazzetto rincoglionito del primo anno di accademia del cinema riuscirebbe a fare un film decente visto che in pratica gli autori si sono trovati una sceneggiatura gia bella e pronta con tutto il materiale a disposizione. L'incognita è solo come verrà eseguita, e conoscendo hollywood questo mi preoccupa assai

vedremo. almeno non si presenta come una gigacazzata sin dal primo frame di trailer come AvP

powerdegre
15th July 2010, 09:57
AvP e' merda sciolta, non ha paragoni; questo non e' niente di eccezionale, ma almeno e' guardabile ed ha i suoi bei momenti.

San Vegeta
15th July 2010, 22:05
pensa che ad un mio amico AvP è pure piaciuto un sacco...

meno male che quando l'ha detto ha accettato di vedere tutti e 4 gli alien in versione director's cut uno dietro l'altro, così per capire cosa è buono e cosa non lo è...

Jesper
17th July 2010, 12:46
La prima metà di film è angosciante. Ok che non puoi aspettarti niente, ma credo ci siano i peggiori dialoghi degli ultimi 30 anni, almeno in film ad alto budget.

Bella l'idea di prendere un attore "diverso" per fare il protagonista. Imbecille, però, l'idea di fargli fare il ruolo del duro, a quel punto. Tremendi gli altri: la collezione delle figurine panini dei mercenari lol...la fiera dello stereotipo. Quando aprono bocca, lo fanno solo per fare capire a chi è tardo quello che tutti gli altri hanno gia intuito, ovvero "Ehy, io sono il messicano!" o cose simili.

Brutte quasi tutte le scene d'azione. Le sparatorie nell'A-team (il telefilm, eh) causavano più morti lol.

Terrificante la scena quando arrivano i "cani". Tutti che sparano all'impazzata contro 1 cane, compreso il tizio russo col minigun, nessuno lo colpisce lol. Poi in realtà si capisce che forse è perchè sti cani sono a prova di proiettile. Allora, per toglierci i dubbi, Adrien Brody novello Ghemon stacca la testa a uno con una coltellata -.-

E' un peccato, per altro, perchè un paio di idee carine ci sono anche. L'avessero dato in mano a un regista decente e gli avessero scritto dei dialoghi umani, sarebbe pure potuto essere carino.

powerdegre
17th July 2010, 16:15
Non so come son stati adattati, ma io onestamente coi dialoghi del messicano mi son divertito non poco, in sala la gente se la rideva di gusto.

Amiag
17th July 2010, 16:29
Non lho ancora visto il film, ma forse vi aspettavate un po troppo, I film di Rodriguez non so mai "seri"

Vynnstorm
17th July 2010, 21:29
Non so come son stati adattati, ma io onestamente coi dialoghi del messicano mi son divertito non poco, in sala la gente se la rideva di gusto.

Io sono andato a vederlo insieme ad amici tra cui un ragazzo argentino, di solito lo prendiamo per il culo infamandolo in spagnolo quindi nelle scene con il messicano mi sono piegato in due. Per il resto è un gran film del cazzo con dialoghi mediocri ed effetti approssimativi (c'è una esplosione degna di komodo vs cobra), ovviamente non mi aspettavo altro, mi bastano i predator:nod:

holysmoke
18th July 2010, 00:41
ecco senza aspettative di nessun genere devo dire che nn è male

Amiag
19th July 2010, 12:47
Lho visto ieri ed in effetti e' bruttino :sneer:

Cazzo i due personaggi piu fichi (il messicano e morpheus) li fanno morire dopo 5 minuti.

Nc il protagonista tutto muscoli che pare uscito da un campo di concentramento.

DonZaucker
20th July 2010, 00:14
Stesse situazioni dell'originale e in certi punti stessi dialoghi LOL, a me e' piaciuto anche se sa tutto di gia' visto.

M'ha fatto lollare quando ammazza il ragnetto con il pugnale...

Pero' Schwarzie non si batte con il suo "Kill me nau"

lOoOP2l_ahQ

San Vegeta
20th July 2010, 01:04
dialoghi a parte, caratterizzazione 0... ma soprattutto, sparano "comm'e pazz" e non viene mai colpito nessuno

e che cazzo dai, a napoli sparano 4 o 5 colpi e prendono 2 bambini

Shub
20th July 2010, 07:23
Infatti il seguito lo volevano girare tra Piazza del Plebiscito, spaccanapoli e i quartieri spagnoli! :nod:

DonZaucker
20th July 2010, 21:56
dialoghi a parte, caratterizzazione 0... ma soprattutto, sparano "comm'e pazz" e non viene mai colpito nessuno

e che cazzo dai, a napoli sparano 4 o 5 colpi e prendono 2 bambini

Sono come l'A-TEAM, sparano per fargli paura. Poi ad un certo punto i Predator si arrendono e buttano le armi, provano a scappare con l'astronave ma si capottano ed escono tossendo.