PDA

View Full Version : Golf su PC



Mellen
15th July 2010, 14:21
cerco un bel gioco di golf da giocare sul pc..
magari sfruttando un torrente (meglio pm)

ho trovato Sid Meier's Sim Golf, che non è proprio quello che cercavo ma che cmq mi stava facendo divertire visto che i vari Theme Park e co mi sono sempre piaciuti e univi le 2 cose..

però purtroppo nel momento in cui esco dal gioco, pur salvando mi da errore e mi crasha dopo pochi secondi..

saltaproc
15th July 2010, 14:24
tiger woods?
sempre stato un giocone

Rad
15th July 2010, 15:16
scusate l'intromissione volevo rigiocare a albatross18 o pangya come se chiama quello stupido di golf con i pupazzetti ecc... niente di serio però era piacevole passarci del tempo... mo nn riesco + a trovare 1 cazzo sarà che so rincoglionito sto periodo... chi mi da na mano?

Miave
15th July 2010, 15:22
basta scrivere pangya europe in google e il primo risultato che ti da (il sito di goa) è quello giusto

Rad
15th July 2010, 15:26
lo so però è uscito questo

Dear Visitors and Pangya Players

As of July the 15th, GOA will no longer be publishing Pangya in Europe. GOA would like to thank all of the European Pangya community for all the adventures and fun over the past few years.
We would like to introduce you to the new publisher of Pangya in Europe:
www.galaxy-games.com
cmq sto provando a scaricare, che tu sappia funziona?

Miave
15th July 2010, 15:29
non so è da qualche mese che non gioco

Mellen
16th July 2010, 14:16
cmq non riesco a trovare un cavolo di file che mi giri dopo averlo pescato nel torrente

-.-

HariSeldon
16th July 2010, 15:52
/OT
Quanto godo per la GOA, gli stanno revocando tutte le licenze..

Mellen
19th July 2010, 17:33
logicamente su sim golf non posso mettere la patch per eliminare il problema dei tornei 500mila+

mentre i vari tigerwoods non me ne parte manco uno -.-