View Full Version : [LOL] Cinematic Trailer
Controller
15th July 2010, 23:02
http://www.leagueoflegends.com/season_one
Se lo guardate, fate un favore a chi ci gioca, bastano un milioncino di visualizzazioni eccheccevò :)
Cmq è fatto anche molto bene :dumbnod:
Tunnel
16th July 2010, 10:12
sì ma... se non giochi un tank che te ne fai del double-ip week ? :confused:
Fi$iCo
16th July 2010, 10:38
si ma nn hanno messo nunu QQ
Va$h
16th July 2010, 13:26
sì ma... se non giochi un tank che te ne fai del double-ip week ? :confused:
Ok what? Giocate tutti e 3? :rotfl:
Addate Daiug89 su :nod: Vi faccio da guida illuminata (:dumbnod:)
Tunnel
16th July 2010, 13:51
Il mio intervento era solo spam :nod:
Sulimo
16th July 2010, 15:45
bel video...
qualcuno sa dirmi da cosa dipende la quantità di exp e di IP dati a fine match?
HariSeldon
16th July 2010, 15:54
Inb4 è un gioco per mongoloidi e noskill, HoN è superiore, Dota forever
La nuova S1 non è malaccio, peccato che per i primi tempi è una bolgia perchè l'ELO si è azzerato e tocca giocare insieme a leavers, afkers e scarsoni cronici.. per me che non ho premade e faccio solo-queue ed ero top elo è praticamente come essersi fatti uno smurf e ricominciare d'accapo :-)
Xp e Ip vengono influenzati dalla velocità della vittoria (più veloce = più ip e xp) oppure dalla lentezza della sconfitta (partita più lunga = più ip e xp), inoltre c'è un bonus % se si giocano più partite consecutive senza leave e infine c'è il bonus della first win giornaliera.
Sulimo
16th July 2010, 16:28
io ci sto giochicchiando da qualche gg con un gruppetto di amici, e mi sto divertendo parecchio...
grazie hari alcune cose ancora non mi sono chiare, del tipo i bonus degli item preceduti da UNIQUE stackano?
Cioè UNIQUE red cooldown 12% stacka con UNIQUE red cooldown 25%?
Va$h
16th July 2010, 17:47
Inb4 è un gioco per mongoloidi e noskill, HoN è superiore, Dota forever
La nuova S1 non è malaccio, peccato che per i primi tempi è una bolgia perchè l'ELO si è azzerato e tocca giocare insieme a leavers, afkers e scarsoni cronici.. per me che non ho premade e faccio solo-queue ed ero top elo è praticamente come essersi fatti uno smurf e ricominciare d'accapo :-)
Xp e Ip vengono influenzati dalla velocità della vittoria (più veloce = più ip e xp) oppure dalla lentezza della sconfitta (partita più lunga = più ip e xp), inoltre c'è un bonus % se si giocano più partite consecutive senza leave e infine c'è il bonus della first win giornaliera.
Bah, il problema è che io giocando tank-offtank-supporter non posso fare solo queue xD Infatti aspetto sempre almeno 1 amico che usa un carry così almeno in due possiamo fare una cosa :rotfl:
Il massimo è stato 2 giorni fa, partita io taric e amico blitzkrank. Avevamo in team zilean-kennen e un altro che non ho mai visto xD Dopo essere iniziato classico supporter dico "fanculo tanto sono l'unico che sopravvive nei teamfight e fa i kill" e vado stark-madred-frozen mallet. Dico solo che abbiamo vinto in 3, io e blitz e zilean da clarity+revive bot :rotfl: Ho anche lo screen perchè è stata priceless quella partita :rotfl:
io ci sto giochicchiando da qualche gg con un gruppetto di amici, e mi sto divertendo parecchio...
grazie hari alcune cose ancora non mi sono chiare, del tipo i bonus degli item preceduti da UNIQUE stackano?
Cioè UNIQUE red cooldown 12% stacka con UNIQUE red cooldown 25%?
Allora, stacka tutto, le uniche cose che non stackano sono due oggetti con UNIQUE uguali, per il resto si, stackano senza problemi
Ah, le aure stackano solo per chi le ha: tipo se due nel vostro team si fanno Aegis of the Legion loro prendono il bonus per due mentre voi singolo. Se lo fate tutte e 5 ne avete sempre solo 2 quindi non conviene stackare le aure :D
Katzenjammer
16th July 2010, 21:19
bisogna essere un pò stronzi per giocare a sto coso...
Devon
16th July 2010, 21:25
ma hanno ninjato gli effetti sonori alla blizzard?
Katzenjammer
16th July 2010, 21:45
ma hanno ninjato gli effetti sonori alla blizzard?
non sono gli unici.
hai sentito l'orso di GW2?
Ivan1plus8
16th July 2010, 22:09
Ha superato il milione da giorni.
Comunque ci sto giocando e non vedo l'ora di avere tutte le rune per la mia Annie(quanto cazzo è sgrava? lol)
Sulimo
16th July 2010, 22:48
bisogna essere un pò stronzi per giocare a sto coso...
wat?
Metrox
17th July 2010, 00:04
se giocate usa fate un fischio li ho un livello 30 full maestrie
Fi$iCo
17th July 2010, 01:37
se giocate usa fate un fischio li ho un livello 30 full maestrie
io ho giocato per un breve periodo con raizen e un altro tizio, abbiamo fatto quasi il 20 e poi abbiamo smesso, ora ho ricominciato a scazzo con un altro acconto ma gioco proprio poco e senza impegno
Miave
17th July 2010, 12:01
io no time per giocare Q_Q
Jesper
17th July 2010, 12:33
ma perchè giocare LoL quando ci sono giochi uguali in cui non serve grindare le rune e il resto?
Sulimo
17th July 2010, 13:07
ma perchè giocare LoL quando ci sono giochi uguali in cui non serve grindare le rune e il resto?
le rune veramente si comprano con punti che fai giocando, x quanto riguarda l exp io sono liv 7 e giocando con amici in team organizzato (il più alto è liv 16) è raro perdere dei match a meno che non si giochi proprio a merda -_-
Jesper
17th July 2010, 13:11
no, ok...però imo uno dei punti forti della dota & simili è che si parte sempre tutti dallo stesso punto...
Qui devi avere culo a beccare le rune buone random (a meno che non sia cambiato dalla beta), più lo smazzo di exparti il summoner (anche se immagino sia una cosa relativamenre breve)
Sulimo
17th July 2010, 13:14
le rune mica so random, si comprano dallo store...
Va$h
17th July 2010, 13:37
no, ok...però imo uno dei punti forti della dota & simili è che si parte sempre tutti dallo stesso punto...
Qui devi avere culo a beccare le rune buone random (a meno che non sia cambiato dalla beta), più lo smazzo di exparti il summoner (anche se immagino sia una cosa relativamenre breve)
Jesperino scaricalo e giocaci vale la pena <3 Comunque guarda, expare non costa un cazzo, tanto stai sempre con gente del tuo livello (e se hai un minimo di dota-hon alle spalle sono niubbi allucinanti a meno che non ti trovi smurf) e le rune le compri con i soldi che fai in game. Il vero problema è quando arrivi verso level 24-25 che ti matchmakano con gente level 30 e suchi un pochino.
Certo, le rune cambiano qualcosa, ma neanche così tanto :D Alla fine cazzeggiando ti fai i soldi per i tuoi eroi e quando trovi il pg che ti piace giocare più degli altri ti salvi i soldi e dal 20 compri le rune tier 3 che ci stanno bene sopra :)
SharTeel
17th July 2010, 13:40
jesperino non ci giocare che è la versione per mongospastici di dota :nod:
lo dimostra anche la frase di vash "se hai esperienza con dota/hon sono dei niubbi allucinanti" :sneer:
Miave
17th July 2010, 15:14
fondamentalmente è la versione "no stress" di quel tipo di giochi
SharTeel
17th July 2010, 15:19
io mi ricordo le peggio whinate per il matchmaking anche li a dire il vero :nod:
Miave
17th July 2010, 17:49
sì ma era per il matchmaking sballato, non per il gameplay particolarmente ostico se non per il backdoor legale
Va$h
17th July 2010, 17:56
fondamentalmente è la versione "no stress" di quel tipo di giochi
io mi ricordo le peggio whinate per il matchmaking anche li a dire il vero :nod:
sì ma era per il matchmaking sballato, non per il gameplay particolarmente ostico se non per il backdoor legale
Ma sai cos'è, che a HoN bisogna essere 5 e pure molto bravi sennò vieni chain-asfaltato isi e rosiki come una bestia.
Qui al massimo rosiki se ne perdi 3 di fila perchè giochi con ritardati mentali in team, per il resto è cazzeggio :D
Poi a voi non vi trovo mai -_-" Al massimo trovo katze e yuri da soli xD
Ivan1plus8
18th July 2010, 22:37
Ma giocate tutti sui server EU?
Miave
18th July 2010, 23:36
y
Controller
18th July 2010, 23:47
Io in US
Sulimo
19th July 2010, 00:32
si
cancer.shezhar
19th July 2010, 17:29
Cancerin per chi volesse aggiungermi.. anzi, vi prego di farlo perchè 2 partite su 3 capito con cerebrolesi e rosicchio la tastiera..
Ivan1plus8
19th July 2010, 17:35
Certo che potrebbero unificare gli account EU/US che utilizzando la stessa email, soprattutto adesso che GOA non c'è più :/
Toni Ciccione
19th July 2010, 21:49
Io ci gioco da un mesetto con un gruppo di 4-5 amici... molto divertente e praticamente gratis (anche se in verità conviene comprare la versione da 10 euri che ti da 20 eroi e 9 euri di rp, così i punti li usi per comprare le rune).. :thumbup:
Miave
19th July 2010, 23:03
season one is serious business
jpFervrd1ps
cancer.shezhar
20th July 2010, 09:42
Io personalmente mi ci sono infognato... Sopratutto con Nadalee e con il tizio con le "animal" stance, di cui non ricordo il nome
Miave
20th July 2010, 11:04
udyr
cancer.shezhar
20th July 2010, 11:13
Esatto, bravo Miave.
Un altro champ che adoro avere in gruppo (nelle mani di chi sa come usarlo) è l'uomo-ratto, superbo..
Ivan1plus8
20th July 2010, 12:33
Quello è Twitch, si ma sono un po' degli eroi del cazzo quelli che si hiddano, basta avere l'oracle e muoiono ventordici volte.
Comunque il topo è sgravo perchè con una certa build cappa l'atk speed quando comincia ad attaccare, forse utilizzando le rune.
Invece un eroe che odio avere contro è Heimerdinger, ha un controllo troppo >>> delle torri, se non stai attenti a 20 minuti ti entrano in base, per fortuna adesso la bomba fa la metà dei danni alle torri, prima non si poteva proprio vedere.
Va$h
20th July 2010, 14:43
Nidalee, Udyr e Twitch sono 3 pg skill intensive. 99% della gente fa schifo con loro e l'1% è dio xD
cancer.shezhar
20th July 2010, 14:51
Io me la gioco con attack+ att. speed + life drain + ability power e tra cura e trasformazione in cougar è una macchinetta
xv25
20th July 2010, 15:19
Qualcuno voglioso mi puo' fare una breve descrizione dei champ che hanno introdotto da Kennen in poi? :look: Ultima volta che ho giocato è stata in marzo e vorrei riprendere a scazzo
Va$h
20th July 2010, 16:45
Qualcuno voglioso mi puo' fare una breve descrizione dei champ che hanno introdotto da Kennen in poi? :look: Ultima volta che ho giocato è stata in marzo e vorrei riprendere a scazzo
Oggesu sono tanti xD Vediam se mi ricordo...
Ezrael-Shen-Kennen-Akali-Olaf-Malzhar-Kog'Maw-Xin Zhao e DOVREBBERO essere tutti ma non ne posso essere certo xD
Per la spiegazione fai prima a vederti le skill sul sito di league of legends sezione champions xD Comunque:
1)Akali: ninja con dd vari e un dash sull'aversario, si può stealthare (molto forte se giocato bene)
2)Malzahar: dot singolo che passa tra nemici, silence wall, aoe che dotta in % vita, ulti tipo quella di WW (se gli danno suppression diventa di nuovo utile)
3)Olaf: dd, lifesteal+magic steal+danno in base agli hp che hai, dd imparabile range melee che fa danno anche a te, ulti che lo rende immune ai cc
4)Kog'Maw: eroe molto forte imho, ha un DD che slowa dove passa, una skill che gli aumenta il range e gli fa fare danno in % alla vita(tipo bloodrazor), una passiva che gli da armor pen e attivandola fa DD e raddoppia armor pen(poi per il resto del CD è senza armor pen, tipo Master Yi), ultimate Skillshot che cade dall'alto dopo 1 secondo di delay, 1 sec di cd ma più lo usi più costa mana
5)Xin Zhao: tipo char op appena post patch xD Passiva al terzo colpo di cura di X, q al terzo colpo ti fa knock up, W non ne ho idea, E un dash DD con slow, ultimate danno pbaoe
6)Garen: pg di merda che ho visto solo 3 persone usare bene xD Ha un proc DD (tipo devastating blow di poppy), W che aumenta armor e mr in base ai creep kill(con cap) e attiva che ti da 30%dmg reduction, E uno spin, R ultimate buggata che dovrebbe fare danno in base alla vita che hai perso xD
xv25
20th July 2010, 17:34
Grazie :D
In effetti Xin Zhao mi sembra abbastanza disumano :look:
Ora riscarico il client va...
Miave
20th July 2010, 20:10
che cazzo è kog'maw?
vash l'ulima di xin zhao non è danno pbaoe ma danno in base a quanti hp ha il target, il contrario di garen
Va$h
20th July 2010, 20:24
che cazzo è kog'maw?
vash l'ulima di xin zhao non è danno pbaoe ma danno in base a quanti hp ha il target, il contrario di garen
Mai usato xin zhao quindi non ti so dire, parlo per quel che ho visto :D
Kog'Maw è davvero forte se lo sai usare, sia AD (con madred sciogli QUALSIASI nemico, proprio QUALSIASI, soprattutto i tank con HP, è un piacere distruggerli :rotfl:) sia AP(ma per AP devi imparare ad usare bene l'ultimate, se riesci a colpire il 90% delle volte è un win assurdo). Ora che ci penso salvo e me lo compro xD Tanto tutti gli eroi che gioco li ho xD
Ivan1plus8
20th July 2010, 21:02
Che figo ho beccato un bug stupendo :gha:
Praticamente oggi sono dovuto uscire dalla partita, i miei l'hanno vinta e ho livellato, fin qua tutto ok peccato che non mi ha dato il punto per le mastery, sul forum già l'hanno postato peccato non sono stati cagati minimanente e questo non mi piace per niente.
Uno ha pure livellato di nuovo però non glielo ha ridato il vecchio punto.
In poche parole se livelli da disconnesso puoi beccarti sto bug, sto rosicando.
Miave
22nd October 2010, 13:19
UP!
ho visto che tanta gente è poppata, anche vecchi nomi (ciao burbero :D), e soprattutto ho visto che tanti, anche alcuni di wayne, lo stanno prendendo sul serio e che tramite lolitalia state pure facendo dei tornei su ESL.
e nessuno mi ha avvertito.
male male male...
Tanek
22nd October 2010, 14:17
Domanda: ma è F2P?
Miave
22nd October 2010, 15:57
sì 100%