PDA

View Full Version : Salve raga



Soul
17th November 2003, 18:01
Salve a tutti, ho ordinato stamattina le scatole di daoc usa, spero mi arrivino presto.
Su vortigern ho sempre giocato ad albion ma sto valutando l'ipotesi di spostarmi su midgard, nel caso in cui decidessi avete posto per un healer (è la classe del gioco che preferisco)?
Fatemi sapere

Ajron
17th November 2003, 18:03
c'e' sempre posto x un healer

Karidi
17th November 2003, 18:05
Gli Healer sono sempre amati :lol:

Soul
17th November 2003, 18:07
asdasdasd,
è la mia classe preferita, ma c'è un prob, le zone di midgard per l'exp non le conosco :( è quello che mi rende incerto nel fare il cambio di regno

Karidi
17th November 2003, 18:09
asdasdasd,
è la mia classe preferita, ma c'è un prob, le zone di midgard per l'exp non le conosco :( è quello che mi rende incerto nel fare il cambio di regno


ehm non expi mica in solo vieni con noi, inoltre il guari in solo è la morte per expare

Soul
17th November 2003, 18:11
Quasi quasi mi hai convinto, se mi date una mano sono contento :)
A proposito, che razza è meglio scegliere per il guaritore e come metto i punti? Io lo farei nano ma... accetto consigli

Devjl
17th November 2003, 20:06
beh le skill in ordine sono
Devozione,Costituzione,Forza
io direi o nano o frostalf

Ajron
17th November 2003, 20:20
io direi devozione costituzione destrezza (piety, constitution dextrierity)

a un healer a cosa serve la forza?

Soul
17th November 2003, 20:23
Beh come il chierico allora, ho giocato il chierico ad albion dalla beta e noto che non è molto diverso.
Grazie per i consigli. Continuerò a meditare sulla possibiltà di giocare a mid, asd
domanda: ma su igraine di gente a mid ce n'è?

Devjl
17th November 2003, 20:25
Ajron sono d'accordo con te ma come puoi vedere su tutti i siti al guaritore sale devozione ogni livello, costituzione ogni 2 e forza ogni 3

Ajron
17th November 2003, 20:26
uhm...mi spiace contraddirti, ma tra il chierico e l'healer c'e' una differenza enorme...le sole cose uguali sono le cure..., il ramo pac il chierico nn sa neanche cosa sia...ed un buon healer lo si vede da come usa il ramo pac

si ma lui ha chiesto dove mettere i punti iniziali, nn quali attributi salgono col lvl :)

Devjl
17th November 2003, 20:28
allora mi scuso x l'errore

Soul
17th November 2003, 20:34
Secondo me un buon healer si vede da come spamma le cure
e comunque dicevo che è come il chierico perchè i punti iniziali so praticamenti = da mettere

edit: che è sto ramo pac?
riedit: capito cos'è guardato sul sito, pare bello il guari

Ajron
17th November 2003, 20:37
un buon cleric o un druido sicuramente si vede da come cura (nn che sia poi cosi' difficile con lo spread heal che cura automaticamente), ma un buon Healer in quanto classe, nn tipo di pg, lo si vede da come mezza/stunna e nel frattempo riesce anche a curare.

pac= pacification, il ramo del cc

Soul
17th November 2003, 20:40
sinceramente non so dirti, ho sempre usato il chierico e di guaritori non me ne intendo, se mi spieghi ok, altrimenti stiamo a parlare di cose inutili
un bel template quindi quale sarebbe?

Devjl
17th November 2003, 20:46
40 cure
36 pacificazione
4 augmentation
mi sembra sia quello classico se sbaglio correggetemi

Ajron
17th November 2003, 20:48
questo e' il link al ramo pacification + o - aggiornato

http://www.classesofcamelot.com/spells/M_Healer.asp

i template buoni sono tanti, dipende da cosa vuoi alzare

Soul
17th November 2003, 20:54
Azz sto guardando in giro e noto che il guaritore è un pg veramente interessante e io che credevo fosse un classico healer e basta... che pirla...
Caruccio davvero

Shub
18th November 2003, 08:45
L'healer è il 60% di un party Mid in RvR. Leva l'healer e vedi come soffrono i middi in RvR.

Se l'healer gira il party gira, se non va il party non va.
Grosse respinsabilità ma grande soddisfazione.

Hai spell da spavento, Stun aoe, Mez aoe, Stun e Mez istant, Ista res, Cure intelligenti, Stun e Mez singoli....devo continuare? :D

Jabolis
18th November 2003, 09:53
10 punti in piety (devo), 10 in constitution, 10 dexterity e non sbagli mai

per i templates


40 mending
36 pacification
04 augmentation


oppure in chiave ToA

36 mending
34 pacification
21 augmentation


Il secondo template e' legato alla presenza di un altro healer col primo template. Il primo template va bene anche se si e' il solo healer nel gruppo.

Con il primo template hai
Resurrezione 100%, che con la Master ability 8 del Perfector equivale a pg pronto per l'uso subito dopo la resurrezione.
Hai la seconda cura intelligente che con un healing aumentato del 25% (senza contare eventuali reliquie) vuol dire far tornare al massimo di vita un gruppo mezzo morto.
Hai insta ae mez, utile quando si ha troppa gente addosso o per iniziare uno scontro difficile (castando il target ae subito dopo), hai infine pom4.
I tuoi buffs faranno schifo, con ToA e gli oggetti che migliorano i buffs non dovrai cmq vergognarti di castare i base buffs.

Con il secondo template hai
Buff velocita' attacco 12% di delve che vuol dire 15% con oggetti che migliorano i buffs arrivi a un ottimo 18% che si sente eccome.
Hai la seconda corsa utile in pve e anche in RvR quand oe' bene fuggire e lo skald e' andato.
Hai il primo celerity, che con gli oggetti giusti riesci a castare ora a 1.5 che e' bene, il raggio rimane infimo ma perlomeno con gli oggetti giusti ne potenzi la durata (25 secondi) e l'efficacia (base 30% -delve 24%- modificato 37% uber)
Le cure rimangono decenti, calcolando che la cura di gruppo ad esempio ha un delve di 223 ovvero 278 a cranio, con equip giusto arrivi a 347 a cranio.
Non devi fuggire se ti aggra un giallo (non che sia fondamentale) potendo contare su un dmg add di 4.2 di delve ovvero 5.25 che va a 6.5 con l'equip e un uber dmg shield di 5.2 di delve ovvero 6.5 che puo arrivare a 8.1
Il ramo pacification e' quello che ne risente di + ti manca pom4 che puoi pero' sempre scroccare a qualche altro healer e non hai il mezz ad area istantaneo, questo vuol dire avere qualche problema in + sotto attacco (relativo..) e non poter iniziare gli scontro con insta ae mezz


Io con ToA live preferisco il secondo template, purtroppo io rimango sul 40/36/4 essendo il 95% delle volte il leader del mio gruppo (eccezione quando gioco con Aragorm che ha un bot shadowblade e quindi sa sempre in anticipo dove stanno i nemici)

Soul
18th November 2003, 16:40
grazie mille per i suggerimenti, ma ditemi come si expa su igraine?