Log in

View Full Version : Semo de roma

Warbarbie
20th July 2010, 16:18
sJiEbXTQqos

Porco il cazzo

saltaproc
20th July 2010, 16:20
pd
no cioè dico dico dico no pecchè ahoaho la bira
pd
la bira

Malbrouk
20th July 2010, 16:21
mi sfugge qualcosa?

Hador
20th July 2010, 16:22
uaduhashasha, peggio di rizla: "aho il mago dietro l'ARBERO"

Randolk
20th July 2010, 16:22
il sottile fascino del sottoproletariato
maaaaaaaa gradevolissima parlantina apparte :|
come cazzo si fa ad andare in spiaggia truccate
e perchè

Dryden
20th July 2010, 16:23
Mi urtano oltre ogni modo, le ficcherei con la testa nel cesso fino ad affogarle.

Warbarbie
20th July 2010, 16:23
A "stamo tipo a fa a colla" ho perso i sensi per 20 minuti

Warbarbie
20th July 2010, 16:25
e perchè

Perchè in spiaggia ce se deve diverti cazzo voi

ilsagola
20th July 2010, 16:27
:bored:

saltaproc
20th July 2010, 16:27
cazzo voi
un calippo e una bira

Warbarbie
20th July 2010, 16:28
un calippo e una bira

Stai a fa a colla?

saltaproc
20th July 2010, 16:29
Stai a fa a colla?

no però c'ho un pizzicorino

Warbarbie
20th July 2010, 16:30
Cmq cosi a naso direi che non sono proprio di Roma Roma, direi più un Ostia o Acilia o roba cosi

Hardcore
20th July 2010, 16:31
Mi urtano oltre ogni modo, le ficcherei con la testa nel cesso fino ad affogarle.

Ti urtano perchè parlano un linguaggio troppo forbito e alto per te.

Drako
20th July 2010, 16:31
e perchè

perchè sono troie

Warbarbie
20th July 2010, 16:32
perchè sono troie

Solita visione terrona, in spiaggia ce se deve divertiiiiiiiiiiiiiiii aho

saltaproc
20th July 2010, 16:33
Solita visione terrona, in spiaggia ce se deve divertiiiiiiiiiiiiiiii aho

meio che gniente

Dryden
20th July 2010, 16:34
Cmq cosi a naso direi che non sono proprio di Roma Roma, direi più un Ostia o Acilia o roba cosi

Probably

Ti urtano perchè parlano un linguaggio troppo forbito e alto per te.

Ma ciucciami una palla sudata.

perchè sono troie

This

ilsagola
20th July 2010, 16:36
Sono di un eleganza fuori dal normale. Non sono troie. E quella non è truccata, deve solo togliersi la seconda faccia e vedrai che chicco.

Rad
20th July 2010, 16:41
coatte fraciche direi

Va$h
20th July 2010, 16:47
Dio santo, imho il romanaccio così può essere solo parlato dai vecchietti :gha:

Devon
20th July 2010, 17:30
che cosa orrida :rain:

Sturm
20th July 2010, 18:37
Immagino che se a parlare in maniera così egregia fosse stato un altra persona di una qualsivoglia altra regione,sarebbe stata estremamente raffinata e di buon gusto e non sarebbe stato coatto fracico,o da affogare o altre delle perle che ho sentito qua dentro.

[Crilin]
20th July 2010, 18:46

Io sono di Ostia, ma mica parliamo tutti così.

Diciamo che queste sono l'emblema della beata ignoranza. Ma se ne trovano a Ostia, come in centro, come da qualsiasi altra parte...

Hador
20th July 2010, 18:47
you rage you lose: http://www.youtube.com/watch?v=KKx4tNfJD8M

saltaproc
20th July 2010, 18:49
Immagino che se a parlare in maniera così egregia fosse stato un altra persona di una qualsivoglia altra regione,sarebbe stata estremamente raffinata e di buon gusto e non sarebbe stato coatto fracico,o da affogare o altre delle perle che ho sentito qua dentro.

direi di no
la napoletana è stata burnata in maniera assai + pesante :sneer:

antonybridge
20th July 2010, 18:50
me cojoni :rotfl::rotfl:

queste rischi che te le trovi a san lorenzo il sabato sera fuori a qualche birreria :nod::nod:

saltaproc
20th July 2010, 18:51
me cojoni :rotfl::rotfl:

queste rischi che te le trovi a san lorenzo il sabato sera fuori a qualche birreria :nod::nod:

bireria

Hador
20th July 2010, 18:55
certo, il mondo ce l'ha con i coatti :sneer:

Sturm
20th July 2010, 19:15
certo, il mondo ce l'ha con i coatti :sneer:

Ecco il tuo commento e il tuo sneer sono la cosa che più mi fa implodere di nervoso,un momento assolutamente catartico,quando il sangue defluisce da ogni altra zona del corpo per raggiungere quell'unica vena in alto a destra della mia pelata e ottenebrando ogni singolo pensiero con un: Hador,ma vattela a pija nder culo te e tre quarti della palazzina tua,che te se possa brucià il cervello.
Detto questo pongo i miei più cordiali saluti,augurandoti che la prossima linguina che mangi,ti si possa fermare di traverso sull'esofago o che ti faccia cagare linguine di merda nerd o pro (a tua liberissima scelta) per i prossimi 57 anni di vita.
Adieu.
(Aggiungo lo :sneer: per dare estremo significato goliardico alla mia esternazione di un momento di pura incazzatura)

saltaproc
20th July 2010, 19:17
Ecco il tuo commento e il tuo sneer sono la cosa che più mi fa implodere di nervoso,un momento assolutamente catartico,quando il sangue defluisce da ogni altra zona del corpo per raggiungere quell'unica vena in alto a destra della mia pelata e ottenebrando ogni singolo pensiero con un: Hador,ma vattela a pija nder culo te e tre quarti della palazzina tua,che te se possa brucià il cervello.
Detto questo pongo i miei più cordiali saluti,augurandoti che la prossima linguina che mangi,ti si possa fermare di traverso sull'esofago o che ti faccia cagare linguine di merda nerd o pro (a tua liberissima scelta) per i prossimi 57 anni di vita.
Adieu.
(Aggiungo lo :sneer: per dare estremo significato goliardico alla mia esternazione di un momento di pura incazzatura)
bira :confused:

Hador
20th July 2010, 19:21
Adieu.
(Aggiungo lo :sneer: per dare estremo significato goliardico alla mia esternazione di un momento di pura incazzatura)http://www.onlyhiphop.org/wp-content/uploads/piotta.jpg

Devon
20th July 2010, 19:22
ma quindi sturm parla a quel modo?
:afraid:

Warbarbie
20th July 2010, 19:25
;1618424']Io sono di Ostia, ma mica parliamo tutti così.

Diciamo che queste sono l'emblema della beata ignoranza. Ma se ne trovano a Ostia, come in centro, come da qualsiasi altra parte...

Vabè ovvio che nn parlano tutti cosi, per fortuna, ma che ad Ostia ci sia una concentrazione di coatti e coatte senza eguali è scritto anche sulla gazzetta ufficiale

edit: tipo ad esempio invece mi piace molto la parlata della gente di Latina, molto piu umana con un leggero intercalare romano, non fastidioso

saltaproc
20th July 2010, 19:39
verme :rotfl:

Drako
20th July 2010, 19:45

Io non sopporto le ragazze di qui che parlano dialetto estremo e marcato. Vedi un bel visino, una gran bella ragazza e poi la senti parlare...e vorresti non avere l'udito.

Ci sta tra amici che si parli un po' di dialetto, lo faccio anche io. Ma la cosentina verace non si sopporta :rotfl:

holysmoke
20th July 2010, 19:46
ido coatto... gia la natura crudele le ha fatte racchie poi pure coatte piddi :fffuuu:

saltaproc
20th July 2010, 19:47
bhe oddio racchie
io me le bomberebbi :nod:

holysmoke
20th July 2010, 19:48
bhe oddio racchie
io me le bomberebbi :nod:

tu ti bomberesti pure drako mentre si tromba la gnocca piu bella della palestrata :nod:

saltaproc
20th July 2010, 19:49
drako ne sa :nod:

antonybridge
20th July 2010, 19:50
Vabè ovvio che nn parlano tutti cosi, per fortuna, ma che ad Ostia ci sia una concentrazione di coatti e coatte senza eguali è scritto anche sulla gazzetta ufficiale
edit: tipo ad esempio invece mi piace molto la parlata della gente di Latina, molto piu umana con un leggero intercalare romano, non fastidioso
gente di latina . o i latinensi ? no perche ormai se vai a latina vedi solo zingari in giro :sneer::sneer:
dialetto ciociaro >>> all

quando li becchi a mare che so scesi dalla ciociaria , e senti i loro discorsi non puoi non ridere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1BmzbZ2jG7s

saltaproc
20th July 2010, 19:52
si ma jarsil non è ciociaro :rotfl:

Amiag
20th July 2010, 20:11
un buon 70% so cosi eh :sneer:

Va beh questa cha pure la voce da baritono ma a parte quello niente di new

Drako
20th July 2010, 20:15
drako ne sa :nod:

tu mi preoccupi, se mai dovessi incontrarti rasente ai muri pd. a proposito, programmi per l'estate? visto mai si riesca a fare una cena.

saltaproc
20th July 2010, 20:22
tu mi preoccupi, se mai dovessi incontrarti rasente ai muri pd. a proposito, programmi per l'estate? visto mai si riesca a fare una cena.

se riesco non scendo
se fallisco sono giù :fffuuu:

holysmoke
20th July 2010, 20:24
salta maledetto sto ridendo da 10 minuti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
20th July 2010, 20:26
salta maledetto sto ridendo da 10 minuti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl:

Shalee
20th July 2010, 20:28
l'italiano e' la lingua ufficiale quindi il romano e' un dialetto...
a me piacciono molto i dialetti sinceramente eh....ma il dialetto lo si usa in altre occasioni... IMHO ... (p.s. provate ad andare nell'alto Bergamasco e poi lolliamo allegramente :sneer: )

Drako
20th July 2010, 20:28
se riesco non scendo
se fallisco sono giù :fffuuu:

ma perchè pensi di vincere? :sneer:

saltaproc
20th July 2010, 20:29
ma perchè pensi di vincere? :sneer:

ho ancora un paio di carte da giocare :fffuuu:

Kappa
20th July 2010, 20:31
'a bira!

Shalee
20th July 2010, 20:32
.

Vynnstorm
20th July 2010, 20:47
La toscana pwna l'italia, a che cazzo servono i dialetti:nod:

San Vegeta
20th July 2010, 20:49
e perchè

fammi capire, dove vai a mare tu le femmine non si truccano?

Fuser
20th July 2010, 20:59
Mi sono innamorato :love:

Nazgul Tirith
20th July 2010, 21:04
Acheee la bira! :nod:

DonZaucker
20th July 2010, 21:51
Provate a venire dalle parti mie e sentir parlare certe tipe dall'alto vicentino, e' mooooolto peggio. Poi magari ci ficcano dentro anche un bestemmione e allora si che e' un bijou....

Eltarion
20th July 2010, 22:49
Sono di un eleganza fuori dal normale...

:point:

Dryden
21st July 2010, 00:45
Provate a venire dalle parti mie e sentir parlare certe tipe dall'alto vicentino, e' mooooolto peggio. Poi magari ci ficcano dentro anche un bestemmione e allora si che e' un bijou....

Tranquillo che le tipe si son contenute perchè erano in Tv, sennò qualche bella bestemmia condita usciva fuori sicuro.

holysmoke
21st July 2010, 00:52
ho ancora un paio di carte da giocare :fffuuu:

scendi con la macchina e nn guiderai tu :point:

Controller
21st July 2010, 02:02
Io la prima me la scoperei allegramente, bastano un paio di tappini da F1 nelle orecchie :D

Mosaik
21st July 2010, 02:09
No vabbe ditemi che è una fake e stanno solo forzando la cosa per far ridere :gha:

antonybridge
21st July 2010, 02:12
:gha: <- questa faccetta suda e sta a fa' a colla ?

o pure questa a fa' ? -->:awk:

:sneer::sneer::sneer:

DonZaucker
21st July 2010, 02:56
Le fanno un'intervista con tanto di telecamera e loro non sono in grado di parlare in Italiano?

EDIT: avevo scritto GLI fanno un'intervista, ma non volevo che arrivasse il solito purista a rompere il cazzo visto che si parla di gente che non sa l'Italiano...

MiLLenTeX
21st July 2010, 07:37

:love:

saltaproc
21st July 2010, 08:04
No vabbe ditemi che è una fake e stanno solo forzando la cosa per far ridere :gha:

bira :confused:

Zl4tan
21st July 2010, 08:39
va beh, io la prima me la sgrullerei.... però nun se pò sentì, cioè... peggio de verdone quanno fa er coatto...:afraid:
ma secondo me, dopo qualche bicchierozzo di biRa non ci fai più caso alla coattagine....

Hador
21st July 2010, 08:45
l'italiano e' la lingua ufficiale quindi il romano e' un dialetto...
a me piacciono molto i dialetti sinceramente eh....ma il dialetto lo si usa in altre occasioni... IMHO ... (p.s. provate ad andare nell'alto Bergamasco e poi lolliamo allegramente :sneer: )eh si perchè "stiamo a fa la colla" è una tradizionale espressione dialettale :sneer:

saltaproc
21st July 2010, 08:53
eh si perchè "stiamo a fa la colla" è una tradizionale espressione dialettale :sneer:

ovvio
da me si dice
a stasem fasend la cola

us dis tot i de d'la matena ala seira in tot al circustenzi
l'è com un ciao ma molt pio seri e l'ha molta pio fineza ados
ui è da di enca che cla roba zala cun la scioma noietar la ciamem bera non bira

:nod:

Drako
21st July 2010, 08:59
da noi avrebbero detto: ci stamu a fa na sauna (espressione ancora pulita)

oppure: iaramadò chi cazzi i cavudu, n'atru pocu ni ci incoddramu

ilsagola
21st July 2010, 09:06
:point:

?

Shalee
21st July 2010, 09:12
eh si perchè "stiamo a fa la colla" è una tradizionale espressione dialettale :sneer:

cepu? :)

Hador
21st July 2010, 09:23
wut

Faz
21st July 2010, 09:24
ahahahahhahhahahhahahahhah bellissime coattone ahahahhahahhahahahhahahahahaha

Acheron
21st July 2010, 09:28
do sta la bira?

Dr.Doomed
21st July 2010, 09:33
Tutto cio` mi ricorda quella volta che, rientrando da Padova sulla linea della Valsugana, all'altezza di Bassano un consistente gruppo di figonze sali`sul treno colpendo l'immaginario erotico degli astanti. Peccato che quando le angeliche apparizioni aprirono bocca l'immaginario erotico ando` a puttane, visto il variegato e reiterato utilizzo di volgarita` e blasfemie amplificate da una marcatissima cadenza da malgaro. Brivido e sconcerto tra i passeggeri... Avete presente quando Sanji scopre che Kokoro e` una sirena? Ecco, uguale... :sneer:

saltaproc
21st July 2010, 09:35
kuroko è una sirena ? :shocked::shocked::shocked:

Randolk
21st July 2010, 10:19
fammi capire, dove vai a mare tu le femmine non si truccano?

Le FEMMINE al mare si truccano. Le FEMMINE si truccano ovunque.
Ma non in spiaggia. Cioè, tu vieni in spiaggia truccata come se dovessi andare a ballare la sera, sei l'anello di congiunzione tra il cercopiteco e il protozoo.
Devo anche spiegarti il perchè? No, dai.

Ercos
21st July 2010, 10:47
direi che il tutto si può riassumere così :nod:
http://www.youtube.com/watch?v=GHVGjBTBqNk

Emma
21st July 2010, 10:54
eta fa' a foll e per u liett.

chi mi traduce questa gli faccio un bonifico di 150 €

saltaproc
21st July 2010, 12:18
mi voglio portare la macchina fotografica in vacanza, ora giro in tenda e macchina, sicuramente può capitare che venga lasciata in uno di questi due posti sotto il sole cocente. Si scioglie?

non si scioglie...fa la colla :rotfl:

portati 2-3 bire per refrigerarla :rotfl:

holysmoke
21st July 2010, 12:21

dovete fare la folla per il letto?

Warbarbie
21st July 2010, 12:23
kuroko è una sirena ? :shocked::shocked::shocked:
Sì salta, kuroko è un sirenetto

IamRoland
21st July 2010, 12:31

Dovete fare la folla ai piedi del letto.
Ti piemmo l'iban?

Emma
21st July 2010, 12:48
ai conterranei non do un cazzo sorry

Bortas
21st July 2010, 12:53
Ste due sono tranquillissime, a Livorno un paio di ragazzine in questo modo sono state un mito, Calafuria ero steso sugli scogli e un tizio ci stava provando con le due, ad un tratto una delle due si abbassa gli occhiali e gli dice: "Deee mattilevidiculo e ce l'ho già chi mi sghizza addosso, vai bellino trana..."

Rayvaughan
21st July 2010, 12:54
non ci vedo nulla di strano in questo video

Zl4tan
21st July 2010, 12:57
Ste due sono tranquillissime, a Livorno un paio di ragazzine in questo modo sono state un mito, Calafuria ero steso sugli scogli e un tizio ci stava provando con le due, ad un tratto una delle due si abbassa gli occhiali e gli dice: "Deee mattilevidiculo e ce l'ho già chi mi sghizza addosso, vai bellino trana..."
oh my god....
comunque non credevo fosse possibile che un giorno avrei incontrato ragazze che praticano addirittura la bestemmia creativa... se poi aggiungi pure un dialetto cosi marcato, è la fine

Hador
21st July 2010, 12:59
il pisano è orribile, una ragazza che come intercalare usa maiale-de non si può sentire cazzo.

Spidey
21st July 2010, 13:47
Quella degli "schizzi sul buzzo" delle due livornesi è una leggenda che ho sentito raccontare (ovviamente tutti che le hanno sentite in prima persona eh) da almeno 15-16 persone.

Hador il pisano fa schifo anche me (che lo parlo involontariamente). Ecco, il problemi di pisani e livornesi, ma di tutti i toscani in generale, è che non abbiamo un dialetto ma solo un modo di parlare un pò più "ghiozzo". Il problema è che spesso non riusciamo a togliercelo, non potendo switchare da dialetto--->italiano. La cosa più bella è che parlando tra di noi neanche ce ne rendiamo conto della "calata", il problema sorge quando sentiamo uno in televisione o noi stessi in registrazioni, è lì che partono i facepalm :D.

Hador
21st July 2010, 13:54
il fiorentino è bello, il pisano è orribile, ma per i modi di dire non per la cadenza. Stesso discorso per la colla e la bira :sneer:

Acheron
21st July 2010, 13:57
sto ancora ad aspettà la bira.

saltaproc
21st July 2010, 13:58
sto ancora ad aspettà la bira.

mentre aspetti se vuoi ti do il calippo :point:

Hador
21st July 2010, 13:59
ER calippo salta, stacci attenti per cortesia.

Pazzo
21st July 2010, 14:07
du corpetti je li darebbi

Mez
21st July 2010, 14:07
porco *** che ignoranza, ma quoto pazzo "du corpetti je li darebbi" ( ma anche 3-4 )

Griffin
21st July 2010, 14:08
qui avremmo detto si sta scugghiannu!

Betan
21st July 2010, 14:35
Le hanno appena fatte sentire su radio 105!!

Mez
21st July 2010, 14:42
105>all

Zi Piè
21st July 2010, 18:56
Classico accento di anzio/nettuno/latina. Con il romano vero c'entra poco, vabbe il 3d e' stato aperto da un primavallese pure. :rotfl::rotfl:

Zl4tan
25th July 2010, 10:00
comunque la prima a parlare è debora russo, ed ha 15 anni (me la sbombarderebbi uguale) l'altra si chiama romina olivi e ve la lascio volentieri..

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs343.snc4/41409_100000053074107_4064_n.jpg

Devon
25th July 2010, 10:08
come cazzo fa ad avere 15 anni :rain:

porcoio sarei da galera veramente

Zl4tan
25th July 2010, 10:18
come cazzo fa ad avere 15 anni :rain:
porcoio sarei da galera veramente
secondo me le 15 enni di adesso le concimano... pedde, mi ricordo che le ragazzine 15 enni, quando ero io ad averne 15, non avevano neanche le tette e quasi quasi giocavano con le barbie..
ora invece sembrano delle fighe paurose, hanno delle tette abnormi, e bevono calippo e biRa....... mah
qua ce l'altra... rende meglio he nel video, vista cosi mi sgullerei anche questa
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-sf2p/hs324.snc4/41441_1484587298_6649_n.jpg
peddè, di quest'ultima è possibile leggere la bacheca, tutta romanaccadeostia style :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dryden
25th July 2010, 10:35
Servizio anche sul TG2 dove vengono reintervistate e le domandano di un possibile futuro nello spettacolo.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0977e0bf-734d-4bc6-971a-fc026b93ecae-tg2.html?p=0

Amo la nostra società.

Evildark
25th July 2010, 10:59
secondo me le 15 enni di adesso le concimano... pedde, mi ricordo che le ragazzine 15 enni, quando ero io ad averne 15, non avevano neanche le tette e quasi quasi giocavano con le barbie..
ora invece sembrano delle fighe paurose, hanno delle tette abnormi, e bevono calippo e biRa....... mah
qua ce l'altra... rende meglio he nel video, vista cosi mi sgullerei anche questa
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-sf2p/hs324.snc4/41441_1484587298_6649_n.jpg
peddè, di quest'ultima è possibile leggere la bacheca, tutta romanaccadeostia style :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si chiama Romina, need cognome per sghignazzare :sneer:, anche piemme per motivi di praivasi!

Emma
25th July 2010, 11:05
mah

Zl4tan
25th July 2010, 11:19
si chiama Romina, need cognome per sghignazzare :sneer:, anche piemme per motivi di praivasi!

romina olivi :)

Zl4tan
25th July 2010, 11:24
no, dai, sono piegato in 2 dalle risate da stamattina :rotfl:
ci mancava pure il servizio sul tg2... :rotfl:

"volevo fà L'ESTETISTA, però se c'è qualche possibilità...."

"so popo davero contenta, è na cosa bellissima, anzi ringrazio tutti quanti che state facendo n'sacco de cose per noi.."

"me da fastidio la gente che critica il modo di parlare, quella è gente tipo ca puzza sotto er naso, capito come?" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Controller
25th July 2010, 11:24
Cmq sul Corriere dicevano che erano tutte e 2 diciottenni.

Warbarbie
25th July 2010, 15:54
http://www.iltempo.it/politica/2010/07/25/1183631-calippogirls_show.shtml

Guidonia e Albano laziale, romane per modo di dire

Razj
25th July 2010, 15:57
14 anni idocane...

Shalee
25th July 2010, 16:05
14 anni idocane...

uppo pesantemente :nod:

DiamondK
25th July 2010, 16:06
14 anni idocane...

*

Sulimo
25th July 2010, 16:10
dalle parti mia queste si chiamano "bambinacce" ...

Evildark
25th July 2010, 16:20
14 anni idocane...

maccome 14 anni :fffuuu:

DiamondK
25th July 2010, 16:23
dalle parti mia queste si chiamano "bambinacce" ...

dalle parti mie queste si chiamano "giovani vacche crescono"

Emma
25th July 2010, 17:32
no ma non è un jailbait

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/07/25/foto/calippo-5816507/4/

Sulimo
25th July 2010, 17:47
no ma non è un jailbait

appena appena....

-_-

Emma
25th July 2010, 17:53
appartengono a quella categoria di Femmine che arrivate a 19 anni si inquartano maledettamente

Evildark
25th July 2010, 18:28
no ma non è un jailbait

:fffuuu:

annàmo tùti all'ifèrno (semi cit.)

Zl4tan
25th July 2010, 19:13
constatavo che ci vuole sempre meno per diventare famosi.
prima bisognava partecipare ai reality.
poi essere porche e fare pompini a B.
Poi stare con corona e scopare davanti ai paparazzi.
adesso basta na parlata in dialetto.... gg

Pazzo
25th July 2010, 19:16
14 anni idocane...

:shocked:

mohag
25th July 2010, 19:33
:fffuuu:

annàmo tùti ar gabbio (semi cit.)
fixed

Sulimo
25th July 2010, 19:49
il romano prevede la doppia T su tutti.

così just for info

Dryden
25th July 2010, 19:57
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/07/25/foto/calippo-5816507/3/

Notevole anche il 17enne tatuato Coronwannabe che si tocca il pacco.

Warbarbie
25th July 2010, 20:04
Si cmq l'età e il fatto che so di fuori roma rende il tutto meno macabro e avvilente

antonybridge
25th July 2010, 20:11
constatavo che ci vuole sempre meno per diventare famosi.
prima bisognava partecipare ai reality.
poi essere porche e fare pompini a B.
Poi stare con corona e scopare davanti ai paparazzi.
adesso basta na parlata in dialetto.... gg

dubito che se parlavano in dialetto venezia diventavano famose

cè un raton , l aqua alta

Sulimo
25th July 2010, 20:23
Si cmq l'età e il fatto che so di fuori roma rende il tutto meno macabro e avvilente

Tanto quando si sentono sti burini sono sempre di "roma" poi che abitino a 100km fa poca differenza, er romano è burino per definizione

Alkabar
25th July 2010, 20:27
ma ido cane, stavo anche bene senza fare la conoscenza di tutto cio'...

seriler
25th July 2010, 20:39
no ma non è un jailbait

forte la 3 foto

gilda
26th July 2010, 13:26
Queste cor Calippo ce s'allenano...

Randolk
26th July 2010, 14:49
voglio gilda internet star
qualcuno la filmi e la iutubbi mentre dà delle troie succhicazzi alle due miss calippo
ovviamente in romanesco de tor pignattara

antonybridge
26th July 2010, 14:51
cvuJf6TQddY :rotfl::rotfl::rotfl: come è facile per una troietta diventare famosa :gha::gha:

Lyuknet
26th July 2010, 15:05
eternal sadness...

Luisa79
26th July 2010, 15:09
quanto la cagate però..

come han divertito su sto forum cosi han divertito tutti ... che male c'è nn si capisce :)

parlan dialetto.. e saran cazzi loro lal?

simpatiche e carine :love:

marlborojack
26th July 2010, 15:10
quanto la cagate però..

come han divertito su sto forum cosi han divertito tutti ... che male c'è nn si capisce :)

parlan dialetto.. e saran cazzi loro lal?

simpatiche e carine :love:

lesbo hud = \thread

Luisa79
26th July 2010, 15:12
pensa se loro dovessero commentare sto forum..

http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=150

na roba cosi :D

Dryden
26th July 2010, 15:12
Alaska, America, Australia, India, tutta Europa.

Arthu
26th July 2010, 15:15
Caaaaaaa

Evildark
26th July 2010, 15:17
cvuJf6TQddY :rotfl::rotfl::rotfl: come è facile per una troietta diventare famosa :gha::gha:

ho trovato divertente il primo video, ho trovato divertente il viral che hanno inconsapevolmente creato ma trovo estremamente penoso un servizio del genere.... madonna che schifo.. sono disgustato...più che da loro che cercano di cavalcare l'onda, sono disgustato dai giornalisti che gliela creano (l'onda) con servizi squallidi come questi

ps. non me l'aspettavo da un tg semi serio come skynews24 honestly...

Arthu
26th July 2010, 15:18
cooooooo

Arthu
26th July 2010, 15:18
Un tempo si divendava famosi per veri meriti tipo il tizio di "ma un po' di figa qui?"

Emma
26th July 2010, 15:20
what ? ignoro il tizio di "ma un po' di figa qui?"

Evildark
26th July 2010, 15:20
http://www.youtube.com/watch?v=XGDLcKqnxI8 :rotfl:

arthu è sempre il mio idolo. :love:

Arthu
26th July 2010, 15:24
:sneer:

marlborojack
26th July 2010, 15:25
Un tempo si divendava famosi per veri meriti tipo il tizio di "ma un po' di figa qui?"

best 10 of mai dire gol 98 mi pare

Eltarion
26th July 2010, 16:03
comunque a me non sembrano così carine :P

Pic STK
26th July 2010, 16:22
raga ma hanno 14 anni.............................................. .................................................. ...............

Arthu
26th July 2010, 17:05
raga ma hanno 14 anni.............................................. .................................................. ...............
E dehia zahar ne aveva 16 quando scopava ribery per 12312313 miliardi :nod:

p.s. come mi dice franz in questi casi "non mi ricordo chi ha la precedenza alle rotonde domani mi aiuti a fare le schede" :nod:

p.p.s. franz è dell'81. :sneer:

gilda
26th July 2010, 17:49
voglio gilda internet star
qualcuno la filmi e la iutubbi mentre dà delle troie succhicazzi alle due miss calippo
ovviamente in romanesco de tor pignattara
Si potrei riuscirci mi sono allenata ieri sera e anche un pò oggi...:sneer:

Il Nando
26th July 2010, 18:02
Belin che tacchi, vabbè che a 14 anni siamo tutti dei poveri coglioni ma qua si vola basso daveRo.

Babbè me faccio na biRa e nun ce penzo.

Bakaras
26th July 2010, 18:05
11 pagine di commenti su queste 2 ?
no ma mi hanno detto che state bene

Il Nando
26th July 2010, 18:08
A mia discolpa posso dire che rientro oggi dalle ferie e non ho veramente voglia di fare un cazzo, manco di replyare stronzate su [w]Fun ma qualcosa devo pur fare...

Devon
26th July 2010, 18:11
sarete ben camuffati, ma è sempre piu palese il vostro stato di italioti :hidenod:

Emma
26th July 2010, 18:13
io ci sguazzo nella mediocrità italiota

Devon
26th July 2010, 18:19
edit: senno starta la petizione
:hidenod:

Hador
26th July 2010, 18:27
non basta non uscire di casa per non esser italioti shaga :hidenod:

detto ciò, rido duro.

Devon
26th July 2010, 18:28
Pensa che c'è chi ride da almeno 6 anni :hidenod:

Hador
26th July 2010, 18:30
http://www.vivacinema.it/wp-galleryo/il-migliori-cattivi/nicholson20joker20bn31.jpg ?
:sneer:

Devon
26th July 2010, 18:32
no
http://images.paraorkut.com/img/funnypics/images/w/why_so_serious_cat-12947.jpg

Emma
26th July 2010, 18:36
attributi maschili, questi sconosciuti.

Devon
26th July 2010, 18:39
Scusa è che sono situati troppo in basso
non fungono sul mio 22"

restando in tema, pare che hador ne abbia avuti a pacchi, gratis, mentre faceva lo scout :nod:

DonZaucker
26th July 2010, 21:21
Che puttanata comunque i sottotitoli semi-forbiti durante l'intervista, non e' che ci fosse bisogno della traduzione. M'ha fatto lollare che hanno tradotto pure calippo con ghiacciolo.

antonybridge
30th July 2010, 15:12
MOUsOTCJzMc

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
30th July 2010, 15:19
Affascinante.

Gilles
30th July 2010, 15:19
appena ha aperto la bocca (storta trallaltro) ho chiuso

Dryden
30th July 2010, 15:21
Ma pensa ad avere delle figlie così.............:afraid:

Axelfolie
30th July 2010, 16:22
http://www.youtube.com/watch?v=POaG4_JcT8o&videos=Vh9dIX-lQ90&playnext=2

Devon
30th July 2010, 16:26
o mio dio :rain:

Randolk
30th July 2010, 16:31
Ma adesso che ci penso. La vendita/somministrazione degli alcoolici non è proibita ai minorenni?
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bira?

Incoma
30th July 2010, 16:35
Ma adesso che ci penso. La vendita/somministrazione degli alcoolici non è proibita ai minorenni?
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bira?

Art. 689 Somministrazione di bevande alcooliche a minori o a infermi di mente

L’esercente un’osteria o un altro pubblico spazio di cibi o di bevande, il quale somministra, in un luogo pubblico o aperto al pubblico, bevande alcooliche a un minore degli anni sedici, o a persona che appaia affetta da malattia di mente, o che si trovi in manifeste condizioni di deficienza psichica a causa di un’altra infermità, è punito con l’arresto fino a un anno. Se dal fatto deriva l’ubriachezza, la pena è aumentata. La condanna importa la sospensione dall’esercizio.

Direi che sono presenti entrambe le condizioni che dovrebbero vietare all'esercente la vendita alle due della "bira".

Jeff
30th July 2010, 17:09
... mi fa rivalutare certe mie colleghe... :look:

Rad
30th July 2010, 17:41
non so se me fanno + pena ste due o quelle altre 2 cojone che je rispondono... porco due davero se ci dovrò avere na figlia così a sto punto mejo la morte

Pic STK
30th July 2010, 17:59
basta che tua figlia la riempi di mazzate e vedi che non si comporta così...

Vynnstorm
30th July 2010, 18:04
basta che tua figlia la riempi di mazzate e vedi che non si comporta così...

già, prendiamo tutti esempio da lui
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSP3ZZFWm2Gl73k3IOK0JshagqS5gEIG DPYedyggAmlAsGXOFI&t=1&h=167&w=223&usg=__1kgIkrq3RzzAJjRhIUH1D9C7Ib4=

Warbarbie
30th July 2010, 18:23
porco de

Tibù
30th July 2010, 18:37
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSP3ZZFWm2Gl73k3IOK0JshagqS5gEIG DPYedyggAmlAsGXOFI&t=1&h=167&w=223&usg=__1kgIkrq3RzzAJjRhIUH1D9C7Ib4=
Il padre perfetto per ste dementi :rotfl::rotfl:

antonybridge
30th July 2010, 19:47
non so se me fanno + pena ste due o quelle altre 2 cojone che je rispondono... porco due davero se ci dovrò avere na figlia così a sto punto mejo la morte
pensa se te nasce laziese :sneer: poi dimme quale è mejo :sneer:

Luisa79
30th July 2010, 20:49
quanto la fate lunga tra esser cosi a 16 anni o passar le notti su daoc per poi dormire a scuola .. francamente nn ci vedo tutta sta differenza :sneer:

Randolk
30th July 2010, 20:53

Lui non riempiva sua figlia di mazzate.
Lui la amava.

Gilles
30th July 2010, 20:54
pensa se te nasce laziese :sneer: poi dimme quale è mejo :sneer:

pensa se je nasce come te

marlborojack
30th July 2010, 21:21
quanto la fate lunga tra esser cosi a 16 anni o passar le notti su daoc per poi dormire a scuola .. francamente nn ci vedo tutta sta differenza :sneer:

Almeno impari a fare i conti... queste per skillare posson giusto succhiare le bire

antonybridge
30th July 2010, 22:43
pensa se je nasce come te almeno non sarebbe milanese dentro :bow::bow:

Amiag
30th July 2010, 23:55
Almeno impari a fare i conti... queste per skillare posson giusto succhiare le bire
Nah queste skillano solo a succhiare cazzi, le bire son un palliativo.