View Full Version : cerco aiuto pls
maedocco
1st June 2004, 17:08
allora,ho già l'encounter della malice e di battler,oggi a found ho visto la malice in vendita a 8p + il libro a 6p,nn le compro se mi date una mano a dropparla,in caso contrario mi tocca svenarmi ,-9
aspetto vostri post kiss
p.s. x fare malice mi han detto nn è difficile,serve un mene che prenda una salamandra e uno che la curi,pls pls
Gil-galad
1st June 2004, 17:26
allora,ho già l'encounter della malice e di battler,oggi a found ho visto la malice in vendita a 8p + il libro a 6p,nn le compro se mi date una mano a dropparla,in caso contrario mi tocca svenarmi ,-9
aspetto vostri post kiss
p.s. x fare malice mi han detto nn è difficile,serve un mene che prenda una salamandra e uno che la curi,pls pls
Poi ti serve anche un po' di gente che corra con i pezzettini d'ascia :D
Io sono disponibile.
Fra l'altro la Malice non farebbe schifo nemmeno a me, però se trovassi il battler sarebbe meglio :nod:
Alek El Azrael
1st June 2004, 17:27
aspetto vostri post kiss
Io una mano te la dò volentieri...
:awk:
SilverIt
1st June 2004, 17:28
Disponibile
Silverit
maedocco
1st June 2004, 17:29
sisi lo so,l'ideale sarebbe un party,l'encounter l'ho già,come pure battler,beh guarderemo