PDA

View Full Version : DC Universe



Mellen
21st July 2010, 14:58
http://www.dcuniverseonline.com/

(spero non ci siano link aperti... ho cercato col search ma non ho trovato nulla)

Randolk
21st July 2010, 15:02
I vari hands-on e i commenti leaked da gente in closed sono tutt'altro che lusinghieri.
E' spiccatamente arcade e pieno di bug.

Ercos
21st July 2010, 15:06
imo è una cagata :nod:

cmq rimembro altri post.

Randolk
21st July 2010, 15:20
Lascia perdere sta roba, se vuoi un gioco superhero based il 20 agosto esce Going Rogue.

tJCeF58nmAo

Ercos
21st July 2010, 15:52
coh/cov per ora rimane imbattuto! :metal:

Mellen
21st July 2010, 16:15
coh/cov per ora rimane imbattuto! :metal:

senza alcun dubbio.
infatti se entro nella beta gioco solo perchè gratis :P

Randolk
30th July 2010, 10:57
IJYLylxc2iE

Se non altro i cinematic trailer li fanno bene.

Ercos
30th July 2010, 11:29
:bow:

Peccato che il gioco non esalti come il filmato ç_ç

Shub
30th July 2010, 14:48
Non mi sono mai piaciuti gli eroi DC e questo filmato seppur FIGHISSIMO conferma la nullità di sto universo fuffoso...ridicolo vedere Batman confrontarsi con gente armati di missili e via...

Shingo
31st July 2010, 02:24
Filmato da sega,peccato che il gioco sia una stramerda colossale.........cmnq flash fa sempre la figura del mongolo zio can...

Laz
31st July 2010, 12:30
corri Flash, corri!

Cicoh
11th January 2011, 00:14
penso di prenderlo, magari se qualcuno ha giocato alla beta ed ha info a riguardo....


più che altro vorrei sapere com'è il pvp, se promette bene....sennò sticazzi attendo D3 o gw2.....

skaraddu
11th January 2011, 10:15
Filmato da sega, peccato che tutti parlino male del gioco... qualcuno l'ha provato?

Boroming
11th January 2011, 11:18
sono resistito mezzora in beta (come anche ladro e mat)

una schifezza simile su pc penso di non averla mai vista, ovviamente studiato per console e pad
ripetitivo noioso stupido.... e questo dopo la 5° quest uguale in mezzora
sistema di combat a prova di bimibiminchia di wow, ossia monotasto spammato

piuttosto fatevi una sana partita a coh (o persino champion online che è meglio di sto coso)

Tanek
11th January 2011, 12:04
Sposto nella sezione MMORPG :)

ps: Boro ma sai TUTTO su OGNI mmo uscito, ti stimo :bow: (ma come fai a trovare il tempo però?! ç__ç)

Cicoh
11th January 2011, 12:20
in quali mmorpg dopo mezz'ora il pg non è più monotasto?

Jesper
11th January 2011, 12:22
boro e ladro sono fottuti monaci del mmorpg (cit)

Randolk
11th January 2011, 12:36
superhero based mmorpg ---> coh/cov :nod:

c'era going rogue complete edition su steam a 7.5 euro con mese gratis qualche settimana fa, adesso puppate.

vi allego la mia demon summoner :love:

http://bass-ackwards.net/ftp/coh/DS01.jpg
http://bass-ackwards.net/ftp/coh/DS02.jpg

Ladro di anime
11th January 2011, 12:36
Gioco troppo "da console".
Passare il tempo a cliccare il tasto sinistro a manetta ed ogni tanto premere qualcos'altro non mi ispira per niente.
Magari più in la cambia qualcosa, ma sinceramente dopo la 3-4 volta che rifai la stessa identica missione di fila mi sono cadute le palle dalla noia.
Avro fatto un paio di ore di gioco, ma dopo la prima missione finito il tutorial già ero annoiato dal gioco.

Boroming
11th January 2011, 12:39
Sposto nella sezione MMORPG :)

ps: Boro ma sai TUTTO su OGNI mmo uscito, ti stimo :bow: (ma come fai a trovare il tempo però?! ç__ç)

dormo 4-5 ore a notte é_é e lavoro 10 ore al giorno é_é

Boroming
11th January 2011, 12:41
in quali mmorpg dopo mezz'ora il pg non è più monotasto?

nono non in quel senso, è un fottuto hack and slash e il tasto è il sx del mouse.... devi spammarlo per fare combo del cazzo, e senza ritmo, proprio spam selvaggio
hai le abilità in barra ma so il meno

il top è quando provi a disinstallarlo che prova a cancellare system32 di win :rotfl:

Cicoh
11th January 2011, 12:50
boh allora aspetto un po prima di comprarlo....invece che pigliarlo al day one.

@randolk, more info please :/

Randolk
11th January 2011, 12:59
boh allora aspetto un po prima di comprarlo....invece che pigliarlo al day one.

@randolk, more info please :/

te le avevo già postate tempo fa e mi hai pisciato é___é

toh --> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=96962&p=1609660&viewfull=1#post1609660

l'espansione GR è uscita, ma per ora ha aggiunto solo content lowbie e forse la novità più importante, ha introdotto il sistema dell'allineamento morale: vuol dire che indipendentemente dall'AT e seguendo una certa storyline, un hero può diventare villain e viceversa, coi passaggi intermedi tipo rogue/vigilante. Creando il pg a Praetoria, che sarebbe la dimensione alternativa, non si hanno restrizioni e puoi creare AT villain o hero a scelta, poi a lvl20 fai la scelta "definitiva" (ma che potrai sempre cambiare dopo).
dopo l'espansione è uscita la issue 19 che ha aggiunto invece high end content con l'incarnate system.

Cicoh
11th January 2011, 13:03
te le avevo già postate tempo fa e mi hai pisciato é___é


No, anzi le avevo lette con molta attenzione, più che altro non mi convinceva per la parte PVP e magari con sta nuova espansione going rogue questo aspetto s'è stravolto in meglio.
alla fine trovare un pvp arene 2vs2 o 3vs3 con un nutrito pubblico mi basterebbe, almeno nell'attesa di D3..

Cicoh
11th January 2011, 13:08
vabeh gg mò cerco qualcuno che scambia un account coh vuoto per un lvl40 su warhammer o Aion

holysmoke
11th January 2011, 13:09
se fate gruppetto su coh torno a giocare :nod:

Randolk
11th January 2011, 13:15
Dubito tu ci riesca, l'account di coh/cov è legato al master account NCSoft. A meno che tu riesca a trovare qualcuno che ha solo coh/cov sul master e ti molla tutto l'account ok (ma occhio che i kekeke sono diventati tipo la CIA con il passaggio di account).

Cicoh
11th January 2011, 13:19
mi cerco la pass del mio master ncsoft dove c'è aion e vedo di buttarci coh :/ sta a 29EUR su steam.

qualcuno ci gioca apparte randolk?

Va$h
11th January 2011, 14:35
sono resistito mezzora in beta (come anche ladro e mat)

una schifezza simile su pc penso di non averla mai vista, ovviamente studiato per console e pad
ripetitivo noioso stupido.... e questo dopo la 5° quest uguale in mezzora
sistema di combat a prova di bimibiminchia di wow, ossia monotasto spammato

piuttosto fatevi una sana partita a coh (o persino champion online che è meglio di sto coso)

Meh neanche tanto.
Ci ho potuto giocare poco perchè il pc è esploso ma è tutto tranne monotasto. Ogni singola arma e abilità entra in combo con qualcos'altro: tipico esempio sono le varie armi che hanno vari stili che livelli ogni Xlivelli che ti danno nuove combo (+danno, stun o cose simili).
Ovviamente se giochi solo il tutorial fa cagare perchè non hai spell, non hai combo ed è solo un *click click click*. Poi ricordati che devi arrivare al lvl 10 per sbloccare la seconda modalità di powerset (dps è base per tutti, poi hai tank, controller e healer).

A me devo dire che non dispiace, ovviamente ci saranno bug agli inizi come in ogni mmorpg ma spero siano fixati (anche se dubito visto che c'è la sony dietro -_-")
Poi te prego, non puoi dire quest ripetitive, QUALSIASI gioco low level ha quest ripetitive, guarda WoW o daoc o lo stesso CoH che per quanto adori follemente è solo un "Entra in istanza X, e uccidi tutti/ruba oggetto Y/Porta in salvo persona Y".


L'unica cosa che posso dire è, imho, aspettate 1-2mesi che dovrebbero uscire nuove patch con nuovi superpoter (o almeno così dicono, anche se dubito). Se non esce un cazzo e non fixano si può buttare nel dimenticatio, ma devo dire che l'ambientazione è fantastica (gotham è da orgasmo), il combat è un pochino più arcade che almeno per me è meglio rispetto a "1...aspetta cooldown...1,2,1...aspetta cooldown". E le voci? Dai cazzo la voce del Joker è fantastica.

E' un gioco con moltissime potenzialità che ho paura morirà causa Sony :\

Boroming
11th January 2011, 14:42
no aspetta un conto è la quest prendi e uccidi che ci sono in tutti i giochi, ma quando ti fare la stessa identica quest nella piazza dopo, diventa troppo....

resta il fatto che è cmq un hack&slash studiato piu per console. tra l'altro la giocabilità fa proprio cagare
meglio coh o piuttosto CO che sta roba --_--


e no ti posso garantire che preferisco aspettare il cd di 2-3 abilità in un game classico che premere il mouse 200 volte al secondo, senza ritmo

Cicoh
11th January 2011, 15:08
boro che lvl sei arrivato nella beta di DCU?


@resto del mondo,
chi inizia un char da zero su coh? (o proprio al limite dcu)

Randolk
11th January 2011, 15:34
c'è ancora il channel w2k1 se non erro.
stasera ti mando un invite, qual è il tuo gch?

Va$h
11th January 2011, 16:29
no aspetta un conto è la quest prendi e uccidi che ci sono in tutti i giochi, ma quando ti fare la stessa identica quest nella piazza dopo, diventa troppo....

resta il fatto che è cmq un hack&slash studiato piu per console. tra l'altro la giocabilità fa proprio cagare
meglio coh o piuttosto CO che sta roba --_--


e no ti posso garantire che preferisco aspettare il cd di 2-3 abilità in un game classico che premere il mouse 200 volte al secondo, senza ritmo
Ma non è vero che è senza ritmo cazzo. Ai livelli bassi pure pure, se sali di livello prendi le combo che sono ottime.
Poi che differenza c'è tra questo e qualsiasi altro in cui devi premre 1-2-1-2-1-2-1-2 all'infinito?

Guarda, se fosse senza combo sarei daccordo con te, dopo mezzora ti annoi, ma è creato proprio perchè più vai avanti più ci saranno combo utilizzabili buone per il pg che se non usi ti faranno sucare. Basta livellare :D

boro che lvl sei arrivato nella beta di DCU?


@resto del mondo,
chi inizia un char da zero su coh? (o proprio al limite dcu)

Per CoH non ti so dire, prima di GR se eri eroe bastava fare il lvl 2 ed entravi nei sewer run. Di solito poi il gruppo continuava a expare in altre zone :D Non ho mai trovato problemi di group. Cosa che sul lato villain a volte succedeva.
Però penso che ci sia qualcosa di simile su GR quindi non preoccuparti c'è sempre un botto di gente (Freedom eh)


Comunque per tornare su DCU: il mio consiglio è di aspettare 1 mesetto e vedere se davvero fanno quello che dicono (nuovi powerset/contest ogni mese). Perchè ora come ora da quanto ho visto c'è poca roba per quanto molto bella (quest istanziate vs eroi, i voice over le due città bellissime ecc).

Del pvp so poco, ma non sembra male.
Btw, cosa più importante, ho il terrore che DCU diventi SWG2 la vendetta :\

Cicoh
11th January 2011, 16:34
ancora non ho scaricato/comprato nessuno dei due.
sono tremendamente indeciso e questo chiaramente è colpa vostra, vi odio :/

Intanto mi sto leggendo la wiki di Coh :D

Boroming
11th January 2011, 16:35
che l'1-2 dopo 30 min di gioco diventano 5-6-7-8 tasti

li rimane clickclickclick

se ti diverti buon per te, ma al momento attuale questo gioco non vale la spesa.... se è ancora in beta provalo cicoh ma rimarrai deluso. (a meno che tu non sia un consollaro)


gotham bella dove? lo stesso cazzo di incrocio ripetuto all'infinito -_- per la modica cifra di 12?gb di client... mahhhh

Randolk
11th January 2011, 17:00
dcu è veramente orribile, sembra un gioco in alpha.

Va$h
11th January 2011, 18:28
che l'1-2 dopo 30 min di gioco diventano 5-6-7-8 tasti

li rimane clickclickclick

se ti diverti buon per te, ma al momento attuale questo gioco non vale la spesa.... se è ancora in beta provalo cicoh ma rimarrai deluso. (a meno che tu non sia un consollaro)


gotham bella dove? lo stesso cazzo di incrocio ripetuto all'infinito -_- per la modica cifra di 12?gb di client... mahhhh
Ma non rimane clickclickclick. Hai combo, hai spell e hai roba varia su -_- Cioè, se ti fanno schifo gli arcade è ovvio che ti paia schifoso sto gioco, ma scrivilo -_-

Dove? ma sei andato su qualche palazzo/in giro? L'ambientazione è fantastica -_- Cioè cazzo, voi giocavate ad APB che per quanto ho amato anche lui era copia incolla ogni 2 isolati -_-
Boh davvero, sono recensioni solo per cattiveria senza aver provato a fondo il gioco -_-

Poi ripeto anche io eh, ORA non vale la spesa perchè c'è la sony dietro e non mi fido, ma se tirano su pian piano nuovi poteri può essere un mmorpg con molte potenzialità.


dcu è veramente orribile, sembra un gioco in alpha.

Tu sei un faboy, a ragione, di CoH quindi zittoh é_é

Randolk
11th January 2011, 19:03
Io sono fanboy solo di cose di cui è bene esserlo :nod:

Va$h
11th January 2011, 19:57
Io sono fanboy solo di cose di cui è bene esserlo :nod:

Tzk tzk, tutte scusehh!1!!!!1!one!

Comunque imho, il gioco definitivo è la quantità di poteri/costumi e gestione del gioco di CoH, la possibilità infinita di mixare i poteri di CO e la grafica+voices di DCU.
Aggiungini il pvp stile GW e diventa il gioco definitivo.

Randolk
12th January 2011, 17:26
Un necro/dark DOVEVO farmelo.

Il rumore degli zombi che vomita addosso alla gente è semplicemente poesia.
Non mi importa se i demoni spaccano più culi, gli sgorbi posseduti li adoro. Ho persino fatto la macro "puke attack!" :rotfl: