PDA

View Full Version : Fanboysmo a parte



Randolk
22nd July 2010, 12:03
Guardando questo video, o meglio avendo giocato il livello finale, mi rendo conto che ci sia ancora spazio per inventare gameplay e nuove soluzioni per giocare. Per me questo è il punto più alto di level design raggiunto da eoni a questa parte, sembra tutto calcolato al millimetro e senza sbavature.

Ovviamente è spoilerosissimo, è tutto il final level di SMG2.

M6tkPpuz8sY

Devon
22nd July 2010, 12:09
Nessuno ha mai negato che il level design che riescono a far alla N sia geniale

forse solo dan palmer e axet

Dryden
22nd July 2010, 12:12
Purtroppo non ho Wii e non posso saggiare la bellezza di SMG, ma che N sia il punto riferimento come precisione e maniacalità per il level design è cosa nota da 15 anni.

Galandil
22nd July 2010, 12:38
La Big N è LA software house top sotto tutti i punti di vista: programmazione, dettaglio, gamedesign, leveldesign, e chi più ne ha più ne metta. I loro prodotti sono perfetti.

L'unico ambito in cui "toppano" è che ormai ripropongono gli stessi franchise (e fanno cmq bene, eh, visto che vendono a manetta) e basta. Darei nn so cosa per vedere ad es. un seguito di un titolo come Eternal Darkness. E darei anche di più per vedere qualcosa di totalmente nuovo ed originale, magari un po' più "serio" (per più serio intendo anche più serio di Metroid).

Hador
22nd July 2010, 12:42
il problema è che 3 giochi non valgono l'acquisto della console, a me il brand mario è sempre piaciuto e ho sempre trovato un modo per giocarci... 5 stelle su super mario wii, ma smg nn si può giocare col "pad gamecube" vero?

marlborojack
22nd July 2010, 12:49
Darei nn so cosa per vedere ad es. un seguito di un titolo come Eternal Darkness.

:SBAV: un nuovo titolo degno di questo nome su CoC sarebbe >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Suppa
22nd July 2010, 15:38
Scusa non voglio flammare, sia chiaro.
Ma a me l'ultimo livello ha deluso infinitamente... davvero, che ha di speciale? Solo l'essere un sunto dei 120 livelli che ti sei fatto prima di arrivarci?
Mi sembra poco...
Anche il boss finale, che ha di speciale? La solita pecca di mario, riciclare in un unico boss tutto quello che ti han tirato addosso prima separatamente. Aggiungiamoci una IA idiota e il resto è fatto.

Cio' non vuole togliere che smg2 sia un gran bel gioco.. ma l'esempio mi sa davvero campato per aria. Forse se cambi il titolo in : La summa di 120 livelli di SMG2 nell'ultimo schema, per mostrare un po' tutto quello che si fa durante il gioco ci puo' anche stare. Cosi' invece è puro fanboysmo, perdonami, e totalente no sense pure.

Son ben altri i livelli che fan davvero accapponare la pelle per la loro genialità, non certo questo, dai.

Marphil
22nd July 2010, 17:32
And the point is.........?