Log in

View Full Version : Batteria Auto - Nuovo sistema audio...

NelloDominat
23rd July 2010, 07:01
Come forse alcuni sanno ho una SAAB 9-3 2008 2.0L Turbo.

Uno dei pochi problemi di quest'auto e' il sistema audio. Che malgrado professiono Harman/Kardon, il suono e' nettamente scadente. Non nella qualita' e i DB non sono eccezzionali, ma semplicemente gli alti sono troppo alti e c'e' un buco negi medi. Quindi sto passando pian piano a sostituire i vari speakers con qualcosa di piu' potente. . Insomma sto mettendo degli Infinity. Ora pero' sorge un'altro problema. Quando sono in coda magari con A/C acceso e il volume medio/alto vedo le luci che perdono un pochino di luminosita' ad ogni bit per poi tornare ok. Siccome non ho bisogno di strobo al posto dei miei Xeon. E considerando che ben presto faro' l'upgrade dell'amplificatore. Mi chiedevo se e come si fa ad identificare la giusta batteri da mettere. Non ho la minima intenzione di mettere una seconda batteria. Se i mi ricordo un minimo dovrei aumentare gli Ah e gli A.
quindi ora come ora ho una 12V 70Ah 700A. Cosa dovrei mettere per evitare il problema illustrato ed essere tranquillo successivamente con il nuovo AMPLI?

Faz
23rd July 2010, 11:53
mmmm assorbimento sui fari....mmmm anche le luci del cruscotto hanno lo stesso andamento?????

NelloDominat
24th July 2010, 12:49
sul cruscotto é davvero davvero leggero.... piu' evidente sugli anabaglianti