Log in

View Full Version : Need programma per video chat

Mellen
24th July 2010, 13:43
Sto impazzendo.
ho un'amica in australia e non riusciamo a "telefonarci" senza problemi di connessione o di audio/video

Skype è impossibile.
non mi da mai una qualità ottima e anche quando è a 4/5 ci sono mille interferenze audio.
MSN pare il migliore anche se ci sono anche lì moltissime interferenze e ogni tot minuti si impianta e conviene riavviare la chiamata...

chiedo aiuto a voi.

Fi$iCo
24th July 2010, 20:09
per la mia esperienza video = msn (anche dal brasile nn ho avuto problemi)
audio skype nn si batte
se poi per te non vanno bene oggi mi è capitato questo link che però nn ho testato vedi un po' tu
http://www.geekissimo.com/2010/07/24/zorap-videochat-e-condivisione-di-file-multimediali/

Pic STK
25th July 2010, 01:29
Se ti deve fare gli spogliarelli, come li faceva un'altra mia amica australiana il migliore e'm msn :)

Mellen
25th July 2010, 10:20
ahahahah...

la cosa che mi da fastidio è che lei con altri paesi parla e si vede senza problemi, con me la connessione non è mai pulitissima..

-.-

Pic STK
25th July 2010, 11:35
ahahahah...

la cosa che mi da fastidio è che lei con altri paesi parla e si vede senza problemi, con me la connessione non è mai pulitissima..

-.-

sgamato :)

Mellen
25th July 2010, 12:55
sgamato :)

???
parla con le sorelle e i genitori in Belgio senza problemi, sia via telefono che via video in skype.
Da me pur con segnale 4/5, cmq si sente interferenza ORRIBILE di sottofondo...

Pic STK
25th July 2010, 13:39
ma non è che magari il problema è tuo? tu con altri hai problemi nell'usare skype o msn?

Mellen
25th July 2010, 13:55
ma non è che magari il problema è tuo? tu con altri hai problemi nell'usare skype o msn?

pensavo anch'io.

ho pensato che le connessioni in altri paesi sono molto + stabili quindi la colpa fosse mia.
però skype mostra live i valori della connessione e dava problemi ad entrambi e anche quando segnava 4/5, cmq c'era un orribile rumore di sottofondo che io sentivo mentre lei parlava mentre lei non sentiva.

Amiag
25th July 2010, 15:38
Ce' pure su gmail