PDA

View Full Version : xbox disco rigato



Emma
25th July 2010, 13:06
e ora che faccio, sia col disco che con la xbox ?

Devon
25th July 2010, 13:10
http://www.designofsignage.com/application/symbol/hospital/image/600x600/trash-bin.jpg

Razj
25th July 2010, 13:15
buy a ps3

Emma
25th July 2010, 13:30
bah, ma chi cazzo vi ha chiamato ? che cazzo venite a fare sui post a rompere i coglioni ?
mi sono proprio rotto il cazzo di sta gente cazzo, chiudete il cesso una volta per sempre
shagaz vai a commentare i link sui cuccioli di cerbiatto calpestati dagli umani
che due coglioni enormi
se non avete un cazzo da dire...NON DITE UN CAZZO

Devon
25th July 2010, 13:39
Scusa se non ho preso un tuo post sul serio, deve essere un gomblotto

:point:




provato a chiamare l'assistenza ?

se non ti aiutano a risolvere imo possiam farci una petizione
:rotfl:




:wave:

Razj
25th July 2010, 13:46
http://farm4.static.flickr.com/3307/3538971241_7d9d70a2fa.jpg

Emma
25th July 2010, 14:06
ancora che parlate??
se non sapete che cazzo dire..
LEVATEVI DAI COGLIONI

Suppa
25th July 2010, 14:25
Col disco puoi :
A: rigarlo ancora di piu' per far muovere meglio la lente... (a volte funziona)
B: lavarlo col sapone o il lavapiatti per colmare i solchi che si sono formati
C: Posizionare la console nel senso inverso (se era verticale mettila orizzontale e viceversa)
D: provare uno di quei kit miracolosi che vendono in giro con gel per riparare si graffi sui cd.. ma che onestamente reputo fregature.
E: comprarne uno nuovo.

Sulla console non ne ho idea, qua c'e' chi dice che son tutte leggende metropolitane il fatto che la 360 righi i dischi.
Puo' essere un caso sfortunato... non è detto che ricapiti.. ma comprendo la paura. Portala in assistenza se puoi.

Se è moddata o non puoi, mi spiace ma vale il post di shagaz.

Come è successo comunque? Non dirmi che è stata urtata mentre leggeva il disco.

Emma
25th July 2010, 17:26
mi rende felice che ci siano ancora persone normali su questo forum..
grazie suppa, per cominciare il danno sarà stato fatto dalla signora delle pulizie che pulendo avra casualmente acceso e poi mosso la xbox cercando di fare ordine .... altrimenti non si spiega perche non ho mai sentito rumori particolari ... semplicemtene stamattina dopo tot tempo ho tentato di giocare a fifa, ho avuto problemi.. e guardando il cd ho visto che era totalmente rigato
la console non è moddata



comunque passata l'incazzatura credo che ricomprerò fifa ( a quanto si potrebbe trovare ormai? )
e incocerò le dita per il futuro

Lyuknet
25th July 2010, 17:29
a me successe con gow in bundle e me lo feci cambiare dal negoziante dopo 1 settimana (si rigò a cazzo senza toccare la console in orizzontale e non lo leggeva piu) la console non l'ho cambiata è sempre quella ma non mi ha mai rigato altri cd, solo quello li

Mosaik
25th July 2010, 17:34
Se tu volessi fare una cosa poco "legale"
Lo cerchi usato da gamestop -> Lo assicuri -> riporti quello graffiato -> Rivendi su Ebay oppure glielo rivendi a gamestop :)

Ma tu sei una persona onesta e non lo faresti mai :confused:

Axet
25th July 2010, 22:48
Sulla console non ne ho idea, qua c'e' chi dice che son tutte leggende metropolitane il fatto che la 360 righi i dischi.


Non è una leggenda metropolitana, quando lavoravo da gamestop la percentuale di dischi rigati by console tra i giochi che i clienti riportavano come usati era IMBARAZZANTE

Emma
25th July 2010, 23:01
e tu ovviamente glieli sbattevi in faccia dicendo tienatell car car ?

Axet
25th July 2010, 23:37
e tu ovviamente glieli sbattevi in faccia dicendo tienatell car car ?

Nope, il fatto che sia rigato non implica obbligatoriamente che non funzioni. Lo provavo sulla console di test, in caso di esito positivo veniva ritirato egualmente. Dipende ovviamente da quanto è rovinato.. se non è solo rigato ma proprio inciso, con tanto di solco facilmente rilevabile al tatto, allora direi che è completamente fottuto :nod:

Emma
26th July 2010, 02:11
no a me non è tanto grave, è solo come se con una chiave si fosse fatto un cerchio quasi perfetto sul cd di fifa10 :rotfl:

Lyuknet
26th July 2010, 13:41
così? tF13UmAKuvY

Devon
26th July 2010, 13:45
:rotfl::rotfl:

Airpana
27th July 2010, 10:54
non per difendere la microsoft , sia mai eh

ma non credo che ci sia consigliatissimo agitare la consolle col disco in funzione.......credo che la microsoft stessa lo dica sul libretto delle istruzioni.... ma magari mi sbaglio :D

Tunnel
27th July 2010, 12:03
Per fortuna, come tutte le aziende, permette di fare i backup dei dischi regolarmente acquistati.

Ah.. no...