PDA

View Full Version : The King Of Fighters XIII



Gramas
26th July 2010, 00:34
Apprezzate i miei sforzi e pucciate questo 3d per piacere..magari scoprite qualcosa che vi piace

L'ultimo gioiello della SNKP è uscito il 14 luglio su arcade mentre la data per 360 e ps3 la sapremo al TGS(forse)

La SNKP rilasciò un kof12 brutto,macabro ma soprattutto...IN BETA...tutto questo perchè non aveva fondi e se no falliva di nuovo:elfhat:

Ora questo gioco è fra noi e sembra un capolavoro di gameplay misto tra la versione 2k2(la più giocata in jappone)ed il 98(un grandissimo gioco,molto giocato in china),soprattutto la versione 2k2,grazie al BC mode consente combo molto dannose anche solo da un classico overhead(colpo che va per forza parato alto ma che di solito non porta a combo se entra)

Trailer ufficiale

bL9mNHctsX8

Il gioco,al contrario della magior parte degli street fighter,è un gioco molto offensivo,basato sui 4 tipi di salti per fare pressione,le combo e via dicendo..ci sono sempre badili che ti camperano in faccia tipo athena nel 2k2(che è tipo ryu-.- palletta+sho)

CONSIGLIO A TUTTI di guardarsi questo video,apprezzate anche l'editing..è stato fatto per aiutare a passare a kof a chi non lo ha mai giocato in vista dell'uscita del 12..poi siccome è stato un gioco di merda il progetto fu accantonato,anche se non è completo contiene quasi tutto quello che ce da sapere sul gameplay di kof

Ye3KVgI1LvU&feature=related


Quà un match degno da una versione arcade,jumpate subito a 1 e qualcosa quando inizia il match

Juhy_pz5rT8


questo invece è cosa era possibile fare nel 2k2...guardate solamente il primo match di entrambi i video,non so se capiate cosa accade sullo schero ma guardate solo le potenzialità di quello che si potrebbe fare nel 13 visto che ce qualcosa di simile nel 2k2(soprattutto quando li vedete flashare di giallo che fanno le combo da 70%

6tP62-47XHs&feature=related

-G3iVY69nMk&feature=related


nel 2k2 dopo che avevi 2 barre potevi attivare in combo il max mode(detto anche bc mode) in combo,anche solo dopo 1 mossa normale(da qui overhead--> max mode) e potevi cancellare qualsiasi mossa e quindi fare combo che normalmente non erano possibili

Mentre nel 13 ce una barra tutta sua che si chiama drive bar,quando è a metà carica si può solo eseguire un cancel di una mossa che non è possibile cancellare normalmente..ma quando la barra è carica si può entrare in hyperdrive! proprio come nel 2k2(maxmode) ma senza utilizzare le altre barre della super...e soprattutto dopo ogni cancel libero,al contrario del2k2, la barra dopo attivata non cala più rapidamente

Themix
26th July 2010, 10:04
Mai stato un meganerd di kof, ma ci gioco dal 94'(a parte l'ultimo), indi proverò anche questo..

:drool:

Devon
26th July 2010, 10:11
Sicuramente pare interessante, spero solo che il bilanciamento sia fatto con un minimo di logica, quando sara' uscito mi informero riguardo a sta cosa, e in base a questo decidero' se prenderlo o meno


btw semi ot


Yoshinori Ono, di Capcom, ha annunciato ieri sera al ComicCon, evento che si sta svolgendo in quel di San Diego, che Street Fighter III: Third Strike Online Edition è in fase di sviluppo presso gli studi della casa sviluppatrice nipponica: Ono ne ha parlato, infatti, durante una sua conferenza all'evento di San Diego, anche se non ci sono ancora dettagli rilevanti per quanto riguarda il gioco in sè.

:rotfl:

Shingo
26th July 2010, 15:08
Son rimasto un po con la vecchia mentalità koffara dei vari 97/98.....in cui il 98 x me è e resta il dio dei kof...le combo con gli sparring nn mi son mai piaciute,ma questo lo voglio provare assolutamente...

Certo,il fatto che manchi shingo,e che il restyling di alcuni non mi piaccia (ralf) lo pone un po di gradini sotto...vedremo :D

Vynnstorm
26th July 2010, 15:38
Si sa qualcosa per una eventuale versione PC? Volendo giocare ad un picchiaduro durante l'attesa conviene sf4 o ssf4 su ps3/pc? Altra cosa, mi confermate la compatibilità con PC dei madcatz SE/TE versione ps3?
Dai che forse metto su qualcosa con 2-3 amici needo info pls:D

xv25
26th July 2010, 15:42
Si sa qualcosa per una eventuale versione PC? Volendo giocare ad un picchiaduro durante l'attesa conviene sf4 o ssf4 su ps3/pc? Altra cosa, mi confermate la compatibilità con PC dei madcatz SE/TE versione ps3?
Dai che forse metto su qualcosa con 2-3 amici needo info pls:D

Non mi pare KoF sia mai uscito per pc :look:
Gli stick PS3 Madcatz su PC non vanno se hai una scheda madre col chipset Nvidia

Vynnstorm
26th July 2010, 15:52
Non mi pare KoF sia mai uscito per pc :look:

Ah bene:D
ty.

Lorzmus
26th July 2010, 20:45
kof 97/ 98 >>>>>>>>>>>> qualsiasi altra merda uscita dopo. Tra ps1 e sala giochi mi ci sono massacrato pz, bei tempi

p.s: terry bogard (fatal fury) + rio sakazaki (aof) :cry: :cry: :cry:

Gramas
27th July 2010, 00:48
lol cosa ci azzeca il 97 col 98 bo,c'è un salto allucinante di gameplay proprio

e poi 2k2>

Drako
27th July 2010, 01:01
Non mi pare KoF sia mai uscito per pc :look:
Gli stick PS3 Madcatz su PC non vanno se hai una scheda madre col chipset Nvidia

io ho una mobo con chipset nvidia e va :look:

Mosaik
27th July 2010, 01:25
Ma la guard gauge che roba e'?
Se pari troppo dopo un po' prendi gli schiaffi? :D

xv25
27th July 2010, 03:14
io ho una mobo con chipset nvidia e va :look:

Posso dirti che l'SE del mio vicino non va ne sul mio ne sul suo pc (entrambi con MB con chipset Nvidia), mentre sul mio muletto con la VIA invece funziona, boh
Tu hai un TE? Magari R2 o S2? Forse han cambiato qualcosa li'

Gramas
27th July 2010, 03:20
Ma la guard gauge che roba e'?
Se pari troppo dopo un po' prendi gli schiaffi? :D
si,ma non credo servisse anche questo...kof gia col suo gameplay è bello che offensivo..cmq in match competitivi,almeno in altri giochi,si vede poco il guard gauge vuoto

Gramas
28th July 2010, 01:10
Sicuramente pare interessante, spero solo che il bilanciamento sia fatto con un minimo di logica, quando sara' uscito mi informero riguardo a sta cosa, e in base a questo decidero' se prenderlo o meno

Tra le prime info che si hanno...il gioco sembra essere MOLTO bilanciato...anche più di sf4


btw semi ot


Yoshinori Ono, di Capcom, ha annunciato ieri sera al ComicCon, evento che si sta svolgendo in quel di San Diego, che Street Fighter III: Third Strike Online Edition è in fase di sviluppo presso gli studi della casa sviluppatrice nipponica: Ono ne ha parlato, infatti, durante una sua conferenza all'evento di San Diego, anche se non ci sono ancora dettagli rilevanti per quanto riguarda il gioco in sè.

:rotfl:
cosa c'è da lollare, sf3:3 è il miglior picchiaduro della storia...
ExtdQcWXjfk&feature=player_embedded

Devon
28th July 2010, 01:20
fa lollare che stanno lavorando su 42 picchiaduro contemporaneamente
:rotfl:

Gramas
28th July 2010, 01:24
è come se avessero trovato una nuova gallina da spennare:sneer:

xv25
28th July 2010, 01:47
Lo dicevo pure nell'altro thread, troppi fighters tutti assieme da tutti i vari devs, stanno tentando di tirarne fuori uno ogni 8-10 mesi, la massa tra un po' si rompe i coglioni come è successo per Guitar Hero imho e rimangono giusto gli enthusiasts a comprargli la roba

Cmq tornando a Kof, si sà nulla del netcode del 13 a sto giro? Di quello del 12 leggevo che faceva abbastanza pena

Gramas
28th July 2010, 02:13
non si sa niente della versione console,si sà solo che è stata gia ufficializzata(kof12 uscì solo 1 paio di mesi dopo la versione arcade)...ho il terrore che per non fare cazzate chi sa quando la rilasciano..in teoria una data dovrebbe arrivare al TGS e spero sia entro quest'anno

Spero venda in modo decente,almeno sulle 300-400k.

Il netcode anche spero sia buono...come quello di sf4 mi va bene,per quanto giocare online sarà sempre un semi surrogato il netcode del 4 rende tutto abbastanza giocabile,cmq sia avevo letto che il netcode di kof98UM e kof 2002 UM fosse OK~

Gramas
31st July 2010, 23:28
ed il primo video in direct feed dopo la release arcade viene dagli USA:metal: il p2 è il player + forte degli USA ai kof

wW3pXC_6x9U

Gramas
12th July 2011, 11:35
INC

AO5hpyaF-KU&feature=youtu.be

Katzenjammer
19th July 2011, 08:09
Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Gramas
15th November 2011, 20:21
Arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


-10 giorni + 5 ore di training e farò questo con scioltezza :drool::drool::drool::drool::drool:

7kuX-unFJD4&NR=1

Devon
15th November 2011, 20:30
first to hit->win

looks like fun

Gramas
15th November 2011, 20:33
first to hit->win

looks like fun
quelle sono combo situazionali dove devi avere 5 barre di meter e 2 di drive ed un ottima esecuzione(considerando che ti capita 1 volta a match di farle)

con 3 pg vivi hai max 3 barre di meter,con 2 4,con 1 5

al max riesci a caricare 3 barre di drive in un match,4 se è tirato


se ogni hitconfirm portasse a quelle combo il gioco sarebbe sbilanciatissimo

però le 100% esistono,si

Gramas
16th November 2011, 01:53
si vabbe ancora?

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/148816/the-king-of-fighters-xiii-ritarda.aspx

Katzenjammer
16th November 2011, 12:57
grazie a dio... lo stick sta ancora in italia :/

Gramas
28th November 2011, 15:27
uscito in alcuni negozi qua a roma... alle 4 esco a prenderlo :drool:

Gramas
29th November 2011, 16:36
lo rè è tornato

però mi apro un blog che è meglio

Devon
29th November 2011, 17:57
successone

Gramas
29th November 2011, 18:52
successone
mhm si,almeno per quanto riguarda le aspettative commerciali di snkp, atlus e rising star gaming

il gioco è stato ritardato di una settimana in europa perchè si erano venduti + preorder di quante copie avessero stampato

che qua non se lo caghi nessuno non mi sorprende poi molto,anche se un po ci speravo visto che ci sono vecchi amanti della saga

Il gioco è molto polished,forse giusto il traning mode lascia 1 po a desiderare,per il resto c'è tutto..pure un color edit per i pupazzi!

Warbarbie
29th November 2011, 18:57
ci sta Kyo? :love: :love:
Sempre 3 vs 3, sempre stesso sistema di super?

Gramas
29th November 2011, 19:41
ce ne stanno 2 di kyo lool uno è kyo kof13 della versione in sala(preso da kyo 95) e laltro è kyo ex che metteranno scaricabile che è come kyo98

sempre 3vs3 stesso sistema anche per le super,quando muori ti fà stocckare unaltra barra per il secondo pg e quando rimani con un pg ne hai fino a 5

però nn ce max mode ne niente,

ce un altra barra,l'hyperdrive che è quella verde,quando è carica al 50% puoi fare un drive cancel quando è al 100% puoi attivare l'hd per fare free cancel e fare roba tipo questa

Hf_m_ZRh1G4&feature=related

Wolfo
29th November 2011, 21:17
quando ero pischello c'ho perso un sacco di grana al bar....

Wolfo
29th November 2011, 21:22
qui abbiamo un video di gramas del 97

http://www.youtube.com/watch?v=suaVvOxDzdY&feature=related