PDA

View Full Version : La RAI elimina la moviola dal calcio

Randolk
26th July 2010, 10:26
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/07/26/news/rai_addio_moviola_eliminata_la_rubrica-5828168/

Ottima cosa, ma finchè imperversa su mediaset e sky serve a poco e continua a foraggiare ore e ore di trasmissioni immondizia tipo controcampo. Speriamo faccia da apripista.

saltaproc
26th July 2010, 10:28
bavaglio alle vostre ladrate bravi
fate schifo
siete peggio di berlusconi

http://www.lavocedimanduria.it/wp-content/uploads/legge-bavaglio.jpeg

holysmoke
26th July 2010, 10:31
bella merda

Randolk
26th July 2010, 10:34
bavaglio alle vostre ladrate bravi
fate schifo
siete peggio di berlusconi

http://www.lavocedimanduria.it/wp-content/uploads/legge-bavaglio.jpeg

Ti vorrei ricordare che la tv di stato è in mano al tuo presidente, non al mio.

saltaproc
26th July 2010, 10:35
Ti vorrei ricordare che la tv di stato è in mano al tuo presidente, non al mio.

quello che fa peeeeehhhhhhhhhh bene decisione pro 11!!one!!11!!eleven!!! sei te :point:

bavaglio

Randolk
26th July 2010, 10:37
quello che fa peeeeehhhhhhhhhh bene decisione pro 11!!one!!11!!eleven!!! sei te :point:

bavaglio

Certo, così gli opinionisti della fava come te devono trovare un altro lavoro.
Cercano un formattatore di dischetti da 3.5 qui, mandami un cv :nod:

Shub
26th July 2010, 10:38
Bella stronzata!

Ahahahahah complimentoni ai dirigenti RAI, in sto modo aumenteranno gli ascolti di altre trasmissioni e quelle della RAI crolleranno.

O tutti la levano o è la solita cazzata populista e pro reti private/satellitari.

saltaproc
26th July 2010, 10:39
Certo, così gli opinionisti della fava come te devono trovare un altro lavoro.
Cercano un formattatore di dischetti da 3.5 qui, mandami un cv :nod:

:climb::climb::climb::climb::climb:

bavaglio

powerdegre
26th July 2010, 10:42
Cioe' ma... con Non è più tempo di polemiche., intendono dire che non e' piu' tempo di far vedere quando un arbitro ha regalato la partita? :rotfl:

Kadmillos
26th July 2010, 10:52
Bella stronzata!

Ahahahahah complimentoni ai dirigenti RAI, in sto modo aumenteranno gli ascolti di altre trasmissioni e quelle della RAI crolleranno.

O tutti la levano o è la solita cazzata populista e pro reti private/satellitari.

You WIN!

Randolk
26th July 2010, 10:59
Guardate che solo in Italia si dedicano ore e ore di dibattiti, trasmissioni e polemiche agli episodi da moviola. Vi piace tanto questo modello televisivo?

Mez
26th July 2010, 11:01
bella merda

saltaproc
26th July 2010, 11:03
Guardate che solo in Italia si dedicano ore e ore di dibattiti, trasmissioni e polemiche agli episodi da moviola. Vi piace tanto questo modello televisivo?

no mi fa cagare
però tutto passa quando vedo voi MERDE:climb::climb::climb: quando fanno vedere le vostre merdate :climb:

Kadmillos
26th July 2010, 11:04

Premettendo che a me in TV del calcio me ne fotte una ceppa, la questione è : Ma se in Italia il trend è quello di proporre trasmissioni costantemente legate alla moviola ed agli episodi sul campo è normale che l'azienda pubblica se ne privi ? Ed in cambio di cosa ?

Mellen
26th July 2010, 11:09
1-2 replay massimo.

si mostrano e poi addio.
Si da la parola ad un'esperto che dice la sua opinione (come se fosse il giudice nel gabbiotto del rugby) e fanculo a tutte le polemiche.
Se davvero le trasmissioni iniziano a tagliare i tempi a parlare meno a vanvera, potrei ricominciare a guardarle.

Purtroppo l'italiano medio ama la gazzarra, la "rissa", gli insulti.
Per questo moltissimi guardano Controcampo (per i vari Mughini vs altro) o Qui Studio Voi Stadio ecc.. per i Crudeli vs Corno ecc..

Randolk
26th July 2010, 11:14
Sorvolando sui patetici tentativi di trollaggio di poveretti frustrati.
Non capisco dove stia il problema. Una volta tanto che viene proposto un cambiamento intelligente per parlare di calcio in maniera più tecnica e per dare meno spazio alle cagate tipicamente italiotiche, almeno sulla tv di stato che dovrebbe essere super partes, non va bene? E poi vi lamentate che il calcio italiano faccia merda?

Slurpix
26th July 2010, 11:15
era anche ora

e finora la rai era quella che parlava meno di moviola

ora sarà ancora meglio

ormai si era arrivati su 2 h di trasmissione 30 min di video e 90 min di moviola+discussioni varie

che palle

son davvero contento

saltaproc
26th July 2010, 11:18
wait wat?
il calcio italiano fa merda per le moviole ? :rotfl:

peluche
sicuro come la morte che se questa novità fosse stata introdotta qualche anno fa, la reazione di interetti vari sarebbe stata "pEGGGGHHHHH CENSURA DI REGIME!!!"

:nod:

Shub
Sorvolando sui patetici tentativi di trollaggio di poveretti frustrati.
Non capisco dove stia il problema. Una volta tanto che viene proposto un cambiamento intelligente per parlare di calcio in maniera più tecnica e per dare meno spazio alle cagate tipicamente italiotiche, almeno sulla tv di stato che dovrebbe essere super partes, non va bene? E poi vi lamentate che il calcio italiano faccia merda?

Come credi che finirà???

Il 90% della gente vuole vedere la merda e lo scontro, il resto si interessa di gente che parla, visto che tanto i goal li vedi 100 volte prima nei tg, quindi chi guarda quelle trasmissioni lo fa per le tette che escono della signora jimenez, delle cazzate di mughini e liguori e della pseudominchiomoviola di tombolini.

holysmoke
26th July 2010, 11:20
gli interetti hanno vissuto per anni sulle moviole a fare mega QQ e ora triplettati e col calcio pulito è giusto che siano tolte :nod:

saltaproc
26th July 2010, 11:21
è tutt'apposto
gomblottato demoviolato regolarerrimamente regolato :metal:

Dryden
26th July 2010, 11:22
Il problema non sono le moviole, sono gli opinionisti, di professione o improvvisati.
Non concepisco questa figura, non nel calcio. Si vede la moviola, un esperto del regolamento giudica, fine. L'opinione di mughini, dicanio e tutti gli altri conta meno della merda.

Dr.Doomed
26th July 2010, 11:25
Immagino Mediaset e Sky si adegueranno immediatamente... ammirevole, ma sa di mazzate sulle palle.

Randolk
26th July 2010, 11:26
wait wat?
il calcio italiano fa merda per le moviole ? :rotfl:

Il calcio italiano fa merda perchè è infestato dalle polemiche, dai veleni, da quello che fanno i calciatori fuori dal campo più che in campo, da calciatori eletti a dei, da fenomeni mediatici, da gente a cui viene dato spazio quando dovrebbe essere relegata in uno sgabuzzino a nettare il rusco dagli angoli e sì, anche per il gigantesco spazio mediatico dato agli episodi e alle polemiche che ne conseguono. Meno moviola uguale meno pressioni sugli arbitri, meno pressione sugli arbitri uguale più spazio al calcio reale. Non mi sembra una cosa difficile. Poi è ovvio che se veniamo cacciati fuori dal mondiale dalla Slovacchia ci sono problemi di altro ordine, però intanto è un passo avanti verso un modello più europeo.

Ti ho dedicato ben 5 righe, trollami questa ceppa di cazzo.

Randolk
26th July 2010, 11:29
Che delizia leggere tutti i frustratelli del calcio che frignano sul nulla cosmico :banana:

saltaproc
26th July 2010, 11:30
è tutt'apposto e il rigore su ronaldo non c'era mi pare

la pressione :rotfl: e io che pensavo fosse semplicemente inettitudine e ruberia :rotfl:

Warbarbie
26th July 2010, 11:31
Il calcio italiano fa merda perchè è infestato dalle polemiche, dai veleni, da quello che fanno i calciatori fuori dal campo più che in campo, da calciatori eletti a dei, da fenomeni mediatici, da gente a cui viene dato spazio quando dovrebbe essere relegata in uno sgabuzzino a nettare il rusco dagli angoli e sì, anche per il gigantesco spazio mediatico dato agli episodi e alle polemiche che ne conseguono. Meno moviola uguale meno pressioni sugli arbitri, meno pressione sugli arbitri uguale più spazio al calcio reale. Non mi sembra una cosa difficile. Poi è ovvio che se veniamo cacciati fuori dal mondiale dalla Slovacchia ci sono problemi di altro ordine, però intanto è un passo avanti verso un modello più europeo.

Immagino che il modello piu europeo ti stava a cuore anche prima del 2006 vero?

Mez
26th July 2010, 11:32

pensi che all'estero sia meglio?

Randolk
26th July 2010, 11:33
pensi che all'estero sia meglio?

Sì, decisamente. Hai informazioni diverse a riguardo o parli tanto per?

Randolk
26th July 2010, 11:36
Immagino che il modello piu europeo ti stava a cuore anche prima del 2006 vero?

Curioso come tu e il perdentume vario leggiate questa cosa come metodo per tutelare l'inter.

peluche
26th July 2010, 11:37
ranfolf sei agghiacciante :rotfl:

Mez
26th July 2010, 11:37
Sì, decisamente. Hai informazioni diverse a riguardo o parli tanto per?
Come mai questa convinzione?

Warbarbie
26th July 2010, 11:38
Curioso come tu e il perdentume vario leggiate questa cosa come metodo per tutelare l'inter.

No ma quale inter, poi figurati l'alternativa attuale all'inter è la rometta quindi...
Ero solo curioso di sapere se il modello europeo lo ritenevi giusto anche pre 2006

Randolk
26th July 2010, 11:43
No ma quale inter, poi figurati l'alternativa attuale all'inter è la rometta quindi...
Ero solo curioso di sapere se il modello europeo lo ritenevi giusto anche pre 2006

No, ovvio.

Darkmind
26th July 2010, 11:43

non mi piace ma non vedo comunque un motivo per eliminare una cosa che esiste da sempre.
A questo punto mettiamo legalizziamo la censura (come se gia non ci fosse :sneer: ) così siamo
sicuri di non fomentare polemiche.

saltaproc
26th July 2010, 11:44
No, ovvio.

non ci casco

Arthu
26th July 2010, 11:45
Grande Morattone!:rotfl:

NelloDominat
26th July 2010, 11:47
Randold... fai ridere... pensi che UK, in Spagna, Portogallo, Brasile ecc sia divero? Mwhahahahahahahahahahahahah BEATA IGNORANZA!
Mi guardo spesso la Premier ed e' trasmessa passando da canali UK partendo da EuroSport passando ai vari canali della British Sky. Ti posso dire che sono ancora peggio.... Senza parlare dei critici di Hockey che in compenso Mughini sembra uscito dall'asilo... Fidati: Spesso mi guardo partite del Benfica (se il postico della A fa merda) insieme al mio suocero e nel post partita so cazzi pere tutti....

Randolk
26th July 2010, 11:49
non mi piace ma non vedo comunque un motivo per eliminare una cosa che esiste da sempre.
A questo punto mettiamo legalizziamo la censura (come se gia non ci fosse :sneer: ) così siamo
sicuri di non fomentare polemiche.

Non mi piace ma esiste da sempre.
Eh beh.
Evolversi mai, per carità.
La merda puzza, ma è una puzza a cui sono abituato :cry:

saltaproc
26th July 2010, 11:51
figata l'evoluzione a comando :rotfl:
pehhhhhhhh la moviola in campo
pehhhhhhhhhhhhhhh
18 telecamere
45 guardialinee
98 arbitri
però non se ne può parlare in trasmissione delle cagate perchè gesù piange
tuttaposto
calcio pulito

Randolk
26th July 2010, 11:56
figata l'evoluzione a comando :rotfl:
pehhhhhhhh la moviola in campo
pehhhhhhhhhhhhhhh
18 telecamere
45 guardialinee
98 arbitri
però non se ne può parlare in trasmissione delle cagate perchè gesù piange
tuttaposto
calcio pulito

Magari sei ancora accecato dalle prodezze di kalazze contro il varese, è per questo che scrivi roba accazzo?
Cosa centra la moviola in campo che manco esiste, per altro?

saltaproc
26th July 2010, 11:57
hai capito tutto subito vedo

Darkmind
26th July 2010, 11:57
Non mi piace ma esiste da sempre.
Eh beh.
Evolversi mai, per carità.
La merda puzza, ma è una puzza a cui sono abituato :cry:

randolk ma ti rendi conto della cazzata che stai dicendo?
cioè per te togliere uno spunto di confronto è giusto?
se di evoluzione vuoi parlare allora affronta il problema su come
puoi arrivare a educare le persone all'utilizzo di un mezzo di cui
finora molte volte se ne è abusato per motivi sbagliati.
Limitare i mezzi di confronto o cmq di comunicazione per me rimane e
sarà sempre un'enorme cazzata.

Palur
26th July 2010, 11:59
secondo me ha ragione randolk

Randolk
26th July 2010, 12:05
randolk ma ti rendi conto della cazzata che stai dicendo?
cioè per te togliere uno spunto di confronto è giusto?
se di evoluzione vuoi parlare allora affronta il problema su come
puoi arrivare a educare le persone all'utilizzo di un mezzo di cui
finora molte volte se ne è abusato per motivi sbagliati.
Limitare i mezzi di confronto o cmq di comunicazione per me rimane e
sarà sempre un'enorme cazzata.

Ma :rotfl:
La questione è semplice. Sorbirsi tre ore di moviola la sera cambia per caso il risultato di una partita? No.
E quindi a cosa porta? Risponditi da solo a questa domanda.
La censura della comunicazione :rotfl::rotfl:
Vi sembra comunicazione quella di Liguori e Mughini? Cioè, quella roba è COMUNICAZIONE?
I mezzi di confronto? Aò, c'è un regolamento. Mettono un tizio a dire se la roba è conforme al regolamento/non è conforme.
Era rigore? Sì/No
Era fuorigioco? Sì/No
No, serve l'opinionista della mia nerchia a sbraitare. Facciamo un sondaggio: era rigore?

Ma poi, se tanto siete innamorati di sta merda basta switchare sulla tv libera ed indipendenteAHHAHAHAHAHAHHAHA

Milker
26th July 2010, 12:10
Randolk=clown

Spidey
26th July 2010, 12:11
Io sto con Randolk per motivazioni sostanzialmente diverse: le trasmissione sportive erano diventate per 3/4 un parlare e commentare la moviola. Cosa di cui, a me, importava meno dei raffronti tra l'altezza di Giovinco e la cappella di Gallas. Non capisco davvero cosa ci troviate a vedere una trasmissione che parla di errori arbitrali nelle partite della domenica, dove ognuno esprime il suo punto di vista totalmente inifluente visto che l'arbitro, ovviamente, ha già deciso e tutte le discussioni sull' "errore" non faranno certo cambiare il risultato.

Molto più interessante, IMHO, vedere discutere sul calcio giocato dalle squadre (da parte di gente che ne capisce preferibilmente, non Liguori), le interviste di dirigenti/giocatori/allenatori, il calciomercato ecc. Le moviole sono assolutamente inutili e non portano assolutamente a niente, oltre ad essere oltremodo noiose per lo spettatore (almeno dal mio punto di vista).

Non capisco veramente cosa ci sia da lamentarsi sto giro e confermo che nei maggiori campionati europei (Liga,Premier e Bundersliga) non si fanno trasmissioni incetrate quasi esclusivamente sulla moviola come da noi, ma nel 90% dei casi ci si limita a far vedere l'episodio e spiegare dov'è stato l'errore.

Randolk
26th July 2010, 12:22
Io sto con Randolk per motivazioni sostanzialmente diverse

Sostanzialmente diverse? :rotfl:
hai fatto circa un copia/incolla di quello che avevo già scritto :|

Arthu
26th July 2010, 12:27
Ahahahahhahahahahhaha.
Dai basta con questa moviola parliamo del gioco espresso dalle squadre. :rotfl:

Arthu
26th July 2010, 12:28
Il prossimo passo quale sarà togliere i dibattiti politici e lasciare solo la de filippi?Oh wait

Darkmind
26th July 2010, 12:29
La questione è semplice. Sorbirsi tre ore di moviola la sera cambia per caso il risultato di una partita? No.
Vi sembra comunicazione quella di Liguori e Mughini? Cioè, quella roba è COMUNICAZIONE?
I mezzi di confronto? Aò, c'è un regolamento. Mettono un tizio a dire se la roba è conforme al regolamento/non è conforme.
Era rigore? Sì/No
Era fuorigioco? Sì/No
No, serve l'opinionista della mia nerchia a sbraitare. Facciamo un sondaggio: era rigore?

Ma poi, se tanto siete innamorati di sta merda basta switchare sulla tv libera ed indipendenteAHHAHAHAHAHAHHAHA

Non mi va e te lo ho già detto ma non sono d'accordo che per arrivare a non avere una tv spazzatura si debba essere
obbligati a non mostrare qualcosa. Ti entra in testa o no?
Se voglio vedere chi sbraita voglio poterlo vedere, se voglio vedere qualcosa di meglio giro canale, le scelte le faccio
io visto che per ora ci sta ancora la possibilità di farlo.

Randolk
26th July 2010, 12:30
Dai arthu, è uscita male la trollata. Vi affidate a saltasweet come apripista, poi non è così semplice recuperare in corsa.
Dovreste coltivare qualche giovane talento, uno come failbarbie ha potenzialità imo.

holysmoke
26th July 2010, 12:31
randolk vai a prendere il sole in piscina va...

Randolk
26th July 2010, 12:34
Non mi va e te lo ho già detto ma non sono d'accordo che per arrivare a non avere una tv spazzatura si debba essere
obbligati a non mostrare qualcosa. Ti entra in testa o no?
Se voglio vedere chi sbraita voglio poterlo vedere, se voglio vedere qualcosa di meglio giro canale, le scelte le faccio
io visto che per ora ci sta ancora la possibilità di farlo.

Bene, la cosa non ti viene negata. La TV di stato ha scelto di deviare verso una certa strada, non c'è un'imposizione federale per oscurare il dibattito.
Stai sereno, la monnezza resiste su 56473057348974389 reti private per la gioia di tutti gli appassionati.

marlborojack
26th July 2010, 12:35
ahahahahaha, tanto a benedire i paladini della libertah quando dicevano che la juve era un covo di ladroni, adesso che l'Inter è un covo di ladroni facciamoli stare zitti che ci piace bearci nelle ruberie. NC davvero, spero il calcio il prossimo anno lo guardi solo randolk

Rayvaughan
26th July 2010, 12:35
non me ne frega un cazzo

Milker
26th July 2010, 12:36
secondo me ha ragione randolk

ma non mi dire...:hidenod:

saltaproc
26th July 2010, 12:38
vabbè puppix spicoso randlol e paluzz
i puristi del calcio giocato a servizio della derattizzazione delle tv spazzatura

ci manca zlacoso che cita un paragrafo del manuale di sociologia del diritto esame in cui ha preso 30 e un limone accademico e famo bingo

Randolk
26th July 2010, 12:43
saltaciuff ti sei bruciato in partenza
quando vuoi un paio di dritte fai un fischio, ti insegno a trollare su facebook senza incorrere nelle forze dell'ordine :rotfl:
se invece vuoi farmare figa sai a chi devi rivolgerti :nod:

saltaproc
26th July 2010, 12:45
se ti rende felice pensare che stia trollando
sei libererrimo di farlo

Randolk
26th July 2010, 12:47
se ti rende felice pensare che stia trollando
sei libererrimo di farlo

guarda, non mi è nemmeno servito sforzarmi di pensarlo

mi hanno chiesto di trollarti
senza rancore

le basi cazzo, manco le basi :rotfl:

saltaproc
26th July 2010, 12:47
guarda, non mi è nemmeno servito sforzarmi di pensarlo
le basi cazzo, manco le basi :rotfl:
:scratch::scratch::scratch:
quello che è certo
è che io non ho chiesto un cazzo a nessuno :nod:

Randolk
26th July 2010, 12:49
:scratch::scratch::scratch:

dai saltafail, sarà per la prossima
reverse trolling > u

Kadmillos
26th July 2010, 12:49
ranfolf sei agghiacciante :rotfl:

Randolk cintura nera di trolling 7imo dan.

AHAUHAUAHAUHAU Grande!!!

Arthu
26th July 2010, 12:51
Per Marlboro:
Manca solo che esca fuori il bacio di moratti del poker di franz poi s'è finito :rotfl:

Per randolk:
Nono tranquillo ti stiamo tutti trollando perchè è evidentissimo che si debba tornare a parlare di calcio giocato.Del resto una squadra galattica come questa Inter corazzata che vincerà tutti i campionati da qui alla fine dei tempi e poi nel 2060 sfiderà he-man e i masters of the universe per il match sul dominio della galassia merita ampi spazi sui giornali e odi e cantici
:oldmetal:

saltaproc
26th July 2010, 12:52
dai saltafail, sarà per la prossima
reverse trolling > u

provalo :point:
o sei solo un quaquaraqua?

Randolk
26th July 2010, 12:53
Arthu, tu sei quello dei mondiali adidas vs nike.
Sarebbe ora che la smetti, te la metto senza congiuntivo che so che ti piace.

Milker
26th July 2010, 12:54

oi oi oi qui si va sul personale

Randolk
26th July 2010, 12:55
provalo :point:
o sei solo un quaquaraqua?

ma provare cosa?

saltaproc
26th July 2010, 12:56
pagliaccio

Arthu
26th July 2010, 12:56
Vai vai rand che stai pompando al massimo!Quante triplete che ci aspettano!Sono finiti i tempi di quei programmi faziosi che parlavano per un'ora di un tocco di femore di montero.Che sudici!
JUVE MERDA INTER NELL'ALTO DEI CIELI.Facchetti e Prisco ci proteggono dall'alto!
Lode a te Giacinto!Lode a te Peppino!

Arthu
26th July 2010, 12:57
gxBLG4EQzvU

:metal:

Randolk
26th July 2010, 12:59
Vai vai rand che stai pompando al massimo!Quante triplete che ci aspettano!Sono finiti i tempi di quei programmi faziosi che parlavano per un'ora di un tocco di femore di montero.Che sudici!
JUVE MERDA INTER NELL'ALTO DEI CIELI.Facchetti e Prisco ci proteggono dall'alto!
Lode a te Giacinto!Lode a te Peppino!

Sono abbastanza d'accordo con la tua analisi.
Non ci avrete mai.

http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/HIGH/20100220_mourinho-manette.jpg

Arthu
26th July 2010, 13:04
Inizio a sospettare che avessero ragione quelli della petition agli admin.

Mellen
26th July 2010, 13:05
Era rigore? Sì/No
Era fuorigioco? Sì/No

QUOTO IN TOTO...
però...

peccato che tu ti sei fatto due anni con il RE di quello che tu su queste righe schifi a manetta.
Mi spiace, ma come spesso accade, si sputa nel piatto dove si è mangiato finora...

edit:e con questa me ne vado in vacanza ad Arezzo per una week..

Randolk
26th July 2010, 13:06
Inizio a sospettare che avessero ragione quelli della petition agli admin.

Non so di cosa tu stia parlando, ma non è con una frase ad effetto che l'avrai vinta.

Arthu
26th July 2010, 13:08
Non si puo' averla vinta contro Moratti.Lui ha fatto la tripleta, ed ha portato il calcio italiano dove nessun uomo è mai giunto prima.
TATARAAAAA tatatataaaaa.
Roipnol che è stato nel futuro m'ha detto che la prima Enterprise nel 2080 era tutta nerazzurra.

marlborojack
26th July 2010, 13:10
Non si puo' averla vinta contro Moratti.Lui ha fatto la tripleta, ed ha portato il calcio italiano dove nessun uomo è mai giunto prima.
TATARAAAAA tatatataaaaa.
Roipnol che è stato nel futuro m'ha detto che la prima Enterprise nel 2080 era tutta nerazzurra.

Sull'enterprise nerazzurra guidata dal pronipote del mou sono morto. Chiamate un'ambulanza e la cyberpolice

Randolk
26th July 2010, 13:11
Non farmi rinverdire il mio cavallo di battaglia su chi sta più nelle aule di tribunale che nei campi di calcio, dai.
Non farlo.

Arthu
26th July 2010, 13:13
Non farmi rinverdire il mio cavallo di battaglia su chi sta più nelle aule di tribunale che nei campi di calcio, dai.
Non farlo.

Ma a cosa serve rivangare il passato?Ormai il presente e il futuro sono una semiretta verso l'infinito fatta di trionfi e di coppe alzate.Quest'anno 6 titoli.Il prossimo anche e così via per sempre.FIno a quando non creeranno altre coppe per ampliare la sfida dei nostri supereroi.
Tutti i figli si chiameranno Jose e Wesley!L'inter sarà la prima squadra al mondo ad avere 5 stellette!
Inter interrrr!

Bakaras
26th July 2010, 13:16
Non ho capito bene, c'è davvero qualcuno che si lamenta per la rimozione della moviola e dei dibattiti tra vecchie glorie e allenatori dimenticati che ne derivano?
state scherzando vero?

Spidey
26th July 2010, 13:25
Sostanzialmente diverse? :rotfl:
hai fatto circa un copia/incolla di quello che avevo già scritto :|
Mi era sembrato tu non mettessi l'accento sul fatto che è estremamente palloso sorbirsi due ore di discussioni sull'operato degli arbitri. Se lo hai fatto, ammetto di aver dovuto leggere veloce le tre pagine precedenti, sottoscrivo anch'io :D.

Bakaras al momento non si capisce se stiano trollando o meno, comunque, come ha detto Randolk, potrete continuare a vedere le vostre sterili discussioni sui fuorigiochi non dati per 4mm sull'80% delle trasmissioni sportive (salta & co).

saltaproc
26th July 2010, 13:29
http://www.politicalive.com/wp-content/uploads/2008/12/yes-we-can.jpg

Palur
26th July 2010, 14:01
io penso che randolk abbia vinto.

saltaproc
26th July 2010, 14:03
quello non è pensare
stai semplicemente sudando

marlborojack
26th July 2010, 14:15
io penso che moratti abbia vinto.

fixed

Palur
26th July 2010, 14:16
quello non è pensare

sapevo che avrei scatenato l'inferno all'indentro di te

saltaproc
26th July 2010, 14:17
sapevo che avrei scatenato l'inferno all'indentro di te

non sei tu
è la pizza con il salamino piccante di ieri sera

Randolk
26th July 2010, 14:18
non sei tu
è la pizza con il salamino piccante di ieri sera

dissimulation fail :point:

saltaproc
26th July 2010, 14:20
dissimulation fail :point:

existence fail :point:

Palur
26th July 2010, 14:22
lol

Kadmillos
26th July 2010, 14:22
quello non è pensare

Soccia anche questa saltaproc è proprio da maestro....

Alkabar
26th July 2010, 14:26
Randolk ha ragione...

quello non è pensare

Ma questa battuta è da incorniciare in oro e platino. Maahahahhahahaha.

Palur
26th July 2010, 14:49
è piaciuta anche a me :look:

marlborojack
26th July 2010, 14:51
è piaciuta anche a me :look:

perchè sei un bambino con le tettine (cit.)

Randolk
26th July 2010, 14:54
ma la domanda a cui è più difficile dare una risposta è
chi sarà il nuovo kicking bag di tottimerda?

Arthu
26th July 2010, 15:00
INTER INTER!
Alla fine siamo tutti d'accordo, uniti dall'amore per la maglia e per il bel gioco.
Ve l'avevo detto io :oldmetal:

Arthu
26th July 2010, 15:04
Ultim'ora sulla gazzetta.Annunciato il nome dell'esperto che valuterà gli episodi da moviola per la Rai nella stagione 2010-2011
http://www.sporth24.com/wp-content/uploads/image/moratti_logo_inter_548.jpg

:nod:

marlborojack
26th July 2010, 15:07
aggiornamento: moratti valuterà in base al mago di Maradona il quale è in contatto diretto col suo uomo più onesto e fidato
http://retrosport.files.wordpress.com/2010/01/giacinto-facchetti.jpg

Arthu
26th July 2010, 15:13
Com'era bello con quel ciuffo :(
Rivive nei capelli del capitan Zanetti.

Randolk
26th July 2010, 15:14
quante storie perchè per un anno si vince anche l'invincibile
il 2014 sarà il mondiale diadora! :metal:

Arthu
26th July 2010, 15:17
quante storie perchè per un anno si vince anche l'invincibile
il 2014 sarà il mondiale diadora! :metal:

La Diadora non ha mai avuto un peso paragonabile.Te lo sai che l'Adidas è stata fondata dal fratello del fondatore della Puma?Sai un cazzo te.

McLove.
26th July 2010, 15:19

a me sto modello televisivo fa schifo esattamente come te ma mettersi i paraocchi mi pare una stronzata, puoi anche fare vedere la moviola ma evitare i dibattiti di ore ed ore di opinionisti merde se l'attaccante un alluce piu avanti del difensore o meno.

Randolk
26th July 2010, 15:20
La Diadora non ha mai avuto un peso paragonabile.Te lo sai che l'Adidas è stata fondata dal fratello del fondatore della Puma?Sai un cazzo te.

Io compro un paio di scarpe all'anno, secondo te cosa cazzo me ne frega di cosa c'è scritto sopra? Tanto sempre i bambini cinesi le fanno.

holysmoke
26th July 2010, 15:21

i fratelli Adolf e Rudolf Dassler bellissima storia vista na volta su Sky :metal:

Arthu
26th July 2010, 15:21
a me sto modello televisivo fa schifo esattamente come te ma mettersi i paraocchi mi pare una stronzata, puoi anche fare vedere la moviola ma evitare i dibattiti di ore ed ore di opinionisti merde se l'attaccante un alluce piu avanti del difensore o meno.

Paraocchi?Ma di cosa stai parlando?Non li leggi i giornali?Ora siamo nella quarta era della terra di mezzo.Queste cose non si dicono.

Arthu
26th July 2010, 15:22
Io compro un paio di scarpe all'anno, secondo te cosa cazzo me ne frega di cosa c'è scritto sopra? Tanto sempre i bambini cinesi le fanno.

Bravo.L'importante è sostenere il presidente.Non buttar via soldi in roba che non ti serve.

Randolk
26th July 2010, 15:22

Che è esattamente quello che vogliono fare in rai.
parlaci te con Arthu, a me non m'ascolta perchè tifo l'inter.

Randolk
26th July 2010, 15:24
Bravo.L'importante è sostenere il presidente.Non buttar via soldi in roba che non ti serve.

Io butto via soldi SOLO in roba che non serve. E ho un paio di Puma che sono una favola :love:

Emma
26th July 2010, 15:26
personalmente godo in maniera smodata a guardarmi il dopopartita sky, alcune volte la domenica sportiva senza oriali, e soprattutto godo nel vedermi le trasmissioni sportive locali... gente che si incazza urla e si jastema addosso in dialetto stretto... spesso è meglio anche della stessa partita

visto che anche senza moviola tutto ciò resterà immutato, non si sa di che cazzo state parlando

Arthu
26th July 2010, 15:26
Che è esattamente quello che vogliono fare in rai.
parlaci te con Arthu, a me non m'ascolta perchè tifo l'inter.

Io sono totalmente d'accordo con il presidente.Da sempre.Già a suo tempo dicevo che era una vergogna parlare per una puntata intera di controcampo di Ronaldo e Iuliano.Sono cose che capitano e sono sempre capitate e capiteranno sempre.Quindi ben venga questa riforma.Del resto poi ora che il male è stato sconfitto non ci dovrebbero più essere così tanti problemi.E queste ultime stagioni limpide lo dimostrano ampiamente.

Randolk
26th July 2010, 15:42
Io sono totalmente d'accordo con il presidente.Da sempre.Già a suo tempo dicevo che era una vergogna parlare per una puntata intera di controcampo di Ronaldo e Iuliano.Sono cose che capitano e sono sempre capitate e capiteranno sempre.Quindi ben venga questa riforma.Del resto poi ora che il male è stato sconfitto non ci dovrebbero più essere così tanti problemi.E queste ultime stagioni limpide lo dimostrano ampiamente.

Bazinga!

Spidey
26th July 2010, 15:44
Bazinga!

:rotfl::rotfl:

Palur
26th July 2010, 15:55
io CREDO che randolk abbia centrato il punto

http://www.repubblica.it/persone/2010/07/26/news/sara_carbonero-5838452/?ref=HRERO-1
Capite un cazzo voi ...

Arthu
26th July 2010, 16:10
Bazinga!
Grazie a dio non ho mai visto BBT, che preferisco decidere io quando ridere guardando un programma.

Marphil
26th July 2010, 16:12
io CREDO che randolk abbia centrato il punto

http://www.repubblica.it/persone/2010/07/26/news/sara_carbonero-5838452/?ref=HRERO-1
Capite un cazzo voi ...

Ecco dove stanno andando i soldi del Milan pz.

Pure Pardo e Foroni, mercato Mediaset >>>> Milan

Spidey
26th July 2010, 16:14
Grazie a dio non ho mai visto BBT, che preferisco decidere io quando ridere guardando un programma.

Ban IMHO...

Randolk
26th July 2010, 16:15

Sei credibile quanto un Galliani che dice che il milan è competitivo su tutti i fronti.

Arthu
26th July 2010, 16:16
Sei credibile quanto un Galliani che dice che il milan è competitivo su tutti i fronti.

Essendo amico di Ache potete chiedere a lui.Che vi risponderà che non gliene frega niente di rispondere.

Randolk
26th July 2010, 16:20
Essendo amico di Ache potete chiedere a lui.Che vi risponderà che non gliene frega niente di rispondere.

Quindi menti.
E cmq conosci la citazione, quindi non fare il finto snob.

Mirera
26th July 2010, 16:22
oh.. facendo i bambini che fanno finta di litigare siete più noiosi di due che litigano sul serio :gha:

Marphil
26th July 2010, 16:23
Ormai è vecchio Randolk, ha perso smalto.

Randolk
26th July 2010, 16:24
oh.. facendo i bambini che fanno finta di litigare siete più noiosi di due che litigano sul serio :gha:

Abbi pazienza, in questo periodo di magra tocca inventarsi i flame.
Poi adesso che Moratti fa togliere la moviola ce ne sarà ancora meno di ciccia al fuoco :(

Mez
26th July 2010, 16:43
i fratelli Adolf e Rudolf Dassler bellissima storia vista na volta su Sky :metal:

alla moviola?

Bellazi
26th July 2010, 17:32
e intanto su mediaset premium....
http://www.corrieredellosport.it/gossip/2010/07/26-122004/Mediaset+Premium+avr%C3%A0+Sara+Carbonero

IamRoland
26th July 2010, 17:55
e intanto su mediaset premium....
http://www.corrieredellosport.it/gossip/2010/07/26-122004/Mediaset+Premium+avr%C3%A0+Sara+Carbonero

Ban, old di 6 post.

Emma
26th July 2010, 18:10
comunque sara carbonero è tale e quale ad una mia ex.

Mirera
26th July 2010, 18:34
Abbi pazienza, in questo periodo di magra tocca inventarsi i flame.
Poi adesso che Moratti fa togliere la moviola ce ne sarà ancora meno di ciccia al fuoco :(
ok ma almeno inventateli bene.. che ormai non vi crede nessuno..
dovete tirare fuori qualche fake spumeggiante :D

vive in Canada? :rotfl:

Darkmind
26th July 2010, 20:45

vive in Canada? :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
26th July 2010, 21:22
non so se ridere di superbia o piangere per lo sconforto :( :)

Fuser
26th July 2010, 21:29
Mi sembra giusto, tornano indietro di 40 anni, quando l'Inter collezionava i suoi ultimi successi europei :sneer:
Next year: bianco e nero in HD e trasmissione di un tempo scelto a caso :sneer: