View Full Version : 28 dicembre - 6 Gennaio --> Capodanno a NEW YORK
cleopatra
26th July 2010, 10:35
Ciao a tutti!
Grazie ad un'offerta di lufthansa (399 A/R), ho preso per quelle date un volo per philadelphia (la città, non il formaggio).
il 29 dicembre mi sparo 1 ora e mezza con la amtrak e vado a farmi il capodanno a new york.
Qualcuno che è già stato ha qualche nome di alberghi/appartamenti che non costino uno sproposito e che non siano ad harlem?
Grazie a todos
NelloDominat
27th July 2010, 12:53
Cadanno a New York... auguri e copriti bene perche' stare 12h a time square a -5'C e' una bellezza :P
Io sono stato in un albergo chiamato Jolly Madison Towers.
A parte il siparietto con il tassista che diceva di non averlo mai sentito prima, e' in una posizione spettacolare tra l'Empire State Building e il Chrysler Building.
Sta tra la 38esima e la Madison. E' gestito credo da italiani, o cmq parlavano anche italiano alla reception, ed e' stile piu simile a un hotel europeo, non ci sono ad esempio i letti enormi tipici degli alberghi americani.
Penso che a Manhattan in buona posizione sia tra quelli piu abbordabili, anche se probabilmente ti pelano a capodanno considerando che e' in piena zona turistica.
Piu di questo non ti so dire, l'altro albergo in cui sono stato era a 100m da Times Square ed era decisamente di una categoria superiore, sotto Natale secondo me li ti fanno pagare anche l'ingresso :D
Malbrouk
27th July 2010, 23:17
best western a times square, pagato non più di una quarantina di dollari notte ed era onesto, a 50 metri da time square (per chi c'è stato sta in pratica nella traversa di fronte l'm&m's store. però era marzo
cleopatra
28th July 2010, 13:52
Io sono stato in un albergo chiamato Jolly Madison Towers.
A parte il siparietto con il tassista che diceva di non averlo mai sentito prima, e' in una posizione spettacolare tra l'Empire State Building e il Chrysler Building.
Sta tra la 38esima e la Madison. E' gestito credo da italiani, o cmq parlavano anche italiano alla reception, ed e' stile piu simile a un hotel europeo, non ci sono ad esempio i letti enormi tipici degli alberghi americani.
Penso che a Manhattan in buona posizione sia tra quelli piu abbordabili, anche se probabilmente ti pelano a capodanno considerando che e' in piena zona turistica.
Piu di questo non ti so dire, l'altro albergo in cui sono stato era a 100m da Times Square ed era decisamente di una categoria superiore, sotto Natale secondo me li ti fanno pagare anche l'ingresso :D
Si l'ho anche contattato ma ha dei prezzi folliper quel periodo...
parliamo di almeno 1900$ dal 29 dec al 4 jan...
Idem per ilo BW...
Adesso ho trovato un paio mooolto abbordabili e dalle recensioni di tripadvisor non sembrano male, uno è il st. Marks hotel nell'east village, 890$ tutto compreso, pagamento però solo cash o Travel c. penso mi butterò su questo.
Gli altri sono leggermente più alti ma cazzo devi aggiungere pronti via il 14,5% di tax, mentre per questo è all inclusive...