PDA

View Full Version : Problema visualizzazione video/dvd



Thoten
26th July 2010, 14:33
Ho notato che con il nuovo computer ho problemi a visualizzare i video, nel senso che si nota una sorta di disturbo.

Capita sia con i video da youtube che facendo partire un dvd a caso.


Posto lo screen per farvi capire cosa viene mostrato a video, altrimenti non saprei come spiegarlo :confused:

8507

Ninente, si vede che quando fa l'upload abbassa la qualità all'immagine e quindi non si vede bene.

Comunque, se ci fate caso, l'immagine non è compatta, ma formata da tante colonne strette, alternate una chiara / una scura.



Che diamine può essere? Qualche impostazione che devo dare al pannello della scheda video?
Non è un grosso problema, perchè come player per vedere i film uso la PS3, nei giochi non mi crea problemi... però da fastidio.

marlborojack
26th July 2010, 15:15
mh, se capita indipendentemente dalla tecnologia dietro (player a caso + flash) a occhio direi che è un problema di drivers della scheda video. Che scheda è?

Thoten
26th July 2010, 21:00
HD5850, i drivers ho messo direttamente quelli del cd perchè mi pesava il sedere a cercare gli ultimi aggiornati :confused:

Hador
26th July 2010, 21:23
e allora meriti qualsiasi sorta di male :nod:
vai sul sito ati e scaricateli

Thoten
28th July 2010, 14:14
mh, se capita indipendentemente dalla tecnologia dietro (player a caso + flash) a occhio direi che è un problema di drivers della scheda video. Che scheda è?

e allora meriti qualsiasi sorta di male :nod:
vai sul sito ati e scaricateli

:confused: ho risolto, era come avete detto voi :confused: