View Full Version : [serie] Sherlock
dariuz
26th July 2010, 16:49
Diciamo una rivisitazione in chiave moderna di sherlock holmes , vista la prima su un totale di 3 previste, molto intrigante (anche se mi ha creato un dejavu pazzesco ma non riesco a capire da cosa)
cSQq_bC5kIw
Galandil
30th July 2010, 02:15
Visto stasera il primo episodio, m'è piaciuto parecchio. Poi Freeman (ex Arthur della Guida) nella parte di Watson è magnifico. Shame che siano solo 3 episodi per ora, speriamo continuino, è raro trovare belle serie in questa marea di merda che viene prodotta recentemente.
Va$h
30th July 2010, 03:11
No certo non postare sul mio thread, traditore ç___________ç
Miave
30th July 2010, 10:41
cazzo l'attore di sherlock secondo me è perfetto
Darkmind
30th July 2010, 11:05
downloading :nod:
Darkmind
30th July 2010, 22:12
vista, molto carina devo dire, uno Sherlock moderno azzeccatissimo idem per Wattson.
Spero come ha detto Gala, che producano più di tre episodi.
San Vegeta
4th August 2010, 21:44
è semplicemente fantastico.
hanno riadattato tutte le sue congetture perfettamente. Molto piacevole l'attore, secondo me rende bene l'idea del "fissato" e ha sempre lo sguardo vispo.
spero vivamente che diventi una serie completa
Cmq Watson è davvero inutile... che peccato
Devon
5th August 2010, 10:29
Veramente ben fatta, mi son visto la seconda e mi è piaciuta un sacco, peccato che la prossima sara' anche l'ultima :<
lui ci sta veramente bene
http://1.bp.blogspot.com/_s59ARuFLHSs/TD4StCl0MvI/AAAAAAAACwk/TVYng_zRh68/s1600/446benedict_cumberbatch.jpg
btw secondo Imdb sono state girate 4 puntate.. speriamo :bow:
Drako
5th August 2010, 11:48
oh caspita devo procurarmelo :drool:
Tanek
5th August 2010, 11:59
Lo provo quanto prima :)
Devo dire che la BBC ci sta dando dentro con tf di tutto rispetto :)
Razj
5th August 2010, 12:17
molto, molto bello
Drako
5th August 2010, 17:16
vista la prima, fantastica :D
Va$h
5th August 2010, 18:56
Tutto grazie al mio fail doppio post+gala :nod:
Comunque sono 3 puntate, la quarta è un Unaired Pilot :\
Devon
10th August 2010, 01:59
mi sa che ti sbagli vash, la terza puntata "non finisce", quindi la quarta puntata girata è per forza il seguito
altrimenti.... :afraid:
Galandil
10th August 2010, 02:22
No Shagaz, confermo quello che ha detto Vash, la quarta già girata è un Unaired Pilot che hanno intenzione, pare, di includere nel futuro DVD in uscita (così è stato detto almeno da un responsabile BBC riguardo a quella quarta puntata già girata).
Speriamo prosegua l'anno prossimo va.
Devon
10th August 2010, 10:49
si vabbe ma lasciarla finire cosi......
:rain:
Va$h
10th August 2010, 11:14
Io voglio sposare Steve Moffat. Seriously.
ma sto moriarty? Cioè boh >____________>"
Razj
10th August 2010, 12:01
non trovo i sub della 3 pd
Drako
10th August 2010, 13:54
li ho trovati in inglese, più tardi lo vedo.
Marphil
11th August 2010, 22:00
Bon prese tutte e 3 e visto la prima, molto bella mi ha ricordato una cifra Death Note btw :sneer:
Drako
11th August 2010, 23:51
comunque gg al finale, non ci sono rimasto di merda no no :bored:
Marphil
13th August 2010, 04:02
Se non la continuano sta serie faccio esplodere gli studi della BBC pd.
marlborojack
13th August 2010, 09:35
La continueranno sicuramente, questi 3 episodi sembravano un pilot lungo
powerdegre
13th August 2010, 09:39
http://www.bbc.co.uk/news/entertainment-arts-10925753
Va$h
13th August 2010, 11:06
Ma ora si capisce tutto -____- Ecco perchè dopo la prima le altre due non erano così belle, sono state scritte da altri sceneggiatori.
Steve Moffat>>>>>>>>>>>Chiunque altro
Devon
13th August 2010, 11:17
:bow:
Galandil
13th August 2010, 11:23
Mincha l'ultima puntata vista da 7 milioni di persona. Quasi quanto il Dottore, il che è un win totale.
Boroming
13th August 2010, 13:01
ma solo io trovo che l'attore che fa moriarty non centri una mazza col personaggio?
cmq non male, anche se non piace il taglio da 1 ora e mezzo, rischiano di diventare puntate troppe dispersive se scritte male
Va$h
13th August 2010, 14:26
ma solo io trovo che l'attore che fa moriarty non centri una mazza col personaggio?
cmq non male, anche se non piace il taglio da 1 ora e mezzo, rischiano di diventare puntate troppe dispersive se scritte male
Siamo in due.
Comunque se Moffat fa le puntate, stai CERTO che non saranno MAI dispersive :love:
Ercos
13th August 2010, 16:40
è già stato annunciato che ci sarà una seconda serie.
Kat
22nd August 2010, 19:17
Vista pure io grazie a questo thread, altrimenti nemmeno sarei venuto a sapere dell'esistenza di questa (mini) serie.
Notevole, azzeccati sia Holmes che Watson come personaggi, molto interessanti i percorsi deduttivi.
Peccato per il finale in bilico, ma per fortuna ci sara la seconda stagione.
La seconda puntata coi cinesi mi e' parsa quella uscita peggio.
Sirona
23rd August 2010, 11:27
L'ho vista anch'io, Holmes è un perfetto sociopatico ad alta funzionalità, occhi cerulei, enigmatici, si mi piace. Watson fa qualcosa in più nella seconda puntata ma non brilla. Sono perfettamente integrati in una grigia londra del XXI secolo.
Da vedere!!!!
Kuroko
23rd August 2010, 15:50
Molto molto bello, prima puntata ovviamente il top, trovo ottima anche l'accoppiata, buoni attori, buon carisma e ottimo timbro vocale per entrambi.
Darkmind
23rd August 2010, 16:46
otimma serie, speriamo arrivi presto la 2nda stagione.
Defender
23rd August 2010, 21:53
Ma nessuno ha notato che la sfida finale della prima puntata è uguale identica (come concept) a quella de "La Storia Fantastica" (protagonista vs Vizzini)? :look:
Darkmind
23rd August 2010, 22:28
omg che film mi hai fatto venire in mente ... quanti ricordi :cry:
Marphil
23rd August 2010, 22:35
Ma nessuno ha notato che la sfida finale della prima puntata è uguale identica (come concept) a quella de "La Storia Fantastica" (protagonista vs Vizzini)? :look:
Vero, tant'è che avevo pensato: "sherlock avrà sicuramente l'immunità a quel veleno, quindi qualsiasi scelta fa andrà bene" :sneer:
Bakaras
4th September 2010, 20:47
Ma ma... finisce cosi????????????
che cazzo Lost 2 la vendetta?
3 episodi stupendi, mi è piaciuto moltissimo ( la 2° puntata meno delle altre )
notizie sulla seconda stagione?
Consigliatissimo.
dariuz
4th September 2010, 20:54
anche se mi ha creato un dejavu pazzesco ma non riesco a capire da cosa
:nod:
ecco cos'era tnx
Drako
4th September 2010, 21:13
Ma ma... finisce cosi????????????
che cazzo Lost 2 la vendetta?
3 episodi stupendi, mi è piaciuto moltissimo ( la 2° puntata meno delle altre )
notizie sulla seconda stagione?
Consigliatissimo.
tocca aspettare QQ
saltaproc
7th September 2010, 10:46
capolavoro merda :metal:
Boroming
8th September 2010, 19:10
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=15392&Itemid=64
peccato... lo avrei visto troppo bene watson nei panni di bilbo :sneer:
Amiag
25th October 2010, 22:24
Vista sta miniserie, fica l'idea ma non sono d'accordo sui personaggi imo ... Sherlock e' un bravo attore e ci sta come impatto visivo ma il personaggio non va imo, Sherlock Holmes dovrebbe essere piu tipo genio tormentato/sregolato che ragazzo ricco e annoiato. E Watson e' totalmente irrilevante e fastidioso a parte per quei 30 secondi finali della 1 puntata ...
Me so piaciuti di piu quelli del film dell'anno scorso come personaggi.
Tanek
18th February 2011, 16:33
Ho visto ieri sera la prima puntata, merita molto secondo me, vedrò a breve le altre due ;)
Tanek
23rd February 2011, 11:21
Ma che fine è -_______- :gha:
Serie carina ma una fine così mi lascia molto perplesso, non vorrei che virassero verso il genere "WTF SURPRISE AND SUSPANCE" che odio abbastanza.
powerdegre
14th July 2011, 15:38
Non ho trovato date precise, ma la seconda serie han finito di girarla ed uscira' sulla BBC in autunno, ospite nella puntata sul mastino di Baskerville ci sara' il lupo mannaro di Being Human.
Galandil
14th July 2011, 16:42
Oh, finalmente. E poi pure con George guest star, faigo.
powerdegre
14th July 2011, 18:29
Tanto per darvi da leggere...
QUI (http://www.digitalspy.co.uk/tv/s129/sherlock/news/a314137/sherlock-series-two-details-confirmed.html) dicono i temi dei nuovi episodi e menzionano fine 2011 per la messa in onda, ho trovato referenze su altri due siti (inclusa la BBC) ad autunno 2011 quindi direi che a grandi linee ci siamo.
QUI (http://www.digitalspy.co.uk/tv/s129/sherlock/news/a327636/russell-tovey-to-appear-in-sherlock.html) la new di RUssel Tovey (Being Human) ospite nel mastino di Baskerville.
saltaproc
14th July 2011, 19:01
:metal::metal::metal:
Galandil
2nd January 2012, 07:41
Uscita la prima puntata!
Le altre 2 usciranno l'8 e il 15 di questo mese.
saltaproc
2nd January 2012, 09:48
Fapfapfapfapfap
Ercos
2nd January 2012, 10:04
ah cazz, me la devo vedere allora.
Drako
2nd January 2012, 11:03
really? omg need!
Slurpix
2nd January 2012, 11:21
devo ancora vedere la prima :sneer:
Sturm
2nd January 2012, 12:40
Ma sempre 3 puntate sono?
Va$h
2nd January 2012, 13:48
Uscita la prima puntata!
Le altre 2 usciranno l'8 e il 15 di questo mese.
Galandil scrive:
che è?
LOL WAT
SHERLOCK SEASON 2?
WTF???
|W| IT *Flamingoes, till death to us part* ha scritto (12.31):
np.
Np.
Marphil
2nd January 2012, 14:23
Good, finisco Homeland e dounloudo :nod:
Suppa
2nd January 2012, 14:34
Galandil scrive:
che è?
LOL WAT
SHERLOCK SEASON 2?
WTF???
np.
Np.
[02/01/12 13.28.53] Marco (CreativeLAB): ma che stronzo Gala... posta e non passa i link qui... per sherlock
[02/01/12 13.29.46] Matteo: deve fa lo splendido su wayne
Np.
(grazie Vash)
Va$h
2nd January 2012, 14:44
Se servono i link basta controllare eztv, c'è sia la versione normale che la 720p :nod:
Galandil
2nd January 2012, 17:57
Galandil scrive:
che è?
LOL WAT
SHERLOCK SEASON 2?
WTF???
np.
Np.
COglionz, le ultime notizie davano Sherlock in uscita Q1 2012, non sapevo fossero state programmate per l'1/8/15 di gennaio. :D
Ora torna a giocare a Serious Sam a normal, diversamente abile. :confused:
Va$h
2nd January 2012, 18:01
COglionz, le ultime notizie davano Sherlock in uscita Q1 2012, non sapevo fossero state programmate per l'1/8/15 di gennaio. :D
Ora torna a giocare a Serious Sam a normal, diversamente abile. :confused:
Certo.
Come no. Scuse su scuse :nod:
San Vegeta
3rd January 2012, 00:39
mi son perso alla parte dei terroristi...
Mycroft ha usato Sherlock per craccare il codice e capire cosa?
dariuz
3rd January 2012, 01:11
mi son perso alla parte dei terroristi...
Mycroft ha usato Sherlock per craccare il codice e capire cosa?
moriarty (consulete dei terroristi) ha usato la tipa per usare sherlock per craccare il codice (scoprendo l'aereo fake pieno di gente già morta che doveva essere usato per trollare i terroristi)
San Vegeta
3rd January 2012, 01:17
ah, ziocane
fikoooo
Bakaras
3rd January 2012, 12:27
qualcuno sa se sono già fuori i sub da qualche parte?
Tanek
3rd January 2012, 12:47
Su itasa non sono ancora usciti, ci sono in eng se vuoi:
http://www.addic7ed.com/serie/Sherlock_%282010%29/2/1/A_Scandal_in_Belgravia
(io la guardo stasera, usando questi ;) )
Bakaras
3rd January 2012, 13:05
Su itasa non sono ancora usciti, ci sono in eng se vuoi:
http://www.addic7ed.com/serie/Sherlock_%282010%29/2/1/A_Scandal_in_Belgravia
(io la guardo stasera, usando questi ;) )
tu sei PROH, il mio inglese zoppica un pò e sherlock parla a velocità supersonica -.-
grazie cmq :)
gorgon
3rd January 2012, 15:48
btw bel ritorno anche se il cliffhanger della piscina è stato risolto a culo di gallina
a naso così direi che moriarty non regge, ha un atteggiamento da bambino pacioccoso che porta via il pallone che più che un antagonista di Sherlock Holmes pare Syndrome ne "Gli Incredibili"
San Vegeta
3rd January 2012, 22:52
ecco, parlando di Moriarty
aveva la partita vinta, Sherlock aveva un cecchino che gli puntava contro e cosa fa? punta la pistola sulla bomba... uh che paura... se il cecchino gli spara alla testa col cazzo che riesce a sparare alla bomba, ma che cazzata
Tanek
3rd January 2012, 22:59
tu sei PROH, il mio inglese zoppica un pò e sherlock parla a velocità supersonica -.-
grazie cmq :)
Usciti un'oretta fa su itasa :P
Ercos
4th January 2012, 11:35
hahahah fico, moriarty usa il mio stesso cellulare :rotfl:
Tanek
4th January 2012, 11:39
Vista ieri sera, molto bella davvero :D
gorgon
4th January 2012, 11:58
hahahah fico, moriarty usa il mio stesso cellulare :rotfl:
feeeeeko :gha:
hai anche la stessa suoneria da checca? :P
Ercos
4th January 2012, 12:19
feeeeeko :gha:
hai anche la stessa suoneria da checca? :P
:point:
edit: appena finito di verderla, dico solo che se questa è la prima puntata, non oso immaginare le altre :drool:
Devon
5th January 2012, 05:29
bella
peccato le inquadrature mentre finge di suonare il violino mi hanno rattristato un po
potevano fakarlo meglio
Bakaras
5th January 2012, 11:27
stupenda
Moriarty sinceramente fa un pò merda
Razj
9th January 2012, 16:37
ecco, parlando di Moriarty
aveva la partita vinta, Sherlock aveva un cecchino che gli puntava contro e cosa fa? punta la pistola sulla bomba... uh che paura... se il cecchino gli spara alla testa col cazzo che riesce a sparare alla bomba, ma che cazzata
certo, perché Moriarty SICURAMENTE non vuole altro che ammazzare sherlock -.-
l'episodio è un pò confusionario imho, e per come si è svolto direi che il finale della prima stagione nella piscina è stato buttato lì, tanto per... visto che serve assolutamente a nulla per la progressione del plot.
la fine con sherlock travestito da terrorista mi ha lasciato un pò di amaro veramente... ok che le gran tope non si lasciano morire mai però farlo viaggiare dall'altra parte del mondo, passando per terrorista senza che nessuno sappia nulla mi pare un pò tirata
Va$h
9th January 2012, 19:58
certo, perché Moriarty SICURAMENTE non vuole altro che ammazzare sherlock -.-
l'episodio è un pò confusionario imho, e per come si è svolto direi che il finale della prima stagione nella piscina è stato buttato lì, tanto per... visto che serve assolutamente a nulla per la progressione del plot.
la fine con sherlock travestito da terrorista mi ha lasciato un pò di amaro veramente... ok che le gran tope non si lasciano morire mai però farlo viaggiare dall'altra parte del mondo, passando per terrorista senza che nessuno sappia nulla mi pare un pò tirata
Moriarty vuole solamente giocare con Sherlock, alla fine questo è il discorso. Hanno fatto tutta quella cosa solo per "mostrarlo"
Comunque sto secondo episodio è stato davvero caruccio, e il prossimo sarà The Final Problem *_*
Bakaras
9th January 2012, 20:54
Il mastino dei Baskerville :) devo aspettare i sottotitoli QQ
Galandil
9th January 2012, 20:56
E a breve mi sparo The Hound of the Baskervilles!
San Vegeta
9th January 2012, 21:03
io guardo prima californication, così mi rilasso guardando sherlock e poi nanna :D
Galandil
10th January 2012, 20:17
Altra splendida puntata. Che palle che ne fanno solo 3 a stagione però. :(
Bakaras
10th January 2012, 21:39
quanto suko che non ci sono ancora i sub
San Vegeta
10th January 2012, 21:55
ma non dire puppate, sì che ci sono... www.addic7ed.com
episodio delizioso
Bakaras
11th January 2012, 11:23
non dico puppate parlo dei sub in italiano
Devon
11th January 2012, 15:19
bella pure questa
mi ha lasciato un po stranito il momento alla minority report ma tant'è
Bakaras
11th January 2012, 21:22
bah suko troppo ad aspettare provo con i sub inglesi
gorgon
11th January 2012, 21:41
boh io continuo a pensare che Moriarty sia solo una pedina di Mycroft
Tanek
17th January 2012, 00:22
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ---------------________________------------------çççççççççççççççç
Galandil
17th January 2012, 02:19
Il cliffhanger più da pezzi di merda che potessero inventarsi, soprattutto perché chissà quando faranno le altre 3.
Cmq
io soffro perché DEVO sapere cosa ha chiesto di fare Sherlock a Molly, obv sarà in relazione al suicidio fake, ma voglio sapere che cazzo si sono inventati!!! BASTARDI!!
Edit: ok, ho rivisto la scena finale, è tutto abbastanza chiaro. Obv voglio altre ventordicimila puntate, e invece ne vedrò altre 3 forse solo fra 2 anni enacoid.
rehlbe
17th January 2012, 02:57
boh vabbè assolutamente pazzesco Andrew Scott attore mostruoso :bow: :bow:
diciamo che come cliffhanger non è poi così tremendo, era più forte quello dell'anno scorso imho, ma la puntata mi ha tenuto incollato al monitor dall'inizio alla fine, meno male la terza stagione è sicura :bow:
Galandil
17th January 2012, 03:02
Appunto, come immaginavo:
Steven Moffat and Mark Gatiss both announced on Twitter that a third series was commissioned at the same time as series two. Production is unlikely to take place before the end of 2012 due to Cumberbatch's and Freeman's other commitments, with broadcast in 2013 at the earliest.
http://userserve-ak.last.fm/serve/_/48823861/Dj+Uzbekistn+fuuuuuuuuu.jpg
Boroming
17th January 2012, 12:08
boh vabbè assolutamente pazzesco Andrew Scott attore mostruoso :bow: :bow:
diciamo che come cliffhanger non è poi così tremendo, era più forte quello dell'anno scorso imho, ma la puntata mi ha tenuto incollato al monitor dall'inizio alla fine, meno male la terza stagione è sicura :bow:
concordo :bow: uno spettacolo dall'inizio alla fine
Il cliffhanger più da pezzi di merda che potessero inventarsi, soprattutto perché chissà quando faranno le altre 3.
Cmq
io soffro perché DEVO sapere cosa ha chiesto di fare Sherlock a Molly, obv sarà in relazione al suicidio fake, ma voglio sapere che cazzo si sono inventati!!! BASTARDI!!
Edit: ok, ho rivisto la scena finale, è tutto abbastanza chiaro. Obv voglio altre ventordicimila puntate, e invece ne vedrò altre 3 forse solo fra 2 anni enacoid.
a me torna tutto tranne una cosa... il volo... ok dice a john di stare lontano e prima che si avvicini il tizio in bici lo tira giu, di proposito. e 9 su 10 è atterrato su qualcosa di morbido (camion li sotto con dentro qualcosa?)spostandosi poi sul marciapiede, per simulare la morte puo avere usato la pianta che ha trovato come traccia sotto la suola del tipo. mah boh troppo complicato. tanto moffat come al solito risolverà nella maniera piu stronza giusto per trollarci un po
Bakaras
17th January 2012, 21:12
Ma sono mongolo io che non trovo la versione 720P della 3° puntata o non è proprio uscita?
edit:
vabbeh trovato
Ercos
19th January 2012, 13:08
La voglio ora!!!
saltaproc
19th January 2012, 13:13
Qq 2013
Maledetti maya :fffuuu:
San Vegeta
19th January 2012, 14:19
dai, famo ipotesi
come cazzo è sopravvissuto?
Molly deve c'entrare qualcosa, ma non mi viene in mente nulla...
Devon
22nd January 2012, 01:20
semplicemente sublime
mannaggia allo hobbit, ne voglio altre 20549204, ORA! :drool:
Ercos
28th November 2012, 11:00
" I fan della serie tv di produzione inglese Sherlock trasmessa da BBC, dovranno attendere parecchio prima di rivedere il loro personaggio preferito in tv. Il serial con protagonista Benedict Cumberbatch nel ruolo di Sherlock Holmes è stato rinnovato da tempo per una terza stagione, ma le riprese inizieranno solo a primavera del prossimo anno, dati gli impegni dell'attore e del suo collega, Martin Freeman, che nel telefilm veste i panni dell'ormai famigerato assistente, in due set cinematografici. In virtù di ciò i telespettatori potranno vedere i nuovi episodi nel 2014 oppure, se tutto andrà bene, alla fine del 2013. Cumberbatch e Freeman sono impegnati in due progetti per il grande schermo, il primo è nel cast di Star Trek Into Darkness mentre il secondo è in quello de Lo Hobbit."
a quanto pare prima del 2014 nn vedremo un cazzo >.<
Devon
28th November 2012, 13:48
mi pare sia tipo vecchissima questa ercos.
Galandil
28th November 2012, 14:03
mi pare sia tipo vecchissima questa ercos.
Era già stato detto quando confermarono la terza season, infatti, almeno riguardo a The Hobbit e alle tempistiche. Ancora non si sapeva per certo la presenza di Cumberbatch nel prossimo film di Star Trek però.
Ercos
14th March 2013, 01:29
Giusto per aggiornare che lunedi hanno iniziato le riprese della terza serie ( :( ) e che hanno già confermato la quarta serie.
Darkmind
18th March 2013, 13:45
Sempre solo tre episodi?
innaig86
18th March 2013, 14:03
Ah good, non sapevo fosse uscita la seconda :nod:
Boroming
3rd August 2013, 15:45
http://www.youtube.com/watch?v=llGXWICGsD4
26 secondi che creano una scimmia di proporzioni gigantesche :|
Ercos
24th October 2013, 10:23
Per chi aveva perso la speranza: http://www.everyeye.it/serial/notizia/sherlock-3-rivelata-la-data-della-premiere_173549
19 gennaio 2014 premiere :nod:
Sturm
24th October 2013, 10:44
can't wait :drool:
Whiskeyjack
24th October 2013, 11:40
Era oraaaaahhhhh!!!
:metal::oldmetal::metal::oldmetal::metal::oldmetal :
Bakaras
24th October 2013, 16:54
smaug e bilbo ancora insieme
Darkmind
24th October 2013, 20:54
Spero che realizzino almeno 10 episodi per questa serie :drool:
Ercos
9th December 2013, 20:50
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9UcR9iKArd0
:afraid:
Devon
9th December 2013, 21:35
ci sarà anche un mini episodio natalizio
:love:
Whiskeyjack
10th December 2013, 10:16
Spero che realizzino almeno 10 episodi per questa serie :drool:
Anche 1000 :drool::drool::drool:
Ercos
10th December 2013, 10:41
Son sempre 3 non preoccupatevi :sneer:
Zaider
10th December 2013, 22:04
speravo in episodi più corti, non ho la testa di star dietro a dei veri e propri film! :(
Jiinn
11th December 2013, 01:17
ma quindi primo gennaio 2014?
Devon
11th December 2013, 01:25
episodio 0 (natalizio) - 25 dicembre
episodio 1 - 1 gennaio
episodio 2 - 5 gennaio
episodio 3 - 12 gennaio
fine
:cry:
Ercos
26th December 2013, 12:44
è uscita la puntata 0, 7 minuti ma già stavo :drool:
Devon
26th December 2013, 14:14
:bow:
Boroming
2nd January 2014, 11:55
come prende per il culo i fan moffat (e gatiss che ha scritto questo episodio) non lo sa fare nessuno :rotfl: le 3 teorie erano prese pari pari dai vari siti.... il bunjee :rotfl::rotfl:
http://i.imgur.com/O6s5VCR.jpg
priceless questa :rotfl:
ripartito alla grande
la puntata alla V for Vendetta
questa scena mi ha fatto piegare
http://25.media.tumblr.com/b117adb55ebdb6952b5d353406e25035/tumblr_myr0q4Y5LX1r05bkco3_250.gifhttp://24.media.tumblr.com/a5f159786bb6d9733f9e1e017228555d/tumblr_myr0q4Y5LX1r05bkco9_250.gif
http://31.media.tumblr.com/c0da5a75e7009b459b7c44ee0e4ed0ce/tumblr_myr0q4Y5LX1r05bkco4_250.gifhttp://25.media.tumblr.com/0b8854faffa5c0475295154fb5caf6a9/tumblr_myr0q4Y5LX1r05bkco5_250.gif
http://31.media.tumblr.com/97397f430308ad98119e701f29767d68/tumblr_myr0q4Y5LX1r05bkco7_250.gifhttp://31.media.tumblr.com/907ee3f1e72f46bd729a6fbe3551c00a/tumblr_myr0q4Y5LX1r05bkco10_250.gif
http://24.media.tumblr.com/690a076758b94e6009b82f0bed1c7858/tumblr_myr0q4Y5LX1r05bkco6_250.gifhttp://25.media.tumblr.com/f228613fbca946bf019479c4a6a4821c/tumblr_myr0q4Y5LX1r05bkco1_250.gif
http://31.media.tumblr.com/d061fa9ec1fe5a3d80d087947331f4de/tumblr_myr0q4Y5LX1r05bkco8_250.gifhttp://31.media.tumblr.com/94d791f779c9e4369300a92e387236b6/tumblr_myr0q4Y5LX1r05bkco2_250.gif
ps : i genitori di sherlock erano i veri genitori di Cumberbatch
powerdegre
2nd January 2014, 12:34
E' geniale, ci son dei pezzi da commedia allo stato brado, il bacio con Mortiarty credo sia il top comunque :rotfl:
Boroming
6th January 2014, 11:50
"High functioning sociopath with your number."
http://i.imgur.com/60OOdpk.gif
:rotfl::rotfl::rotfl:
puntata "diversa" ma fantastica
powerdegre
6th January 2014, 15:48
Oddio, geniale :rotfl:
Boroming
6th January 2014, 16:09
c'è qualcosa di sospetto nella moglie di watson....
questo è dalla 3x02
http://i.imgur.com/vogPtbG.png
e questo dall'analisi di sherlock della 3x01
secret
http://i.imgur.com/EeLZEk4.jpg
liar
http://i.imgur.com/hcgq7pV.jpg
sospettoso....
avrà a che fare con il cattivone ? o è il diavolo che si mette tra john e sherlock?
Ercos
6th January 2014, 18:42
lol appena vista la prima puntata e come al solito sherlock >>>> all
Ps: Le scenette con Mycroft spaccano ahhahaha! :rotfl:
Ercos
9th January 2014, 16:28
Anche la seconda niente male, ora ne manca solo 1 ç_ç
Boroming
9th January 2014, 16:37
Sherlock season 4 and 5 confirmed by Steven Moffat: “The ideas are the best we’ve ever had” says Steven Moffat
powerdegre
13th January 2014, 16:42
Finale un po' fuori di testa, ma gustoso, e soprattutto conferma che ci sara' una 4a stagione, se riescono a trovare il tempo di metterli tutti assieme di nuovo.
Boroming
13th January 2014, 17:34
http://i.imgur.com/qmB1KYx.jpg
:rotfl:
bella puntata, ma citofonato il finale... (non il finale finale... la parte su magnussen intendo)
è tutto nella mia testa!!! e che cosa vuoi che succeddesse...
Miave
13th January 2014, 23:06
wtf.
ps: dove posso trovare transcript/quote dell'ultimo episodio?
Ercos
14th January 2014, 15:54
ahahaha, sticazzi come al solito, e ovviamente il finale era da aspettarserlo :sneer:
Kat
23rd January 2014, 17:48
A me questa stagione e' sembrata meno ispirata delle precedenti, sebbene cmq di alto livello.
E il finale non mi e' piaciuto.
Galandil
23rd January 2014, 20:37
A me questa stagione e' sembrata meno ispirata delle precedenti, sebbene cmq di alto livello.
E il finale non mi e' piaciuto.
+1
Tutto troppo gigionesco.
Jiinn
25th January 2014, 15:54
le sto' guardando con la moglie.... lol l'allegro chirurgo :sneer:
Jiinn
25th January 2014, 20:30
piaciuto e ovviamente hype assurdo per la quarta stagione.....
Ercos
26th April 2014, 22:27
http://www.everyeye.it/serial/notizia/sherlock-in-arrivo-uno-special-televisivo-prima-della-quarta-stagione_190634
Jiinn
27th April 2014, 02:10
ma io voglio che torni moriarty :(
Whiskeyjack
7th May 2014, 09:17
http://www.telefilm-central.org/2014/05/06/sherlock-mark-gatiss-conferma-che-non-ci-sara-nessun-episodio-fino-al-2016
:saddest::saddest::saddest:
Bakaras
7th May 2014, 09:57
Qq
Earenia
7th May 2014, 11:03
a me sta terza serie non mi ha preso... la 3x1 l'ho vista ma meh, la 3x2 l'ho spenta a metà e la 3x3 devo ancora vederla...
hai saltato quella più bella :sneer:
Whiskeyjack
7th May 2014, 12:09
Il finale della terza puntata mi ha lasciato un po' così non tanto per la pistolettata in testa a Magnussen, piuttosto telefonata come diceva anche Boroming, quanto per il fatto che uno come Sherlock Holmes non si può far cogliere di sorpresa in quel modo, e rimanere basito senza avere il piano a sorpresa finale. Va bene la rilettura del personaggio ma Holmes è Holmes, non può farsi surclassare in quel modo e risolverla "all'americana" senza usare il cervello ma solo con la forza.
Comunque stagione più gigioneggiante ma per me sempre fantastica, e le chicche sparpagliate nei vari episodi per la goduria dei lettori (la maschera gialla nel prequel di Natale, A.G.R.A. sulla chiavetta, etc...) sempre perfette.
Ercos
13th May 2015, 12:23
se va bhe per la S4 mi sa che andiamo al 2017....
http://www.everyeye.it/serial/notizia/sherlock-4-le-riprese-al-via-nella-primavera-del-2016_226033
Ercos
15th July 2015, 08:15
sta arrivando la puntata speciale, un po' di conforto!
https://www.youtube.com/watch?v=m1Asbi4APb0
Ercos
8th October 2015, 12:16
Consoliamoci con il trailer dello speciale natalizio :(
https://youtu.be/iK7oLSM7g8w
Ercos
2nd January 2016, 21:34
è uscita la puntata speciale, tra l'altro mi sembra che il 12 e 13 gennaio la facciano anche nei cinema italiani.
powerdegre
2nd January 2016, 22:16
M'e' garbata un monte, ero curioso di vedere come infilavano il vittoriano in mezzo ed han fatto davvero un buon lavoro.
Tanek
3rd January 2016, 02:06
Bellissima come sempre :D
IamRoland
3rd January 2016, 13:02
Sto telefilm è un capolavoro, ogni singolo episodio.
Mellen
4th January 2016, 02:42
chiaramente non è una serie tv, sono dei film...
SUPERBI attori, sceneggiatori e tutto il resto.
San Vegeta
4th January 2016, 08:42
anche a me è piaciuta un sacco, peccato che non ne facciano di più di puntate... sono godibilissime
powerdegre
4th January 2016, 12:01
anche a me è piaciuta un sacco, peccato che non ne facciano di più di puntate... sono godibilissime
La 4a e' confermata, dovrebbero iniziare a girare in primavera e, considerato quando han fatto uscire tutte le precedenti serie, probabilmente andra' in onda a gennaio 2017.
San Vegeta
4th January 2016, 20:49
ma... non l'avevano già girata la quarta e doveva essere trasmessa quest'anno?
powerdegre
4th January 2016, 21:24
No, la girano in primavera e va in onda a gennaio 2017.
http://www.denofgeek.com/tv/sherlock/34751/sherlock-series-4-filming-starts-in-spring-2016-says-moffat
Ercos
5th January 2016, 00:07
se va bhe per la S4 mi sa che andiamo al 2017....
http://www.everyeye.it/serial/notizia/sherlock-4-le-riprese-al-via-nella-primavera-del-2016_226033
poco più sopra.
Ercos
6th January 2016, 21:31
episodio geniale e già mi manca!!
Se siamo fortunati ci sarà da aspettare solo 1 anno :metal:
Ercos
27th September 2016, 09:42
https://twitter.com/Sherlock221B/status/757265092425625600
First look della 4.
powerdegre
27th October 2016, 12:55
Season 4 teaser
https://www.youtube.com/watch?v=qlcWFoNqZHc
Ercos
27th October 2016, 13:20
che si muovano :swear:
powerdegre
27th October 2016, 13:31
1/1/17
http://drhelmspickett.com/wp-content/uploads/2014/02/ar124796242875242.jpg
Marphil
27th October 2016, 13:54
1/1/17
http://drhelmspickett.com/wp-content/uploads/2014/02/ar124796242875242.jpg
*
Slurpix
27th October 2016, 15:23
:drool:
Ercos
20th December 2016, 18:43
-11
Ci sarà anche su Netflix ;)
San Vegeta
20th December 2016, 23:30
solo 3 puntate :(
Glorifindel
21st December 2016, 01:02
E che palle, vogliono proprio che rinnovi Netflix. Vabbè, anche solo per The expanse lo farebbi :nod:
Però a sto giro passo al 4k, appena prendo il tv che dico io :look:
Ercos
21st December 2016, 01:33
pakko, è l'unica cosa su cui dovresti spendere :sneer:
Jiinn
21st December 2016, 19:51
solo 3 puntate :(
son sempre state solo 3 puntate a season che io mi ricordi
Glorifindel
21st December 2016, 21:48
pakko, è l'unica cosa su cui dovresti spendere :sneer:
:deskflip:
appena ordinato questo
http://www.samsung.com/it/tv/KS7000/?modelCode=UE49KS7000UXZT
il 55" era troppo grosso per dove lo dovevo mettere, il più piccolo di quella serie è il 49", che guardacaso ho trovato con un bello sconto :look: la differenza di prezzo col fratello maggiore è più o meno il prezzo di un S7 normale dagli Stockisti, per cui amen pure alla promo di Samsung valida dai tv suhd 55+ (su quel polliciaggio iniziano ad esserci i più costosi oled di LG che però sono altra roba). Non vedo l'ora di mandarci su Netflix 4k :drool:
Slurpix
1st January 2017, 12:40
Esce oggi i domani la s4?? QQ
Tanek
1st January 2017, 14:40
E' stasera sulla BBC la prima puntata :hidenod:
Ercos
1st January 2017, 18:55
che palle, io che stavo qui a refreshare su netflix aspettando che la mettessero....
Slurpix
2nd January 2017, 10:20
È out su Netflix :drool:
Glorifindel
2nd January 2017, 10:43
ma su netflix non è in 4k hdr :cry:
Boroming
2nd January 2017, 12:45
deboluccia e prevedibile la prima
San Vegeta
2nd January 2017, 22:56
sono shockato, mi aspettavo di meglio O_O
Mellen
3rd January 2017, 01:11
spero sia stata una scelta voluta per togliere un personaggio che era diventato un qualcosa di troppo invadente rispetto la coppia.
Tanek
3rd January 2017, 03:11
A me è piaciuta un sacco, perchè dite di no? O_o
gorgon
3rd January 2017, 09:22
ma su netflix non è in 4k hdr :cry:
se hai l'abbonamento 4k sì
Mellen
3rd January 2017, 12:41
A me è piaciuta un sacco, perchè dite di no? O_o
parlo per me..
diciamo che il personaggio di Mary mi aveva un po' stancato, troppo presente e a volte invadente.
Ha concentrato troppe attenzioni di Holmes e c'era meno investigazione e troppo "spionaggio" nel senso di surprise e poco ragionato con storie dal passato quasi dal nulla.
Questa puntata è stata fatta solo per eliminarla, si vede lontano un miglio.
gorgon
3rd January 2017, 14:05
io devo dire che a me è quasi sembrata una puntata (brutta) di doctor who
verosimilmente moffat ha le batterie scariche ed è ora di passare oltre...
San Vegeta
6th January 2017, 00:00
boh, mi son riguardato la terza stagione, un po' perchè non mi ricordavo la storia e un po' per vedere se era piu' bella o no... la terza stagione è bellissima ogni secondo, è semplicemente fantastica... questa prima puntata è un po' sottotono :(
Marphil
7th January 2017, 15:25
A me è piaciuta.
Boroming
9th January 2017, 03:51
oddio la seconda è un capolavoro. si rifà sulla debole prima alla grande.
potrebbe essere la migliore puntata di sherlock in assoluto... speriamo chiudano bene settimana prossima
Ercos
9th January 2017, 13:58
perchè deve finire ç_ç
edit: puntatona, il caso in se era una puttanata, ma tutto quello che c'è di "contorno" è da sbavo :drool:
Galandil
10th January 2017, 01:26
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Toby Jones
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Shub
10th January 2017, 12:46
porcazza la puttanazza....
powerdegre
10th January 2017, 15:11
E' splendida... ora la prima lenta ha un senso, era tutto per arrivare qui.
Sul pezzo con Mrs. Hudson in macchina mi stavo a pisciare sotto dal ridere :rotfl:
Jiinn
10th January 2017, 20:39
wtf :drool:
viste una dietro l'altra in effetti la prima non ha senso senza la seconda (si ok ha senso ma veramente niente)
Mellen
11th January 2017, 00:52
vabbè....
da applausi a tutti.
Da Benedict a Martin.
Ma soprattutto a Moffat e agli sceneggiatori.
Puntata meravigliosa.... e il finale.... wtf
Marphil
11th January 2017, 19:02
Bellissima
Toby Jones m'ha ricordato un Hannibal in miniatura :sneer:
E il "terzo arrivo" deve essere un badass mica da ridere :nod:
Boroming
16th January 2017, 02:28
grazie moffat
Ercos
16th January 2017, 11:06
non dire così! :saddest:
Jiinn
16th January 2017, 17:56
una puntata che ti tiene praticamente dal primo minuto fino a 5 minuti dalla fine con il fiato sospeso...
ultimi 5 minuti che secondo me potevano anche lasciare stare ma che concludono la stagione in modo normale...
Ercos
17th January 2017, 00:33
Fanculo! :saddest:
Meravigliosa!
Shub
17th January 2017, 09:12
Eh invece concordo... bella fino alle spiegazioni finali... che mi hanno lasciato mehhhhhh
Dai enfasi e pure molta... Fai diventare Moriarty un pupazzetto nelle mani di Eurus e poi fai finire tutto in 3 minuti scarsi? Era meglio farsi meno pippe nei precedenti 80 minuti e chiuderla meglio
Ercos
17th January 2017, 12:18
alla fine si è ribadito che
Moriarty è un gran personaggio e ora che avevano inserito Eurus, una stagione con loro due insieme sarebbe stata un delirio :afraid:
Mellen
17th January 2017, 17:27
quando ho rivisto Moriarty mi è venuto un tuffo al cuore.
quanto ho adorato Andrew Scott...
Eurus bravissima anche lei come attrice.
Hanno concentrato in una puntata una bella serie di jigsaw da leccarsi i baffi.
Moffat è stato bravissimo per me. E coloro che hanno pensato a tutta la sceneggiatura idem.
Moriarty perde un po' di appeal? Mah... non credo. Semplicemente Eurus lo istiga ancora di più. Alla fine in 5 minuti mica gli ha insegnato tutta la sua abilità e cmq lui era già quel Jim Moriarty :love:
La bambina ho pensato immediatamente che fosse lei... poi che fosse un qualche trucchetto e poi verso la fine ho confermato l'idea iniziale.
Marphil
18th January 2017, 05:29
Mazza enorme.
Mi mancherà.
Chissà se faranno mai una S5 o qualche speciale.
Sicuro se mai uscirà uscirà tra un boato di tempo.
Eurus spacca N
Jiinn
18th January 2017, 11:16
immaginate se Eurus e Moriarty hanno un bimbo :D
Holmes/Moriarty tutto condensato in 1 persona :D
Mellen
9th February 2018, 12:44
Sherlock, la quinta stagione per ora non si farà
Uno dei creatori, Steven Moffat, chiarisce che non ci saranno nuovi episodi mentre sarà impegnato su altri progetti. I protagonisti presto in due film della Marvel
sherlock
I fan della serie Sherlock devono mettersi l’anima in pace, almeno per un po’. I protagonisti e gli autori coinvolti nella sua realizzazione, infatti, sono attualmente piuttosto impegnati. I due attori principali, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman (rispettivamente Holmes e Watson) sono entrambi coinvolti in progetti di film Marvel. Il primo sarà in Avengers: Infinity War, in uscita a maggio, nei panni di Doctor Strange, il secondo in Black Panther, nelle sale nelle prossime settimane. Ma anche gli sceneggiatori Steven Moffat e Mark Gatiss sono al lavoro sulla nuova serie Bbc Dracula.
È stato proprio Moffat in questi giorni a escludere un ritorno in tempi brevi delle avventure del detective più famoso al mondo: “Non faremo Sherlock mentre stiamo facendo Dracula, quindi non accadrà nel prossimo futuro“, ha dichiarato l’autore all’inglese Radio Times. Ma ha anche lasciato qualche spiraglio di speranza, smentendo altre indiscrezioni circolate in questi giorni secondo cui un’eventuale quinta stagione sarebbe stata definitivamente cancellata: “Mai dire mai, ma no: per ora non ne abbiamo idea“.
Bisognerà dunque attendere un po’ di tempo e rimanere possibilisti. Le ultime avventure del contemporaneo Sherlock Holmes erano andate in onda nel gennaio 2017, in occasione dei tre episodi della quarta stagione. L’ultimo di questi, The Final Problem, aveva lasciato un senso di conclusione alle intere vicende, ma c’è comunque chi spera che presto si possa tornare al 221B di Baker Street.