PDA

View Full Version : OnLive



Ladro di anime
27th July 2010, 10:28
http://www.eurogamer.it/articles/digital-foundry-vs-onlive-articolo

Interessante e notevole quello che hanno creato, anche se al momento mi pare un prodotto ancora acerbo.

Drako
27th July 2010, 10:56
mi sa che sarà difficile sistemare la latenza, ci son troppe variabili.

Devon
27th July 2010, 11:09
parecchio old e cmq hanno gia fatto un passo indietro dichiarando che potrebbe andare bene solo per casual gaming per via di problemi di connessione et simili

Ercos
27th July 2010, 11:26
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=84317&highlight=onlive

edit: ma, cmq per adesso rimango ancora scettico, soprattutto visto il fatto che i prezzi son sempre troppo alti per un noleggio.
Poi non ho capito, uno spende 60 euro per splinter cell e ci può giocare fino al 2013?Capisco che 3 anni siano sufficienti per questo gioco, ma il retrogaming a quanto pare non sarà possibile.

xv25
27th July 2010, 11:53
Piuttosto che pagare un abbonamento E comprare giochi utilizzabili solo sul loro servizio (mi pare fosse cosi' no? L'articolo di Eurogamer è troppo lungo :sneer:) risparmio e mi faccio un modesto pc da gaming
Discorso cambia se si puo' streamare su altre periferiche, ma anche li', boh

Ladro di anime
27th July 2010, 11:54
Al momento, OnLive è disponibile sotto forma di un plug-in che, una volta installato, aggiunge un collegamento sul vostro desktop. Cliccateci sopra due volte e siete quasi connessi al servizio.

Ercos
27th July 2010, 12:02
Piuttosto che pagare un abbonamento E comprare giochi utilizzabili solo sul loro servizio (mi pare fosse cosi' no? L'articolo di Eurogamer è troppo lungo :sneer:) risparmio e mi faccio un modesto pc da gaming
Discorso cambia se si puo' streamare su altre periferiche, ma anche li', boh

infatti anche nell'articolo consigliano di investire 90 euro in una scheda video e si ha la stessa qualità di onlive :sneer:
va bhe dai, vediamola come una base per il futuro del cloud gaming e aspettiamo qualche anno per capire in che direzione si muoverà il mercato.

Amiag
28th July 2010, 00:14
Old e imo resta sempre una pessima idea ... tantopiù che ormai un pc da gioco è abbordabilissimo e non serve piu il pc ultrapompato come qualche anno fa ...

Marphil
28th July 2010, 03:44
L'idea è anche interessante ma per funzionare bene e avere successo deve essere competitiva qualitativamente e a livello di prezzo, per ora quel famoso sul "valore aggiunto" siamo piuttosto carenti però con il migliorare della tecnologia potrebbe anche risultare piuttosto interessante in futuro.