PDA

View Full Version : Rugby- La Fine della Società sportiva L'Aquila



Kadmillos
27th July 2010, 15:21
Prendo da qui la notizia , era presente anche su repubblica e su alcuni altri quotidiani.

http://www.ilcapoluogo.com/site/News2/Sport/A-rischio-il-campionato-dell-Aquila-Rugby

Trovo la cosa di una tristezza unica specialmente in uno sport come il rugby ricco di valori e povero di denari.... una squadra come quella abruzzese che ha scritto pagine e pagine di storia del rugby.......

Darkmind
27th July 2010, 15:32
Si ma da quello che dicono si parla di una dirigenza del tutto inappropriata che ha
fatto buchi economici della madonna da cui ne è derivata la situazione attuale.
Piu che "sport povero di denari" parlerei di dirigenti che invece di fare il bene della società
hanno fatto il comodo loro a discapito dello sport.

Randolk
27th July 2010, 15:35
E' colpa di Bertolaso.

saltaproc
27th July 2010, 15:37
vabbè si vede che è l'anno che prota rogna

quest'anno è sparita pure la fortitudo basket -.-

Kadmillos
27th July 2010, 16:42
Si ma da quello che dicono si parla di una dirigenza del tutto inappropriata che ha
fatto buchi economici della madonna da cui ne è derivata la situazione attuale.
Piu che "sport povero di denari" parlerei di dirigenti che invece di fare il bene della società
hanno fatto il comodo loro a discapito dello sport.

Beh diciamo che il Rugby è povero di denari (in italia) indipendentemente dalla gestione degli amministratori , purtroppo qui o fai calcio (e ti ricopron di milioni) oppure corri in macchina/moto , agli altri fotte sega ...... io il rugby lo seguo da sempre e vedere una società con l'aquila, indipendentemente dal discorso gestione, messa in queste condizioni mi intristisce.

Sylent
27th July 2010, 17:16
Le società, di qualunque natura siano, sono create per fare soldi non per far divertire il pubblico.
Una società sportiva sta li per creare denaro sfruttando il pubblico e gli sponsor... e proprio per questi motivi è una mucca da mungere finché può produrre ricavo...e di conseguenza ci si specula sopra con zozzate di varia natura.

Qua si sono allargati troppo ed è schioppata la baracca. ^^

Darkmind
27th July 2010, 17:48
Beh diciamo che il Rugby è povero di denari (in italia) indipendentemente dalla gestione degli amministratori , purtroppo qui o fai calcio (e ti ricopron di milioni) oppure corri in macchina/moto , agli altri fotte sega ...... io il rugby lo seguo da sempre e vedere una società con l'aquila, indipendentemente dal discorso gestione, messa in queste condizioni mi intristisce.

Si ma in questo caso specifico la colpa non è del rugby che nn porta soldi ma degli amministratori che hanno
fatto le peggio porcherie andando a rovinare la società. Avessero fatto le cose come dovevano, da quello che
se ne evince dall'articolo, non ci sarebbero problemi dal momento che gli stessi giocatori avrebbero anche
accettato di ridursi gli ingaggi del 50% a patto che gli vengano pagati gli arretrati delle stagioni precedenti
che a quanto pare arrivino fino al 2008/2009 e che i dirigenti si facciano da parte. Ma poiche le poltrone
sono sempre scomde da mollare, si preferisce far crollare una società.

Mellen
3rd August 2010, 13:38
quest'anno è sparita pure la fortitudo basket -.-


magari!
guarda che la Fortitudo è ritornata in LegaDue all'ultima giornata...

saltaproc
3rd August 2010, 13:41
magari!
guarda che la Fortitudo è ritornata in LegaDue all'ultima giornata...

ti sei perso qualche passaggio mi sa :sneer:

Mellen
3rd August 2010, 16:57
ti sei perso qualche passaggio mi sa :sneer:

me lo sono perso sì...
già quando era stata cacciata in basso dove merita, avevo smesso di seguirla.
Ero venuto a conoscenza del modo in cui aveva agguantato la promozione e tu ora mi dai una notizia MAGNIFICA...

mammaquanto godo!!!

fine ot