Dragonsir
1st June 2004, 18:59
Ho un piccolo problemino col pc, quando cambio caricamento è ETERNO a caricare, una volta non era cosi, in particolare quando carica foundation ci mette una vita, non penso sia la ram anche xke durante il caricamento c'e la luce hdd fissa x anke 3-4 min, ho provato a defraggare tutti e 2 i dischi fissi (daoc è installato sul secondo disco fisso montato come master sul canale IDE2) ma nn cambia assolutamente nulla.
Mi conviene installare daoc sullo stesso hdd di windows e mettere la memoria virtuale che usa SOLO hdd 2?
il pc è il seguente:
AMD Athlon XP 2000
Radeon 9200 Atlantis
512 DDR 333
Hdd1 40gb 7200 rpm Master IDE1
Hhh2 20gb 7200 rpm Master IDE2
M/B Gigabyte GA 7VAX con KT400
aggiungo, ho Win Xp installato (originale, legalmente acquistato), ho TUTTI gli aggiornamenti di windows ma nn ho installato SP1 xke ho letto su una rivista ke rallenta paurosamente il pc... che mi dite voi?
p.s. mi date una mano a settare decentemente il bios? mi sta facendo rincoglionire a provare impostazioni diverse e nn trovo un modo decente x settarlo...
Grazie, Ricky
Mi conviene installare daoc sullo stesso hdd di windows e mettere la memoria virtuale che usa SOLO hdd 2?
il pc è il seguente:
AMD Athlon XP 2000
Radeon 9200 Atlantis
512 DDR 333
Hdd1 40gb 7200 rpm Master IDE1
Hhh2 20gb 7200 rpm Master IDE2
M/B Gigabyte GA 7VAX con KT400
aggiungo, ho Win Xp installato (originale, legalmente acquistato), ho TUTTI gli aggiornamenti di windows ma nn ho installato SP1 xke ho letto su una rivista ke rallenta paurosamente il pc... che mi dite voi?
p.s. mi date una mano a settare decentemente il bios? mi sta facendo rincoglionire a provare impostazioni diverse e nn trovo un modo decente x settarlo...
Grazie, Ricky