PDA

View Full Version : magic di qua magic di la



Hador
27th July 2010, 18:23
a parte i nomi da marketing anni 80, ci avevo pensato anche io e mi sorprendevo che nessuno lo avesse ancora proposto, mo lo han fatto alla apple: http://store.apple.com/it/product/MC380?mco=MTg1ODA3NDY#overview

Bisognerà vedere l'implementazione ma a me l'idea piace, spazio sulla scrivania permettendo è un coso che potrei pensare di affiancare al mouse.

marlborojack
27th July 2010, 18:38
quoto, anche io ne avevo cercato uno simile tempo fa per "attaccarlo" ad un tavolinetto portatile con sopra anche la tastiera. Se te lo prendi poi posti 2 righe di recensione?

Hador
27th July 2010, 18:42
no vabbè a parte che penso sia compatibile solo con mac, aspetto che la razer me ne faccia uno con i neon

Dryden
27th July 2010, 18:54
Usando la tavoletta grafica più di una volta mi è capitato di pensare ad una touch, l'ideale credo sia una utilizzabile sia by touch che con la pen.
L'idea è sicuramente interessante.

Rayvaughan
27th July 2010, 18:59
Più lo tocchi, più lo ami.

:look:

Hador
27th July 2010, 19:04
Usando la tavoletta grafica più di una volta mi è capitato di pensare ad una touch, l'ideale credo sia una utilizzabile sia by touch che con la pen.
L'idea è sicuramente interessante.
infatti il prodotto ideale secondo me è una tavoletta più piccola, non professionalissima quindi, utilizzabile in multi touch o con pennino per le operazioni precise. Ora, le due tecnologie fino a poco tempo fa eran esclusive (precisione vs multitouch), ma penso che si potrebbe fare qualcosa a riguardo (ci vuol poco a mettere entrambe le due tecnologie e usare l'adattivo solo in single touch con pressione "sottile") soprattutto non avendo i vincoli di dimensione dei notebook o addirittura cellulari.

Dryden
27th July 2010, 23:34
Riuscissero a sviluppare veramente una cosa del genere potrebbe diventare davvero una periferica "rivoluzionaria".
Necessiterebbe di software che la sfruttino a dovere però.

Hardcore
28th July 2010, 00:10
Piuttosto ma perchè non fanno una realizzazione di Magic il gioco di carde su IPAD o su piattaforme piu grandi? sarebbe na figata -.-

Axet
18th August 2010, 12:08
Si ma questa non è una roba stile tavoletta grafica per fare cose di precisione. E' un trackpad, solo che essere built-in nel portatile te lo prendi a parte per usarlo sul desktop :O