View Full Version : Un uccellino mi ha detto..
ialeene
1st June 2004, 19:32
cip cip cip .... :look:
:awk:
mi ha detto che questa estate dovrebbe uscire uno speciale (forse cartonato) che si collocherà tra il 12 e 13 e che dovrebbe spiegare cos'è successo dopo lo scoppio della macchina (che a me non era sembrato uno scoppio però... io riporto quello che ha detto l'uccellino! :p )
Katyo
1st June 2004, 23:28
Se non era uno scoppio quello, io sono Babbo Natale......
C'è anche scritto BOOOOOMMMM!!!!!
Ciao a Tutti!!!!!!!
ialeene
2nd June 2004, 10:47
Ciao Babbo Natale :bleach:
John_Eaglet
2nd June 2004, 16:20
Purtroppo trovo quella vignetta un pò troppo ambigua..
Da come è disegnata potrebbe essere semplicemente il motore "curvatura" dell' auto di Chase...
Seppure mi sembra poco probabile scriverci Boom ed utilizzare una pagina intera per mostrare JD che ritorna nella realtà....
Narrativamente sarebbe alquanto inutile...e con poche pagine a disposizione è difficle che se ne sprechi uno per qualcosa di inutile...almenochè non inutilmente divertente..ovvio.
Quindi propendo per lo scoppio...anche se l'ambiguità di quella scena lo ritengo un piccolo neo nella narrazione, solitamente stupenda, di JD
Spenalzo
2nd June 2004, 18:47
è un classico dei telefilm americani....... IMO anche per quello si è scelto di metterla....