PDA

View Full Version : wharhammer mail



nortis
28th July 2010, 22:26
http://img714.imageshack.us/img714/827/immagineks.png
wut? che vord di? non è aperto da 2-3 mesi dopo l'uscita del gioco sto acco, me lo han fregato, rinnovato e mo è scaduto o cosa?
capirai poi che han fregato... ma per principio:p



... title fail

Madeiner
28th July 2010, 22:50
Arrivato pure a me su tutti gli account mythic.. boh

SharTeel
28th July 2010, 22:58
era il periodo free dato a tutti i clienti eu durante il passaggio sui server mythic visto il fallimento di goa

Glasny
28th July 2010, 23:18
Arrivato anche a me che non ho mai giocato ne comprato warhammer. Misteri di Mythic. Infatti credevo fosse una mail spam delle solite che tentano di rubare le pass. Ai tempi mi ero solo iscritto alla beta e non fui neanche preso, lo provai su un account beta di un amico (e lo disinstallai subito dopo asd).

Jesper
29th July 2010, 01:01
credo dipenda dal fatto che tutti noi avevamo un account o daoc o war con Goa, e siccome adesso passa tutto sotto Mythic, cancellano tutti gli account che non sono settati su "rinnova"...insomma, puliscono un po'.

Probabilmente se stessimo ancora seguendo daoc o war avremmo avuto notizia delle procedure per evitarlo sui forum ufficiali.

Shub
29th July 2010, 07:43
Mmmmm quindi se un domani volessi riaccendere DAOC suco che mi hanno cancellato tutto???

Ladro di anime
29th July 2010, 08:43
credo dipenda dal fatto che tutti noi avevamo un account o daoc o war con Goa, e siccome adesso passa tutto sotto Mythic, cancellano tutti gli account che non sono settati su "rinnova"...insomma, puliscono un po'.

Probabilmente se stessimo ancora seguendo daoc o war avremmo avuto notizia delle procedure per evitarlo sui forum ufficiali.

No semplicemente è come dice sharteel.

Non cancellano niente di niente.

Themix
29th July 2010, 10:47
Edit.