PDA

View Full Version : [CERCO] Account Guild Wars



evil
1st August 2010, 16:22
Salve a tutti io sto cercando un account di guild wars completo di tutte le espansioni ( prop-fac-nf-eotn ) e che sia completo anche all interno in pratica che abbia almeno 2 pg con le campagne finite e con le final armor e weapon ready x tutto il pve e pvp (facoltativo) e che abbia un po' di soldi nell account messi da parte, i titoli completi nn mi interessano molto ma se ci sono tanto meglio in pratica piu e comleto l account meglio e' posso pagarlo molto bene ovviamente valutando la qualita' dell account si valuta il miglior prezzo possibile x entrambi le parti... offro e pretendo serieta' e onesta' x qualsiasi info o proposta risp sul post o mandate pm o mail grazie x l attenzione

evil
2nd August 2010, 20:27
Ciao allora come pg principalmente cerco Warrior-mesmer-elementalist-necro-ranger almeno uno dei 2 pg deve essere uno di questi se sono tutti e 2 tra questi meglio e se hanno armor set elite - skill normal ed elite sbloccate in maggioranza meglio e con buone weapon x piu occasioni possibile sarebbe ottimo grazie x l attenzione