PDA

View Full Version : Comprare dal sito Abercrombie



Bellazi
2nd August 2010, 08:13
ragazzi qualcuno di voi ha già acquistato dal sito italiano dell'abercrombie?
Volevo sapere se accettano pagamenti tramite postepay ( sul sito c'è scritto che accettano carte con il simbolo Visa sopra), e se devo pagare tasse doganali oltre le spese di spedizione (sul sito c'è scritto che per ordini in italia non si pagano ma leggendo su internet diverse persone le hanno pagate... ) In teoria quello italiano dovrebbe essere il sito dello store di Milano, non vorrei però che gli ordini online partissero dagli USA e che quindi sono soggetti a dazi doganali.
Qualcuno di voi ha esperienza diretta?

Eltarion
2nd August 2010, 10:59
sticazzi che prezzi o_O

Bellazi
3rd August 2010, 20:24
hanno risposto alla mia mail ad i primi 2 quesiti : la postepay è accettata solo per un determinato circuito di visa ma np uso la cc, mentre per le spese doganali non ci sono problemi, per le spedizioni in italia non si pagano.
Ora vi chiedo, magari qualcuno ne ha un paio e puo indirizzarmi meglio, le taglie dei jeans come vestono ? In genere porto una 32X32... dai susu almeno 1 ci sarà

DonZaucker
3rd August 2010, 20:43
Io porto una 30 Levis, ho provato la 30 abercrombie e vestivano di merda quindi ho deciso di bannarlo dalla mia lista di negozi. Sfortunatamente ho provato i jeans un anno fa e non mi ricordo se erano grandi/piccoli....

Bellazi
3rd August 2010, 21:14
di merda in che senso ? vita alta, gamba troppo larga...

DonZaucker
3rd August 2010, 21:23
di merda in che senso ? vita alta, gamba troppo larga...

Non mi ricordo assolutamente, mi pare fossero larghi per una 30 e sicuramente troppo lunghi (ma io sono 1.65). Se vuoi li vado a riprovare in settimana.

Bellazi
3rd August 2010, 21:37
magari guarda se ti riesce mi fai un favore anche perchè leggendo qualche parere sul forum ebay dicono che per chi come me porta la 32 andrebbe bene proprio la 30. Se riesci a prendere pure la misura del girovita erigo una statua in tuo onore :D

DonZaucker
4th August 2010, 23:28
Ok, oggi o domani mi munisco di metro e vado da Abercrombie a gustarmi la musica TUNZ sparata a tutto volume e il profumo spruzzato generosamente su ogni capo di abbigliamento.... :gha:

Emma
5th August 2010, 02:17
veste largo abercrombie, io presi dei bermuda ed erano enormi

DonZaucker
6th August 2010, 05:42
Allora, sono stato A&F stasera e ho misurato i 32 x 32

Vita 97 (presa dall'esterno pero')
Esterno gamba 112
Interno gamba 82

Ho provato anche un paio di 30x30 visto che porto quella taglia di Levis.
Erano enormi, poi ho provato una tg 28 e vestivano veramente bene, li stavo quasi x comprare.

Secondo me se sei 32 x 32 levis vai tranquillo con la 30, ho misurato la vita ed erano circa 86 cm.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Bellazi
6th August 2010, 21:00
visto ora, ti ringrazio infinitamente, in effetti dalle misure i 32 di vita sono troppo grandi, la 30 invece è perfetta, come lunghezza vanno bene invece. alla fine 30x32 quindi. Ancora grazie mille :)