Log in

View Full Version : Per me un doppio wormburger menù, grazie!

Incoma
2nd August 2010, 17:21
http://www.ansa.it/web/notizie/canali/energiaeambiente/natura/2010/08/02/visualizza_new.html_1877213736.html

Incoma
2nd August 2010, 17:28
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTgiL40kKL8dsyc0bJx7sByJOtk_eOc_ tpPlz0LFPDaiJycqpw&t=1&usg=__jA2JEM344K6zdqOPH_lB5Mq4psg=

Randolk
2nd August 2010, 17:33
Nulla di strano. Prima o poi le vacche e i polli finiscono, soprattutto se continua il trend di consumo carne manco fossimo leoni.
A pensarci bene potrebbe andare molto peggio, gli insetti non se li caga nessuno e peggiorano ancora di più i metodi di allevamento del bestiame.
Buongiorno signora mia, oggi abbiamo dell'ottimo controfiletto OGM di vitelloporco oppure dei fantastici spiedini di scorpione, cosa le dò?

Alkabar
2nd August 2010, 17:35
io mangio tutto.

Randolk
2nd August 2010, 17:38
io mangio tutto.

Pur'io.
Ho mangiato cose che farebbero vomitare una capra (cit.)
Ammetto che ho avuto serissime difficoltà a Shangai, la roba che si muoveva nel piatto era troppo anche per me.
Ma di scorpioni fritti ne ho fatto incetta, è come mangiare un gamberetto ma sono più amari.

Eltarion
2nd August 2010, 17:38
a me fanno troppo senso :/ so che è solo una questione psicologica, ma me ne batto la ciolla

Incoma
2nd August 2010, 17:42
Anch'io in linea di massima non ho problemi, ma il vermone di una certa taglia mi mette un po' a disagio.

DonZaucker
2nd August 2010, 20:16
Mmmm, immagino un futuro dove i pezzenti mangiano gli insetti e i ricchi il controfiletto.

Eltarion
2nd August 2010, 20:47
Mmmm, immagino un futuro dove i pezzenti mangiano gli insetti e i ricchi il controfiletto.

anche a me è venuta in mente la stessa cosa mentre leggevo l'articolo :rotfl:

DonZaucker
2nd August 2010, 21:04
Da McDonalds:
"Buongiorno, vorrei un wormburger"
"Lo vuole sipersized?"
"Si grazie!"

Sbam, ti mettono sul vassoio una tenia lunga mezzo metro :dumbnod:

Marphil
2nd August 2010, 21:07
Piuttosto mi do al cannibalismo.

Alkabar
2nd August 2010, 21:08
Pur'io.
Ho mangiato cose che farebbero vomitare una capra (cit.)
Ammetto che ho avuto serissime difficoltà a Shangai, la roba che si muoveva nel piatto era troppo anche per me.
Ma di scorpioni fritti ne ho fatto incetta, è come mangiare un gamberetto ma sono più amari.

Ecco mi hai fatto venire fame.

bakunin
2nd August 2010, 22:37
ecco mangiatevi un po di vermi che la carne mi si svaluta un po

Vynnstorm
3rd August 2010, 11:07
Minchia non ce la farei mai a mangiare una cavalletta o un grillo...però i vermoni alla piastra sembrano buoni:nod:

MiLLenTeX
3rd August 2010, 14:11
mi fo vegano... magnateveli voi gli hugewormz :dumbnod:

Tunnel
3rd August 2010, 14:17
Rush alla badia di moscheta inc, dopo aver visto il piatto di vermi

Glorifindel
3rd August 2010, 16:55
finchè esisteranno melanzane e peperoni da grigliare e marinare nell'olio&aceto + aglio&mentuccia sono salvo :nod:

le proteine della carne potrei sostituirle con pasta&fagioli passata ovviamente in padella al pomodoro&alloro...
però la chianina "3 dita di burro" mi mancherebbe ^n :cry:

Kuroko
3rd August 2010, 19:16
Io da quando vedo Bear Grylls mangio praticamente tutto.

Kinson
3rd August 2010, 23:06
peccato che poi arriva Fiammetta che è la cosa peggiore che la tv abbia visto in onda dopo Albano all ultimo sanremo *_*

Warbarbie
3rd August 2010, 23:24
Boh io i vermi nella foto me li mangerei.
Cioè non schifo le lumache che so tipo vermi

Kinson
4th August 2010, 01:27
la faccenda è tutta nel sapore alla fine . Possono propinarci pure la merda ( e lo fanno scommetto , vedi ricette segrete di molti prodotti di consumo in tutto il mondo ) ma fino a che avrà un aspetto ed un sapore gradevole sarà sempre un successo .

Un po come il famoso slurm di futurama :D

Va$h
4th August 2010, 02:06
Io sono sempre stato dell'idea: Finchè non si muove ed è di gradevole sapore venga pure qui :nod:

Glorifindel
4th August 2010, 09:27
Io sono sempre stato dell'idea: Finchè non si muove ed è di gradevole sapore venga pure qui :nod:

ma se non si muove come fa a venire lì? :confused: