PDA

View Full Version : Linkin Park



Crazy80
3rd August 2010, 21:02
Ieri è uscito il nuovo singolo dei Linkin Park che anticipa il nuovo album (14.09.2010) e fa da colonna sonora al trailer del nuovo Medal fo Honor.
A parte gli spezzoni del gioco a mio avviso sto singolo fa abb cagare, purtroppo sono lontanissimi i tempi di Hybrid Theory, è vero anche che questo è il singolo e francamente spero di sbagliare....ma non credo:cry::cry:
http://www.youtube.com/watch?v=WTtOVa1DZJ8

Gramas
3rd August 2010, 23:29
che merda(non trovo seriamente altre parole)

Vynnstorm
4th August 2010, 11:17
Pd sono i linkin park che ti aspettavi?

ps: sono lontani i tempi di mohaa:D

powerdegre
4th August 2010, 12:23
Pd sono i linkin park che ti aspettavi?

ps: sono lontani i tempi di mohaa:D
MOHAA ha sempre fatto sciolta.

La canzone non la commento per decenza...

Vynnstorm
4th August 2010, 12:30
si ma ci passavo le giornate a fare le lan all'area51 quando avevo 13 anni, per me spacca alla n:nod:

powerdegre
4th August 2010, 12:46
Ed eravate un branco di cinni che giocavano un gioco che fa sciolta. Ricordo ancora la mitica sfida quakers vs cinni di MOHAA :rotfl:

Acheron
4th August 2010, 13:50
Ed eravate un branco di cinni che giocavano un gioco che fa sciolta. Ricordo ancora la mitica sfida quakers vs cinni di MOHAA :rotfl:


Acheron prima volta che tocca mohaa, acheron primo con CK secondo (vedeva il gioco pure lui la prima volta), FACCIA dei campionissimi che erano pure in NAZIONALE (alcuni) O_O!

powerdegre
4th August 2010, 14:36
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAAHAHAHAH!!!!

A 'sto punto meglio Codename Eagle, buggato che Windows al confronto e' stabile, ma c'era l'elicottero <3

Gramas
4th August 2010, 18:45
mazza che autopwnata vynncoso

Vynnstorm
4th August 2010, 18:51
Ed eravate un branco di cinni che giocavano un gioco che fa sciolta. Ricordo ancora la mitica sfida quakers vs cinni di MOHAA :rotfl:

mazza che autopwnata vynncoso

Autopwnata di che lol, avessi detto che ero forte o cosa, è un semplice ricordo di infanzia:D Certo che tra te e powerdegre fate a gara a chi è più coglione, a sto giro mi sa vince lui nonostante il tuo vantaggio di default.

Gramas
4th August 2010, 20:16
ma de che,se dici che spacca alla N!!!

Vynnstorm
4th August 2010, 20:30
si ma ci passavo le giornate a fare le lan all'area51 quando avevo 13 anni, per me spacca alla n:nod:

Forse adesso leggi meglio, nonostante lo avessi specificato mi pareva sottinteso un certo valore affettivo.

powerdegre
4th August 2010, 20:39
Autopwnata di che lol, avessi detto che ero forte o cosa, è un semplice ricordo di infanzia:D Certo che tra te e powerdegre fate a gara a chi è più coglione, a sto giro mi sa vince lui nonostante il tuo vantaggio di default.
Eh beh! Io ti dico che giocavi ad un gioco di merda e te mi dai del coglione, proprio una reazione matura :confused:

Vynnstorm
4th August 2010, 21:05
Non è che tu abbia fatto dei reply amichevoli o sensati, ti sei vantato di quando avevi 20 anni e pwnavi i cinni di tredici anni ad un gioco che fa sciolta:nod:

JackHammeR
4th August 2010, 21:41
Minchia... è inascoltabile... preferisco una canzone di hanna montana -.-....

Kith
6th August 2010, 18:37
che schifo cazzo.....

da rock numetal a pseudoelettronica di merda, hahah


boh

Jiinn
10th April 2011, 20:45
imho invece The Catalyst è molto bella e anche Wretches & Kings e Waiting for the End....


btw chi di voi culosi và a Imola per il concerto del 26 giugno??

io se tutto và bene vado a Lipsia il 16 giugno che da qui è il più vicino :|

Pic STK
10th April 2011, 23:53
A me piace pure blackout