PDA

View Full Version : Perchè in questo caso si e in altri no? Powerbalance

Luisa79
4th August 2010, 10:53
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/08/03/visualizza_new.html_1877987316.html

Così per la gioia dei mangia preti, potrebbero fare la stessa causa contro le religoni: scusi mi porti una documentazione scientifica su inferno-paradiso

marchese
4th August 2010, 10:58
http://www.fohguild.org/forums/attachments/screenshots/147176d1280860131-funny-strange-random-pics-83_care.jpg

Eltarion
4th August 2010, 10:58
ho pensato esattamente la stessa cosa. Ma poi ci sono n mila prodotti "fuffa" su cui non si è mai discusso! A partire dagli occhiali vedi donne nude nei giornaletti anni 80' fino ad arrivare alle minchiate di oggi passando pure per le religioni!

Per me è un bene comunque...dato che la popolazione media non ci arriva da sola è giusto che lo Stato glielo spieghi :nod:

Shub
4th August 2010, 11:04
Io sta cagata manco sapevo che era, al mare il padrone del bagno, non che amico, mentre parlava con delle persone mi chiappa al volo e lo prova su di me.

Mi mette in piedi e lui si attacca al mio braccio tirando con tutta la forza (lui è quasi 2mt per 150kg) e io non mi smuovo di un cm, l'unica cosa che ottiene è strapparmi i peli del braccio e arrossarmelo intorno al polso dove tirava.

Sarà una cazzata ma qualcosa fa, certo è che magari un controllino medico lo farei..su sto trespolo.

Luisa79
4th August 2010, 11:07
tutte le creme antirughe :sneer:

Razj
4th August 2010, 11:11
Io sta cagata manco sapevo che era, al mare il padrone del bagno, non che amico, mentre parlava con delle persone mi chiappa al volo e lo prova su di me.

Mi mette in piedi e lui si attacca al mio braccio tirando con tutta la forza (lui è quasi 2mt per 150kg) e io non mi smuovo di un cm, l'unica cosa che ottiene è strapparmi i peli del braccio e arrossarmelo intorno al polso dove tirava.

Sarà una cazzata ma qualcosa fa, certo è che magari un controllino medico lo farei..su sto trespolo.

i lol'd

chiederò di portarmene uno a babbo natale quest'anno

Vynnstorm
4th August 2010, 11:12
Sarà una cazzata ma qualcosa fa

Si, è tipo la cintura della forza del gigante di DnD:confused:

Incoma
4th August 2010, 11:14

Rifai la prova senza braccialetto e vedi che il risultato è lo stesso.

Il motivo dei "due pesi due misure" è il fatto che quando si vantanto proprietà "terapeutiche" o che hanno effetto sulla salute entra in gioco la norma specifica che è molto più restrittiva rispetto ad altre.

Shub
4th August 2010, 11:17
Veramente l'ha fatto, prima senza e mi tirava giù, dopo con e non mi muovevo.

Ripeto, sarà una cazzata ma...aho quella roba li fungeva, almeno per quello.

Magari non serve a fare altro...ma quello andava.

Vynnstorm
4th August 2010, 11:18
Imo faceva meno forza lui:sneer:

Lyuknet
4th August 2010, 11:20
sti braccialetti stavano dai cinesi a 1€ due anni fa :sneer:

Glasny
4th August 2010, 11:20
In realtà fa parte del piano degli alieni per conquistare la terra. Tutti quelli col braccialetto saranno tramutati in zombie assassini asserviti ai loro padroni alieni.

Shub
4th August 2010, 11:21
Imo faceva meno forza lui:sneer:

col cazz, il polso spelacchiato e rosso ce l'avevo..un male bestia

saltaproc
4th August 2010, 11:23
è l'evoluzione della lumaca succhia cervello di futurama

Glasny
4th August 2010, 11:28
Ecco sapevo che non potevo essere il primo ad averci pensato. Oltre a vari matti e santoni in giro c'è pure un gruppo che ha fatto una (terribile ma tant'è) canzone a proposito:

http://www.youtube.com/watch?v=yHsQxAbRFc8

Eltarion
4th August 2010, 11:28
Rifai la prova senza braccialetto e vedi che il risultato è lo stesso.

Il motivo dei "due pesi due misure" è il fatto che quando si vantanto proprietà "terapeutiche" o che hanno effetto sulla salute entra in gioco la norma specifica che è molto più restrittiva rispetto ad altre.

capito. mi sembra giusto allora.

Ne hanno regalato uno alla mi aragazza comunque, mi sembra che ci siano semplicemente due magneti comunque :shrug:

saltaproc
4th August 2010, 11:34
btw quelli un po + attempati si ricorderanno questo tormentone era andato in scena pure fine anni 80 primi anni 90 con i braccialetti in rame

non facevano un cazzo ma qualcuno venne fulminato perchè pareva attirassero i fulmini :rotfl:

Eltarion
4th August 2010, 11:36
si infatti, questa cosa del magnetismohohohoh salta fuori ogni tot! lal

Incoma
4th August 2010, 11:45
Ci abbini un paio di occhiali a raggi X quelli degli anni '80 ed il binomio è perfetto.

Diventi invincibbiiiiillleeeehhhhhhhh!!!!

saltaproc
4th August 2010, 11:47
voglio una confezione di scimmie di mare

Dr.Doomed
4th August 2010, 11:49
Morso ragno radioattivo >>> braccialetto :nod:

Lestadt Vampire
4th August 2010, 11:56
Veramente l'ha fatto, prima senza e mi tirava giù, dopo con e non mi muovevo.

Ripeto, sarà una cazzata ma...aho quella roba li fungeva, almeno per quello.

Magari non serve a fare altro...ma quello andava.

Rifai la prova allo stesso modo, ma questa volta al posto del braccialetto tieni in mano qualunque cosa, anche un foglio di carta. Il risultato sarà lo stesso, sembra incredibile ma è solo un fatto di "testa" :)

Marphil
4th August 2010, 11:59
Shub soto te puoi crede a ste cazzate.

Bortas
4th August 2010, 12:18
Non solo lui...

http://www.100letture.it/uploads/giacobbo1.jpg

Eltarion
4th August 2010, 12:27
più grossa la foto non c'era?

Incoma
4th August 2010, 12:28
http://www.youtube.com/watch?v=MgfmJjvTRKg

Shub
4th August 2010, 13:29
Io un ci credo ma qualcosa fa...e cmq sia..un lo compro quel troiaio

saltaproc
4th August 2010, 13:33
Io un ci credo ma qualcosa fa

:confused:
non era un trave
era un clitoride molto lungo

Heimdall
4th August 2010, 14:19
Io un ci credo ma qualcosa fa...e cmq sia..un lo compro quel troiaio

scusa ma se non ci credi perchè dici che qualcosa fa? :sneer:
quel braccialetto non fa un cazzo e chi ci crede è un tonno

Il Nando
4th August 2010, 14:42
Ho un amico geneticamente attratto dalle bufale che l'ha comprato mesi fa. Abbiamo fatto la stessa prova di Shub: prima senza nulla poi con il braccialetto ed in effetti resisteva di più. Merito del braccialetto? No, affatto, lui stesso s'e' accorto che dopo 2 o 3 volte che ti tirano il braccio ti posizioni meglio e fai più resistenza, con o senza braccialetto, fascetta testicolare o sonda rettale magnetica indosso.

Enjoy boccaloni land.

Shub
4th August 2010, 16:37
Miscredenti.

Pic STK
4th August 2010, 17:15
fascetta testicolare o sonda rettale magnetica indosso.

provate entrambe? :sneer:

Il Nando
4th August 2010, 17:39
provate entrambe? :sneer:

:gha:

Ci vorrebbe un forumer-balance che aumenti la capacità di fare reply arguti e originali sui forum, o che provochi artrite deformante alle dita, same thing.

Alkabar
4th August 2010, 17:40

Ci vorrebbe un forumer-balance che aumenti la capacità di fare reply arguti e originali sui forum, o che provochi artrite deformante alle dita, same thing.

Nel secondo caso, pover Hudlok.

Il Nando
4th August 2010, 17:47
Nel secondo caso, pover Hudlok.

Lol non ci avevo pensato, in questo caso tocca lavorarci immediatamente su:

passo primo, l'involucro:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTw2ZmPfMr-w2ezkx3BQzTui7ltyh1VqU8FgwGrhoOz5Fl53UY&t=1&usg=__y6j_2paNEl0XI3XgdsPd1qUX0CA=

Pic STK
4th August 2010, 17:56

da come scrivevi sembravi molto pratico... :sneer:

Jeff
6th August 2010, 12:48
http://attivissimo.blogspot.com/2010/08/power-balance-la-fiera-dei-gonzi.html

:nod:

Heimdall
6th August 2010, 23:50
simpatico articolo :)
mi sono riletto con piacere anche quello sulla Biowashball pubblicizzata dal buon Beppe Grillo, chissà se è ancora convinto che funzioni...

Amiag
7th August 2010, 00:12
Non cè nessun imbroglio, funzionano perche son fatti di LSD :nod:

DonZaucker
7th August 2010, 00:33
Ma sto bracciale quanto costa? Se sono 5 euro pazienza, i vari maghi e cartomanti di solito spennano la gente per migliaia di euro....

Lyuknet
7th August 2010, 01:10
io l'ho visto anche a 45€ altro che 5€ asd

Miave
7th August 2010, 10:55
è l'evoluzione della lumaca succhia cervello di futurama
nope, nell'ultima puntata lo fanno i gatti alieni

Incoma
7th August 2010, 11:09
Ahahah Attivissimo è sempre un grande... pure i video dimostrativi ha trovato!

Due chicche:

"Evviva i diversamente furbi, vero motore dell'economia mondiale: sempre pronti a mettere mano al portafogli in cambio di prodotti inutili."

"Ma il braccialetto magico ha anche un'altra utilissima funzione: quella di segno distintivo (fisso e riconoscibile a distanza) di un fesso.
E' come se ce l'avessero scritto in fronte: F_ E_ S_ S_ O
Approfittiamo della preziosa info per stare alla larga da questa miserabile genia"