PDA

View Full Version : Sucker Punch



Bortas
4th August 2010, 14:19
E' da un pò che se ne parla, l'immagine è quella di un grande fullmotion da consolle, che strizza l'occhio ai manga, dai creatori di watchman e 300, a marzo 2011, sarà una gigacazzata al 90% ma mi ha messo una scimmia pazzesca...

http://www.youtube.com/watch?v=6dzikBZTUy8

Eltarion
4th August 2010, 14:35
draghi + nazzisti + samurai + gigaesplosioni + troie = gigatamarrata sintesi di altre megatamarrate :/

Va$h
4th August 2010, 15:35
Non dai creatori ma dal regista :nod:

Per quanto possa essere una cagara, sarà un orgasmo per gli occhi :love: Adoro Zack Snyder :love:

Bortas
4th August 2010, 16:57
Non dai creatori ma dal regista :nod:

Per quanto possa essere una cagara, sarà un orgasmo per gli occhi :love: Adoro Zack Snyder :love:

Stessa casa di produzione...

Sturm
4th August 2010, 18:34
Bello! Need peso!

Shingo
5th August 2010, 02:23
Uppo sturmo,niddo duro come un canguro!

Tanek
7th November 2010, 17:27
http://www.youtube.com/watch?v=AbTc6fpV5CU

New trailer :nod:

Malbrouk
7th November 2010, 17:34
i like it

Ercos
25th November 2010, 23:12
Trailer in italiano: http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/2010/11/24/snyder-dopo-300-ecco-sucker-punch/

Polez
27th March 2011, 14:21
Visto ieri sera, veramente un gran prodotto: svago assicurato. Uno dei film migliori che ho visto negli ultimi tempi! (nutella ovunque)

San Vegeta
27th March 2011, 23:44
ma è una storia originale o è tratto da qualche manga/comic?

ok ho letto le dichiarazioni del creatore, è tutto nuovo :D
che figata quest'uomo

marchese
28th March 2011, 10:36
leggo ovunque, anche in posti dove normalmente film come questi piacciono molto, che questo film fa letteralmente cagare

visionario si, con 5 tope mezze nude si, ma tutto il resto manca. E per "resto" non intendo diatribe filosofiche su l'esistenza umana in questo mondo panteistico, ma proprio tutto ciò che rende un film...un "film"

a cominciare proprio dall'azione, che per quanto visionaria è piatta e senza un minimo di qualità. trama, dialoghi etc fanno cagare

ero interessato a vederlo visto che adoro 300 e Watchmen, ma sinceramente mi sa che stavolta passo mano

e nessuno se ne esca con "ma volevi Citizen Kane da un film come sucker punch lololololo!!11!1!!". Ho messo l'azione come prima cosa

saltaproc
28th March 2011, 10:41
ma volevi Citizen Kane da un film come sucker punch lololololo!!11!1!!(cit.)

Shub
28th March 2011, 12:43
se fanno ancora i pomeriggi cooppe all'uci i miei 4euri ce li spendo volentieri...mal che vada mi so magnato i poppicorne a gratisse

Malbrouk
28th March 2011, 13:39
leggo ovunque, anche in posti dove normalmente film come questi piacciono molto, che questo film fa letteralmente cagare

visionario si, con 5 tope mezze nude si, ma tutto il resto manca. E per "resto" non intendo diatribe filosofiche su l'esistenza umana in questo mondo panteistico, ma proprio tutto ciò che rende un film...un "film"

a cominciare proprio dall'azione, che per quanto visionaria è piatta e senza un minimo di qualità. trama, dialoghi etc fanno cagare

ero interessato a vederlo visto che adoro 300 e Watchmen, ma sinceramente mi sa che stavolta passo mano

e nessuno se ne esca con "ma volevi Citizen Kane da un film come sucker punch lololololo!!11!1!!". Ho messo l'azione come prima cosa

guarda io ero esaltatissimo dopo la visione del trailer, appena disponibili ho visto le recensioni su rotten tomatoes, gli danno 20% che è veramente veramente poco purtroppo :cry:

marchese
28th March 2011, 13:44
guarda, rotten non sempre è attendibile visto che sono inclusi alcuni critici che veramente hanno il senso comune dentro il bucio del culo, ma commenti come questi sono quelli che mi hanno fatto dubitare


How could a movie with giant samurai, interplanetary robots, undead WWI soldiers, dragons and 5 half-naked beauties be bad? Well, funny you asked.

Ipnotik
28th March 2011, 13:53
qualcun'altro che l'ha visto?

Amiag
28th March 2011, 13:59
lo vedro lo stesso ma imo i film azione tamarra con solo donne protagoniste fan cagare

Kill bill unica eccezione

Malbrouk
31st March 2011, 00:08
un film senza trama, vi giuro, mai vista una cosa del genere. come se la sceneggiatura l'avesse scritta il ragazzo del bar
effetti speciali e combattimenti sono qualcosa di >>>>>>, però senza un minimo di pathos sono veramente senza senso

Shub
31st March 2011, 07:58
Merda Zac questo non me lo dovevi fare....

dariuz
31st March 2011, 09:23
Le scene di SBARABAM! sono una figata , il resto della storiea bah

San Vegeta
31st March 2011, 13:41
Come film è bello e godibile.
Quasi tutte le scene d'azione son fatte bene, scenografia e effetti speciali molto ben realizzati.
Il problema piu' grande di questo film sono le attrici che parlano invece di stare zitte e la storia che essenzialmente non esiste... è piu' simile a un sogno di un adolescente che ha giocato a doom o devil may cry per 16 ore.

Ivan1plus8
31st March 2011, 14:19
Beh ma dal trailer infatti si capisce che è un nonsense dal momento che inizia a "sognare/immaginare".

Malbrouk
31st March 2011, 15:31
Beh ma dal trailer infatti si capisce che è un nonsense dal momento che inizia a "sognare/immaginare".

no ma il trailer poteva nascondere un film bellissimo, ma sopratutto un film sensato...però nel momento in cui non si capisce manco di che immaginazione si parla o in cosa consiste quello che fanno...beh..
della serie la sceneggiatura partendo dall'ipotesi iniziale dell'imaginazione la potevo scrivere meglio io

San Vegeta
31st March 2011, 20:37
e fallo allora :)

Malbrouk
31st March 2011, 22:30
e fallo allora :)

non posso, devo giocare a daoc.

Warbarbie
31st March 2011, 22:53
Minchia i samurai :droll:

Shub
1st April 2011, 16:03
so andato a pesca..poi mi cucino il pescione sucone...ma prima devo mangiarmi quello disadattato che è l'ultimo della seconda mandata...

:sneer: