Earthstorm
5th August 2010, 10:59
allora, due rapide premesse
1) a seguito di alcune tentate fregature con altri account, vi mostro i pg quando e come volete, ho tutti i dati etc, ma non chiedetemi i dati PRIMA di aver ricevuto il pagamento. (a scanso di equivoci, fornisco telefono fisso e documento, per garantire la serietà =)
2) il prezzo è molto basso, perché non ho voglia di vendere i pg in account separati.
non chiedetemi i pg singolarmente, praticamente gli altri sono "omaggio" e il prezzo è quello del main.
fatemi sapere voi quanto pensate che valga l'account in pm
sono tutti con dual spec
*pala tank/retri human (da tank 6400 gs, da retri sui 5900)
mount epica 310% (rusted proto drake)
jc/ench cappate con molte recipe
*rogue blood elf 80 con circa 5200 gs
*shammy orc 80 (enhancement e resto con gear buono) 80 con circa 5100 gs e mount epica volante
*warrior orc 80 (arms e protection con gear valido) con 5200 gs
*hunter 70
*dk 72
1) a seguito di alcune tentate fregature con altri account, vi mostro i pg quando e come volete, ho tutti i dati etc, ma non chiedetemi i dati PRIMA di aver ricevuto il pagamento. (a scanso di equivoci, fornisco telefono fisso e documento, per garantire la serietà =)
2) il prezzo è molto basso, perché non ho voglia di vendere i pg in account separati.
non chiedetemi i pg singolarmente, praticamente gli altri sono "omaggio" e il prezzo è quello del main.
fatemi sapere voi quanto pensate che valga l'account in pm
sono tutti con dual spec
*pala tank/retri human (da tank 6400 gs, da retri sui 5900)
mount epica 310% (rusted proto drake)
jc/ench cappate con molte recipe
*rogue blood elf 80 con circa 5200 gs
*shammy orc 80 (enhancement e resto con gear buono) 80 con circa 5100 gs e mount epica volante
*warrior orc 80 (arms e protection con gear valido) con 5200 gs
*hunter 70
*dk 72