View Full Version : metro all aperto
Fi$iCo
5th August 2010, 15:00
http://viaggi.myblog.it/archive/2010/08/04/il-mega-bus-del-futuro-arrivera-a-shanghai.html
imo nn è che sia sta meraviglia, non ho capito perchè passa lo stesso anche col rosso, le auto degli altri sensi si fermano e lo graziano ? poi con le strade italiane ciao
Razj
5th August 2010, 15:04
Infatti l'hanno progettato a Shangai, che c'entrano le strade italiane?
Mez
5th August 2010, 15:31
lo metteranno in zona apposta, dedicate, non credo siano cosi deficenti eh -.-
Alkabar
5th August 2010, 16:18
se gli fanno un incidente mentre gli sono sotto fanno un macello pero'. Non è tutta sta genialata. Considerando il rischio di fare un incidente andando in giro in macchina a Shangai, mi immagino già il peggio...
Controller
5th August 2010, 16:27
http://viaggi.myblog.it/archive/2010/08/04/il-mega-bus-del-futuro-arrivera-a-shanghai.html
imo nn è che sia sta meraviglia, non ho capito perchè passa lo stesso anche col rosso, le auto degli altri sensi si fermano e lo graziano ? poi con le strade italiane ciao
Se non ho capito male, quando lui deve curvare viene messo il rosso per tutti gli altri, anche perchè starci sotto mentre curva la vedo molto dura -.-
Eltarion
5th August 2010, 16:33
a me sembra una genialata o_O
Fi$iCo
5th August 2010, 18:40
Infatti l'hanno progettato a Shangai, che c'entrano le strade italiane?
ipotizzavo un applicazione in italia..
Amiag
5th August 2010, 23:16
chissa che divertimento agli incroci :rotfl:
Mez
6th August 2010, 11:59
chissa che divertimento agli incroci :rotfl:
non credo passi a tutti gli incroci
Andreazakk
8th August 2010, 15:42
beh, così al volo ci vedo un baricentro bello alto e necessità di curve larghissime, l'applicazione è un po' ristretta ma magari usarlo dove si può può essere un'idea
Controller
8th August 2010, 16:59
beh, così al volo ci vedo un baricentro bello alto e necessità di curve larghissime, l'applicazione è un po' ristretta ma magari usarlo dove si può può essere un'idea
Caso mai non aveste letto l'articolo del Corriere che parlava di questo, verranno costruiti percorsi ad hoc.