View Full Version : Advice Time
Razj
7th August 2010, 21:24
Tra Red dead redemption e Lost Planet 2 cosa mi consigliate di comprare? Non è un aut aut perché probabilmente giocherò entrambi prima o poi, però visto che preferisco diluirli nel tempo, quale merita di essere giocato per primo?
Defender
7th August 2010, 21:50
Dipende se vuoi un single player o un gioco coop, come single Red Dead è uno dei migliori giochi di quest'anno, mentre il comparto multiplayer è sicuramente secondario e non troppo entusiasmante imho, Lost Planet 2 è un bel gioco coop ma se lo devi prendere per giocartelo in solo puoi pure lasciar perdere :nod:
Razj
7th August 2010, 22:06
Ah ecco, quindi LP2 è una merda in single? :/
Marphil
7th August 2010, 22:10
beh perde molto, tipo L4d o Borderlands per dire, sono giochi estremamente votati alla coop (soprattutto coop a 4)
Tutta la vita RDR come single.
Defender
7th August 2010, 22:11
Mah oddio nammerda, diciamo che di giochi migliori in single player ce ne sono N, è un gioco concepito per la coop tant'è che quando giochi in single ci sono altri 3 NPC che fanno un po' le "veci" degli altri giocatori (ovviamente con risultati non paragonabili... beh nel caso di Warbarbie giocano meglio :sneer:), francamente se dovessi giocarlo in solo perderebbe un bel po' di senso.
Anche perchè la campagna sostanzialmente non ha trama (ce l'ha ma è tipo incomprensibile :look: ) ergo lo si gioca solo per l'aspetto action, che in coop è ovviamente più accattivante.
Razj
7th August 2010, 22:15
Ok grazie, io pensavo fosse più un qualcosa tipo Uncharted 2. Mi sa che allora lo skippo proprio visto che dubito sia semplice trovare 3 persone per giocarci visto che è passato un pò dall'uscita del gioco.
xv25
7th August 2010, 23:30
I maniaci che expano le donnine seminude per portarle a lvl 100 si trovano sempre :3 Alla fine è uno di quei giochi coop che non durano un cazzo e puntano sulla rigiocabilità con le difficoltà e le cazzatine da sbloccare
E poi c'è la skin dell'omino con l'armor di Rathalos, quindi vince a prescindere
Razj
11th August 2010, 00:34
Ho letto un pò in giro e molte recensioni mi sembravano abbastanza negative nei confronti di LP2. In pratica dicevano quello che avete detto anche voi.. il single player è messo tanto per, e se non si giocai n party si perde 90% del gioco. Alla fine anche l'online competitivo non mi sembrava gran ché, avendo già tra l'altro Unch2 come TPS. Poi stare lì a cercare il pug ogni volta per la co-op mi stressa solo a pensarci, mi è bastata l'esperienza coi pug random su MH3 lol.
Cmq per farla breve, mi so comprato Bayonetta... poi prenderò più in là RDR!