View Full Version : L'idiozia del genere umano non ha limiti...
Galandil
8th August 2010, 17:25
http://tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=578160&idsezione=9&idsito=1&idtipo=2
Ma come stracazzo si fa? :gha:
Razj
8th August 2010, 17:32
riallaif retards
Alkabar
8th August 2010, 17:53
eh beh..
Luisa79
8th August 2010, 19:45
boh incidenti capiatn eh :) ci son cose ben più pericolose che la gente fa ..
powerdegre
8th August 2010, 19:57
Bolliti!? o_O
Gramas
8th August 2010, 19:59
mentecatti
San Vegeta
8th August 2010, 23:47
il bello è che fin'ora non c'erano stati incidenti...
Razj
8th August 2010, 23:56
boh incidenti capiatn eh :) ci son cose ben più pericolose che la gente fa ..
pericolose sì, stupide E pericolose un pò meno...
Luisa79
9th August 2010, 00:12
pericolose sì, stupide E pericolose un pò meno...
cosa ci sarà mai di piu stupido nel fare una gara di resistenza in sauna rispetto a correre in formula 1 a 300km/h :)?
saltare col paracadute?
marlborojack
9th August 2010, 00:17
cosa ci sarà mai di piu stupido nel fare una gara di resistenza in sauna rispetto a correre in formula 1 a 300km/h :)?
saltare col paracadute?
certo, macchine che sfrecciano ad una velocità disumana e gente che vola sono proprio spettacolari come dei panzoni cotti al vapore.
Razj
9th August 2010, 00:20
saltare col paracadute?
Formula 1 fa spettacolo e soprattutto richiede skill. Starsene seduti in 1 sauna richiede lo stesso skill set di chi fa a gara a chi si magna più hot dogs.
Arthu
9th August 2010, 00:20
Te hudlok la fia non t'ammazza vai tu staresti bene con noi al bagno sole
Alkabar
9th August 2010, 09:40
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Luisa79
9th August 2010, 12:00
Formula 1 fa spettacolo e soprattutto richiede skill. Starsene seduti in 1 sauna richiede lo stesso skill set di chi fa a gara a chi si magna più hot dogs.
ma che centra :)?
Quindi è più lecito rischiare la vita se hai tanta gente che ti guarda e si diverte che non a farlo per una cosa che interessa meno persone?
Che poi in nord europa la sauna è tutt'altra cosa culturalmente rispetto a noi...
Veramente boh.. facevan quel che gli piaceva e 1 è morto.. Sticazzi era il commento giusto :)
"Te hudlok la fia non t'ammazza vai tu staresti bene con noi al bagno sole"
Manco capisco che c'è scritto.
Sturm
9th August 2010, 12:34
"Te hudlok la fia non t'ammazza vai tu staresti bene con noi al bagno sole"
Manco capisco che c'è scritto.
Vai a fica invece di rompere il cazzo qua. Staresti bene con loro al bagno sole.
Razj
9th August 2010, 12:38
E' bello vedere come hai skippato la parte dove dico soprattutto richiede skill :sneer: Se per te la gente si infila dentro un forno a 110° per far divertire il prossimo, mi sa che devi rivedere un attimo la cognizione che hai del genere umano... è inequivocabilmente un atto stupido, che non richiede nessuna abilità se non un latente (manco tanto) masochismo, e che fa spettacolo giusto se ci resti secco. Se si sono infilati là dentro è perché volevamo dimostrare di avercelo in qualche modo più lungo degli altri partecipanti, come appunto fa l'omino che vuole vincere la gara a chi magna più hot dogs in 2 minuti. L'unica cosa che importa agli spettatori è vedere fino a che punto si spinge l'idiozia umana... è lo stesso divertimento che si prova a guardare una scimmia che si fa fare un pompino da una rana, non so se mi spiego.
cmq discuterne è ancora più idiota dell'atto in sè :sneer:
Alkabar
9th August 2010, 12:42
E' bello vedere come hai skippato la parte dove dico soprattutto richiede skill :sneer: Se per te la gente si infila dentro un forno a 110° per far divertire il prossimo, mi sa che devi rivedere un attimo la cognizione che hai del genere umano... è inequivocabilmente un atto stupido, che non richiede nessuna abilità se non un latente (manco tanto) masochismo, e che fa spettacolo giusto se ci resti secco. Se si sono infilati là dentro è perché volevamo dimostrare di avercelo in qualche modo più lungo degli altri partecipanti, come appunto fa l'omino che vuole vincere la gara a chi magna più hot dogs in 2 minuti. L'unica cosa che importa agli spettatori è vedere fino a che punto si spinge l'idiozia umana... è lo stesso divertimento che si prova a guardare una scimmia che si fa fare un pompino da una rana, non so se mi spiego.
La scimmia che si fa fare un pompino da una rana è DI GRAN LUNGA piu' divertente di sti coioni lessati...
bakunin
9th August 2010, 15:00
io ogni tanto faccio la sauna e vi assicuro che ad 85-90° c'è un fottuto caldo che se non sei abituato alle sensazioni che provoca stai uscendo dopo 30 sec in preda al panico
la temperatura da principianti è 70-75°, poco di piu per gli altri... e si sta dentro 30-45° con pause di doccia fredda
110° appena lo letto ho sgranato gli occhi -.-
vi assicuro che è una cosa estrema
Gramas
9th August 2010, 15:15
il maestro che fà del gettalaiffe
hai perso un sacco di punti
Luisa79
9th August 2010, 19:56
lanciarsi dal paracadute invece?
mangiare hot dog cmq richiede skill ci sono federazioni spettatori e premi.
Sturm
9th August 2010, 20:04
Richiede skill anche lanciarsi dal paracadute. Però se sei convinto del contrario vai e buttati,vengo ad applaudire quando atterri sotto forma di carne macinata :sneer:
McLove.
9th August 2010, 20:25
KDrb33p2SAo
questo richiede skill, perche non ti alleni per i campionati mondiali? Se siamo fortunati ti levi un po' dalle balle.
Arthu
9th August 2010, 20:26
Eh magari fosse un gettalaiffe :rotfl::rotfl:
E' proprio il contrario chiedi a marlboro il significato della mia dichiarazione, è proprio l'emblema del fallimento irl :rotfl:
DonZaucker
9th August 2010, 20:36
Boh, chiedi a Taricone...
marlborojack
9th August 2010, 20:38
non sai veramente di quello che stai parlando :hidenod:
DonZaucker
9th August 2010, 20:48
non sai veramente di quello che stai parlando :hidenod:
E questo che minchia di costrutto e'???
Rob
9th August 2010, 22:04
Boh, chiedi a Taricone...
Eh no, lui si è lanciato CON il paracadute.. Hud diceva di lanciarsi DAL paracadute, tipo ti lanci DALL'aereo, apri il paracadute poi a circa 100mt salti giù anche da quello.
DonZaucker
9th August 2010, 22:17
Eh no, lui si è lanciato CON il paracadute.. Hud diceva di lanciarsi DAL paracadute, tipo ti lanci DALL'aereo, apri il paracadute poi a circa 100mt salti giù anche da quello.
Ah.... allora in questo caso di vuole un notevole flusso di skill...
Amiag
9th August 2010, 22:22
Va bene cosi son morti facendo quello in cui credevano :sneer:
Hardcore
9th August 2010, 22:26
Eh no, lui si è lanciato CON il paracadute.. Hud diceva di lanciarsi DAL paracadute, tipo ti lanci DALL'aereo, apri il paracadute poi a circa 100mt salti giù anche da quello.:sneer::sneer:
Sturm
9th August 2010, 22:46
Win
Controller
9th August 2010, 22:57
io ogni tanto faccio la sauna e vi assicuro che ad 85-90° c'è un fottuto caldo che se non sei abituato alle sensazioni che provoca stai uscendo dopo 30 sec in preda al panico
la temperatura da principianti è 70-75°, poco di piu per gli altri... e si sta dentro 30-45° con pause di doccia fredda
110 è fattibile come seconda/terza sauna, il problema è l'umidità, mezzo litro ogni 30 secondi è da panico, anzi pure per uno abituato mezzo litro e basta è già troppo.
Luisa79
10th August 2010, 00:43
Quindi ci vuole skill?
Proprio non mi spiego perchè su taricone tanti mi spiace e qua invece povero pirla
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=96959&highlight=taricone
Anzi me lo spiego: la dura realtà è che se passa in tv (di silvio poi) allora le vostre menti attente reagiscono diversamente potrebbe farvi male :sneer:
Ovviamente il mio parere è poveracci tutti e 2 :)
Amiag
10th August 2010, 14:50
Ma veramente per Taricone c'era un thread di 10 pagine in Fun :sneer:
E comunque lanciarsi con il paracadute lo posso vedere come un divertimento finito male , ma bruciarsi vivi proprio no :sneer:
Randolk
10th August 2010, 14:57
Mi fa lo stesso effetto che leggere il bollettino di guerra dopo l'encierro a Pamplona, con la differenza che poi faccio QQ per i tori maciullati.
La gente studia tanti modi per non annoiarsi, da sempre.
Dr.Doomed
10th August 2010, 15:29
Della serie "Era tutto divertentissimo finche` uno non c'ha perso un occhio": perfetto per "1000 Ways to Die" (http://en.wikipedia.org/wiki/1000_Ways_to_Die).
Il rischio c'era e ne erano consci: peccato, soprattutto per loro, sia finita cosi`.
Shub
10th August 2010, 16:32
Siamo oltre 6 miliardi, ne capitassero di più di cose del genere, almeno sfoltiamo e le risorse pro-capite, per chi ha un QI superiore a quello di un fagiolo, aumentano.