PDA

View Full Version : Uscito Frash, per avere il flash su Iphone.



Marphil
8th August 2010, 18:25
Riporto giusto per cronaca, ho sentito che è un alpha version quindi evito d'installarla per ora, se qualcuno è curioso ci faccia sapere come va :D.

Trovate il tutto su ispazio o iphoneitalia

Ovviamente solo per iphone JB

Devon
8th August 2010, 20:34
c'è su ipad da 2 mesi eh.

Lyuknet
8th August 2010, 20:50
si ma non andava su iphone il frash per ipad...
cmq io l'ho provata alcune cose funzionano alla perfezione tipo i banner, megavideo non funge e alcuni siti fanno crashare safari.. per ora l'ho disinstallato

Devon
8th August 2010, 20:52
ah in quel senso si, cmq su ipad va abbastanza bene, megavideo non l'ho provato ma non mi è mai crashato nulla e i banner e cagate simili si vedono ottimamente

Marphil
9th August 2010, 17:53
si ma non andava su iphone il frash per ipad...
cmq io l'ho provata alcune cose funzionano alla perfezione tipo i banner, megavideo non funge e alcuni siti fanno crashare safari.. per ora l'ho disinstallato

Per Sbsetting è uscito anche il frash toggle.

Vabbè cmq aspetto una versione + stabile, hai provato a navigare in qualche sito interamente in flash?

Lars
19th September 2010, 10:53
ma porc...
ho avuto un momento di debolezza mentre ero da MW .. erano arrivato appena 2 ultimi 16gb 3G e me lo sono pigliat...

ma


firmware 3.2.2 e niente JB

c'e' qualche appz per vedere megavideo ?! ho l'abbonamento su MV e guardo tutto da la' :-(

rehlbe
19th September 2010, 16:50
da megavideo no, ma se i video son caricati anche su megaupload tramite xyplayer o oplayer (del secondo non son sicuro del nick) si riesce a far qualcosa... nulla di stabile e funzionante al 100% purtroppo

Evildark
27th September 2010, 15:52
8570

rotfl