PDA

View Full Version : [serie] Games of thrones (HBO)



Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Faramjr
2nd April 2014, 01:07
Honest trailer!


https://www.youtube.com/watch?v=SVaD8rouJn0

Whiskeyjack
3rd April 2014, 16:22
Lord Friend zone
:rotfl::rotfl::rotfl:

powerdegre
3rd April 2014, 16:40
All men must die, who are any way close to Sean Bean :rotfl:

Ercos
3rd April 2014, 19:10
ahahaha capolavoro :rotfl:

Mellen
6th April 2014, 11:43
a che ora va in onda?
ora italiana intendo...

dariuz
6th April 2014, 14:47
Apr 06, 2014 on HBO at 9:00 PM ET

quindi da noi saranno le 3 di mattina se non erro

McLove.
6th April 2014, 16:42
boh dalla 4 o meglio da meta di a storm of swords inizia la fase calante delle cronache con molte stronzate ressate e puttanate.

Mellen
6th April 2014, 17:17
Apr 06, 2014 on HBO at 9:00 PM ET

quindi da noi saranno le 3 di mattina se non erro

tnks... era x sapere verso che ora il fiume potrebbe scorrere...

Mellen
7th April 2014, 10:34
Fuck the King!

Cmq il cambio di Daario, anche se lo sapevo, è stato cmq strano..

Ercos
7th April 2014, 10:36
Io me la sto risparmiando, non la voglio vedere adesso (anche se so che tra 5 minuti la starà già vedendo :sneer: )

Estrema
7th April 2014, 10:55
ma è uscita una sub ita? io aspetto un po a sto punto

a leggo che dal 9 è in onda su sky penso in italiano allora spetto quelle

Whiskeyjack
7th April 2014, 11:04
a leggo che dal 9 è in onda su sky penso in italiano allora spetto quelle

Perchè? Non sono certo un nazi per la lingua originale, ma in questa serie tra il modo di recitare fantastico degli attori e il doppiaggio c'è veramente un abisso.

Estrema
7th April 2014, 11:08
Perchè? Non sono certo un nazi per la lingua originale, ma in questa serie tra il modo di recitare fantastico degli attori e il doppiaggio c'è veramente un abisso.
perchè devo concentrarmi troppo ahaha se trovo una sub ita meglio tanto non ho fretta, su sky me la vedo più comoda in salotto al limite, io non so un fan del recitare non ce fo a caso a ste cose a meno che non me metteno la bellucci in lingua originale che non se po senti il resto me va più che bene:sneer:

Bakaras
7th April 2014, 11:59
ma è uscita una sub ita? io aspetto un po a sto punto

a leggo che dal 9 è in onda su sky penso in italiano allora spetto quelle
dal 9 in lingua originale su sky atlantic

Whiskeyjack
7th April 2014, 12:21
perchè devo concentrarmi troppo ahaha se trovo una sub ita meglio tanto non ho fretta, su sky me la vedo più comoda in salotto al limite, io non so un fan del recitare non ce fo a caso a ste cose a meno che non me metteno la bellucci in lingua originale che non se po senti il resto me va più che bene:sneer:

No vabbè anche io parlo di sub ita: parlano un inglese molto chiaro ma sono sincero senza sottotitoli perderei metà roba e non me la gusterei. Ma per il doppiaggio in italiano, soprattutto per i personaggi "secondari" e per i bambini, hanno scelto proprio delle voci di merda inascoltabili. Mentre per dire anche l'inutile Bran, la pallosissima Cat o l'odiosa Dany in originale hanno una voce e un modo di recitare che li rendono interessanti.

Boroming
7th April 2014, 13:05
i primi 2 minuti sono arte.

molto bello anche il resto della puntata.
reso molto bene oberyn

arya :love::love::love:

Glorifindel
7th April 2014, 14:36
finalmente sono tornati sia questo che Fairy Tail lato anime. Sono commosso :saddest:

Tibù
7th April 2014, 19:48
arya :love::love:

Defender
8th April 2014, 01:12
Cmq il cambio di Daario, anche se lo sapevo, è stato cmq strano..

Si' han proprio cambiato radicalmente come fisionomia rispetto all'attore di prima.

Non che fosse sto pg ultra-fondamentale, pero' ha fatto strano anche a me.

Mellen
8th April 2014, 04:32
Si' han proprio cambiato radicalmente come fisionomia rispetto all'attore di prima.

Non che fosse sto pg ultra-fondamentale, pero' ha fatto strano anche a me.

ricordavo che qualcuno aveva postato la news.
ma ricordo anche che già il primo attore non aveva nulla a che vedere (barba blu, baffi oro... correct?)

Whiskeyjack
8th April 2014, 08:24
E poi uno si chiede perchè si aspettava a gloria l'arrivo di Oberyn "non sono solo i Lannister a pagare i loro debiti..."
:love:

Ci sono volute 4 stagioni ma per la prima volta Jon Snow per qualche momento è sembrato davvero Jon Snow :shocked:, anche se magari mentre parlava del fratello con cui è vissuto praticamente ogni giorno per i primi 20 anni di vita, che è morto trucidato e che non rivedrà mai più anche non fare la solita espressione da pesce lesso non era male...

Arya vabbè sempre più badass :love:
spoiler libri
ma perchè cazzo è andato a infognarsi anche con lei in quella cacata di assassini filosofi di 'sta minchia invece di continuare su questa strada
:facepalm:

L'unica cosa che non mi è garbata è che ho già capito dove vogliono andare a parare con la storia Tyrion-Shae...
:kiddingme:

PS a me la Dormer mi fa sempre sangue

Bakaras
8th April 2014, 09:35
Oberyn e Arya over the top

Shub
8th April 2014, 09:54
Tanta ciccia al fuoco, per chi ha letto i libri risulta finalmente interessante l'evoluzione di alcuni personaggi, specialmente uno se leggete so cazzi vostri kingslayer finalmente ha cambiato faccia, non è più quel personaggio indisponente che era nei primi libri e il mastino mi piace sempre di più. Arya...tutti ad osannarla ora e dopo diventa una inutile cazzata che martin ha stioccato dai faceless e non sa come uscirne.

Questa season sarà moooooooolto divertente :sneer:

Boroming
8th April 2014, 11:31
a una seconda visione ho notato un cambianto dal libro

il mastino nel libro rimaneva ferito nel combattimento dentro la taverna con polliver rorge e l'altro (questi ultimi 2 li hanno proprio tolti) e arya lo abbandonava morente poco dopo. anche se sappiamo che non è morto perchè brienne lo vede al monastero quando fa i suoi giri più avanti

quindi o gli cambiano completamente la storia o gli fanno fare un "uscita" migliore



http://media.tumblr.com/7c2eea673c58713754428d26871e248d/tumblr_inline_n3nvccv2td1s8kabc.gif
bastardi come i gatti

Whiskeyjack
8th April 2014, 11:48
Proprio per il motivo che dici tu mi aspettavo la puntata della taverna un po' più avanti nella serie: nei libri arriva dopo il viaggio verso la Valle per portare Arya dalla zia pazza, a cui accenna il Mastino in questa puntata.

Comunque questi siparietti romantici forzati e out of character (Shae-Tyrion, Daario-Dany) mi fanno ridere. Spero, come letto da un'altra parte, che lo sguardo di Verme grigio verso Missandrei sia perchè sono fratelli, nei libri si accenna al fatto che Missandrei ha uno ho più fratelli tra gli immacolati perchè un'altra storiellina d'amore anche no, grazie...

Shub
8th April 2014, 12:31
lo dico da fan... se leggete cazzi vostri col cazzo che killano il mastino nella serie...

Whiskeyjack
8th April 2014, 15:07
http://docmanhattan.blogspot.it/2014/04/game-of-thrones-s04e01-il-riassuntone.html
"Ci fosse stata Arya Stark al posto di quell'imbracchiata della nana ciglioparrucca, a quest'ora avrebbe riconquistato tutta Westeros e preso Tywin Lannister a cinquine così forti da farlo diventare Tylose Lannister."
:rotfl:

San Vegeta
8th April 2014, 20:04
Oberyn e Arya over the top
this, fuck, THIS

Oberyn mitico, non me ne frega un cazzo che fa il frocio, è un mito

Mellen
9th April 2014, 12:01
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/a9dVN4D_460s_v1.jpg

http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/av0DmWn_700b_v1.jpg

Mellen
9th April 2014, 12:59
http://www.buzzfeed.com/daves4/49-things-you-never-knew-about-game-of-thrones-that-will-blo?bffb

alcune non le sapevo...

Whiskeyjack
9th April 2014, 13:25
Sophie Turner mi ha guadagnato un milione di punti con la storia del metalupo
:love:

Bellissima la lettera di Martin a Jack Gleeson
:rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
9th April 2014, 13:57
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/a9dVN4D_460s_v1.jpg

http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/av0DmWn_700b_v1.jpg

Ahahahah cazzo :D

Tunnel
10th April 2014, 19:16
"After the first episode of the show aired, the actor who plays Joffrey, Jack Gleeson, received a letter from George R.R. Martin that read, “Congratulations, everyone hates you!”"


AHAHAHA!!! Oh cazzo sono morto :rotfl:

Mellen
11th April 2014, 20:35
domanda per chi ha letto i libri:

le "fazioni" buoni vs cattivi o simpatici/antipatici, era palese anche nel libro come nella serie oppure diciamo che uno poteva anche essere più propenso verso una famiglia come i Lannister ad esempio che nella serie sono resi tutti ammerda (tranne Tyrion che però è l'unico trattato male)?
oppure Jon Snow è sfigato ma si capisce che è buono, o Daenerys viene comunque vista figa per i draghi ma usurpata del trono e quindi che merita di tifare per lei ecc..?

McLove.
11th April 2014, 21:07
Non esistono buoni ne cattivi ognuno nel suo è pezzo di merda.

- Tapatalk Pro -

Theodentk
11th April 2014, 23:52
chi piu' chi meno.... sì, mellen, per evidenza dei fatti uno si accorge chi è "più buono dell'altro". Però non è che sia tutto o bianco o nero, buoni contro cattivi; spesso c'è del grigio , vedi Jaime lo Sterminatore di Re... non è forse normale voltare le spalle ad un Re che ormai è uscito fuori di testa e vuole vedere tutto bruciare nonostante ciò vada contro il voto di giuramento che hai fatto ? Il Mastino che trancia a metà i garzoni ma poi è uno dei pochi a trattare Sansa con riguardo? I libri hanno piu' tempo per parlarti del background dei personaggi e dei loro "sentimenti" rispetto la serie per cui viene piu' a galla la faccenda del "non esiste bianco e nero, ma varie sfumature di grigio" imho

Estrema
12th April 2014, 13:58
bhè mellen non è mica tanto buono john snow eh anche se non hai letto i libri gia dovresti capire che non esita a infrangere i giuramenti per la sua missione certo non uccidera innocenti ma nella logica fa quallo che più gli fa comodo perciò non è un buono diciamo che per il momento è uno dei meno peggio :sneer:

se ragioni cosi a tyrion è un buono a modo a suo

Mellen
12th April 2014, 15:08
bhè mellen non è mica tanto buono john snow eh anche se non hai letto i libri gia dovresti capire che non esita a infrangere i giuramenti per la sua missione certo non uccidera innocenti ma nella logica fa quallo che più gli fa comodo perciò non è un buono diciamo che per il momento è uno dei meno peggio :sneer:

se ragioni cosi a tyrion è un buono a modo a suo

finora ha infranto il giuramento della castità e il suo essere andato in mezzo ai Wildlings era per una missione superiore..
cioè, ispira "tenerezza"...

Tyrion dalla serie sebbene all'inizio si vedeva fosse un Lannister in tutto e per tutto, poi quando la stessa famiglia si è andata contro, è diventato più umano e dimostra a suo modo bontà (vedi come si comporta con Sansa)..

il mio discorso più che altro era orientato su una possibile maggiore "neutralità" nei libri per cui si è meno spinti a "tifare" per qualcuno più che per qualcun'altro come invece avviene nella serie tv (essendo minore il tempo e quindi una descrizione/caratterizzazione dei personaggi + rapida)

McLove.
12th April 2014, 19:26
finora ha infranto il giuramento della castità e il suo essere andato in mezzo ai Wildlings era per una missione superiore..
cioè, ispira "tenerezza"...

Tyrion dalla serie sebbene all'inizio si vedeva fosse un Lannister in tutto e per tutto, poi quando la stessa famiglia si è andata contro, è diventato più umano e dimostra a suo modo bontà (vedi come si comporta con Sansa)..

il mio discorso più che altro era orientato su una possibile maggiore "neutralità" nei libri per cui si è meno spinti a "tifare" per qualcuno più che per qualcun'altro come invece avviene nella serie tv (essendo minore il tempo e quindi una descrizione/caratterizzazione dei personaggi + rapida)

per john snow e lo stesso tyron devi aspettare ma nessuno dei due e' buono nel vero senso del termine ( ci provo senza spoiler john snow fa un "scambio" in a feast for crows una cosa sicuramente non da "buono" e si sacrifica innocenti a differenza di quanto dice estrema, tyrion lo vedrai questa serie credo, non so se alla fine o midseason dipende da come svogeranno in fretta alcuni fatti ad approdo del Re)

spoiler per quello che intendo se non avete letto i libri a vs rischio e pericolo J.Snow scambia il figlio di gilly con quello di mance raider in modo che melisandre non sacrifichi a R'hllor un altro figlio di un "re", ma di fatto gli da un innocente. Tyrion per quanto incazzato strangola shae ed ammazza tywin, insomma nemmeno lui e' un chirichetto

sinceramente io non noto una differenza nella caratterizzazione chiaramente nei libri hai piu "tempo" ma ai conti fatti sono tutti analoghi alla loro controparte cartacea senza stravolgimenti, insomma, no nel libro non c'e' nessuno da tifare di piu rispetto alla serie o viceverso
Come e' stato gia e' emblematica la figura di jamie che sembra villain all inzio poi invece si va a fondo nel personaggio e' pezzo di merda ma ha i suoi motivi ed alla fine sono tutti cosi.

ripeto imho non esistono buoni in assoluto o malvagi in assoluto anche perche sarebbe banale, ognuno a modo suo per carattere o circostanze e' un pezzo di merda.

Mellen
12th April 2014, 19:32
capito cosa intendi, alla fine ad esempio Arya si sta comportando da stronza e vendicativa, ma comunque il pubblico l'ha presa come "eroina buona" per la situazione e ritiene "giusto" il suo comportamento.
Era questo il senso. Era solo una curiosità la mia ;)

Tunnel
12th April 2014, 19:36
Confermo quanto dice MC, tranne forse per qualche personaggi, ossia Arya e Daenerys che sono palesemente buone, Joffrey, La Montagna e Viserys che sono palesemente dei figli della merda.
Gli altri fanno i loro interessi stando più o meno border line sul concetto di giustizia. Ovviamente tale concetto è alla 'ken shiro', dove un genocidio è più una reazione più che legittima se uno sbuccia un ginocchio a tuo cugggino

McLove.
12th April 2014, 19:44
Ovviamente tale concetto è alla 'ken shiro', dove un genocidio è più una reazione più che legittima se uno sbuccia un ginocchio a tuo cugggino

ahahahahahahaha

Estrema
13th April 2014, 10:49
e mc ma però che fai gli spoileri cose che non so ancora nella serie? :sneer:

ammesso che le metteranno perchè io so convinto che alla fine sarà tutto molto ma molto riadattato, proprio per il discorso di mellen che la serie tv forse incentrera ( per motivi di ascolti) alcune cose sul rapporto buoni vs cattivi alla fine i libri hanno altre logiche di vendita rispetto ad una serie tv.

Mellen
13th April 2014, 11:50
Ovviamente tale concetto è alla 'ken shiro', dove un genocidio è più una reazione più che legittima se uno sbuccia un ginocchio a tuo cugggino
:rotfl:

McLove.
13th April 2014, 20:25
e mc ma però che fai gli spoileri cose che non so ancora nella serie? :sneer:

ammesso che le metteranno perchè io so convinto che alla fine sarà tutto molto ma molto riadattato, proprio per il discorso di mellen che la serie tv forse incentrera ( per motivi di ascolti) alcune cose sul rapporto buoni vs cattivi alla fine i libri hanno altre logiche di vendita rispetto ad una serie tv.

non ho spoilerato nulla e messo sotto spoiler

e cmq fino ad ora gli adattamenti sono minimi e non hanno cambiato i personaggi.

Mellen
14th April 2014, 12:41
tra un mese ho un matrimonio....

sono preoccupato ad andarci....

Boroming
14th April 2014, 12:43
http://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2013/06/bottiglia-spumante-stappata.jpg

Shub
14th April 2014, 12:55
Secondo me stravolgeranno e tanto la serie... spoiler quindi se leggete non rompete il cazzo

poi su chi cazzo fanno la prossima season? sulla scrofa di tyrion? sulla bionda zoccolonacavalcadraghi che non fa altro che sgrillettarsi pensando al suo bello ma non può sposarlo? Alla zoccola ad approdo del re che la fanno impastare nella merda? Alla ninja di Dio che diventa l'ayatollha della madonna dei killers? Tra poco decimano i personaggi e ne infila di inutili secondo me sto infilaggio non lo farà e limiterà le morti

by the uai....i meglio personaggi sono appunto jamie e tyrion..se leggete i libri li apprezzerete molto di più.

tyrion è sempre stato il disadattato, il figlio mai voluto, lo sgorbio e il suo background con le troie non mi ricordo se l'hanno detto....ma da quello si capiscono molte cose.

Jamie ha spiegato bene come mai lo considerano tutti una merda nell'ultima puntata, ma nel libro si vede molto meglio.

Bortas
14th April 2014, 13:02
tra un mese ho un matrimonio....

sono preoccupato ad andarci....

Se c'è il gruppetto che suona io gli farei eseguire le pioggie di Castamere...

Mellen
14th April 2014, 13:13
Se c'è il gruppetto che suona io gli farei eseguire le pioggie di Castamere...

purtroppo nessuno dei due sposi è fanatico di GoT :(

Theodentk
14th April 2014, 14:45
Wow. Non ricordo bene com'era reso il matrimonio nel libro ( ricordo solo lo sfarzo, le.... 77 portate? ) ma la stronzaggine di Joffrey è perfetta ahahah ho avuto il fiato sospeso per almeno 5 minuti interi in attesa del momento... :sneer:

Tunnel
14th April 2014, 15:33
Wow. Non ricordo bene com'era reso il matrimonio nel libro ( ricordo solo lo sfarzo, le.... 77 portate? ) ma la stronzaggine di Joffrey è perfetta ahahah ho avuto il fiato sospeso per almeno 5 minuti interi in attesa del momento... :sneer:
Nel libro era reso meglio, per me. La serie mi ha lasciato un po' 'meh'

Boroming
14th April 2014, 17:59
Nel libro era reso meglio, per me. La serie mi ha lasciato un po' 'meh'

wut?
tutta la scena del banchetto è magistrale. diretta e editata perfettamente.
seguono spoiler
ci sono anche piu dettagli che nel libro. nel libro ci dicono dopo molto tempo che sono stati i tyrell con l'aiuto di littlefinger (che voleva sansa per il nord) . ma non abbiamo la certezza ... è implicito
qua invece c'è passo passo lady olenna che fa tutto
sr dontos che da la collana a sansa, olenna che parla con sansa e tocca la collana prendendo un cristallo, olenna che infila il cristallo nel bicchiere quando joffrey lascia il bicchiere sul tavolo. tyrion vede olenna che mette il cristallo nel bicchiere ma non dice nulla perchè riconosce la collana di sansa.
http://imgur.com/gallery/0EQr6
qua ce qualche immagine anche se non tutte

anche prima del banchetto durante la cerimonia c'erano indizzi
http://i.imgur.com/ZFIOXVf.jpg

Mellen
14th April 2014, 19:07
non so come sia nel libro, ma da persona totalmente all'oscuro, è stata resa DA DIO tutta la scena.
Prima la "festa", le perculate e il fastidio immenso che quello stronzetto procurava.
Cersei che torna veramente alla ribalta con la sua stronzaggine e Dontos che dice quella frase a Sansa....

chiaramente Tyrion ora è nella merda fino al collo e son sicuro non abbia fatto nulla.
Avrei pensato che potesse essere stato qualcuno dei Tyrell (e mi domando adesso che all'atto pratico che si sono sposati e non ci sono figli, i Lannister dal punto di vista "legale" se hanno ancora dei titoli o se ora è la Regina Margaery a detenere tutto il potere...) o Oberyn Martell anche se me lo vedo più come uno di azione che da veleno..
e poi Dontos... mmmm....

Tunnel
14th April 2014, 19:25
Non so, me la aspettavo più lunga e corposa, con più gente. Li mi è parso un siparietto :/

NoeX
14th April 2014, 20:48
Io non ho capito l'inizio di questa puntata ( s04e02 ), cosa fà quella ragazza inseguita da Ramsay Snow ? Perché viene uccisa ?

Boroming
14th April 2014, 20:54
Io non ho capito l'inizio di questa puntata ( s04e02 ), cosa fà quella ragazza inseguita da Ramsay Snow ? Perché viene uccisa ?

è il suo divertimento

ti fanno vedere quanto è sadico

il bello però di quella scena è la sua relazione con le prime puntate della 1° season con jon rob e bran nei boschi coi direwolf

Shub
14th April 2014, 23:39
n.... Oberyn Martell anche se me lo vedo più come uno di azione che da veleno..

Cazzo come hai toppato ahahaha lo chiamano la vipera rossa :nod:

Si il banchetto mi aspettavo pure io una cosa più sfarzosa ma va considerata una cosa...

Baratheon out
Stark out
Nord out

Inizi a levare praticamente 2 casate maggiori e molte casate minori, se poi del sud hai solo Oberyn martel.... non è che hai poi molto ma si, potevano fare una cosa più sfarzosa.

Cmq aspettavo questo momento dall'inizio della serie!

E questo conferma quanto si sapeva seguono spoiler se li leggete non rompete il cazzo

sposarsi in sto cazzi di librume porta male ahaha e seconda cosa... chi vuole scoparsi margaery tyrell fa prima a tagliarsi il cazzo da solo

Per il discorso della tipa che scappa, nei libri non esiste ma è solo come hanno già detto, per ribadire il sadismo del bastardo dei bolton, uno dei meglio personaggi della serie.

P.s.
Bronn rimane ed è insieme al mastino e al monco il mio personaggio preferito.

Glorifindel
15th April 2014, 01:43
Finalmente cazzo... Need next per la faccia di Cersei :nod:

Mellen
15th April 2014, 02:09
finora non l'hanno mai chiamato Vipera Rossa.... forse per non dare indicazioni su un possibile avvelenamento?
starò a vedere.

Shub
15th April 2014, 07:29
Infatti per ora lo stanno tenendo li a fare il coglione...puttaniere e ambidestro...ma del suo background non hanno detto praticamente nulla.

Peccato perché come personaggio sarebbe anche faigo..... ma starai/ete a vedere e non sono manco certo che quel lato di lui verrà mai fuori visto come stanno un poco cambiando le cose.

Whiskeyjack
15th April 2014, 10:01
wut?
tutta la scena del banchetto è magistrale. diretta e editata perfettamente.

Concordo per me è stata resa benissimo.
Ottima tutta la puntata (anche la parte onirico/visione degli inutili a nord della Barriera è sembrata quasi interessante, incredibile!) a parte la piega da Cioè su cui ormai palesemente hanno impostato il rapporto Shae-Tyrion in questa stagione: com'è nel libro non solo è credibile ma è fondamentale per tutto lo sviluppo del personaggio del Folletto, così è una cazzata inverosimile.
Oberyn ogni volta che lo vedo mi sembra sempre più azzeccato :love: e anche l'Indira/Ellaria tutta in tiro c'ha il suo bel perchè
:megusta:
Anche la scena Roose-Ramsay tanta roba, anche se Theon potevano renderlo un pochino più "sciupacchiato" visto quello che ha passato
così è poco credibile che Asha, quando lo rincontrerà, non lo riconosca

Whiskeyjack
15th April 2014, 10:07
Per il discorso della tipa che scappa, nei libri non esiste ma è solo come hanno già detto, per ribadire il sadismo del bastardo dei bolton, uno dei meglio personaggi della serie.

In realtà nei ricordi di Theon in ADWD si parla di un tentativo di fuga di lui con una ragazza che viene raggiunta e sbranata dai cani sotto i suoi occhi, con Ramsay che in realtà aveva organizzato tutto per divertirsi e umiliarlo ulteriormente.

Bortas
15th April 2014, 10:40
Devo dire che rende magistralmente tutto il libro, ogni personaggio rispecchia alla grande i libri, in alcuni casi sono anche meglio di come me li ero immaginati.

Personaggi come la regina di spine, Ramsay, Reek(theon), Bronn, Tyrion, lo stesso Geoffrey che è talmente stato perfetto da ritrasmettermi la stessa sensazione dei libri, cosa per me molto rara.

La scena del matrimonio è stata un po' scarna mi ricordavo anche io che fosse più sfarzoso, ma le tempistiche devo dire perfette, anche nei particolari, Cersei che ordina sottobanco di dare gli avanzi ai cani, le allusioni della regina di spine, Oberinn che fa il gigione, la recita dei nani con Sansa schifata, tutta l'umiliazione di Tyrion, il taglio della torta con colomba morta annessa, una scena gustata fino alla fine piena di particolari che si può capire appieno se hai letto i libri perchè piena di piccoli, piccolissimi particolari impercettibili.

Il primo è morto, ne manca 4

Bortas
15th April 2014, 10:41
Doppio

Mellen
15th April 2014, 13:11
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aozqzY0_700b_v1.jpg

Whiskeyjack
15th April 2014, 14:53
Dimenticavo, Joffrey si è strameritato di morire anche per un altro motivo: ma con uno che ti suggerisce come nome per la tua spada di Valyria STORMBRINGER come cazzo fai a preferire lamento di vedova??????????
:deskflip:

Boroming
15th April 2014, 15:57
ecco un miglior passo passo di come è successo
spoiler sulla 4x02
http://imgur.com/a/2DtPH

l'attenzione al dettaglio è incredibile

Whiskeyjack
15th April 2014, 16:41
Reazione al finale
http://s27.postimg.org/6w2kkpl9d/h611711_C1.png

Mellen
15th April 2014, 16:47
GRAZIE BORO!!!!

Mi mancavano questi post!!!
Era dai tempi di Lost in cui tutti erano sullo stesso punto quindi ci si divertiva a notare i particolari... certamente chi ha letto il libro sa qualcosa in più, ma per me tutto è nuovo e link del genere mi rendono felici!
(PS: l'avevo detto che qualcosa non mi tornava eheh)

Estrema
15th April 2014, 17:13
forte sta cosa :sneer:

Shub
15th April 2014, 17:20
Ma sono io rinco o a nessuno frega nulla che la sigla finale viene cantata dal redivivo Re Joffrey? E cosa canterà mai?


http://youtu.be/ECewrAld3zw

Mjollo
15th April 2014, 23:11
Ma sono io rinco o a nessuno frega nulla che la sigla finale viene cantata dal redivivo Re Joffrey? E cosa canterà mai?


http://youtu.be/ECewrAld3zw

nella seconda puntata la fanno i sigur ros. appaiono anche al banchetto

Mellen
16th April 2014, 18:05
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aOqNRbN_700b_v1.jpg

Glorifindel
16th April 2014, 18:06
i pro hanno già cliccato col tasto dx e "apri in una nuova scheda", non ti preoccupare :nod:

Shub
16th April 2014, 20:00
ops mi sono accorto che involontariamente ho spoilerato pure me...ma inutile editare che mi hanno quotato :oldmetal:

allora visto che ormai ho sputtaneto tutto.... vi dico tutti i fatti importanti da ora a fine libri...

1- danaerys incontra jon snow e scopa ma non lui, scopa con il metalupo che jon morto ucciso da samwell tarly ancora senza un perchè
2- tyrion sconfigge il mastino in duello facendogli mangiare 50 polli arrosto, alla fine lo killa con una patata arrosto
3- jon appunto viene ucciso da samwell tarly lui pensa, prima di trasferirsi nel metalupo che sia per un problema di lunghezze
4- i draghi di danaerys una sera decidono tutti insieme di cacargli addosso e pisciarla via visto che lei passa i giorni a sgrillettarsi la patata pensando al suo amato
5- cersei diventa lesbica al contrario
6- lo stermimatore di re ritrova la mano che inspiegabilmente gli ricresce e casa Addams denuncia alle autorità la scomparsa di Mano
7- oberyn martell sta ancora scopando contorsioniste, papponi, moglie, cani, gatti e pure rane
8- arya stark killa tony stark e diventa ironmanmifaunasegaiociholepoppe
9- ora ceno non rompete il cazzo

Whiskeyjack
17th April 2014, 08:29
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aOqNRbN_700b_v1.jpg
Ma questa cosa non l'avevo postata io?
:scratch:

Glorifindel
17th April 2014, 10:05
Y, infatti pensavo fossi tu che l'avevi ripostata perché prima non si vedeva. :look:

Mellen
17th April 2014, 13:03
sorry, me l'ero persa...

Whiskeyjack
17th April 2014, 13:24
https://vine.co/v/MJp2KxmPei1

PS Aimee Richardson interpreta Myrcella Baratheon ovvero la sorella minore di Joffrey
:sneer:

Boroming
18th April 2014, 10:03
Aegon Targaryen, First of his name
http://i.imgur.com/cfHDlud.jpg

http://www.georgerrmartin.com/world-of-ice-and-fire-sample/

per quanto apprezzo la storia di westeros, il fottuto ciccione non puo concentrarsi sul prossimo libro pd?

Bortas
18th April 2014, 10:04
https://vine.co/v/MJp2KxmPei1

PS Aimee Richardson interpreta Myrcella Baratheon ovvero la sorella minore di Joffrey
:sneer:

Peccato che tra lei e la corona esista un tizio chiamato Tommen Baratheon...

Darkmind
18th April 2014, 10:49
per quanto apprezzo la storia di westeros, il fottuto ciccione non puo concentrarsi sul prossimo libro pd?

ma non ha pressioni da parte della HBO per finire sti maledetti libri in maniera tale che possano continuare la serie tv?
Ok che forse mancano due season per mettersi alla pari, ma tra la sua velocità nello scrivere e il tempo che incalza non
credo possa dedicarsi a libri "minori".

Boroming
18th April 2014, 11:03
ma non ha pressioni da parte della HBO per finire sti maledetti libri in maniera tale che possano continuare la serie tv?
Ok che forse mancano due season per mettersi alla pari, ma tra la sua velocità nello scrivere e il tempo che incalza non
credo possa dedicarsi a libri "minori".

si vocifera che twow dovrebbe uscire nel 2015 (che sono cmq 4 anni dopo adwd) cosi da dare almeno altri 2 anni alla serie tv. ma a quel punto l'ultimo (forse ultimo) libro avrebbe solo un paio di anni per finirlo e conoscendo il ciccione non gli basterebbe.

in ogni caso martin ha detto a d&d (gli showrunner) come intende finire la storia a grandi linee, quindi suppong che se non si sbriga avremmo 2 finali leggermente diversi

Whiskeyjack
18th April 2014, 11:03
Peccato che tra lei e la corona esista un tizio chiamato Tommen Baratheon...

Ti dimostra però che andando a Dorne ha imparato a ragionare da dorniana
:D

Edit:
http://24.media.tumblr.com/71197c4035f8a92678a9b5b19e7199b1/tumblr_n42w2p3AUB1qmgbv3o1_250.gif


in ogni caso martin ha detto a d&d (gli showrunner) come intende finire la storia a grandi linee, quindi suppong che se non si sbriga avremmo 2 finali leggermente diversi

Mi sa che alla fine andrà così

Mellen
18th April 2014, 14:53
ma non ha pressioni da parte della HBO per finire sti maledetti libri in maniera tale che possano continuare la serie tv?
Ok che forse mancano due season per mettersi alla pari, ma tra la sua velocità nello scrivere e il tempo che incalza non
credo possa dedicarsi a libri "minori".


gli sceneggiatori sanno già il finale.
il ciccione lo ha rivelato anche se non tutti i passaggi così nel caso schiattasse almeno sanno come deve andare...

cmq io sono convinto che lui abbia già tutto pronto in cassaforte ma GODE a vedere tutti fremere...

huntermaster
19th April 2014, 18:39
https://vine.co/v/MJp2KxmPei1

PS Aimee Richardson interpreta Myrcella Baratheon ovvero la sorella minore di Joffrey
:sneer:

ma è la stessa che era apparsa nel ruolo, o anche qua hanno cambiato attore ?

il tipo che fa daario non è assolutamente all'altezza di quello prima, molto più "cool" anche come voce.


niente spoiler, niente allusioni niente di niente porcoddue, parli chi segue solo la serie tv


ovviamente la vecchia è la regista dell'avvelenamento, che ruolo ha il giullare per voi nella situazione ?

il tizio oberin o come si chiama non credo c'entri.

Oro
20th April 2014, 01:24
beh il primio daario era troppo new-Conan secondo me.. quello nuovo è più affine al personaggio... anche se mancano molti, TROPPI dettagli per essere credibile.. è un daario troppo televisivo e ripulito imho..

Mellen
21st April 2014, 13:17
fillerone di preparazione...

altre pedine che si muovono sulla scacchiera..

Glorifindel
21st April 2014, 16:05
grossa grossa questa stagione :afraid:

Randolk
21st April 2014, 22:27
vabè daenerys sui finali di puntata spacca, questo è chiaro.

Mellen
21st April 2014, 23:23
quindi da profano dei libri mi viene da dire che dietro l'avvelenamento ci sta Baelish... e la vecchia Tyrell quando ha osservato la collana di Sansa al matrimonio potrebbe essere d'accordo, prendendo quello come un segnale che era possibile farla fuggire.

Solo che avrebbero potuto aspettare che la figlia consumasse così era regina da sola... mah.

Oppure come stava ragionando Tyrion, ci potrebbe essere persino dietro il padre che aveva visto nel nipote una rottura di coglioni e ora piazza uno bello malleabile sul trono.

Bello farsi mille idee quando in realtà voi sapete già tutto ehehe

Mellen
21st April 2014, 23:27
comunque per chi volesse le mappe...

http://quartermaester.info/

http://gameofthrones.playgis.com/

Whiskeyjack
22nd April 2014, 08:34
ma è la stessa che era apparsa nel ruolo, o anche qua hanno cambiato attore ?

il tipo che fa daario non è assolutamente all'altezza di quello prima, molto più "cool" anche come voce.

Daario nei libri è, come aspetto, un fenomeno da baraccone: barba blu e gialla, dente d'oro, vestiti sgargianti e atteggiamento da spaccone, in pratica un Jack Sparrow tutto colorato. Gli uomini di Esteros, ovvero il continente dove sta Daenerys, sono tutti un po' strani come aspetto visto che Martin ha seguito il bignani del "esotico per Yankee". Ovviamente in televisione trasportarlo pari pari avrebbe fatto ridere, ma almeno il vecchio Daario aveva quell'aspetto da giostraio dell'est "spaco botiliza 'mazo familia" che un minimo lo differenziava dagli altri, questo sembra la versione giovane di Mormont e come look e come aspetto non ha nulla di particolare: non mi garba ma credo che il recast sia stato fatto per motivi lavorativi del precedente attore.

Whiskeyjack
22nd April 2014, 08:40
vabè daenerys sui finali di puntata spacca, questo è chiaro.

Si sa che è una cocca di Martin e poi in questa stagione deve spaccare.

Puntata fillerona e un po' spiegona ma con un paio di parti non male, soprattutto la dimostrazione che se i nipoti seguono i nonni superfighi si trovano meglio che a seguire le mamme pazze come cavalli :sneer:
"A quanti Stark devono ancora tagliare la testa prima che lo capisca anche tu?" :bow:
Non mi garba il fatto che vogliono umanizzare un po' Cersei: è una troia, pazza completa e sadica, cosa "no no no, non qui non è il caso" e far passare Jaime quasi come uno stupratore quando è esattamente il contrario...

Faramjr
22nd April 2014, 10:28
Non capirò mai perchè definite queste puntate filler...

Boroming
22nd April 2014, 11:40
Non capirò mai perchè definite queste puntate filler...

infatti inspiegabile.


parlando della puntata ho notato un po di cambiamenti.

l'attacco dei wildings al villaggio vicino castle black è interessante per lo sviluppo della storyline di jon snow. velocizza le cose.
tommen plasmato da tywin reso molto meglio rispetto al libro, dove è un bambino coi gattini che timbra documenti a caso

mentre veramente la scena di stupro di jaime ha stravolto il personaggio.
nel libro cersei da un minimo di opposizione vero, ma alla fine ci sta. qua è vero e proprio stupro che non è per niente in jaime.
quello mi ha veramente deluso

Mellen
22nd April 2014, 13:06
Non capirò mai perchè definite queste puntate filler...

ho scritto così perchè come azione pura non accade nulla, niente che stravolga la trama o lasci senza fiato.
Filler non è noioso. Anzi, in una serie così complessa con così tanti personaggi aiuta a organizzare e preparare le cose.

Whiskeyjack
22nd April 2014, 13:18
Non capirò mai perchè definite queste puntate filler...

Perchè l'unico avanzamento nella trama generale è la parte di Ditocorto: tutto il resto è un ritornare e un ribadire concetti già espressi nelle precedenti puntate (Tywin è l'unico dei Lannister a capire qualcosa di politica, Tyrion è nella merda, Oberyn tromba tutti e gli stanno sul cazzo i Lannister, il Mastino insegna a Arya come si sta al mondo, i bruti stanno andando alla Barriera, Daenerys-madreTeresa- liberacidalmale, etc...).
Poi come ha detto anche Mellen, la puntata più lenta di spiegoni e per raccogliere le idee ogni tanto ci sta, non è mica necessariamente un male.
Per dire a me questa comunque nel complesso è piaciuta (se si esclude la parte di Cersei che dicevo prima e Sam-Gilly a Città della talpa).

McLove.
22nd April 2014, 15:23
Non capirò mai perchè definite queste puntate filler...

infatti di filler non ha nulla

Mellen
22nd April 2014, 19:55
ok. errore mio nell'usare il termine.
ho sempre pensato che indicasse una puntata di temporeggiamento invece cercando ho notato che si intende di qualcosa "slegato" e giusto per occupare del tempo.

Chiedo venia.
ma potevate farmi notare visto che avevo spiegato cosa intendevo :p

McLove.
22nd April 2014, 20:06
Daario nei libri è, come aspetto, un fenomeno da baraccone: barba blu e gialla, dente d'oro, vestiti sgargianti e atteggiamento da spaccone, in pratica un Jack Sparrow tutto colorato. Gli uomini di Esteros, ovvero il continente dove sta Daenerys, sono tutti un po' strani come aspetto visto che Martin ha seguito il bignani del "esotico per Yankee". Ovviamente in televisione trasportarlo pari pari avrebbe fatto ridere, ma almeno il vecchio Daario aveva quell'aspetto da giostraio dell'est "spaco botiliza 'mazo familia" che un minimo lo differenziava dagli altri, questo sembra la versione giovane di Mormont e come look e come aspetto non ha nulla di particolare: non mi garba ma credo che il recast sia stato fatto per motivi lavorativi del precedente attore.

si l'altro attore Ed Skrein e' stato scritturato come protagonista di Transporter 4, sara' J.Statham da giovane.

Stp nuovo Daario e' lammerda.

San Vegeta
22nd April 2014, 22:22
infatti inspiegabile.


parlando della puntata ho notato un po di cambiamenti.

l'attacco dei wildings al villaggio vicino castle black è interessante per lo sviluppo della storyline di jon snow. velocizza le cose.
tommen plasmato da tywin reso molto meglio rispetto al libro, dove è un bambino coi gattini che timbra documenti a caso

mentre veramente la scena di stupro di jaime ha stravolto il personaggio.
nel libro cersei da un minimo di opposizione vero, ma alla fine ci sta. qua è vero e proprio stupro che non è per niente in jaime.
quello mi ha veramente deluso

ma quale stupro che se lo limona intermezzando dei no... non le va di trombare vicino al cadavere del figlio, ma non prova a menarlo, graffiarlo, morderlo... non piange non urla... niente...

Bortas
23rd April 2014, 00:21
Perchè l'unico avanzamento nella trama generale è la parte di Ditocorto: tutto il resto è un ritornare e un ribadire concetti già espressi nelle precedenti puntate (Tywin è l'unico dei Lannister a capire qualcosa di politica, Tyrion è nella merda, Oberyn tromba tutti e gli stanno sul cazzo i Lannister, il Mastino insegna a Arya come si sta al mondo, i bruti stanno andando alla Barriera, Daenerys-madreTeresa- liberacidalmale, etc...).
Poi come ha detto anche Mellen, la puntata più lenta di spiegoni e per raccogliere le idee ogni tanto ci sta, non è mica necessariamente un male.
Per dire a me questa comunque nel complesso è piaciuta (se si esclude la parte di Cersei che dicevo prima e Sam-Gilly a Città della talpa).

C'è anche la parte di Stannis e di ser cipolla, molto importante che in pochi han notato.

Mellen
28th April 2014, 14:10
ohibò!

cmq la conferma littlefinger+tyrell

NoeX
28th April 2014, 21:48
C'è anche la parte di Stannis e di ser cipolla, molto importante che in pochi han notato.

la parte quando legge, dici ?

Bortas
28th April 2014, 22:06
Splendido il finale della quarta con gli estranei!

X Noex si mi riferisco all'importante lettura...

Faramjr
29th April 2014, 00:04
Mmm... ma l'ultima scena col Darth Maul canadese c'è anche nei libri?

Milker
29th April 2014, 00:18
kill the masters in inglese sul muro...inguardabile :hm:

Boroming
29th April 2014, 00:50
Mmm... ma l'ultima scena col Darth Maul canadese c'è anche nei libri?

no. nei libri non si sa con certezza come nascono i WW, anche se i sacrifici di craster te lo possono far immaginare, ma qua è proprio esplicito.
tra l'altro quello che prende il bambino è il Night's King. Il capoccia dei WW. Confermato sul sito HBO
inesistente nel libro (edit: mi sono ricordato che non è inesistente, è una storia raccontata dai nightwatch ma stile leggenda)

stanno cambiando la storia di bran in modo molto interessante, visto che nel libro era abbastanza palloso




queste modifiche mi gustano assai. prendono le storyline peggiori e le modificano in meglio.


ps
http://imgur.com/a/UlXmf
:rotfl:

Whiskeyjack
29th April 2014, 08:12
Mmm... ma l'ultima scena col Darth Maul canadese c'è anche nei libri?

No, infatti è una chicca (oddio, diciamo che il sospetto c'era ma adesso c'è la conferma con il bollino di Martin) anche per i lettori
Ottimo il tentativo di migliorare la storyline inutile di Bran, anche se devono essere bravi a gestirsela altrimenti può venire fuori un casino
hanno ammassato un po' troppa gente insieme: Jon Snow con Locke, l'uomo dei Bolton, più la banda degli inutili. E devono riuscire a non fare incontrare Jon con Bran altrimenti non ha senso il proseguimento a nord della sua trama e l'incontro con Bloodraven (che ci dovrebbe essere, visto che nel casting di questa stagione è prevista una bambina nel ruolo di Leaf). Nei libri Jon non sa nulla di Bran altrimenti sarebbe andato a riprenderselo oltre la Barriera, qui invece che i due piccoli Stark siano vivi lo sanno anche i cani e i maiali...
Bella la parte di Brienne, sono riusciti a rendere piacevole un personaggio odioso. E finalmente hanno fatto vedere i due animaletti di Tommen: ser Balzo e Billo Ritto :rotfl:
http://oi62.tinypic.com/2lb2xh.jpg
I Kingslayer's bros comunque li vedrei bene nella WWE :sneer:

Boroming
29th April 2014, 08:41
I Kingslayer's bros comunque li vedrei bene nella WWE :sneer:

http://i.imgur.com/KzT7v3E.jpg

Shub
29th April 2014, 09:01
kill the masters in inglese sul muro...inguardabile :hm:

confermo una cagata inimmaginabile visti i dettagli curati fino ad ora....

Bortas
29th April 2014, 11:00
Bhè oddio io sta cosa di ditocorto e la regina di spine la tenevo un po' più sotto, invece di palesarla ora, per la storia di Bran finalmente un bel taglio, che nei libri è una parte pallosissima...

Bakaras
29th April 2014, 11:26
Ma il povero Tommen che si sarà sfondato di seghe per tutta la notte?

Whiskeyjack
29th April 2014, 12:21
Bhè oddio io sta cosa di ditocorto e la regina di spine la tenevo un po' più sotto, invece di palesarla ora, per la storia di Bran finalmente un bel taglio, che nei libri è una parte pallosissima...

Per quanto curata è pur sempre una serie yankee: se ogni tanto non metti lo spiegone coi cartelli qualche redneck magari non riesce a seguire la trama
:sneer:

Dimenticavo: sboronissima Daenerys con il vessillo al vento
peccato sia l'apice a cui seguirà una pallosissima discesa nella noia e nella coglionaggine più totale :facepalm:

Edit:

Ma il povero Tommen che si sarà sfondato di seghe per tutta la notte?
http://1.bp.blogspot.com/-hp9z1afCkR0/U182FVvgWFI/AAAAAAAA8n8/rIhd25yQetc/s1600/56-tommen.jpg

Boroming
29th April 2014, 15:13
Dimenticavo: sboronissima Daenerys con il vessillo al vento
peccato sia l'apice a cui seguirà una pallosissima discesa nella noia e nella coglionaggine più totale :facepalm:


beh dai stanno cambiando in meglio la storia di bran, magari velocizzano un po anche quella di dany e di consenguenza quella di
tyrion.
entro fine stagione tyrion scappa sulla nave e alla prossima stagione ci raccontano la sua parte di adwd verso dany

nel mentre tyrion va verso dany ci possono raccontare le fantastiche avventure degli zii di theon che vanno verso dany con il corno per controllare i draghi!

Shub
29th April 2014, 19:02
... ci possono raccontare le fantastiche avventure degli zii di theon che vanno verso dany con il corno per controllare i draghi!

eh si le 400 pagine piu' inutili dei libri con quel coglione che muore bruciato come una merda cercando di controllare er dragazzo...ma lui c'ha rsangue targharyen e pure er corno...si ripieno de marmellata!!

poro tommen.... barzotto into the darkness...

Whiskeyjack
30th April 2014, 08:32
beh dai stanno cambiando in meglio la storia di bran, magari velocizzano un po anche quella di dany e di consenguenza quella di
tyrion.
entro fine stagione tyrion scappa sulla nave e alla prossima stagione ci raccontano la sua parte di adwd verso dany
nel mentre tyrion va verso dany ci possono raccontare le fantastiche avventure degli zii di theon che vanno verso dany con il corno per controllare i draghi!

La mia speranza è quella, perchè la parte di cui parla anche Shub + i primi bollori di Daenerys + la mitica Penny :facepalm: sono una cosa inaffrontabile.
Il problema è vedere se Martin è daccordo a cambiare nella serie quello che ha scritto sulla sua cocchina dai capelli platinati

Kappa
30th April 2014, 09:27
A me ha colpito molto l'apparizione del darth maul canadese, ed è un grosso balzo in avanti anche per capire meglio cosa sono i WW , da dove vengono cosa che nei libri era tutto leggenda e poca sostanza ma domanda:

il Night's King sarebbe il boss dei WW ok, i WW sono quindi generati dagli umani che poi lui tocca e diventano WW (ma con lui comè andata è nato prima l'uovo o la gallina? vabbè) chi erano le ombre, simili alla sua sullo sfondo? Quindi avremmo Night's king + una corte di WW + la manovalanza dei non morti resuscitati VS the world ... Giusto?

Whiskeyjack
30th April 2014, 10:19
A me ha colpito molto l'apparizione del darth maul canadese, ed è un grosso balzo in avanti anche per capire meglio cosa sono i WW , da dove vengono cosa che nei libri era tutto leggenda e poca sostanza ma domanda:
il Night's King sarebbe il boss dei WW ok, i WW sono quindi generati dagli umani che poi lui tocca e diventano WW (ma con lui comè andata è nato prima l'uovo o la gallina? vabbè) chi erano le ombre, simili alla sua sullo sfondo? Quindi avremmo Night's king + una corte di WW + la manovalanza dei non morti resuscitati VS the world ... Giusto?

Allora, prendilo con le molle primo perchè si parla di ipotesi e poi perchè sono cose che ho letto un po' a giro e può darsi che siano cazzate
il Re della notte della leggenda nei libri era il tredicesimo Lord comandante dei guardiani della notte: rimase stregato da una ragazza pallida e con la pelle fredda come ghiaccio comparsa all'improvviso, lui si proclamò Re della notte e governò sulla Barriera obbligando con la magia anche gli altri guardiani a seguirlo. Viene combattuto e sconfitto dal Re del Nord (uno Stark quando i sette regni erano ancora indipendenti) e da Joramund, Re degli wildlings oltre la Barriera e quello che ha costruito il corno che se suonato farà crollare la Barriera. Sull'identità di 'sto tizio non si sa nulla di certo (c'è chi dice un Bolton, chi un bruto, chi uno delle varie casate del Nord, chi addirittura uno Stark di nome Bran (...), fratello del Re del nord che lo sconfiggerà).
Quindi diciamo che a creare il Re della notte sia stata questa misteriosa fanciulla, magari un avatar del dio estraneo di cui parla Melisandre, il nemico Rhollotrolollo o come cazzo si scrive. Probabilmente gli altri "sacerdoti" insieme a lui (guarda caso sono 12, con lui 13) sono quelli dotati del potere di trasformare gli umani in WW, mentre gli altri WW possono trasformarli in zombie non senzienti (tipo quelli uccisi da Jon Snow alla barriera con il fuoco).
Per ora, il fatto che esista questa gerarchia nei WW, è il più grosso spoiler per i lettori che si è visto nella serie. A meno che invece questo sia il primo caso di differenza tra la serie cartacea e quella della HBO, ma non credo.

Kappa
30th April 2014, 11:40
Grazie Whiskeyjack, secondo me questa cosa, anche leggendo in giro, è passata un pò in secondo piano o sottogamba, rispetto a milioni di cose già viste e lette, è uno step enorme imho.

Whiskeyjack
30th April 2014, 12:24
Quando ho visto il tizio a cavallo nella nebbia pensavo che fosse il famoso Manifredde, che arrivava a sbrogliare la situazione al castello di Craster tipo deus ex machina. Poi ho visto il bambino tra le sue braccia e sono saltato sul divano
:occhioni:

Edit: aggiungo il link a questa discussione su uno dei siti italiani su GoT più seguiti che parla proprio della questione Re della Notte: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=13504

Kappa
30th April 2014, 12:44
Infatti ero convinto fosse lui. Davvero non me lo aspettavo. O_o

Whiskeyjack
5th May 2014, 09:31
https://twitter.com/WhiteHouse/status/462782328797159425/photo/1/large

Mellen
5th May 2014, 12:57
ahahahah

piaciuta molto come puntata....
Certo che la sorella di Cat mi fa davvero paura: la pazzia allo stato puro

Darkmind
5th May 2014, 15:06
La trasposizione in tv della sorella di Cat e veramente fatta bene, e molto vicina a come me la ero immaginata.
Comunque vedendo Cat e la sorella, si spiega molto bene il motivo per cui il pesce nero non abbia voluto far famiglia :sneer:

Shub
5th May 2014, 15:34
però almeno ha delle belle pere :nod:

e cazzi vostri se leggete ENORME SPOILERONE nella serie hanno puntato poco su sta cosa..ma quando si scoprirà che lei ha commissionato a ditocorto il kill del marito capirete che master è ditocorto e che troione è la sorella di cat e che sfigati so gli stark :sneer:

P.S.
Dark sorry per averti spostato il bot e lasciato li ad Aerus, crash linea e il giorno dopo son partito...non ho fatto in tempo a reloggare per rimetterlo a posto.

Darkmind
5th May 2014, 17:29
Non importa shubbolo, svuota PM invece :love:

Shub
5th May 2014, 18:55
fatto :D

Whiskeyjack
6th May 2014, 08:28
e cazzi vostri se leggete ENORME SPOILERONE nella serie hanno puntato poco su sta cosa..ma quando si scoprirà che lei ha commissionato a ditocorto il kill del marito capirete che master è ditocorto e che troione è la sorella di cat e che sfigati so gli stark :sneer:

Non hai visto l'ultima puntata, vero?

Whiskeyjack
6th May 2014, 08:37
Non mi piace come stanno rappresentando Cersei: non mi interessa che Lena Headey è un'attrice famosa e fare la parte della pazza furiosa, della malvagia senza troppe sfumature non le garba, questa NON E' Cersei.
Troppo scaltra, troppo accomodante, troppo poco sprezzante verso gli altri: lei è LA Lannister, che "io sò io e voi nun siete un cazzo".

Non ho capito perchè non hanno mantenuto il discorso dell'identità segreta di Sansa: Lysa e il figlio sono due pazzi, Ditocorto è troppo accorto per permettere che un segreto così importante per la sua vita rimanga nelle mani di due così anche solo per un minuto.
Carine le parti di Brienne e Pod, stanno cercando di rendere piacevoli delle parti che nel libro sono una palla mostruosa, così come la storyline degli inutili oltre la Barriera.

Ma il vero colpo di scena della puntata è che Kit Harrington ha ben DUE ESPRESSIONI: è riuscito anche a sorridere, clamoroso! :sneer:

Boroming
6th May 2014, 11:41
Ma il vero colpo di scena della puntata è che Kit Harrington ha ben DUE ESPRESSIONI: è riuscito anche a sorridere, clamoroso! :sneer:

sta stagione è un po meglio del solito, qualche lezione di recitazione pare averla presa :sneer:

Shub
6th May 2014, 12:29
Non hai visto l'ultima puntata, vero?

Eh no ma sono sicuro che in molto non hanno capito l'importanza di quella cosa...

gorgon
6th May 2014, 13:42
Non mi piace come stanno rappresentando Cersei: non mi interessa che Lena Headey è un'attrice famosa e fare la parte della pazza furiosa, della malvagia senza troppe sfumature non le garba, questa NON E' Cersei.
Troppo scaltra, troppo accomodante, troppo poco sprezzante verso gli altri: lei è LA Lannister, che "io sò io e voi nun siete un cazzo".

Cersei nel libro è chiaramente "io so io e voi non siete un cazzo" ma è anche una povera scema che rispetto a una Sansa qualsiasi ha giusto qualche anno di più sul groppons e la fortuna di stare dalla parte in cui non cadono le teste. Non è per nulla scaltra ed è vittima del fatto d'esser donna in un mondo in cui servi solo per far figli ed esser venduta al migliore offerente (prima al cinghiale, poi a Loras...)
Me pare che tutto questo nella serie si vede abbastanza bene, e non è male il fatto che ormai ogni volta che la inquadrano ha un bicchiere di vino in mano (nice touch). Aggiungici che giusto nell'ultima puntata tanto scaltra non sembrerebbe considerando come appena se avvicina prima al padre e poi a oberyn tutti e due la pownano nel giro de due secondi... e che la tettona le dà spago giusto perchè je se vuole sposare l'altro figlio...


Se poi un giorno la fortuna dovesse finire e, chessò, il ciccions se decidesse a far attraversare il mare alla psicopatica dragomunita ce sarà da ridere

Whiskeyjack
6th May 2014, 14:49
Ma infatti a me non torna il personaggio proprio perchè la fanno troppo scaltra, troppo macchinatrice, troppo calma: lei è una che ha dalla sua la sicurezza della sua casata e che va avanti come uno schiacciasassi senza guardare in faccia a nessuno. Vuole tutto, subito e come garba a lei, e la morale che segue è solo il suo volere. E' una povera pazza viziata megalomane senza freni.
Invece è dalla prima stagione che giustificano ogni suo gesto: odia Robert perchè ha perso il bambino e perchè lui amava Lyanna, ma all'inizio era tanto bello quindi magari....un cazzo! Lei Robert non l'ha mai voluto perchè glielo hanno imposto e perchè lei voleva Jamie. E quando anche Jamie invece di vedere la vita al 100% come lei cambia un attimo prospettiva, fanculo pure lui.
Anche nel colloquio con Tywin: accetta il matrimonio con il diversamente etero per rabbonirsi il babbo nel processo? E perchè mai? L'unico a volere bene a Tyrion è Jamie, anche Tywin lo vorrebbe morto dal momento in cui e nato e questa è l'occasione perfetta. E cede l'unico figlio maschio che le rimane e il titolo di regina ai Tyrrell così, anzi è lei quasi a proporlo alla rosellina passerona?
Capisco che un personaggio così netto è poco televisivo e poco politically correct, ma o cambiano radicalmente la trama anche da qui in avanti oppure tante cose non avranno il minimo senso.

Bortas
6th May 2014, 15:28
Ma infatti a me non torna il personaggio proprio perchè la fanno troppo scaltra, troppo macchinatrice, troppo calma: lei è una che ha dalla sua la sicurezza della sua casata e che va avanti come uno schiacciasassi senza guardare in faccia a nessuno. Vuole tutto, subito e come garba a lei, e la morale che segue è solo il suo volere. E' una povera pazza viziata megalomane senza freni.
Invece è dalla prima stagione che giustificano ogni suo gesto: odia Robert perchè ha perso il bambino e perchè lui amava Lyanna, ma all'inizio era tanto bello quindi magari....un cazzo! Lei Robert non l'ha mai voluto perchè glielo hanno imposto e perchè lei voleva Jamie. E quando anche Jamie invece di vedere la vita al 100% come lei cambia un attimo prospettiva, fanculo pure lui.
Anche nel colloquio con Tywin: accetta il matrimonio con il diversamente etero per rabbonirsi il babbo nel processo? E perchè mai? L'unico a volere bene a Tyrion è Jamie, anche Tywin lo vorrebbe morto dal momento in cui e nato e questa è l'occasione perfetta. E cede l'unico figlio maschio che le rimane e il titolo di regina ai Tyrrell così, anzi è lei quasi a proporlo alla rosellina passerona?
Capisco che un personaggio così netto è poco televisivo e poco politically correct, ma o cambiano radicalmente la trama anche da qui in avanti oppure tante cose non avranno il minimo senso.


Spoiler dai libri
Aspetta che stianti il vecchio vedrai come la fanno sclerare, non credo che cambino niente, la trasformeranno in quello che deve essere, una pazza ubriacona piena di paranoie e paure in un palazzo pieno di voci, anche qui mi pare trascinata dagli eventi, subisce il padre in ogni sua decisione, il cambiamento di Jamie, subirà la regina Tyrell che la rimpiazzerà ormai è questione di poco, nella prossima stagione la vedremo piena di paranoie, con la sua guardia del corpo invincibile.

Mellen
6th May 2014, 15:41
Ma infatti a me non torna il personaggio proprio perchè la fanno troppo scaltra, troppo macchinatrice, troppo calma: lei è una che ha dalla sua la sicurezza della sua casata e che va avanti come uno schiacciasassi senza guardare in faccia a nessuno. Vuole tutto, subito e come garba a lei, e la morale che segue è solo il suo volere. E' una povera pazza viziata megalomane senza freni.
Invece è dalla prima stagione che giustificano ogni suo gesto: odia Robert perchè ha perso il bambino e perchè lui amava Lyanna, ma all'inizio era tanto bello quindi magari....un cazzo! Lei Robert non l'ha mai voluto perchè glielo hanno imposto e perchè lei voleva Jamie. E quando anche Jamie invece di vedere la vita al 100% come lei cambia un attimo prospettiva, fanculo pure lui.
Anche nel colloquio con Tywin: accetta il matrimonio con il diversamente etero per rabbonirsi il babbo nel processo? E perchè mai? L'unico a volere bene a Tyrion è Jamie, anche Tywin lo vorrebbe morto dal momento in cui e nato e questa è l'occasione perfetta. E cede l'unico figlio maschio che le rimane e il titolo di regina ai Tyrrell così, anzi è lei quasi a proporlo alla rosellina passerona?
Capisco che un personaggio così netto è poco televisivo e poco politically correct, ma o cambiano radicalmente la trama anche da qui in avanti oppure tante cose non avranno il minimo senso.


da persona che ha visto solo la serie dico che fino a poco tempo fa, si era vista come la stronza che tu descrivi, diretta, potente e sfrontata (vedi con Littlefinger ad esempio, magnifica scena con la contrapposizione intelligenza vs potere.... e vabbè, abbiamo visto poi com'è finita...)

diciamo che da 2 puntate è "cambiata". Più rassegnata apparte, meno stronza ma credo anche perchè ha capito che contro il padre non si va.
Il discorso di Robert che dici non è vero. l'ha sempre detto e ripetuto che l'ex Re lei non lo voleva, non lo amava ed è stata costretta..


ps:

https://www.youtube.com/watch?v=EYBAMxJecLI

Mellen
8th May 2014, 19:21
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aAY7pG0_700b.jpg

Bilu
9th May 2014, 13:07
stupende alcune

huntermaster
9th May 2014, 14:55
a leggerla l'ultima mi pare spoiler....

Whiskeyjack
9th May 2014, 15:13
a leggerla l'ultima mi pare spoiler....

Vai tranquillo, non lo è: è che quando il ranocchio passa i gatti neri si toccano :sneer:

Edit: http://i.imgur.com/NeWdPlr.png

Boroming
12th May 2014, 13:21
dinklage :bow::bow:

Manshoon
12th May 2014, 13:31
dinklage :bow::bow:
Come non quotarti. vista adesso...

peluche
12th May 2014, 15:50
ma la parte su Theon e Yara c'era nei libri?

non mi ricordo li ho letti secoli fa

comunque spettacolare Dinklage così come tutto il fottuto cast di sta serie.

Darkmind
12th May 2014, 16:31
Nell'ultimo libro (versione eng) uscito

Tibù
12th May 2014, 19:40
fantastico tyron

Ercos
12th May 2014, 21:52
oscar subito!

Faramjr
13th May 2014, 00:29
Cazzofigata

Ma non stanno un po' abbondando co ste piogge di castamere nei titoli di coda?

Whiskeyjack
13th May 2014, 08:19
Grande inizio, con Braavos spettacolare e MYCROFT!!! e FAVOLOSO finale con il processo, Tyrion e Tywin da applausi :bow:, anche se continuo a non capire il perchè abbiano cambiato Shae: questo tradimento per "gelosia" è molto molto molto meno realistico e duro di quello dei libri in cui Shae non ha mai amato Tyrion ma glielo ha fatto crede.
Parte centrale (a parte il drago :drool:) un po' meh: la toccata e fuga di Asha proprio una cagata, il dialogo Varys-Oberyn senza senso visti i personaggi e lo schiavista che sembra insegnare l'etica e la morale all'insensibile Daenerys, mah...


Nell'ultimo libro (versione eng) uscito

Se rispondi a Peluche ti stai sbagliando

Shub
13th May 2014, 08:58
Whiskey ci stanno cosine da mettere in spoiler.

Cmq si mitico Dinklage e anche a me alcune cose hanno stonato ma...cmq sia le hanno rese bene nella puntata anche se cambiate.

ai meno attenti forse starà sfuggendo il cambiamento di jamie ora che non ha più la mano

Theodentk
13th May 2014, 10:48
anche se continuo a non capire il perchè abbiano cambiato Shae:

Boh la recitazione e la scena m'han fatto pensare che sia stata ricattata da Cersei ovviamente... no ?

Shub
13th May 2014, 11:02
Se seguono i libri...No.... ma stanno deviando un poco :)

Whiskeyjack
13th May 2014, 11:33
Boh la recitazione e la scena m'han fatto pensare che sia stata ricattata da Cersei ovviamente... no ?

A questo punto è possibile, anche se la frase di risposta a Tyrion "sono solo una puttana, no?" sembra la risposta a quello che gli ha detto lui per mandarla via (e salvarle la vita).
Di sicuro hanno enormenente complicato e reso meno credibile una cosa che per com'era strutturata tornava benissimo.

Whiskeyjack
13th May 2014, 11:47
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1.0-9/s403x403/10308333_10152360797888711_9167009994194835009_n.j pg
:clap:

Estrema
13th May 2014, 13:00
Se seguono i libri...No.... ma stanno deviando un poco :)
no quella cosa non la possono deviare sarebbero degli stronzi :sneer:

Whiskeyjack
14th May 2014, 09:38
http://i.imgur.com/2XuaWLj.jpg
Ahahahah, la terza vignetta è quello che OGNI lettore ha pensato per un paio di libri minimo

huntermaster
14th May 2014, 17:17
si astengano dagli spoilers i lettori grazie

secondo voi

tyron chiamerà a difesa come aveva già fatto il suo tagliagole e gli verrà opposto jamie, in un problematico duello ?

o potrebbe chiamare jamie a difenderlo che dite ?


le sequenze di bronn che allenava jamie potrebbero essere intese come una premonizione a quello che verrà dopo. anche se tyron non muore di certo quindi se gli oppongo jamie mi sa che ha il destino segnato...

Theodentk
14th May 2014, 17:25
Nah Jaime con la sinistra se la può cavare contro un samwell tarly asd ma certamente non contro un campione scelto per un duello di questo genere ;)

Mellen
14th May 2014, 17:59
subito ho pensato che tywin chiamerà Jaime per sfidare Tyrion il quale potrebbe usare Bronn ma in quel caso o muore Jaime o muore Tywin...
sappiamo che il ciccione è sadico ma secondo me questi due personaggi hanno molto da dire ancora.

Quindi il secondo pensiero è per Jaime che protegge il fratello. Contro chi? Bronn stesso per mettere in difficoltà Jaime e Tyrion stesso che perderebbe uno dei pochi fidati che si dovrebbe sacrificare? non mi pare il tipo.

Idea ASSURDA: viene chiamata la Montagna! E così Oberyn (che mi è parso di capire che tra i Lannister ritenga Tyrion quello con meno colpe) può avere la sua vendetta in un qualche modo magari aiutando proprio Jaime...

Bello fantasticare...

Shub
14th May 2014, 18:16
Io lo so e so bastardo dentro....

SPOILER SUL DUELLO SE LEGGI SUCHI!

tywin chiama la montagna e il folletto oberyn martell. cliccami piccolo pampino :saddest:

SPOILER SULL'ESITO DEL DUELLO..SI SO ANCORA PIU' STRONZO!!!

oberyn killa la montagna ma lentamente usando un veleno di merda non per nulla si chiama vipera rossa ma muore anche lui come una cacata sono dolce dolce cliccami incenuo ciccionutelloso :saddest:

Ciao e aNatemi!!!

huntermaster
14th May 2014, 18:22
subito ho pensato che tywin chiamerà Jaime per sfidare Tyrion il quale potrebbe usare Bronn ma in quel caso o muore Jaime o muore Tywin...
sappiamo che il ciccione è sadico ma secondo me questi due personaggi hanno molto da dire ancora.

Quindi il secondo pensiero è per Jaime che protegge il fratello. Contro chi? Bronn stesso per mettere in difficoltà Jaime e Tyrion stesso che perderebbe uno dei pochi fidati che si dovrebbe sacrificare? non mi pare il tipo.

Idea ASSURDA: viene chiamata la Montagna! E così Oberyn (che mi è parso di capire che tra i Lannister ritenga Tyrion quello con meno colpe) può avere la sua vendetta in un qualche modo magari aiutando proprio Jaime...

Bello fantasticare...

l'idea che tyron sceglie a difesa Jamie mentre la corona "sceglie" Bronn non è male.

Molte volte duranti i loro duelli a lezione, bronn ha fatto capire che bisogna anche essere "sleali" per sopravvivere con delle sequenze che sembravano voler intendere che jamie apprenderà la lezione.

Della corona ovviamente Bronn se ne sbatte ma combatterà per la vita, convinto di essere in vantaggio dato che jamie usa la sinistra, jamie combatte per sè e per il fratello.



tra Jamie, tyron e Bronn quello più sacrificabile dei 3 mi pare proprio bronn.

Ercos
14th May 2014, 18:29
https://www.youtube.com/watch?v=X5REM-3nWHg

lol Dos+WordStar :troll:

Glorifindel
14th May 2014, 18:43
bhe sullo spellcheck ha ragione :sneer:

Mellen
14th May 2014, 18:53
l'idea che tyron sceglie a difesa Jamie mentre la corona "sceglie" Bronn non è male.

Molte volte duranti i loro duelli a lezione, bronn ha fatto capire che bisogna anche essere "sleali" per sopravvivere con delle sequenze che sembravano voler intendere che jamie apprenderà la lezione.

Della corona ovviamente Bronn se ne sbatte ma combatterà per la vita, convinto di essere in vantaggio dato che jamie usa la sinistra, jamie combatte per sè e per il fratello.



tra Jamie, tyron e Bronn quello più sacrificabile dei 3 mi pare proprio bronn.

stessa idea che ho avuto.
Solo che han lasciato intendere che Oberyn dei 3 giudici fosse quello che un minimo di aiuto poteva darlo a Tyrion.. mi domando come.
oppure se verrà fuori dopo il suo ruolo..




Grande il ciccione maledetto!

Defender
15th May 2014, 00:23
http://imgur.com/a/GZYp6

sono bellissime :rotfl: (per chi gioca a Hearthstone even more :P)

Shub
15th May 2014, 07:21
Povero mastino ormai è lo zimbello di KFC :cry:

Whiskeyjack
15th May 2014, 08:21
o muore Jaime o muore Tywin...

Solo una cosa: se perde il campione della corona l'imputato è libero, non muore il giudice :)

ATTENZIONE, DA LEGGERE SOLO DOPO IL DUELLO
grande Mellen, complimenti per l'intuizione :bow:

huntermaster
15th May 2014, 11:51
stessa idea che ho avuto.
Solo che han lasciato intendere che Oberyn dei 3 giudici fosse quello che un minimo di aiuto poteva darlo a Tyrion.. mi domando come.
oppure se verrà fuori dopo il suo ruolo..

Grande il ciccione maledetto!

allora potrebbe essere che Oberyn si mette a difendere il folletto, e la corona chiama la Montagna. Però la corona rischierebbe di perdere Oberyn che serviva a Twyn in quanto potenziale alleato, credo che oberyn ucciderebbe la montagna anche se non so come sia possibile

Whiskeyjack
15th May 2014, 12:30
Io lo so e so bastardo dentro....

SPOILER SUL DUELLO SE LEGGI SUCHI!

tywin chiama la montagna e il folletto oberyn martell. cliccami piccolo pampino :saddest:

Per essere precisi (NON APRITE!!!)
Tywin chiama la Montagna e Oberyn, che non aspettava altro, si offre lui per difendere Tyrion e così potersi vendicare. Tyrion si era ormai rassegnato a difendersi da solo perchè contro Clegane anche Bronn e Jamie gli avevano detto "Credici"

Hador
15th May 2014, 13:37
Qualche librario mi dice la differenza dell'uscita di shae tra la serie e il libro che so curioso?

IamRoland
15th May 2014, 14:09
la differenza sostanziale è che nella serie sembra che lei sia innamorata di tyrion e quando lui prova a mandarla via ci rimanga di merda e testimoni al processo per vendetta per la delusione amorosa subita. Nel libro è solo una puttana, se lo scopa finche' può e poi appena lui viene incriminato cambia lato per comodità sua

Pazzo
15th May 2014, 14:18
la differenza sostanziale è che nella serie sembra che lei sia innamorata di tyrion e quando lui prova a mandarla via ci rimanga di merda e testimoni al processo per vendetta per la delusione amorosa subita. Nel libro è solo una puttana, se lo scopa finche' può e poi appena lui viene incriminato cambia lato per comodità sua

ma a me onestamente non pare che la versione tv show sia incompatibile con quello eh

aspettiamo di vedere come sicuramente sarà che (spoilerlibrononleggetesciocchih)
si sbatte Big Lannister, e allora sarà evidente che la recita nel processo era per far sbroccare Tyrion come era stata istruita di fare, per spiegare come lei sapesse quelle cose e perchè parlasse ora invece di stare zitta e difendere Tyrion. Certo non è che potesse mettersi a dire davanti a tutti che si prendeva cazzo dal papi perchè ormai Tyrion era fottuto

Mellen
15th May 2014, 17:05
Solo una cosa: se perde il campione della corona l'imputato è libero, non muore il giudice :)

ATTENZIONE, DA LEGGERE SOLO DOPO IL DUELLO
grande Mellen, complimenti per l'intuizione :bow:

ho scritto male..
volevo dire Jaime o Bronn..
perhè dubito faranno un duello normale e non mortale...



allora potrebbe essere che Oberyn si mette a difendere il folletto, e la corona chiama la Montagna. Però la corona rischierebbe di perdere Oberyn che serviva a Twyn in quanto potenziale alleato, credo che oberyn ucciderebbe la montagna anche se non so come sia possibile

magari avvelenando la spada di Jaime nel duello per essere certo che la Montagna muoia..
bello fantasticare eheh

Mellen
19th May 2014, 16:56
basta applausi, basta.... grazie grazie...

ho sbagliato solo Bronn che potevo immaginare che avrebbe tradito Tyrion per soldi e che sarebbe stato corruttibile, ma per il resto ci avevo preso: scontro Mountain vs ViperaRossa che vuole vendetta!!!!

e anche il finale me lo aspettavo eh eh

Bortas
19th May 2014, 20:15
Mancano 3 puntate, da qui in avanti coi morti devono fare la maratona, facendo due conti restano più di 1.3 morti a puntata, devono sbrigarsi.

Mellen
19th May 2014, 20:26
e non spoilerare!!!

immagino che parli di morti serie..

Già Lysa Tully che in teoria non era un personaggio importante ha comunque una sua valenza.

Considerando che nel duello per Tyrion almeno 1 morto ci scappa.
Stannis si sta per muovere e qualcosa farà.
Su al Nord ritengo ci saranno le perdite più serie.
Daenarys... mah... vedo ancora troppa lentezza ...

Glorifindel
19th May 2014, 21:46
si ma dici a lui e stai spoilerando tu abbestia :sneer:

cmq si sta mettendo bene sta stagione, praticamente è morta tutta gente che mi stava sul cazzo. :nod:

l'ultima puntata poi è stata epic

Mellen
19th May 2014, 21:59
si ma dici a lui e stai spoilerando tu abbestia :sneer:

cmq si sta mettendo bene sta stagione, praticamente è morta tutta gente che mi stava sul cazzo. :nod:

l'ultima puntata poi è stata epic

che spoilero?
io sto guardando la serie tv e dico quello che vedo o al max quello che immagino come ad esempio il fatto che ci sarebbe stata la Montagna per Cersei e che la ViperaRossa avrebbe aiutato Tyrion anche se mi aspettavo in seconda persona..

powerdegre
19th May 2014, 22:25
Dire quanti morti ci scappano in Games of Thrones non lo vedo come uno spoiler, lo sai che ci sara' una strage, lo so io che non la seguo :rotfl:

Mellen
19th May 2014, 22:40
Dire quanti morti ci scappano in Games of Thrones non lo vedo come uno spoiler, lo sai che ci sara' una strage, lo so io che non la seguo :rotfl:
dire l'esatto numero è una cosa diversa... ;)

Razj
19th May 2014, 23:08
Peter Dinklage è un cazzo di gigante.

Randolk
19th May 2014, 23:27
Appena è comparso ditocorto avevo già capito come andava a finire :rotfl:

Glorifindel
19th May 2014, 23:38
Appena è comparso ditocorto avevo già capito come andava a finire :rotfl:

*

cmq dicevo che spoileravi per chi non aveva ancora visto la puntata; io l'ho vista subito ofc, quindi come finiva già lo sapevo.

huntermaster
20th May 2014, 01:15
come avevamo immaginato oberyn vs montagna

Shub
20th May 2014, 07:29
...immagino che parli di morti serie..

Già Lysa Tully che in teoria non era un personaggio importante ha comunque una sua valenza....

Allora non hai capito na segovich di nulla...

NON ERA UN PERSONAGGIO IMPORTANTE?

Quella vacca pazza fuori di cervello ha fatto partire tutto. Ha ucciso il marito, ha fatto morire Ned ha complottato e agito per far si di demolire gli stark e i lannister...tutto per vendicarsi di Ned e per levarsi dai coglioni il marito per sposare Ditocorto... Lei E' UN PERSONAGGIO FONDAMENTALE

Whiskeyjack
20th May 2014, 08:23
Dopo questa puntata mi posso autoquotare


ATTENZIONE, DA LEGGERE SOLO DOPO IL DUELLO
grande Mellen, complimenti per l'intuizione :bow:

Whiskeyjack
20th May 2014, 08:26
Daenarys... mah... vedo ancora troppa lentezza ...

E pensa che stanno velocizzando tantissimo e la stanno facendo molto più badassa rispetto ai libri: in questa fase sembrava di leggere Harmony ambientato nelle Dragonlance :sneer:

Comunque bella puntata, bel ritmo: è inutile quando non inventano troppi filler cazzata le puntate sono tutta un'altra cosa.
E questo mi preoccupa molto per la prossima stagione dove di ciccia ce n'è poca e dovranno lavorare parecchio di riempitivi :afraid:

Tyrion-Jamie fantastici, così come Tyrion-Bronn (che speravo mantenessero come allenatore di Jamie e invece come nei libri si tromba la nobile ritardata e gg, grazie di tutto sei un grande) e Tyrion-Oberyn, con il dorniano che fa vedere finalmente che non è solo un Loris Batacchi ma un guerriero con i controcazzi.
Peccato nella racconto della Vipera rossa del viaggio a Castel Granito da ragazzino non abbiano mantenuto l'affronto fatto da Tywin ai Martell, con il rifiuto di far sposare Cersei a Oberyn e Jamie a Elia perchè ritenuti una casata di poveracci (altro motivo di risentimento nei confronti dei Lannister).

Ma la puntata verrà ricordata per il più clamoroso, inatteso e gradito ritorno della storia di GoT: Frittella, della premiata forneria Stark (specialità Metalupi di pastafrolla)
:love::love::love:

Tunnel
20th May 2014, 09:10
Peter Dinklage è un cazzo di gigante.
Ci sono tanti bravi attori in questa serie, ma lui è il fuori scala assoluto.
Oltretutto non deve esser facile interpretare sempre un nano ( :confused: )

NelloDominat
20th May 2014, 12:54
Ci sono tanti bravi attori in questa serie, ma lui è il fuori scala assoluto.
Oltretutto non deve esser facile interpretare sempre un nano ( :confused: )

"grande attore" davvero

Mellen
20th May 2014, 12:59
Allora non hai capito na segovich di nulla...

NON ERA UN PERSONAGGIO IMPORTANTE?

Quella vacca pazza fuori di cervello ha fatto partire tutto. Ha ucciso il marito, ha fatto morire Ned ha complottato e agito per far si di demolire gli stark e i lannister...tutto per vendicarsi di Ned e per levarsi dai coglioni il marito per sposare Ditocorto... Lei E' UN PERSONAGGIO FONDAMENTALE

ho usato il termine poco corretto...
l'importanza del personaggio è chiara per chi è stato attento, ma in realtà, nella serie è stata alquanto messa in un lato e tirata fuori 2 volte.
La rivelazione (poco rivelazione per chi riesce a vedere sotto sotto) della scorsa puntata in cui ammetteva di aver fatto partire certi ingranaggi è stata buttata lì senza creare un hype che meritava.


Dopo questa puntata mi posso autoquotare
grazie whiskey...

Whiskeyjack
20th May 2014, 13:38
Solo una cosa sulla scena finale (SPOILER per sicurenza ma in realtà nemmeno troppo)
nei libri è presente alla scena anche il cantastorie Salcazzononmiricordo, che si prende tutta la colpa e viene giustiziato. Anche perchè nessuno sa che quella con Petyr è Sansa e quindi non c'è nemmeno il sospetto che possano aver ammazzato Lysa per levarla di mezzo e far sposare a Sansa lo psicopatico.
Come faranno a sbolognare la colpa e a rimanere belli lindi alla faccia degli altri nobili della Valle?

Theodentk
20th May 2014, 14:26
Solo una cosa sulla scena finale (SPOILER per sicurenza ma in realtà nemmeno troppo)
nei libri è presente alla scena anche il cantastorie Salcazzononmiricordo, che si prende tutta la colpa e viene giustiziato. Anche perchè nessuno sa che quella con Petyr è Sansa e quindi non c'è nemmeno il sospetto che possano aver ammazzato Lysa per levarla di mezzo e far sposare a Sansa lo psicopatico.
Come faranno a sbolognare la colpa e a rimanere belli lindi alla faccia degli altri nobili della Valle?

esattamente, Marillon mi pare si chiamasse... vedremo che si inventano, mah !

Bortas
20th May 2014, 14:41
ho usato il termine poco corretto...
l'importanza del personaggio è chiara per chi è stato attento, ma in realtà, nella serie è stata alquanto messa in un lato e tirata fuori 2 volte.
La rivelazione (poco rivelazione per chi riesce a vedere sotto sotto) della scorsa puntata in cui ammetteva di aver fatto partire certi ingranaggi è stata buttata lì senza creare un hype che meritava.


grazie whiskey...

Credo che il problema risieda nella produzione HBO, che dovendo gestire la cosa dal lato economico e prevedendo un tot numero di serie dave gestire la presenza degli attori nei vari episodi, quindi sia giocoforza "costretta" a ipercaratterizzare i vari attori principali e lasciare gli attori minori (anche se non privi di importanza fondamentale) un po' legati ad apparizioni ristrette, in un libro anche un frittella a caso può essere in pochi capitoli trasformato in un eroe, una serie televisiva e in questa serie è più complicato visto che tutto ha un costo, da attori/apparizioni a scenografie e avvenimenti. Sarebbe stato fondamentale intanto vedere e far agire, Balon Greyjoy, Dondarrion, Mance Ryder, giusto per buttare a caso 3 personaggi fondamentali per la storia che ancora non si sono visti in 7 puntate della quarta serie, oppure personaggi come Gregor Clegane che si sono visti ogni tanto e ritornano 2 serie dopo, ma posso capire che per "costi di produzione" determinate cose le faranno accadere e le spiegheranno più su.

Mellen
20th May 2014, 15:16
Credo che il problema risieda nella produzione HBO, che dovendo gestire la cosa dal lato economico e prevedendo un tot numero di serie dave gestire la presenza degli attori nei vari episodi, quindi sia giocoforza "costretta" a ipercaratterizzare i vari attori principali e lasciare gli attori minori (anche se non privi di importanza fondamentale) un po' legati ad apparizioni ristrette, in un libro anche un frittella a caso può essere in pochi capitoli trasformato in un eroe, una serie televisiva e in questa serie è più complicato visto che tutto ha un costo, da attori/apparizioni a scenografie e avvenimenti. Sarebbe stato fondamentale intanto vedere e far agire, Balon Greyjoy, Dondarrion, Mance Ryder, giusto per buttare a caso 3 personaggi fondamentali per la storia che ancora non si sono visti in 7 puntate della quarta serie, oppure personaggi come Gregor Clegane che si sono visti ogni tanto e ritornano 2 serie dopo, ma posso capire che per "costi di produzione" determinate cose le faranno accadere e le spiegheranno più su.


infatti.
la spegiazione data da Lysa Tully è stata buttata un po' troppo lì, anche perchè non era mai stata caratterizzata o mostrata abbastanza da lasciar intendere che comunque avesse un ruolo fondamentale in tutta la storia.

Bortas
20th May 2014, 15:29
Allora non hai capito na segovich di nulla...

NON ERA UN PERSONAGGIO IMPORTANTE?

Quella vacca pazza fuori di cervello ha fatto partire tutto. Ha ucciso il marito, ha fatto morire Ned ha complottato e agito per far si di demolire gli stark e i lannister...tutto per vendicarsi di Ned e per levarsi dai coglioni il marito per sposare Ditocorto... Lei E' UN PERSONAGGIO FONDAMENTALE

Risposta dai libri.

Bhè lei è una povera scema, in realtà dai libri ma anche dalla serie si capisce benissimo che tutto è orchestrato da ditocorto, che la manipola per far fuori il marito, che complotta per far fuori ned stark perchè era innamorato di Cat, lei è fondamentale, ma in realtà il burattinaio è Baelish. Credo che gli abbiano dato meno importanza perchè forse il ruolo di Ditocorto sarebbe stato sputtanato prima, un piano così ben congeniato avrebbe stonato con la scema che è e che traspare dall'ottima recitazione della serie. Sul libro fino a quando non muore la sua immagine è sempre ambigua, sembra pazza ma non scema, una complice maligna e con un barlume di furbizia, mentre alla fine ci si rende conto che è una poveretta manipolata, credo che nella serie per vari motivi non abbiano potuto approfondire questo aspetto e si sono ritrovati con una scema e quindi relegarla da subito a quel ruolo nettamente definito.

huntermaster
20th May 2014, 23:54
ho usato il termine poco corretto...
l'importanza del personaggio è chiara per chi è stato attento, ma in realtà, nella serie è stata alquanto messa in un lato e tirata fuori 2 volte.
La rivelazione (poco rivelazione per chi riesce a vedere sotto sotto) della scorsa puntata in cui ammetteva di aver fatto partire certi ingranaggi è stata buttata lì senza creare un hype che meritava.


grazie whiskey...

qualcuno mi può ricordare, cosa abbia fatto la tipa per causare la morte di ned ?

Darkmind
21st May 2014, 00:08
qualcuno mi può ricordare, cosa abbia fatto la tipa per causare la morte di ned ?

è l'insieme degli eventi che si sono scatenati che hanno comportato anche la morte di Ned, l'incipit è avvenuto dalle mani di Lysa
che ha avvelenato il marito primo cavaliere del Re, da lì in poi è partito tutto un susseguirsi di eventi manovrati da DitoCorto che ha comportato
la morte delle persone a lui "scomode"

Mellen
21st May 2014, 03:29
qualcuno mi può ricordare, cosa abbia fatto la tipa per causare la morte di ned ?

Se Lysa non avesse ucciso il marito, Re Robert non gli avrebbe offerto il ruolo di Primo Cavaliere del Re a Ned salendo su a Nord per parlare di persona.
Nel mentre Lysa aveva inviato il corvo con scritto che erano stati i Lannister a uccidere il marito creando l'attrito.
Poi col matrimonio ordinato tra Sansa e Joffrey, il viaggio a Kingslanding sappiamo come è andato a finire.

Comunque come detto da Bortas, l'hanno resa una pazza principalmente per amore di Ditocorto, capace per lui di fare tutto quello che le veniva detto.
Alla fine è lui uno dei più grandi manovrieri di tutto.
Ammetto che sentivo la sua importanza nelle altre serie, ma non avevo ancora capito prima di questa quanto potere avesse in realtà...

Tunnel
21st May 2014, 11:59
Utu-LpJn3Is

Whiskeyjack
21st May 2014, 12:39
Comunque è passata sotto silenzio una cosa abbastanza importante nel dialogo tra Melissa e la regina Selyse (probabilmente perchè tanti si sono fatti distrarre dalle pere e dal culo di Carice :sneer:): il dio T'rhoolollo pensa che Shireene sia fondamentale nella lotta tra ghiaccio e fuoco, e 'sta cosa finora non era venuta fuori nei libri, anche se tra lei e Macchia il sospetto c'era.

Shub
21st May 2014, 13:39
bhè....ricordi che fine facevano i figli dei Re? ecco.... :nod:

Whiskeyjack
21st May 2014, 13:43
bhè....ricordi che fine facevano i figli dei Re? ecco.... :nod:

Credo sia una questione diversa, altrimenti a quest'ora l'avevano già fatta flambè: Selyse non si è fatta problemi a bruciare zii e altri familiari, figurati una figlia che non sopporta. Penso che sia più una questione legata al morbo grigio o simili.

Shub
21st May 2014, 13:46
secondo me non essendo ancora Re non pole bruciare una figlia di re per acquisire più potere...

ricordi i bastarti di robert?

Whiskeyjack
21st May 2014, 14:26
secondo me non essendo ancora Re non pole bruciare una figlia di re per acquisire più potere...
ricordi i bastarti di robert?

Scusa ma non ho capito cosa intendi: Stannis è re, si è autoproclamato dopo la morte di Robert perchè i suoi figli sono bastardi figli dell'incesto. Così come erano re Robb, Renly e Balon Greyjoy, così come Joffrey prima e Tommen ora: nessuno di loro è re per tutto Westeros, ma ognuno si è proclamato re e di fatto regnava/regna con l'appoggio di una parte di nobiltà.
Come voleva bruciare Gendry, prima che Davos lo facesse scappare, così potrebbe bruciare Shireen se lo scopo fosse quello: al limite si può dire che così rimarrebbe senza erede, ma a figliare ancora è sempre in tempo e tutto questo amore per la prole è un'aggiunta della serie.
Ma magari c'hai ragione te e mi sto facendo un film io: però dopo il Dart Maul Ghiacciolo guardo sempre con un po' di attenzione i possibili spoiler anche per i lettori

Edit:
http://i.imgur.com/rk0gAtr.jpg
Io ho organizzato un matrimonio con Ned Stark perchè volevo insegnare qualcosa a Jon Snow :sneer:

Tunnel
21st May 2014, 16:30
Ho decapitato un disertore con Ramsay Bolton perchè volevo convincere Daenerys a volare a Westero in groppa a quel suo fottutissimo Drago.

Sta anche in piedi la cosa :shocked:

Cmq non vorrei esser nato il 18/19/20 marzo/ottobre :sneer:
Di contro il 18/19/20 dicembre... :drool:

Bakaras
21st May 2014, 18:41
Cmq non vorrei esser nato il 18/19/20 marzo/ottobre :sneer:


Ho fatto un bagno con Sandor Clegane perché l'inverno sta arrivando...


cristo.

Manshoon
21st May 2014, 19:29
Ho fatto un bagno con Sandor Clegane perché l'inverno sta arrivando...


cristo.
Ahahah non t' invidio!

Mellen
21st May 2014, 21:07
cmq la bimba è stata mostrata molto rispetto alle azioni generali...
qualche motivo ci sarà (non so cosa sia il morbo grigio)

Razj
21st May 2014, 21:14
Ho pagato un debito con Hodor perché sono le cose che faccio per amore!


:rotfl:

Tanek
21st May 2014, 22:43
Ho pagato un debito con Oberyn Martell perchè al diavolo il Re :sneer:

Defender
22nd May 2014, 01:21
Mi son scopato Cersei con Oberyn Martell perche' e' finito il vino

E' pure una trama coi controcazzi :D

Shub
22nd May 2014, 07:25
ho pregato r'hllor con il bastardo di ramsay perchè sono le cose che faccio per amore...

se facevo il bagno con sandor clegane per amore era peggio...

cmq morbo grigio = lebbra

Ercos
22nd May 2014, 08:17
http://www.kayak.it/flights/KLA-WFL/2014-05-23/2014-06-16

Pensavo peggio :sneer:

Whiskeyjack
22nd May 2014, 08:30
Ho fatto un bagno con Sandor Clegane perché l'inverno sta arrivando...
cristo.

Almeno ti tiene bello caldo :sara2:


cmq la bimba è stata mostrata molto rispetto alle azioni generali...
qualche motivo ci sarà (non so cosa sia il morbo grigio)

Non mi ricordavo se ne avevano parlato nella serie: è una specie di pestilenza del mondo di Martin che fa diventare tutto il corpo simile alla pietra, parte dalla pelle e quando arriva agli organi interni ciao. Nei bambini non sempre è mortale ma spesso si rimane sfigurati, per quello Shireene ha il viso in quel modo.
Come tutte le pestilenze in ambito medievale, se si viene colpiti un minimo di sospetto che sia per punire una colpa c'è sempre.

Tunnel
22nd May 2014, 08:49
http://www.kayak.it/flights/KLA-WFL/2014-05-23/2014-06-16

Pensavo peggio :sneer:
Farei notare che fino a 3 bagagli sono gratis e non ci sono costi di adeguamento.
Carrozza rules.

Kappa
22nd May 2014, 09:15
Ho fatto un bagno con Sandor Clegane perché l'inverno sta arrivando...


cristo.

lylolul

Defender
22nd May 2014, 09:46
Cmq nulla non riesco a farmi piacere il nuovo attore che fa Daario, mi pare un addormentato che si è svegliato da 10 minuti :|

Ah e l'attore che han preso per fare la Montagna sarà enorme ma ha la faccia da bambacione.

Richiamare il primo era brutto pd?

Tunnel
22nd May 2014, 10:03
Cmq nulla non riesco a farmi piacere il nuovo attore che fa Daario, mi pare un addormentato che si è svegliato da 10 minuti :|

Ah e l'attore che han preso per fare la Montagna sarà enorme ma ha la faccia da bambacione.

Richiamare il primo era brutto pd?
E' il terzo che interpreta la montagna. Personalmente preferivo il primo, il secondo era comunque ottimo. Questo fa ab bastanzza cagare ed è pure "basso" (2 metri contro i 2 metri e 20 dei primi 2)

Mellen
22nd May 2014, 10:03
Non mi ricordavo se ne avevano parlato nella serie: è una specie di pestilenza del mondo di Martin che fa diventare tutto il corpo simile alla pietra, parte dalla pelle e quando arriva agli organi interni ciao. Nei bambini non sempre è mortale ma spesso si rimane sfigurati, per quello Shireene ha il viso in quel modo.
Come tutte le pestilenze in ambito medievale, se si viene colpiti un minimo di sospetto che sia per punire una colpa c'è sempre.

non mi pare nella serie abbiano mai introdotto l'argomento...
grazie

Whiskeyjack
22nd May 2014, 10:05
Cmq nulla non riesco a farmi piacere il nuovo attore che fa Daario, mi pare un addormentato che si è svegliato da 10 minuti :|

Ah e l'attore che han preso per fare la Montagna sarà enorme ma ha la faccia da bambacione.

Richiamare il primo era brutto pd?

Conan Stevens era perfetto, talmente perfetto che nel frattempo ha fatto un gazzilione di altri film e serie e quindi non era più disponibile
:saddest:

Poi in teoria Gregor è il fratello MAGGIORE di Sandor, qui invece è palese che la montagna è più giovane del mastino. Sono queste piccole cazzate evitabili che ogni tanto mi fanno cadere questa serie...

Bortas
22nd May 2014, 11:04
Ho pattugliato la barriera con Walder Frey perchè non è facile fare il folletto... Mbò?

Tunnel
22nd May 2014, 11:25
Conan Stevens era perfetto, talmente perfetto che nel frattempo ha fatto un gazzilione di altri film e serie e quindi non era più disponibile
:saddest:

Poi in teoria Gregor è il fratello MAGGIORE di Sandor, qui invece è palese che la montagna è più giovane del mastino. Sono queste piccole cazzate evitabili che ogni tanto mi fanno cadere questa serie...
Concordo al 100%

huntermaster
22nd May 2014, 15:10
assolutamente vecchio dario n volte > quello di ora

la montagna boh, sicuramente era meglio quello che tagliò la testa al cavallo durante la giostra

Theodentk
22nd May 2014, 16:40
spoiler per dimensioni
https://pbs.twimg.com/media/BoPIhglIYAAm-_q.jpg:large

huntermaster
22nd May 2014, 21:04
parlo da non lettore

muore sicuro la montagna, purtroppo, non possono far morire oberyn per forza di cose

Razj
22nd May 2014, 21:56
parlo da non lettore

muore sicuro la montagna, purtroppo, non possono far morire oberyn per forza di cose

:confused:

Glorifindel
23rd May 2014, 00:30
oppure muoiono entrambi. oppure succede un parapiglia e sopravvivono loro e muoiono altri. oppure arriva daenerys che spazza via tutti coi suoi draghi. oppure...

:fffuuu: MARTIIIIIIIIIIIN :fffuuu:

Mellen
23rd May 2014, 02:19
un mio amico non sapendo che io guardavo solo la serie e non avevo letto i libri mi ha spoilerato il duello.
l'ho ammazzato.
e ho sepolto il cadavere.

Whiskeyjack
23rd May 2014, 08:23
un mio amico non sapendo che io guardavo solo la serie e non avevo letto i libri mi ha spoilerato il duello.
l'ho ammazzato.
e ho sepolto il cadavere.

Spero tu l'abbia fatto soffrire tanto prima di finirlo

Bakaras
23rd May 2014, 09:46
cioè una settimana di pausa?
ma cristoddio

Bortas
23rd May 2014, 11:14
LaL

huntermaster
23rd May 2014, 12:05
ma come porcoddueeeee

Tunnel
23rd May 2014, 14:39
Wut?!
Comunque, senza dire muore uno muore l'altro, sappiate che il folletto è innocente.

Mellen
23rd May 2014, 19:19
Wut?!
Comunque, senza dire muore uno muore l'altro, sappiate che il folletto è innocente.
:pokerfacen:
:facepalm:
:kiddingme:
:genius:

Mellen
24th May 2014, 02:08
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aPvLnpg_460s.jpg

Whiskeyjack
26th May 2014, 08:45
Wut?!
Comunque, senza dire muore uno muore l'altro, sappiate che il folletto è innocente.

I nani sono storicamente vittime di errori giudiziari

Ercos
26th May 2014, 09:32
ho riso.

peluche
26th May 2014, 09:40
I nani sono storicamente vittime di errori giudiziari

:clap::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Razj
26th May 2014, 09:44
dateve na regolata

Mellen
26th May 2014, 10:19
oppure passano dalla parte opposta...


http://www.youtube.com/watch?v=7zHHoKM1JeQ

Whiskeyjack
27th May 2014, 10:07
Intanto è iniziato il casting per la quinta stagione, metto sotto spoiler i personaggi principali che verranno castati perchè ci sono alcune informazioni su queste ultime 3 puntate. L'unica info per tutti è che ci saranno alcune scene a Dorne, e la location scelta dovrebbe essere l'Andalucia (magari la Alhambra per Lancia del sole... :drool::drool::drool:).

Principe Doran Martell – Doran è descritto come il personaggio più importante tra le new entry di quest’anno. Apparirà in molti episodi.Il principe usa una sedia a rotelle, è solitario e saggio. Essendo il fratello maggiore del personaggio di Pedro Pascal, si cerca un attore di origini latino americane.

Principe Trystane Martell – Trystane, l’affascinante fidanzato della Principessa Myrcella, avrà intorno ai 18 anni.

Areo Hotah – E’ la guardia personale di Doran e apparirà in tutta la stagione, assistendo il suo principe. Il ruolo verrà affidato ad un attore di colore.

Le serpi della Sabbia, le figlie bastarde di Oberyn Martell (di età compresa trai 18-25):

Obara Sand – La serpe della sabbia più adulta e atletica, avrà una delle scene dibattaglia più importanti della stagione contro un personaggio regolare della serie, ma non con uno che ha attraversato il suo cammino nei libri. Importante cambiamento.

Nymeria Sand – Nymeria è descritta come una meticcia, suo padre è Oberyn, mentre sua madre era una donna nera. E’ la seconda Serpe della Sabbia, è bella, emotiva e molto forte.

Tyene Sand - Le più giovane delle Serpi che incontriamo usa le sue doti seduttive ed è meno dotata di abilità di combattente rispetto alle sorelle. E’ letale come le sue sorelle, ma le sue armi sono i veleni.

Altri personaggi:

L’Alto Passero - Il pio capo del movimento religioso che comparirà diverse volte nella quinta stagione.

Septa Unella – Lo show sta cercando un’attrice imponente e implacabile che passerà un sacco di tempo con uno dei personaggi principali della serie il prossimo anno.

Maggy la Rana- Una cartomante, apparirà in un solo episodio.

Lollys Stokeworth – Nell’ultimo episodio ne abbiamo sentito parlare come la futura sposa di Bronn, una ritardata, secondo Tyrion. Sembra che Bronn quindi sarà ancora in giro il prossimo anno.

Yezzan - Uno quallido schiavista meereenese.

L’Orfana – La strana bambina che Arya incontra nei libri sarà interpretata da un’attrice più grande. Lo show sta cercando una ragazza di origini asiatiche di 16-17 anni.

Edit: lol
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/t1.0-9/10325166_669410263137034_485198137480072865_n.jpg

Tunnel
27th May 2014, 10:59
Voglio nella giuria di chi fa la selezione delle serpi!

@Whiskeyjack: doppio rotfl :rotfl: :rotfl:


Btw Alhambra spaccherebbe alla n come lancia del sole. Ma non so se son disposti a chiuderla per tot giorni per girarvi.

Whiskeyjack
27th May 2014, 11:10
Voglio nella giuria di chi fa la selezione delle serpi!

@Whiskeyjack: doppio rotfl :rotfl: :rotfl:

Btw Alhambra spaccherebbe alla n come lancia del sole. Ma non so se son disposti a chiuderla per tot giorni per girarvi.

Le opzioni dovrebbero essere o l'Alhambra o l'Alcazar di Cordoba o quello di Siviglia: magari riescono a filmare a fine giornata, tanto d'estate c'è il sole manca poco fino alle 22.00 in quelle zone.
In ogni caso :drool: (anche per le Serpi :oro:)

gorgon
28th May 2014, 15:15
parlo da non lettore
muore sicuro la montagna, purtroppo, non possono far morire oberyn per forza di cose

in effetti no, non può morire Ned Stark :point:

Mellen
28th May 2014, 15:59
in effetti no, non può morire Ned Stark :point:

:rotfl:

Whiskeyjack
29th May 2014, 12:21
Ser Friendzone colpisce ancora
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/t31.0-8/q71/s720x720/1960766_675119742541041_6370093015598444668_o.jpg

Tunnel
29th May 2014, 16:11
Qua tutti possono morire :nod:

Valar Morghulis

Shalee
29th May 2014, 17:43
la puntata 8 la trasmettono domenica su HBO che voi sappiate? hanno saltato una domenica pd.....

Boroming
29th May 2014, 19:03
la puntata 8 la trasmettono domenica su HBO che voi sappiate? hanno saltato una domenica pd.....

memorial week-end in usa

non volevano perdere ascolti


la 8 9 e 10 saranno le prossime 3 domeniche