View Full Version : Nokia Commercial
NelloDominat
9th August 2010, 13:19
h5jKcDH9s64
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Sturm
9th August 2010, 14:01
:bow:
NelloDominat
9th August 2010, 14:06
nel dopo video (sul tubo0 fanno vedere come hanno fatto a fare i giochettini, dubito sia fake
Bortas
9th August 2010, 14:14
Un pò di trick sono anche verosimili, altri sono vergognosamente fake, però carino, purtroppo giocano principalmente di ganci e virgole notoriamente tiri scorretti a calcino...
Va$h
9th August 2010, 14:29
cazzo :bow:z
Faramjr
9th August 2010, 15:15
nel dopo video (sul tubo0 fanno vedere come hanno fatto a fare i giochettini, dubito sia fake
:gha::gha::gha::gha::gha::gha:
McLove.
9th August 2010, 15:57
molti di questi trick li trovi sul tubo fatti anche da altri se poi vedi il video making of ti rendi conto che molti non sono fake a meno che non hanno fatto il fake editando anche il making of.
Il palleggio avanti ed indietro sopra la testa lo faceva un ragazzino di 14 anni all oratorio dove prestavo servizio civile, come ogni cosa basta pratica e provare mille volte eh
Alkabar
9th August 2010, 16:01
Io ci gioco tutti i giorni a foosball e in sto instituto ce lo abbiamo a gratis. Un paio di quelle cose le ho viste fare. Qua c'è persino un tizio qua che gioca a livello europeo.
Drako
9th August 2010, 19:18
se vabbè
Gramas
9th August 2010, 19:25
ma uscire di casa no eh?(tosta detta da me:sneer: )
alcuni di quei trick li ho visti fare dal vivo da della gente(che sapeva fare solo quello nella vita però:sneer: ) in un bar vicino la mia vecchia casa.
Rimasi veramente folgorato come poche volte in vita mia:love:
Questo spot me lo ha fatto ricordare,erano anni che non li vedevo
Shingo
10th August 2010, 01:50
Video bello di brutto
I giocatori fanno chiaramente muay!