PDA

View Full Version : Fat Boy Usata



JackHammeR
9th August 2010, 19:04
Ho trovato un Harley Davidson Fat Boy FLSTFSE Screamin' Eagle del 2006 con 13700km a 3k euro; so che una fat boy nuova costa intorno ai 15/20k euro e non essendo un grande esperto di moto in generale :shrug: non so assolutamente se ne vale la pena... che ne pensate dell'annuncio !? Mi Conviene farci un pensierino oppure è troppo il kilometraggio ..etc. ?!??!

powerdegre
9th August 2010, 22:02
13700Km sono niente... dacci un occhio che ogni tanto affari come questo capitano, spesso si tratta di gente coi soldi annoiata che si compra il giocattolo, per poi rivenderlo quando si stufa.

Controller
9th August 2010, 22:59
A me puzza, mi sembra troppo "un affare".

Loki
9th August 2010, 23:35
Ti racconterà che si è trasferito all'estero per lavoro e allora per venderla velocemente ha tenuto il prezzo basso... oppure che ha un tumore a una gamba.

Rad
9th August 2010, 23:55
prima di comprarla vai insieme al venditore dal tuo meccanico di fiducia (se lo hai) e fatti dire come son messe le cose.. se ne vale la pena.. facendogli fare un rapido check-up.. se il venditore ha la coscienza apposto non vedo perchè dovrebbe opporsi..

Faz
10th August 2010, 09:57
Così come dice Rad.....prendi appuntamento con il tipo dal tuo meccanico di fiducia....se nn ci viene, vuol dire che non hai preso una sola.

JackHammeR
10th August 2010, 13:12
C'è un problemino... è di Catania... e io di Prato però potrei avere la possibilità di andare in sicilia in quanto mia sorella abita la... l'unica cosa che non ho il meccanico di fiducia :P.... Comunque vedrò che posso fare... per 3k euro anche se non li ho ora, posso prenderli dal "mio conto congelato" e aggiungerceli in futuro... Comunque se mi dite che ne vale la pena allora ci farò un pensierino ! Thanks... (se avete altri suggerimenti comunque son ben accetti :))

Sulimo
10th August 2010, 14:26
se è troppo un'affare 99% è una sola,comprarla al buio senza portarla prima da 1 meccanico di fiducia è davvero un grosso rischio soprattutto su 1 moto che richiede una manutenzione un po più particolare di uno scooter/macchina...

tutto imho

JackHammeR
10th August 2010, 18:49
Hai ragione... e preferirei fare anche io cosi... ma come la porto dal meccanico !? hahahah comunque ora vedo un po che fare...

nortis
11th August 2010, 15:53
vai a trovare tua sorella, andate assieme dal meccanico e se è tutto apposto gli lasci i 3k e torni su in moto

Pazzo
15th August 2010, 12:43
sola al 100%, a momenti solo i pezzi screaming eagle costano quella cifra là, una fat boy con anni e 13k km uno la vende in un attimo anche a 10k euro se proprio ha bisogno di soldi in fretta ;)

JackHammeR
16th August 2010, 20:26
Ma nuovo quanto costa una moto del genere ? sui 20/25k di monete d'oro ?!?!?!:P

Dryden
18th August 2010, 23:17
Mi sembra troppo un affare per non essere una sòla.

kopl
19th August 2010, 10:55
è una fregatura
risparmiaci tempo e soldi.