Log in

View Full Version : Cerco titolo film!!

Shirogane
9th August 2010, 20:33
Era un film che girava qualche anno fa su sky se non sbaglio, praticamente la terra era stata completamente invasa da una razza aliena, gli alieni però non potendo respirare l'aria terrestre avevano costruito basi avvolte da enormi cupole dove gli umani erano schiavizzati e ormai avevano dimenticato cosa significasse essere liberi e erano poco più che animali.
Poi come da perfetta trama di film di serie B arriva il protagonista e tutti assieme muovono guerra agli alieni con armi recuperate dalle rovine.
Non è che fosse sto gran film ma mi era venuto voglia di rivederlo qualcuno si ricorda mica il titolo?:D
Io ho provato a googlarlo ma con ste info non ho trovato una sega...

DonZaucker
9th August 2010, 20:37
Era un film che girava qualche anno fa su sky se non sbaglio, praticamente la terra era stata completamente invasa da una razza aliena, gli alieni però non potendo respirare l'aria terrestre avevano costruito basi avvolte da enormi cupole dove gli umani erano schiavizzati e ormai avevano dimenticato cosa significasse essere liberi e erano poco più che animali.
Poi come da perfetta trama di film di serie B arriva il protagonista e tutti assieme muovono guerra agli alieni con armi recuperate dalle rovine.
Non è che fosse sto gran film ma mi era venuto voglia di rivederlo qualcuno si ricorda mica il titolo?:D
Io ho provato a googlarlo ma con ste info non ho trovato una sega...

Battlefield earth - Battaglia per la terra (http://www.imdb.com/title/tt0185183/)

Con John Travolta e basato sul libro di Ron Hubbard.

A me e' piaciuto!

Shirogane
9th August 2010, 20:41
si si è quello grazie!!! guarda come film a me non era sembrato nulla di che..però in effetti se ho voglia di rivederlo qualcosa di buono aveva :D

DonZaucker
9th August 2010, 20:46
Sono d'accordo sul fatto che non sia un gran che, ma sono un fan di Travolta e la storia era buona (non ho mai letto il libro di hubbard pero'). Secondo me e' stato stroncato anche per il fatto di travolta/hubbard/scientology....

Razj
9th August 2010, 21:42
Da quel che ho sentito il film è una mezza cagata... il libro però a me è piaciuto abbastanza all'epoca

lol cmq dalla descrizione che hai fatto non avevo mica capito che fosse quello

Shirogane
9th August 2010, 23:22
:D eh l'ho visto un po' di tempo fa...sinceramente della trama ricordavo ben poco

Ercos
9th August 2010, 23:47
Bhe è soltanto tra i film col più basso ranking mai avuto su rottentomatoes.com :sneer:

Shub
10th August 2010, 08:15
Una delle più grosse cagate mai prodotte dal cinema mondiale.

Kat
10th August 2010, 18:32
Il film non l'ho visto ma ho sentito appunto dire che e' una boiata allucinante, i libri in compenso sono piuttosto gradevoli.