View Full Version : Mondadori, tuttapposto
Randolk
11th August 2010, 10:41
http://www.repubblica.it/politica/2010/08/11/news/mondadori_tasse-6213685/?ref=HRER2-1
Che spettacolo. La Cassazione cassata.
Il terzo grado di giudizio? Ma vaaaaaa, che cazzo ce ne frega. Caga il 5% e siamo apposto così.
Cioè, pago il minimo per archiviare la questione prima della pronuncia della Cassazione!
HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH :rotfl::rotfl:
Magnifico.
Mosaik
11th August 2010, 10:51
In primo e secondo grado aveva vinto quindi forse anche la cassazione avrebbe potuto dare ragione ...
Ovviamente il discorso cambia se si da per scontato che sia colpevole ;)
holysmoke
11th August 2010, 10:57
questi giudici nn sono comunisti, vanno benissimo nn si sposta il processo?
marlborojack
11th August 2010, 11:01
boh, senza sapere nulla dei processi se non i risultati precedenti, è già qualcosa per il fisco aver racimolato il 5%
Randolk
11th August 2010, 11:32
In primo e secondo grado aveva vinto quindi forse anche la cassazione avrebbe potuto dare ragione ...
Forse sì, forse no.
Ma la legge italiana prevede 3 gradi di giudizio. E tu paghi la multarella e eviti il terzo.
Non andiamo neanche sul discorso durata del processo (19 anni, DICIANNOVE ANNI per due gradi di giudizio) che mi viene da ragequittare.
Glasny
11th August 2010, 11:47
Ovviamente il discorso cambia se si da per scontato che sia colpevole ;)
Mi fai schifo te e tutti i fanboy del nano.
Shub
11th August 2010, 11:49
Rimane il fatto che come al solito viene fatta una legge guarda giusto giusto per una persona in particolare....
Ma guarda un poco.
Io serpe di D.. se evato 100€ mi infilano in culo un braccio pur di tirarmele fuori, st'altri evadono 180milioni e poi si pagano una multina del 5% e ciao.
O si paga l'intero ammontare o sei innocente, sta cosa come sempre è na porcata.
Mosaik
11th August 2010, 13:11
Mi fai schifo te e tutti i fanboy del nano.
Tu non immagini neanche quanto sia divertente :sneer:
io non sono fanboy riequilibrio solo il karma :look:
Glasny
11th August 2010, 13:28
Tu non immagini neanche quanto sia divertente :sneer:
io non sono fanboy riequilibrio solo il karma :look:
Se un giorno la gente deciderà di prendere le armi poi non ti lamentare se ti arriva una dose di piombo :D
Mosaik
11th August 2010, 14:00
Se un giorno la gente deciderà di prendere le armi poi non ti lamentare se ti arriva una dose di piombo :D
:afraid::afraid:
McLove.
12th August 2010, 11:28
Forse sì, forse no.
Ma la legge italiana prevede 3 gradi di giudizio. E tu paghi la multarella e eviti il terzo.
Non andiamo neanche sul discorso durata del processo (19 anni, DICIANNOVE ANNI per due gradi di giudizio) che mi viene da ragequittare.
Beata ignoranza vostra che come al solito commentate cose di cui non ne capite un cazzo e di chi ha scritto l'articolo in quel giornaletto da tre lire che continuate a leggere. E' da una vita che esiste l'istituto della conciliazione che ha proprio lo scopo da sempre nella storia del diritto di "EVITARE" gradi di giudizio ed arrivare ad una cessazione del processo, esiste nel codice di procedura civile da sempre e nel processo tributario dal 1992.
Ad personam o ad aziendam il fatto di introdurre la conciliazione ad importo percentuale fisso dopo 2 gradi di giudizio? Probabile.
Ma e' da sempre che si puo conciliare un giudizio proprio per saltare il processo o gradi dello stesso in materia civile e dal 92 in materia tributaria.
A volte resto ancora esterefatto dal grado di ignoranza a cui arriva sta board.
Randolk
12th August 2010, 12:07
Giuro, non ho capito cosa volevi dimostrare apparte la solita spocchia useless.
Che esiste l'istituto della conciliazione nel tributario? E allora? Ne ha usufruito anche toh, Valentino Rossi non più di qualche anno fa.
Lo scandalo è l'introduzione di una scappatoia "automatica" nel caso di ottenimento di due giudizi favorevoli, non che si possa cmq evitare l'ultimo grado o più gradi conciliando.
Cos'hai da sbraitare dunque?
McLove.
12th August 2010, 18:26
Giuro, non ho capito cosa volevi dimostrare apparte la solita spocchia useless.
Che esiste l'istituto della conciliazione nel tributario? E allora? Ne ha usufruito anche toh, Valentino Rossi non più di qualche anno fa.
Lo scandalo è l'introduzione di una scappatoia "automatica" nel caso di ottenimento di due giudizi favorevoli, non che si possa cmq evitare l'ultimo grado o più gradi conciliando.
Cos'hai da sbraitare dunque?
guarda nessuna spocchia e' una cosa talmente palese che ci arrivi anche tu, semmai impara ad utilizzare l'italiano o ad esprimere il tuo pensiero in maniera migliore dato che da come scrivi, forsa per dare enfasi, sembra che nemmeno conoscessi l'istituto della conciliazione, una cosa decisamente conosciuta o facilmente conoscibile... quanto hai scritto non e' tanto interpretabile:
si e' cosi da sempre, anzi in genere anche piu grave dato che "pagando la multa puoi anche evitarli tutti e tre i gradi di giudizio non solo il terzo" e non e' una scappatoia automatica in tale caso concreto poi dato che cmq due giudizi favorevoli devi averli ottenuti
Ripeto penso anche io che sia ad personam o ad aziendam di fatto pero' il tuo "sbraitare" o lo sdegno sui gradi di giudizio evitati sembrano tanto di quello che si lamenta che ci si pulisce il culo dopo aver cagato che e' una cosa palese e naturale da sempre, da quando esiste la carta igienica ed anche prima.
Insomma a volte siete cosi accecati dal livore che nemmeno comprendete che cagate scrivete.
amantes_amentes
12th August 2010, 22:08
McLove pensa di aver sempre ragione....lol
Non vorrei riportare il discorso del permesso di soggiorno per gli immigrati dove aveva sparato delle minchiate enormi.....
McLove.
12th August 2010, 22:23
McLove pensa di aver sempre ragione....lol
Non vorrei riportare il discorso del permesso di soggiorno per gli immigrati dove aveva sparato delle minchiate enormi.....
Certamente come credi, peccato che erano norme giuridiche accuratamente linkate, che tu probabilmente perche extracomunitario, se e' vero quanto dici, non riesci a comprendere, sempre se non sei un fake/troll di pessima specie.
Ora, se devi solo provocare perché ti brucia ancora il culetto, puoi anche levarti dai coglioni eh, magari dedica il tuo tempo a compredere se sei extracomunitario o straniero comunitario che ad i tempi non eri in grado nemmeno di comprendere cosa fossi.
amantes_amentes
12th August 2010, 22:36
Capisco e comprendo molto bene io, non preoccuparti, come capisco anche le balle spaziali che avevi scritto. non voglio provocare un bel niente, volevo solo ricordarti le cose che avevi sparato. Quindi fai poco il brillante a dire agli altri quanto sono ignoranti.....
McLove.
12th August 2010, 22:45
Capisco e comprendo molto bene io, non preoccuparti, come capisco anche le balle spaziali che avevi scritto. non voglio provocare un bel niente, volevo solo ricordarti le cose che avevi sparato. Quindi fai poco il brillante a dire agli altri quanto sono ignoranti.....
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=94329 pagine 7/8/9
rileggitelo pseudo fake di hudlok che e' ti sei stancato di luisa?
oltre a non capire l'italiano hai anche la memoria corta.
amantes_amentes
12th August 2010, 22:56
Guarda dato che sei cosi rincretinito non vado oltre. pensa pure ai fake e a quello che vuoi.
vuoi sempre aver ragione e ti fai sempre tutte queste storie per un semplice post su un forum. Ma sei fuori??
Rileggiti tu tutto il post e vedrai che io avevo scritto il giusto. L'italiano lo capisco abbastanza e mi sembra anche di farmi capire...sei tu quello che non vuole ammettere di aver sparato balle.
povero te.
Alkabar
13th August 2010, 09:20
OT:
Non penso tu sia un reale immigrato/a, la questione è che quando emigri, e io l'ho fatto due volte, di scioperare ne hai pieni i coglioni. Inoltre non ho veramente mai sentito la necessità di andare a discutere in un forum di Inglesi/Svizzeri a farmi flammare addosso perchè gli prendo il lavoro, cosa per altro vera, ma semplicemente perchè io ho piu' capacità e il mercato è libero e quindi che si fottano.
San Vegeta
13th August 2010, 20:53
è la sagra dei post personali? :)
a sto punto, alka piemmami un contatto skype msn o simile...
amantes_amentes
16th August 2010, 21:33
san vegeta, questo 3D non è per te...fatti 'na ragione :D
Luisa79
16th August 2010, 22:43
Non si è bloccato per niente McLove. Ma chiamato in causa
"spòcchia è un sostantivo femminile che significa:
atteggiamento di chi ha eccessiva considerazione di sé e tratta altezzosamente gli altri; boria, alterigia: avere molta spocchia; essere pieno di spocchia; che tono spocchioso!"
e na hai a pacchi.
Comunque nelle frasi in cui consigli agli altri d'imparare l'italiano, sforzati di coniugare correttamente i verbi:sneer:
McLove.
16th August 2010, 23:53
Non si è bloccato per niente McLove. Ma chiamato in causa
"spòcchia è un sostantivo femminile che significa:
atteggiamento di chi ha eccessiva considerazione di sé e tratta altezzosamente gli altri; boria, alterigia: avere molta spocchia; essere pieno di spocchia; che tono spocchioso!"
e na hai a pacchi.
Comunque nelle frasi in cui consigli agli altri d'imparare l'italiano, sforzati di coniugare correttamente i verbi:sneer:
Consapevolezza di quello che dico, difficilmente apro bocca su qualcosa che non conosco per quel pudore che tu non conosci perche' sei un deficente.
Ma prego continuate e continua a farti le pippe per come sono io, non capendo come risultate voi e che tu specialmente vieni ritenuto un coglione non si deve essere indovini, ora sperando che un mod ti obliteri dalla board dato che non ha alcun senso che da bannato continui a postare, attendo che ti levi dai coglioni una volta e per tutte tu e tutti i tuoi fake, sperando che l'unica cosa che possa privarci della tua presenza non sia un autobus che ti passi di sopra, sempre in ritardo i trasporti pubblici, eh :)
Alkabar
17th August 2010, 08:55
Consapevolezza di quello che dico, difficilmente apro bocca su qualcosa che non conosco per quel pudore che tu non conosci perche' sei un deficente.
Ma prego continuate e continua a farti le pippe per come sono io, non capendo come risultate voi e che tu specialmente vieni ritenuto un coglione non si deve essere indovini, ora sperando che un mod ti obliteri dalla board dato che non ha alcun senso che da bannato continui a postare, attendo che ti levi dai coglioni una volta e per tutte tu e tutti i tuoi fake, sperando che l'unica cosa che possa privarci della tua presenza non sia un autobus che ti passi di sopra, sempre in ritardo i trasporti pubblici, eh :)
This message is hidden because Luisa79 is on your ignore list.
View Post
Remove user from ignore list
E' molto piu' semplice metterlo in ignore.
Luisa79
17th August 2010, 09:37
Ma visti i toni che usi, a conferma della tua spocchia, sarebbe più coerente che a togliere il disturbo fossi tu :)
Mi spiace se ti sono entrato nella testa tanto da dovermi citare di continuo, si vede che c'è tanto spazio nel cervello d'un uomo intelligente come te.
powerdegre
17th August 2010, 10:24
Ma visti i toni che usi, a conferma della tua spocchia, sarebbe più coerente che a togliere il disturbo fossi tu :)
Mi spiace se ti sono entrato nella testa tanto da dovermi citare di continuo, si vede che c'è tanto spazio nel cervello d'un uomo intelligente come te.
E piantala anche te ora. Tanto lo sai che piu' gliene dici e piu' ti risponde, e oltretutto tutti i torti non li ha; quindi piantiamiola di farci le ripicche come i ragazzini, prima che arrivi Naz coi coglioni girati e nuclearizzi tutto.