PDA

View Full Version : Abbonamenti e carte di credito



Fuser
12th August 2010, 13:32
Vorrei sapere se per gli abbonamenti dove è richiesta la carta di credito può andare bene anche il bancomat

Drako
12th August 2010, 13:47
non penso proprio.

Devon
12th August 2010, 13:51
generalmente no, pero' ci sono bancomat che fungono anche da cc, tocca vedere pero' su quale circuito



fatti una postepay :rain:

Sturm
12th August 2010, 13:56
Solo bancomat non viene accettato da nessuno,come dice shagaz o postepay o ti fai includere nel bancomat la possibilità di utilizzarlo anche come cc ma in quel caso ti cambia bancomat e scheda.

Fuser
12th August 2010, 14:08
Non ho specificato che è per l'abbonamento Vodafone per l'iPhone dove è richiesto l'accredito su cc, sry :nod:

Tunnel
12th August 2010, 14:24
A parte che è un addebito sul cc, non un accredito, comunque stai parlando di un RID, che può avvenire sia sulla carta che direttamente sul conto (esempio: il telepass family).
In sostanza,, senti vodafuk e vedi che fanno, fermo restando che il piano della 3 è infinitamente più conveniente di quello voda e di quello Tim, ed è una gigacazzata prendere un piano diverso da quello 3.
Ad ulteriore commento, lascia perdere la mela del cazzo.

Rad
12th August 2010, 14:25
io pensavo bastassero le coordinate del conto corrente, ma non sono sicuro

cmq è vero il piano della 3 è >> agli altri, unico rischio è la copertura, quando passa su tim non puoi usufruire dei servizi come internet, mms, ecc..

Fuser
12th August 2010, 14:29
E' questo il problema, nella mia zone tre va quasi sempre in roaming QQ

Tunnel
12th August 2010, 14:32
Se non hai avuto 3 e ti basi sui racconti dei tuoi amici... fatti una ricaricabile 3 e verifica.
Non abiti in africa (zona BigDrako per intenderci), quindi in realtà la copertura 3 dovrebbe esser buona

Aggiungo: l'altro giorno mia morosa è arrivata con una scatola da 4 di 'martini rosa' che aveva un coupon per una SIM 3 con 3€ di traffico inclusi.
Vai a comprarti il martini (che ovviamnete non ho assaggiato) e così ti prendi la card 3 per fare i test :nod:

Fuser
12th August 2010, 14:34
Ho utilizzato internet della 3 (quello da 50mb al giorno) fino a quando mi han portato l'adsl (io abito in campagna, me l'han portato a dicembre 2008) e pre non mandarlo in roaming mi son attrezzato con 20m di prolunga usb per mettere il cellulare nel punto più alto della casa.

Tunnel
12th August 2010, 14:38
E che ti fotte ? A casa lo colleghi all'adsl wireless pd -.-
L'importante è che prenda dove NON hai una connessione, non dove la hai...

Marphil
12th August 2010, 14:52
BTW per gli abbonamenti su Carta di credito non vanno bene nè prepagate nè bancomat, ci vuole una carta di credito visa/mastercard che sta su CC

Fuser
12th August 2010, 15:02
BTW per gli abbonamenti su Carta di credito non vanno bene nè prepagate nè bancomat, ci vuole una carta di credito visa/mastercard che sta su CC

Thanks


tornando al discorso, perchè le offerte di 3 sono >>> di quelle vodafone?
Cioè vodafone mi dà pure 2GB di traffico incluso

Rad
12th August 2010, 15:06
per l'abbonamento al 3gs pagavi solo il canone mensile (30, 49 o 99), e ti dava un sacco di roba in +... per il 4 non so dirti

Fuser
12th August 2010, 15:51
Potete chiudere sto thread ho visto che con la vodafone mi tocca pagare 30 al mese + bollette bimestrali :swear:
nid another thread per la 3

Drako
12th August 2010, 16:05
Se non hai avuto 3 e ti basi sui racconti dei tuoi amici... fatti una ricaricabile 3 e verifica.
Non abiti in africa (zona BigDrako per intenderci), quindi in realtà la copertura 3 dovrebbe esser buona

Aggiungo: l'altro giorno mia morosa è arrivata con una scatola da 4 di 'martini rosa' che aveva un coupon per una SIM 3 con 3€ di traffico inclusi.
Vai a comprarti il martini (che ovviamnete non ho assaggiato) e così ti prendi la card 3 per fare i test :nod:

la copertura 3g da me è ottima, in tutta la città e pure in periferia :nod:
infatti mi sa che io mi prendo un cellulare con 3.

Amiag
13th August 2010, 03:04
Io ho fatto iphone + vodafone l'anno scorso ed è bastato dargli il conto bancario per l'abbonamento, senza carta di credito.