PDA

View Full Version : Abbonamento 3 per iphone 4



paris
12th August 2010, 20:09
Salve,
oggi sul sito della tre ho visto un abbonamento per privati per l'iphone 4.
L'abbonamento consiste in un anticipo di 300 euro + un abbonamento per 24 mesi di 10 euro al mese.
L'offerta sembra ottima ma volevo alcuni consigli:

- Posso mettere un'altra scheda nell'iphone?
- Mi conviene fare questa cosa?
- Dove sta la fregatura??

Grazie per l'attenzione :D

Accetto ogni vostro suggerimento :)

Semplice
12th August 2010, 20:17
Io ho cambiato operatore da circa 1 anno ( da vodafone a tre) e ti posso dire che mi trovo benissimo.
Buona copertura ed in caso roaming su TIM.
Spendo 29 euri al mese e non mi son mai arrivati addebiti strani. :)
Ovviamente utilizzo Iphone 3GS.

paris
12th August 2010, 20:26
il problema principale è che uso la wind (per le promozioni e tutti) quindi se prendo un iphone con la 3 non dovrei aver problemi nell'utilizzare la sim wind ? Grazie

Semplice
12th August 2010, 20:33
il problema principale è che uso la wind (per le promozioni e tutti) quindi se prendo un iphone con la 3 non dovrei aver problemi nell'utilizzare la sim wind ? Grazie

il telefono dovrebbe essere sbloccato ma l'unico dubbio è se hai un piano wind con internet tutto incluso, altrimenti te ne faresti poco dell'Iphone :)

paris
12th August 2010, 20:37
sisi ho quello dei nove euro al mese con internet illimitato

Axet
12th August 2010, 20:42
Non ho capito come funge sta tariffa della 3.
A leggere sul sito pare che siano i 300 euro + il prezzo della tariffa + il prezzo del piano. Oltretutto non è esplicitato se internet sia incluso o meno

paris
12th August 2010, 20:44
eh si infatti domani vado ad informarmi in un centro 3

Fuser
12th August 2010, 20:58
Ti faccio l'esempio per Scegli 30 per iPhone 32gb
Allora, 200 di acconto, 30E di ricarica + 10 per IL FINANZIAMENTO COMPASS che non si sà come viene accettato, non lo hanno accettato prima a mia madre, libera professionista, con secondo lavoro in un centro di consulenze economiche e SENZA RATE E FINANZIAMENTE da pagare.
Per ogni abbonamento/ricaricabile devi comunque pagare 10E SE Compass ti approva il finanziamento.
Co sta genialata della 3 aspetto settembre e GOGO vodafone, pago 30E al mese + bolletta bimestrale (consumo circa 10E al mese :nod:) ma i soldi alla Compass e quei mafiosi vari della tre si attaccano a sta ceppa.

PS:; andatevi a leggere le nuove clausole riguardo le i minuti di chiamata degli abbonamenti :rotfl:

Guaire
13th August 2010, 00:45
Breve e schematica spiegazione dei piani tariffari by hw upgrade

http://www.hwupgrade.it/articoli/apple/2517/apple-iphone-4-impressioni-dopo-una-settimana-d-utilizzo_4.html


PS:; andatevi a leggere le nuove clausole riguardo le i minuti di chiamata degli abbonamenti :rotfl:

Sul sito non sono riuscito a trovarle, potresti linkarmele gentilmente?

Fuser
13th August 2010, 00:57
Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
- il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove.


http://www.tre.it/tariffe/power-800
licca su leggi le note.
Ho messo il Power 800 perchè il primo che ho trovato, ma vale per tutti.

Guaire
13th August 2010, 01:21
Ok, DOVEVA esserci una fregatura, soprattutto per gli abbonamenti, in pratica vogliono che gli sia garantito un tot di traffico minimo verso il circuito 3, altrimenti senza alcun problema hanno la possibilità di cambiarti la tariffa.

Fuser
13th August 2010, 01:27
Cioè ma come fai a farti i conti? Soprattutto per questa "il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese" :rotfl:

Menthos
13th August 2010, 02:56
Ma no... lo dicono ma alla fine nn ci sono problemi. Anche io ho un contratto con la stessa clausula però non ti rompono le palle.

Betan
13th August 2010, 02:58
Inutile fare abbonamenti, comprati per intero l'iphone 4 senza contratti, cosi tra un anno potrai rivenderlo senza pagare penali per comprarti l'iphone 5..

Trish
13th August 2010, 09:40
>Visto che siamo in tema di abbonamenti...

Mi serve fare un abbonamento sul mio numero privato, un abbonamento con partita iva, per poterlo scaricare. Il fatto è che le chiamate mi interessano poco visto che chiamo quasi sempre dal telefono del lavoro, ma avendo vodafone con il privato mi viene fuori attualmente 3 euro x 4 di internet + 6 mese di infinity = e sono 18 euro più il costo del messaggio giornaliero adiamo cmq oltre i 20 euro mese. Secondo voi esiste qualche abbonamento interessante che mi dia sms+internet?

Semplice
13th August 2010, 10:12
Inutile fare abbonamenti, comprati per intero l'iphone 4 senza contratti, cosi tra un anno potrai rivenderlo senza pagare penali per comprarti l'iphone 5..

e chi gli vieta di vendere il suo vecchio Iphone comprandone uno nuovo (4,5,6,7....) basta che mantenga il contratto con 3 :)

il mio "vecchio" 3GS è in procinto di cambiare padrone e mi prenderò l'Ip4 senza dover pagare un euro per il cambio di telefono