View Full Version : [MULTI]Bioshock Infinite: dall'acqua alle nuvole!
Marphil
12th August 2010, 20:42
Sembrerebbe proprio Bioshock 3 :D
http://www.whatisicarus.com/trailer.php
Torna pure Ken Levine, TBA 2012 :nod:
Ercos
12th August 2010, 20:50
:shocked:
Devon
12th August 2010, 21:01
mah, sinceramente il 2 non mi ha entusiasmato, sicuramente un ottimo titolo ma troppo ripetitivo, sembrava di aver gia visto tutto :<
vedremo
Guaire
12th August 2010, 21:10
Già sto in scimmia PD!
mah, sinceramente il 2 non mi ha entusiasmato, sicuramente un ottimo titolo ma troppo ripetitivo, sembrava di aver gia visto tutto :<
vedremo
C'è una piccolissima differenza tra l'1 e il 2, la casa di sviluppo.
Quote dal sito: "BioShock Infinite is a first-person shooter currently in development at Irrational Games, the studio behind the original BioShock"
I want to believe.
Devon
12th August 2010, 22:02
C'è una piccolissima differenza tra l'1 e il 2, la casa di sviluppo.
è quindi? :shocked:
Guaire
12th August 2010, 22:41
è quindi? :shocked:
E quindi, gli sviluppatori di solito sono quelli che ci mettono le idee, Bioshock 2 annoiava perchè era un "more of the same", dato che non hanno avuto il coraggio di cambiare, ora sono tornati i vecchi sviluppatori, e pare già dal trailer, che ci sia "qualcosa" di diverso.
La prossima volta metto i sottotitoli :dumbnod:
Devon
12th August 2010, 22:50
io non ho parlato di sviluppatori ne di altro, che siano gli stessi o meno non cambia il fatto che Bioshock 2 (quoto) "il 2 non mi ha entusiasmato, sicuramente un ottimo titolo ma troppo ripetitivo, sembrava di aver gia visto tutto :<
vedremo"
cioe, tu hai sottolineato la differenza di software house quotando questa mia frase, QUINDI: COSA cazzo c'azzecca?
imo prima di distribuire subs ad altri farei un giro di psicologi :sneer:
Guaire
12th August 2010, 23:19
Forse a forza di spammare non ti rendi nemmeno più conto di come scrivi, o forse soffri di schizofrenia, chi lo sa.
vedremo
Vedi questo post? Potresti non essertene accorto, per il problema che ti ho elencato, ma l'hai scritto tu.
Trasuda scetticismo, io per contrastare il tuo scetticismo ti ho dato un'informazione che essendo un fanboy di Bioshock so, cioè che cambiando SH, potrebbe cambiare, e anche di molto, la qualità del prodotto.
Se non hai capito, invece dei subs ti faccio un disegnino.
Devon
12th August 2010, 23:22
infatti c'è scritto "vedremo"
:rotfl:
Marphil
12th August 2010, 23:23
Che poi vabbè il 2 resta cmq un ottimo titolo, certo un "1.5" visto che si tratta di un upgrade del primo ma cmq molto godibile (a me a divertito persino il multy).
Magari con il 3 propongono qualche novità di rilievo, cmq l'ambientazione "on the sky" è particolarmente interessante.
Vabbè che il 2012 avoja ancora.
Guaire
12th August 2010, 23:39
Ah ma ancora non hai capito? Aspetta eh.
ma
Dizionario: Italiano
,o mah, inter. indica incertezza, dubbio, nelle risposte: «È uscito?» «Ma! Non lo so»oppure «Ma!»; si usa anche in tono di disapprovazione o rassegnazione: «Sai che ha interrotto gli studi?» «Ma!»; gli lasciano fare tutto ciò che vuole... Ma!; purtroppo non c’è niente da fare... Ma!¶ Lo stesso etimo di ma¹.
infatti c'è scritto "vedremo"
:rotfl:
Il vedremo che hai usato è sottinteso, conta come quando ti atteggi a pro di stocazzo. Niente.
O il gioco l'hai già comprato e finito? :rotfl:
NickZip
13th August 2010, 11:30
Forse a forza di spammare non ti rendi nemmeno più conto di come scrivi, o forse soffri di schizofrenia, chi lo sa.
O forse entrambe. :nod:
Bella per ZioShocco 3, speriamo cambino un po' di cose rispetto ai primi 2, altrimenti scaffalone.
Warbarbie
13th August 2010, 13:01
imho ha ragione Guarire
Guaire
13th August 2010, 17:20
Non ho ragione io, è shacazz che ha torto, io sono un fattore discriminante variabile.
Devon
13th August 2010, 17:33
fai il fattore o fattorino?
Warbarbie
13th August 2010, 17:48
Non ho ragione io, è shacazz che ha torto, io sono un fattore discriminante variabile.
Ho detto Guarire, sei Guarire te? nun me pare
Marphil
22nd September 2010, 01:38
Gameplay video
B_LmWwF8fF8
Serio :drool:
Devon
22nd September 2010, 02:10
sembra na gran figata :drool:
Drako
22nd September 2010, 10:04
oh my god :drool:
Randolk
22nd September 2010, 11:24
Impressive.
Sembra una roba concepita da Dalì.
Razj
22nd September 2010, 11:55
O gesù. Non sono un fan degli fps e non ho giocato ai primi 2 bioshock ma questo è davvero impressionante. Sono rimasto veramente a bocca aperta :shocked:
Lo giocherò sicuramente pz.
curiosità: ma c'è una timeline/plot condiviso fra i 3 giochi oppure sono uno diverso dall'altro?
NickZip
22nd September 2010, 12:07
Ma è spettacoloso!
Decisamente il cambio di rotta c'è stato...
Hador
22nd September 2010, 12:09
bhe il 2 mica lo han fatto loro.
sperando non duri 5 ore :nod:
Guaire
22nd September 2010, 12:38
O gesù. Non sono un fan degli fps e non ho giocato ai primi 2 bioshock ma questo è davvero impressionante. Sono rimasto veramente a bocca aperta :shocked:
Lo giocherò sicuramente pz.
curiosità: ma c'è una timeline/plot condiviso fra i 3 giochi oppure sono uno diverso dall'altro?
Tra i primi due non c'è una forte sequenza storica, più che altro elementi che si ripropongono, che avendo giocato il primo, forniscono maggiori dettagli alla caratterizzazione di alcuni personaggi e luoghi.
Comunque ti consiglio di giocare almeno il primo, alla fine la visuale è in fps ma non è uno sparatutto puro.
Axet
22nd September 2010, 12:39
Non ho giocato il due perchè a vedere da video, review e pareri vari non mi ha convinto. Questo pare essere un must have come il primo :bow:
Certo è presto per giudicare ma i presupposti son da sbavo :metal:
L'unica cosa è che quel video gameplay a volte sembra non essere gameplay, boh, è strano :D
Peccato esca nel 2012 ç_ç
Marphil
22nd September 2010, 13:55
Il 2 a me è piaciuto molto però è + un 1.5 che un 2, è fondamentalmente un' espansione dell'1 con vari miglioramenti, una storia con meno pathos ma cmq interessante, insomma se ad uno è piaciuto l'1 difficile che non gli piace il 2. Poi io me so divertito pure sul multy (c'ho fatto pure il 50) me lo sono particolarmente gustato sto gioco :sneer:
Sicuramente si appresta ad essere cmq una grande saga quella di Bioshock
Hagnar
23rd September 2010, 20:10
Gameplay video
B_LmWwF8fF8
Serio :drool:
Holy Shit! Ho amato il primo, schifato il secondo, non posso perdermi questo! Si vede che c'è nuovamente Ken Levine di mezzo....
Ercos
8th July 2011, 10:11
filmato di 12 minuti: http://www.everyeye.it/multi/notizia/bioshock-infinite-il-filmato-completo-della-demo-e3-2011_102881
Quando ho visto i viaggi temporali ho niddato duro!
edit: confermo che niddo duro! Montaghe russe ftw!! :sneer:
NickZip
8th July 2011, 10:21
Proprio la scorsa settimana Giopep che è stato all'E3 mi diceva che questo è stato l'unico titolo che l'ha fatto veramente fappare.
Ercos
8th July 2011, 10:24
si ma lol @ 2012, c'è diablo 3 (:confused:) quindi può sokare bioshock :nod:
Devon
16th July 2011, 12:50
http://www.gametrailers.com/video/gt-pop-block-bioshock-infinite/717540
Hador
16th July 2011, 13:41
madonna che palle anche in questo qua ci dobbiamo portare appresso l'npc scassacazzo?
Guaire
16th July 2011, 14:06
Magari si potrà fare anche in coop? Spero.
Hype a mille comunque.
Pazzo
16th July 2011, 17:03
minchia che megastratogigasburrofigata è sto gioco. need.
Devon
19th January 2012, 18:37
In base ai risultati di un sondaggio condotto lo scorso mese di dicembre sulle pagine del loro sito ufficiale, i ragazzi di Irrational Games hanno deciso di introdurre in BioShock Infinite una specifica modalità rivolta ai giocatori vecchia scuola e a tutti coloro che guardano con nostalgia al periodo d’oro dell’industria dei videogiochi in cui bastava un salto mal calibrato da una piattaforma per terminare la partita con un inappellabile Game Over.
Per gli standard attuali, infatti, la modalità 1999 di BioShock Infinite può essere definita come “hardcore”, ma in realtà, oltre ad un oggettivo innalzamento del tasso di sfida, si occuperà principalmente di aggiungere degli ulteriori elementi di realismo al sistema di personalizzazione dell’equipaggiamento e, soprattutto, alle conseguenze che le nostre azioni avranno sulla narrazione e sull’ambientazione circostante.
Naturalmente gli sviluppatori di Ken Levine, al momento, preferiscono non entrare nel dettaglio dei singoli aspetti del gameplay “liscio” che subiranno il maggior numero di modifiche con il 1999 Mode, ma fa comunque un estremo piacere assistere a simili iniziative volte a soddisfare le richieste degli appassionati di lungo corso e dei videogiocatori più esperti. Nella speranza di ritornare presto sull’argomento per fornirvi ulteriori informazioni al riguardo, vi salutiamo ricordandovi che BioShock Infinite uscirà nella seconda metà del 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
:drool:
Devon
23rd October 2012, 18:58
http://www.youtube.com/watch?v=bLHW78X1XeE
:fap:
LuKas
23rd October 2012, 20:18
fantasburro
Devon
21st December 2012, 21:08
"Abbiamo un gruppo di sviluppo dedicato per la versione PC. La nostra priorità è far sembrare che il gioco sia di casa su PC. Chris Kline, il nostro direttore tecnico, ha supervisionato il processo. Siamo molto attenti ai problemi del widescreen e dell'accelerazione del mouse. Vogliamo inoltre essere sicuri che i fan abbiano accesso al gioco senza alcuno sforzo, per questo abbiamo scelto il DRM standard di Steam. Posso anche dire che il gioco appare magnifico su PC".
Pazzo
25th March 2013, 17:12
esce oggi.
finora reviews spettacolari tra quelle che ho visto, eurogamer, destructoid, polygon tutti 10/10.
mi sa mi tocca buyarlo.
Hagnar
25th March 2013, 17:16
Visto il periodo di eccessive uscite, passo per ora. Ma ovviamente è sulla lista
Drako
25th March 2013, 17:20
io preso su gmg super mega offerta: bioshock infinite + xcom + bioshock 1 + darkness II (la mia scelta tra tanti) 35€ perchè ho pagato in dollah, altrimenti 37€.
Devon
25th March 2013, 17:22
Visto il periodo di eccessive uscite, passo per ora. Ma ovviamente è sulla lista
che uscite :scratch: ?
LuKas
26th March 2013, 01:24
Preso su gmc Infinite+ spec ops the line + bioshock 1 + xcom a 37 euro.
ora io xcom lo ho quindi lo scambio per qualcosa di valore boh 15 euro tipo :P
Devon
26th March 2013, 01:51
wow...
just... wow
http://img853.imageshack.us/img853/722/bioshockinfinite2013032.jpg
http://img853.imageshack.us/img853/722/bioshockinfinite2013032.jpg
Madeiner
26th March 2013, 02:49
Info di servizio, FLT perfetto, il resto della roba non salva.
A buon intenditor.. :)
Edit: cavoli, sto giocando l'intro, è incredibilmente breathtaking... mai vista una intro cosi, neanche bioshock1 dava questa sensazione di grandezza...
Devon
26th March 2013, 13:43
fatto un oretta ed è esattamente quel che mi aspettavo
also
Bioshock Infinite dispone di un livello di difficoltà aggiuntivo, intitolato "1999", accessibile normalmente dopo aver completo l'avventura. Ma se siete impazienti di sfidare voi stessi con un'esperienza classica a la "System Shock 2", potrete utilizzare il Konami Code per sbloccare fin da subito questa modalità.
In calce trovate la procedura completa.
Su PC
premere Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Tasto Cancella, Invio
Su Xbox
Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A
Su PS3
Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, O, X
Madeiner
26th March 2013, 14:29
Cazz, tocca ricominciare per averla? Le differenze sono cosa? HP aggiuntivi o che?
Drako
26th March 2013, 14:36
è doppiato full ita o solo sub?
dove si deve mettere quel cheat code?
LuKas
26th March 2013, 15:15
è doppiato in ita ma tutte le scritte in game nei cartelloni e segnali sono in inglese
cmnq sto gioco è davvero stupendo é__é raramente ho visto ambientazioni così ispirate
Odyen
27th March 2013, 00:19
Bello veramente come ambientazione e 3d nulla da dire, imo un po' facile anche ad hard per ora, sono a 3 ore di game, vediamo piu' avanti.
Ercos
27th March 2013, 09:05
15gb di gioco sono troppi per la mia adsl :sneer:
Drako
27th March 2013, 09:12
scarica tera ercos!
Devon
27th March 2013, 11:11
oddio, facile, magari tu sei fortissimo ma io alcuni punti dove ti arrivano da 3 lati + 2 torrette non è che li ho trovati facilissimi, ci sono anche morto un paio di volte in alcune parti
sicuramente non è "difficile" come lo si intendeva una volta, ma nel panorama videoludico odierno è sicuramente sopra la media, sopratutto paragonato al primo che era mooolto piu facile
il resto poi è meraviglioso :love:
LuKas
27th March 2013, 11:18
io gioco ad hardm direi che a volte ti fanno imboscate tali che vieni quasi shottato se non ti accorgi subito dove sono, soprattutto se c'è il tizio che spara le granate di fuoco, queso per lo più nelle stanze piccole, quando combatti in open invece sono dei bersagli ambulanti spesso :P
Odyen
27th March 2013, 11:47
Appunto, in open space PER ORA e' impossibile morire, le uniche difficolta' incontrate sono state negli spazi angusti con gli sparagranate.
Torrette? possession and easy win, al 99% dei casi, PER ORA, poi non so piu' avanti.
Comunque gran gioco, mi piace.
Devon
27th March 2013, 12:08
ah ma forse voi non state in 1999 xD
Odyen
27th March 2013, 12:11
No, non ancora, stavo infatti parlando di hard mode.
Devon
27th March 2013, 12:19
ah beh allora si, in hard è parecchio facile, sopratutto ti fulli di salt e ammo anche dai bidoni della mondezza
Drako
27th March 2013, 14:25
ah ma forse voi non state in 1999 xD
se mi spieghi dove si mette 1999 lo ricomincio altrimenti è molto easy. è comunque facile se ad hard è così, non basta metter la difficoltà segreta per renderlo difficile, dovrebbe esserlo di suo.
LuKas
27th March 2013, 15:22
ok drako ma hai 1.4 ore di play cioè dove sei arrivato? no perchè io dopo 7 ore posso dire che ci sono passaggi dove si crepa molto easy ad hard anche se sei full ammo/vita/sale
Drako
27th March 2013, 15:24
ovvio fatto un cazzo, ma preferisco spararmi subito quella tosta piuttosto che ricominciare o rigiocarlo.
Devon
27th March 2013, 17:26
in un ora e mezza non hai fatto nlla, tra l'altro mi pare di aver capito che hai pure ricominciato asd
cmq va inserito il codice scritto in questo stesso thread
Drako
28th March 2013, 14:29
windows movie maker del cazzo mi ha sputtanato l'audio dei video, evviva.
Devon
30th March 2013, 13:44
finito.
pd.
:cry:
Zaider
30th March 2013, 13:54
merita l'acquisto? sono indeciso
Devon
30th March 2013, 14:02
non dura molto, c'ho messo 14 ore a 1999,penso che a medio\hard ci avrei messo meno di 10
ma è veramente uno spetacolo, il level design, la storia, voice acting... è veramente magnifico, alla fine quasi volevo piangere ;_;
se ti piaciono le belle storie ben raccontate in combo con un buon gameplay (non differenzia molto dal 1 in questo) ed un livello artistico da sboro devi comprarlo assolutamente
pd ci sto ancora male per la fine
Drako
30th March 2013, 15:20
so riuscito a riuppare con delay quasi assente nel primo ed assente nel secondo.
comunque io ho giocato pochissimo ma il product value è davvero alto.
http://www.youtube.com/watch?v=eYwjO2YaGb0
http://www.youtube.com/watch?v=W48zEgzgv90
Glorifindel
30th March 2013, 17:45
ma questo gioco supporta physx? Chiedo perchè oltre al marchio AMD Gaming Ev. c'è anche quello di Nvidia Phys-X nelle schermate iniziali.
Jiinn
31st March 2013, 21:48
non dura molto, c'ho messo 14 ore a 1999,penso che a medio\hard ci avrei messo meno di 10
ma è veramente uno spetacolo, il level design, la storia, voice acting... è veramente magnifico, alla fine quasi volevo piangere ;_;
se ti piaciono le belle storie ben raccontate in combo con un buon gameplay (non differenzia molto dal 1 in questo) ed un livello artistico da sboro devi comprarlo assolutamente
pd ci sto ancora male per la fine
la fine e'.........boh mi pareva un telefilm di jj abrams :sneer:
Devon
1st April 2013, 11:44
la fine e'.........boh mi pareva un telefilm di jj abrams :sneer:
evidentemente non l'hai capito, perche da inizio a fine ti spiega tutto e anche parecchio dettagliatamente
a caso\in sospeso non c'è quasi nulla
;)
Airpana
2nd April 2013, 10:08
è necessario aver giocato il 2 per giocarsi questo capitolo? a livello di storia ovviamente :D
altra domanda, stesso livello di ansia del 1° capitolo?!? il primo mi metteva un ansia da paura, tutti quesgli angoli bui e quei rumori molesti QQ
quasi ai livelli di dead space, oddio forse a quei livelli no :sneer:
a DS dopo i primi 25 minuti ho spento la consolle di brutti chiedendomi chi cazzo me lo faceva fare di giocarlo :sneer:
Glorifindel
2nd April 2013, 14:38
nha, è standalone.
Per ora ho giocato mezz'oretta, sto aspettando la gtx660, poi mi ci butto sopra appieno. Non è del tutto "dark" e angusto come il primo, anzi.
Jiinn
2nd April 2013, 23:58
nha, è standalone.
Per ora ho giocato mezz'oretta, sto aspettando la gtx660, poi mi ci butto sopra appieno. Non è del tutto "dark" e angusto come il primo, anzi.
non e' per niente dark, certo ci sono delle scene dove puoi rimanere un po' disorientato e magari pigliarti na scaghetta, ma non e' niente paragonabile a DS o al primo (da quel punto di vista)
Devon
3rd April 2013, 00:28
lol jinn hai bioshock aperto da 24 ore e hai fatto si e no 10minuti di gioco reali xD
Drako
3rd April 2013, 16:47
http://www.youtube.com/watch?v=jm_WJuUEwhk
non sto avendo manco tempo di giocarci e farci su i video, lo finirò nel 2015. per quando c'è la beta di camelot unchained dai!
Jiinn
3rd April 2013, 20:36
lol jinn hai bioshock aperto da 24 ore e hai fatto si e no 10minuti di gioco reali xD
il gioco l'ho gia' giocato e finito, ho deciso di acquistarlo perche' vale e il fatto che sia aperto da 24 ore e' perche' l'ho lasciato aperto sul pc e non ero a casa...
ora puoi anche tornare a farti i cazzi tua :)
Devon
3rd April 2013, 20:40
seems legit
Devon
5th April 2013, 00:59
SPOILER FINALE
Nerdgasm riassunto\spiegazione ultradettagliata di tutta la storyline perche percome perdove :fap:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=533205
Glorifindel
12th April 2013, 21:17
http://www.corriere.it/esteri/13_aprile_12/indiani-sioux-wounded-knee-vendita-asta-appello-times-obama_81e61ba2-a393-11e2-a571-cfaeac9fffd0.shtml
Drako
16th April 2013, 19:24
http://www.youtube.com/watch?v=rMzkRAOWgCU
lo metto perchè non è troppo lungo ed è uscito meglio di altri :p
Glorifindel
16th April 2013, 21:18
Dra ma la musichetta iniziale l'hai presa da un videog. dei Pendulo Studios? :look:
Drako
16th April 2013, 21:29
No, l'ho presa da un sito di musica senza copyright o me lo flaggano: è l'inizio di "Hot Swing" di Kevin MacLeod
Pazzo
16th April 2013, 23:13
bho. figo, molto figo, ma da qua ai 10/10 best game ever revolutionary per me ce ne passa parecchio. Fighissima l'ambientazione, fatta dio, Elizabeth bel companion che non scassa i cojoni ma è un aggiunta al gioco, ma Il gunplay lo ho trovato mediocre a voler essere di manica larga.
Nel complesso come gioco e restando in 1st person, ad esempio, a me è piaciuto N volte di più Dishonored
Jiinn
16th April 2013, 23:49
bho. figo, molto figo, ma da qua ai 10/10 best game ever revolutionary per me ce ne passa parecchio. Fighissima l'ambientazione, fatta dio, Elizabeth bel companion che non scassa i cojoni ma è un aggiunta al gioco, ma Il gunplay lo ho trovato mediocre a voler essere di manica larga.
Nel complesso come gioco e restando in 1st person, ad esempio, a me è piaciuto N volte di più Dishonored
guarda che come storia, narrazione, ambientazione, grafica e gameplay vincerebbe il goty pure per l'anno scorso e il prossimo anno...
Drako
16th April 2013, 23:52
no come gameplay verrebbe disintegrato da dishonored l'anno scorso. storia, narrazione ed ambientazione sono favolose. ma le meccaniche in se non sono niente di eclatante. la parte fps è così così, le armi poco ispirate. la cosa migliore sono i vigor ma ne usi 2 e finisci il mana.
a me piacerebbe prendesse una piega rpg visto cosa san fare con ambientazione e storia. oppure devono prendere qualcuno che sappia come si mette insieme un po' di gunplay decente.
Devon
16th April 2013, 23:58
si è indubbiamente inferiore a molti altri titoli per quanto riguarda il gameplay puro, pero' tutto il resto è decisamente fantastico, storya, narrazione, voice actin e resa grafica e art design >>>>>> dishonored, senza passare dal via
Drako
17th April 2013, 08:00
ho appena pensato al gameplay di dishonored con tutto il resto di bioshock infinite. jizzzzzzzzzzzzzzzzz
Pazzo
17th April 2013, 09:42
io per quanto riguarda l'ambientazione non sono d'accordo. o meglio, se consideriamo da una parte il lato artistico e spettacolo in questo BI >>> ALL, non c'è storia. Però però però.
se la vediamo un po' più in profondità, mettendoci dentro l'architettura e come questa influisce sul gameplay Columbia è abbastanza piatta. Sono dei gran bei corridoi e paesaggi, molto scenici, bellissimi, ma sempre corridoi. Intendo, in un ipotetico universo dove le città volanti esistessero, Columbia non mi farebbe dire, cazzo sì sembra vero.
Dall'altro lato, prendo a paragone City Seventeen e Dunwall, guardacaso progettate (progettate, non solo disegnate) dallo stesso tizio. E chi le ha girate sa che intendo.
Da un gioco non voglio SOLO una bellissima graphic novel, voglio anche un gameplay che mi faccia venire voglia di giocarlo 4 ore di fila perchè mi diverte giocarlo, non perchè è spettacolare da vedere.
Btw a proposito di Dishonored, oltre a essere uscito il dlc ieri (primo dlc che compro da sempre lol), la grafica si può boostare un saccherrimo sulla master race PC. Tra ritocchi all' .ini e sweetfx settato a puntino diventa un altro gioco, bellissimo (non awe insipring come Infinite, ma bellissimo)
Devon
17th April 2013, 09:47
questo è un punto valido ma rientra nel discorso gameplay
Pazzo
17th April 2013, 09:53
questo è un punto valido ma rientra nel discorso gameplay
Vero, ma per me l'ambientazione se non vuole solo essere un bellissimo backdrop che detti l'art style del gioco, entra a mani bassissime nel gameplay e lo definisce.
Per dire, Ken Levine aveva detto qualcosa sulle linee di "oltre a Elizabet, il protagonista di BI è Columbia". Ecco, per me questo non è veritiero, o almeno non quanto lo può essere per Dunwall in Dishonored
Devon
17th April 2013, 10:14
si ma come gia detto dishonored è avanti anni luce per quanto riguarda il gameplay, e oserei dire anche come game in generale uno dei migliori degli ultimi anni
rimane il fatto che BI mi ha preso tantissimo con la storia, come ti viene presentata e scoperta, ed elizabeth fatta particolarmente bene :D
p.s. si è uscito ieri il primo dlc per dishonored, ed è anche per me uno dei primi dlc ever
:sneer:
Glorifindel
17th April 2013, 23:39
ok, sono ufficialmente infoiato per gli steampunk. :nod:
La storia di questo BI mi ricorda a tratti un film con Di Caprio che ho visto non molto tempo fa... Shutter Island. Anche se lo svolgimento è completamente diverso, fino all'ultimo non capisci bene quel qualcosa che... sei lì per capirlo, poi lo rifiuti fino al finale che te lo conferma ineluttabilmente.
Ma il finale è solo 1? Cambia qualcosa se scelgo uccello o gabbia, testa o croce, farmi accoltellare la mano oppure no? A sentire Elizabeth qualunque porta conduce alla fine al medesimo destino... :look:
Ercos
21st April 2014, 10:52
Giocatevi Funerale in mare perchè è fottuta poesia.
Per massimizzare l'impatto bisognerebbe rigiocarsi tutti i bioshock perchè la trama è un casino :sneer:
L'ultimo capolavoro di Irrational Games :cry: