PDA

View Full Version : Hell's Kitchen - FOX



NelloDominat
13th August 2010, 13:56
Hell's Kitchen è un reality show che consiste in sfide di cucina. La versione originale del programma, condotta dal celebre chef Gordon Ramsay, è stata prodotta nel Regno Unito e trasmessa sul canale ITV1 per due stagioni, nel 2004 e nel 2005. La versione statunitense (anch'essa condotta da Ramsay) è iniziata nel 2005, trasmessa su Fox.


Nessuno di voi che lo guarda???

NelloDominat
13th August 2010, 13:58
Cristo... gia' mi perdete chicche come Entourage, ma trovate figo Californication... ora mi perdete anche la 7 stagione di hell's kitchen?

P.S. da guardare assolutamente in inglese...

WJUcqW21VBQ

Va$h
13th August 2010, 19:56
Per quanto adori i programmi di cucina ODIO profondamente Hell's Kitchen visto che è solamente un reality in cui uno chef sta a urlare ed umiliare cuochi senza fare un cazzo.

Amiag
13th August 2010, 23:46
Lho visto qualche volta ma di cucina non cè assolutamente niente ... è solo reality

Va$h
14th August 2010, 00:35
Lho visto qualche volta ma di cucina non cè assolutamente niente ... è solo reality

Up. C'è da dire che è meglio questo che N programmi di gente di merda tipo isola dei famosi/grande fratello visto che comunque questa gente deve sapere almeno fare qualcosa.

Però davvero, quando umilia PESANTEMENTE certa gente mi sta sulle palle, urlare si ma quello no -__-

Suppa
14th August 2010, 02:32
Kitchen's Nightmare >>>> Hell's Kitchen alla N^

DonZaucker
14th August 2010, 22:18
Aborro qualunque forma di reality tranne quello con Hulk Hogan :nod:

Metrox
15th August 2010, 08:55
io ci sto in fissa ma non so come guardarmi le prime stagioni...se hai qualche consiglio pm pls QQ

edit: su youtube ci sono tutte le puntate praticamente ma non riesco a cogliere tutti gli insulti visto che è completamente in inglese

gorgon
15th August 2010, 08:56
Nessuno di voi che lo guarda???

facendo zapping e mai più di 3 minuti di fila
spero sempre che qualcuno prenda una padella piena di olio bollente e gli spacchi il grugno, ma purtroppo non succede mai :awk:

LordGaruda
16th August 2010, 00:52
quello che succede in hell's kitchen succede nel 99% delle cucine di tutto il mondo, generazioni e generazioni di cuochi sono state tirate su cosi, cio non toglie che gordon ramsey e un imbecille

gorgon
16th August 2010, 08:54
quello che succede in hell's kitchen succede nel 99% delle cucine di tutto il mondo, generazioni e generazioni di cuochi sono state tirate su cosi

vabbè, ma la padellata arredata di olio bollente sul grugno ci sta tutta lo stesso :nod:

Uraner Almasy
16th August 2010, 11:05
lavorando in un ristorante non riesco a guardarlo senza innervosirmi -.-