PDA

View Full Version : Esclusive PS3 Must Have



Bellazi
14th August 2010, 09:48
dato che ho preso la ps3 la scorsa settimana, volevo sapere quali giochi sono da giocare assolutamente, soltanto esclusive ps3, i multy sicuramente li ho già giocati sulla 360.
Per ora sulla lista ho:
God Of war 3
Uncharted, Uncharted 2 ( vale la pensa anche il primo?)
Demon Soul
Altro ?

Drako
14th August 2010, 09:51
heavy rain, little big planet (deve uscire il 2)

NickZip
14th August 2010, 11:03
Di veramente must have imo i due Uncharted, LBP, Demon's Soul e Flower.
Stoppe.

Kat
14th August 2010, 12:38
Valkyria Chronicles, Metal Gear Solid 4, Ratchet & Clank

E si vale la pena anche il primo Uncharted.

Kinson
14th August 2010, 12:44
ho trovato heavy rain a 36 euro al mw , lbp lo davano sempre al mw a 14 euro . Uncharted il primo stava tipo a 20 euro e il 2 a 39 . mgs4 è in platinum e te lo tirano dietro :D . Già con questi stai allegramente a posto per un bel po :D

Bellazi
14th August 2010, 13:08
okok grazie ragazzi

Thoten
14th August 2010, 13:57
Wipeout HD / Fury

Ti fai la tua soundtrack e non smetti più di giocarci.

Galandil
14th August 2010, 14:25
Disc Games: Little Big Planet, Unch 1&2, Demon's Souls, Ratchet & Clank (Tools of Destruction e Crack In Time), 3D Dot Game Heroes.

Dal PSN Store: Super Stardust HD, Wipeout HD/Fury, Echochrome (se ti piacciono i puzzle game, puoi provarlo cmq in demo).

@Thoten: per ora siamo 3 ad avere Wipeout HD (l'ha preso pure Razj), se riusciamo ad esser 4+ potremmo anche organizzare un campionato di sportellate. :confused:

@Zurlo: Flower?? Ma sei un fricchettone! :sneer:

Razj
14th August 2010, 16:39
Quoto Super Stardust HD e Wipeout Hd+fury; sono veramente carini, io ultimamente gioco più a questi 2 che ai vari disc games

Bellazi
14th August 2010, 17:25
dal psn store per ora ho preso solo deathspank e l'ho quasi finito, davvero simpatico

Galandil
15th August 2010, 05:53
Vabbé Deathspank non te l'ho detto perché avevi chiesto esclusive (e DS è uscito per PSN e XBLA), però ovviamente merita. :D

Bellazi
15th August 2010, 09:07
si hai ragione, cmq anche i vari giochi del live non li ho potuti provare sulla mia 360 :) cmq finito ieri deathspank, veramente simpatico, aspetto il 2 adesso

Axet
15th August 2010, 10:07
Di veramente must have imo i due Uncharted, LBP, Demon's Soul e Flower.
Stoppe.

Flower? Non l'ho mai giocato ma.. da quando sei diventato gay?

Cmq prenditi MGS4, uncharted 1 e 2 (il primo è bello quasi quanto il secondo, sono due masterpiece), killzone 2 (se ci vuoi giocare online, per il single puoi pure lasciar perdere), valkyria chronicles (spettacolare), demon's souls, heavy rain e LBP.

Tibù
15th August 2010, 10:50
@Thoten: per ora siamo 3 ad avere Wipeout HD (l'ha preso pure Razj), se riusciamo ad esser 4+ potremmo anche organizzare un campionato di sportellate. :confused:


E' mica uscita una versione blue ray con compreso Fury?
Credo l'abbia presa un amico ma devo informarmi se funge.
E soprattutto allenarmi visto che non l'ho mai provato:sneer:

Galandil
15th August 2010, 10:56
E' mica uscita una versione blue ray con compreso Fury?
Credo l'abbia presa un amico ma devo informarmi se funge.
E soprattutto allenarmi visto che non l'ho mai provato:sneer:

No, su disco non mi pare che sia mai uscito.

Lo si prende direttamente dal PSN (senza o in bundle con Fury, ibv in bundle il tutto costa menO).

La Phantom Class è un incubo dp.

NickZip
15th August 2010, 11:31
Flower? Non l'ho mai giocato ma.. da quando sei diventato gay?


Te e Galandildo non capite un casso, Flower è un gioco per palati raffinati. :confused:

Galandil
15th August 2010, 11:36
Te e Galandildo non capite un casso, Flower è un gioco per palati raffinati. :confused:

Il fatto è che è TROPPO new age per i miei gusti (e io odio tutto ciò che è new age :sneer: ). Però di certo è originale come concept, non è neanche un gioco, se ti rilassi con la roba new age è perfetto.

Razj
15th August 2010, 11:41
cmq io aspetto sempre per la famosa co-op a unch2

NickZip
16th August 2010, 11:47
cmq io aspetto sempre per la famosa co-op a unch2

Same here.

Galandil
16th August 2010, 13:03
Siete due checche isteriche. Per quando volete organizzare?

NickZip
16th August 2010, 21:05
Questa settimana non ho problemi nei pomeriggi, in più posso esserci mercoledì sera.

Axet
16th August 2010, 22:41
Io in sti giorni ci sono più o meno sempre, sendatemi su msn :nod:

Razj
14th December 2010, 00:44
Te e Galandildo non capite un casso, Flower è un gioco per palati raffinati. :confused:

riuppo solo per dire che stasera in preda allo scazzo mi sono preso Flower, che dire... è fantastico :love:

Kinson
14th December 2010, 01:24
io sono un possessore sano di wipeout ,ma non ho un caxxo di tempo per giocarci ç_ç ( al momento sto farmando la ricerca di un lavoro :D ) . Cmq sia prevedo di regalarmi un po di tempo libero per giocarci :)

NickZip
15th December 2010, 11:01
riuppo solo per dire che stasera in preda allo scazzo mi sono preso Flower, che dire... è fantastico :love:

:nod:

Poesia fatta videogame, non vedo l'ora che thatgamecompany esca con Journey.